Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!!   fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!! EmptyMar 13 Nov 2012, 21:31

Amiche forse oggi ho fatto un danno.....
Da qualche giorno ho un po' di bruciore intimo ma senza perdite biancastre.....
Qualche anno fa ho avuto la maledetta candida, pensando che fosse lei anche qst volta sono entrata nel panico.
Mi sono ricordata che quella volta il fine mi aveva dato il DIFLUCAN sia a ma che al mio maritino,
stamattina sono corsa il farmacia a prenderlo ed ho preso sia io che lui le 2 compresse che ci sono nel pacco in un unica somministrazione.....
Ecco il guaio..... dopo averli presi mi è venuto il dubbio, forse ho sbagliato.....
Leggo il bugiardino e la giusta dose era una e l,altra dopo una settimana.
Fatine le ho fatte prendere anche a luiiiii.......
Stasera confrontandomi con la farmacista mi ha confermato l'errore e mi ha detto che puo' essere anche cistiteee.....
Qualcuna di voi ha gia' usato questo medicinale? Ed in quale dosi?
Vi chiederete perche' non mi sono consultata prima col ginecologo, sapete perche'?
Io ormai dei medici della mia citta' mi fido poco...
E forse questa volta ho sbagliato.
Ditemi qualcosa voi vi pregooooo
Baci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!!   fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!! EmptyMar 13 Nov 2012, 21:58

si, come dici il Diflucan si prende una pastiglia x volta..una te e una lui.
Ma non mi spaventerei..
Non preoccuparti non può certo ammazzarvi!! Al limite non è salutare ed è un pò forte per il fegato ..ormai è fatta!
Stai tranquilla..rispetto al fatto di non fidarsi... Cool capisco bene..
Torna in alto Andare in basso
 
fatine ho bisogno del vostro consultoooo!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Fatine ho urgente bisogno di un vostro parere!
» Fatine gattare ho bisogno del vostro aiuto!
» ho bisogno del vostro parere
» ho bisogno di un vostro consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: