Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovi aggiornamenti! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovi aggiornamenti!

Andare in basso 
+18
ioete
brì
laura02
Bibbi
barby2772
sara79
jellyfishui
Mony75
trixy
jolaluca
ffederika
vitamia
extreme38
violav
anymanu
barbamamma
barbie1986
luna69
22 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 22:21

care farine penso prirprio che oggi non ne possiate più di me ma devo dirvi delle cose.
intanto grazie per il vostro sostegno, siete speciali.

e ora veniamo agli aggiornamenti.

oggi pomeriggio mi ha chiamata l'assistente del centro e abbiamo parlato a lungo.per cominciare mi ha detto che era tanto dispiaciuta è che è un fallimento anche per loro e che sono i primi a sperare che vada tutto bene, e la cosa mi ha fatto un gran piacere.

poi mi ha ribadito che è andato tutto come doveva andare e che non è dipeso assolutamente da me, gli esami sono a posto e l'utero sta bene; gli ovuli della donante erano ottimi e che il trnsfer è stato eseguito perfettamente.
mi ha detto che ho una buona % di riuscita e che però c'è sempre quella % di negativo. semplicemente non c'è stato attecchimento.

e fin qui nulla di nuovo.

mi ha detto che non dovevo considerare questo come l'ottavo tentativo ma come se fosse il primo, come se ricominciassi tutto da capo perchè ogni fase è diversa.
ho fatto 6iui e quello è il 1° livello e ha un suo iter, poi sono passata alla fivet, 2° livello e una strada diversa, ed ora ho fatto l'ovo che è un'altro percorso ancora e può succedere che non riesce al 1° tentatiivo

sono stata contenta di sapere che non è dipeso da me perchè gia pensavo di dover far ulteriori aggiornamenti e scoprire qualcosa di nuovo, questo mi ha tirato su molto il morale.

mi ha poi detto che tra 4-5 giorni circa dovrebbe tornarmi il Twisted Evil e volendo mi potrei rimettere in pista, e credetemi ho una voglia pazza di ricominciare, gia mi mancano i farmaci, ma ci pensate?
prima pero devo rislovere il problema money che cominciano a scarseggiare e poi ho deciso che al prossimo tentativo mi prendo un periodo di congedo cosi saò più libera di muovermi e non dovro dare spiegaziomi e chiedere permessi a colleghe cretine.

adesso sto cercando di consolare il mio maritino, è veramenteva terra, già è toccato a lui sorreggermi tutte le volte, adesso è il mio turno, tocca a me sorreggere lui.

dai che oggi è già passato, pensiamo a domani che sarà sicuramente un giorno migliore.

vi saluto e vi auguro una buona notte.

nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 806920 nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 806920
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 22:25

Carissima luna, ci avevo sperato..
Mi dispiace tanto credimi.

Un abbraccio grande nuovi aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 22:29

sei una grande donna, ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 22:42

nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:06

Brava Luna sei una grande, così si fa!!! la prossima volta sarà certamente fruttuosa, un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:11

Non mollare mai...non mollare mai...non mollare mai!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:22

Luna senza conoscerti ho capito che sei veramente una donna fantastica dai tuoi scritti.
Amica sarai anche una mamma meravigliosa...
Dai, che presto si ricomincia perche' tu non mollerai, vero?
Dopo la tempesta esce il sole, vai, non mollare.
Questa tua positivita' aiuta te e tutte noi che stiamo per metterci sulla STRADA PER UN SOGNO!!!!
Auguro una santa notte anche a te.
Baci
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:24

nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:25

Sei una grande,hai una carica ,ti auguro tutto il meglio un bacio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMar 13 Nov 2012, 23:38


Carissima Luna, mi dispiace veramente tanto....
sono certa che non mollerai e che presto stringerai fra le tue braccia il tuo sogno!
Sei una grande donna...non dimenticarlo mai!
nuovi aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 07:50

Brava Luna, è la reazione giusta...sei talmente combattiva che credo avrai presto un bellissimo successo...te lo auguro di tutto il cuore nuovi aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 08:08

nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 6142
nuovi aggiornamenti! 806920 nuovi aggiornamenti! 806920
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 08:11

luna69 ha scritto:


adesso sto cercando di consolare il mio maritino, è veramenteva terra, già è toccato a lui sorreggermi tutte le volte, adesso è il mio turno, tocca a me sorreggere lui.

dai che oggi è già passato, pensiamo a domani che sarà sicuramente un giorno migliore.


Sei una donna davvero speciale!! Ti auguro il meglio nuovi aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 08:15

Mi unisco al pensiero delle altre....sei una grande donna e anche oggi lo hai dimostrato! Sono certa che verrai ripagata di tutte queste sofferenze.....non può che essere così! Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 08:50

brava lunetta....ma ricordami un poco, non avevi congelati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 09:45

Un abbraccio collettivo al te e a tuo marito.
nuovi aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 09:56

brava Luna questo è lo spirito giusto per ricominciare, la positività aiuta....tanto!!
un nuovi aggiornamenti! 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: luna sei una persona incredibile   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 11:27

hai una forza pazzesca in te e questo ti aiuterà sicuramente ha raggiungere il tuo sogno.........

io son certa che ci riuscirai perchè la forza di volontà e los pirito sono fondamentali......

ora prenditi un pò di tempo per te e tuo marito e poi di nuovo all'attacco........

luna tra te e alessia oggi, nonostante come sia andata, mi state facendo sognare perchè dimostrate di essere delle grandi donne e date forza e coraggio alle altre, nella vita si può scivolare ma poi bisogna sempre rialzarsi e voi siete velocissime a farlo.....così bisogna fare, questa è la strada giusta!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 11:30

nuovi aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 11:55

Un abbraccio grande grande Luna nuovi aggiornamenti! 6142
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 13:09

Cara Luna,

è proprio questa l'essenza del matrimonio... quando uno zoppica l'altro lo sorregge.... E siamo fortunate ad aver accanto persone così. perchè la strada è davvero dura...

Pensa positivo e programma il prossimo tentativo, vedrai che ritroverai tutta la grinta di prima!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 14:22

Luna ieri sera non mi sono più collegata ma ti ho pensata tanto,speravo in un bel miracolo perché te lo stra meriti. La prossima volta la cicogna non ti scappa, la blocchiamo per 9 bei mesetti!! Ti abbracciò forte.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! EmptyMer 14 Nov 2012, 19:33

Bibbi ha scritto:
brava lunetta....ma ricordami un poco, non avevi congelati?

bibbi carissima aspettavo con ansia il tuo post, grazie ci sei sempre quando ho bisogno di te.

non non svevo congelati,
ho fatto embriodonazione

nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 769866 nuovi aggiornamenti! 6142 nuovi aggiornamenti! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi aggiornamenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti!   nuovi aggiornamenti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi aggiornamenti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!
» nuovi aggiornamenti
» nuovi aggiornamenti
» nuovi arrivi
» NUOVI ESITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: