Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!

Andare in basso 
+8
Unsognonelcassetto
vanna84
cris68
Fatina187
barby2772
Cinia
rochina
sogno84
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 13:35

Ciao fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora oggi voglio fare i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a MONY75 per il suo transefr!!!

ed eccomi invece con le mie nuove novita' allora visto le mie mutazioni e i d-dimeri e altri esami della coagulazione decido a maggio di prenotare una visita con l'ematologo e coaugologo chiamo su bari e mi avevano dato appuntamento x settembre....l'11 mi chiamano e mi dicono signora visto che il suo caso ci sembra urgente le vogliamo dire che domani (12) c'è un posto vuoto che fa viene ? e io :certo!!!! arrivo prendo il mio bel numerino e faccio 3 ore di fila faccio conoecenza anche con una ragazza molto simpatica che sinceramente mi sembrava una di noi,ma io nn ho chiesto nulla e lei nn mi ha detto nulla...arriva finalmente il mio turno ci sediamo e il dottore vede i miei esami li fotocopia e fa: signora lei nn ha bisogno di eparina!!affraid affraid  anzi sa che un caso su un milione con assunzione di eparina rischia la morte affraid  io:nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  598410  x la paura!!! ok esco di li e chiamo il gine che mi fa:il dottore ha espresso la sua opinione noi comunque la faremo:scratch:  grrrrrrrrrrrrrrr uno mi dice una cosa uno un'altra che devo fa?scratch  poi eccomi con un nuovo dubbio ho letto su internet dopo che una mia amica mi ha detto di avere la mia stessa mutazione in eterozigote che devo assumere l'acido folico da 15 mg nn quello che prendo io da 4mg pale  cosa devo fare aiutatemi voi perfavore baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon fine settimana nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:00

devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:07

rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 


tesoro grazie x avermi risposta come stai? visto quanti dubbi ma x fortuna ci siete voi cheers cheers cheers cheers  allora oggi corro a comprare acido folico da 15 mg prefolic,anche perche' la folina l'ho gia' presa ma mi fa contrasto con eutirox pale  dici che posso iniziare a prendere l'acido folico gia' da ora?per quanto riguarda l'eparina il gine mi ha prescritto fraxiparina da 0,3 quindi una dose minima ma che spero possa servire al mio embrioncino......posso chiederti se ti facevi da sola eparina se si mi dai qualche consiglio io dovro' farla da sola almeno nei gg che rimarro' a barcellona grazieeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:15

anche io prendo eutirox e folina e nessuno m'ha detto che fa contrasto?chi te l'ha detta questa cosa???si tratta di acido folico nella stessa identica maniera di prefolic o altri acidi folici solo che cambia la dose, in che senso fa contrasto??e chi te l'ha detto??
l'eparina l'ho fatta negli ultimi due transfer e me la facevo da sola, nella pancia ma ti assicuro che non è nulla di diffile, non bisogna fare uscire la bolla d'aria che vi è contenuta dentro, è già preriempita, basta iniettare
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:22

rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 

Proprio come ti suggerisce Rochina! Io ho preso per anni il Prefolic 15 ed a gravidanza instaurata sono passata alla Folina 5.
Stesso genere di mutazione e fatto sempre Clexane 4000...
Non lo feci solo n occasione della prima gravidanza, molto probabilmente si è interrotta x altre ragioni ma un dubbio ci è sempre rimasto
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:25

rochina ha scritto:
anche io prendo eutirox e folina e nessuno m'ha detto che fa contrasto?chi te l'ha detta questa cosa???si tratta di acido folico nella stessa identica maniera di prefolic o altri acidi folici solo che cambia la dose, in che senso fa contrasto??e chi te l'ha detto??
l'eparina l'ho fatta negli ultimi due transfer e me la facevo da sola, nella pancia ma ti assicuro che non è nulla di diffile, non bisogna fare uscire la bolla d'aria che vi è contenuta dentro, è già preriempita, basta iniettare


tesoro mio nn eutirox e folina fa contrasto solo a me ho iniziato a vomitare in modi spaventosi poi ho cambiato l'acido folico e tutto ok..... so che la fraxiparina è gia' in dosi ma volevo sapere devvo acchiapparmi un po' di carne e poi injniettarla velocemente ?la devo massaggiare prima e dopo scusa le troppe domande ma nn mi sono mai fatta una puntura da sola!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:28

Cinia ha scritto:
rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 

Proprio come ti suggerisce Rochina! Io ho preso per anni il Prefolic 15 ed a gravidanza instaurata sono passata alla Folina 5.
Stesso genere di mutazione e fatto sempre Clexane 4000...
Non lo feci solo n occasione della prima gravidanza, molto probabilmente  si è interrotta x altre ragioni ma un dubbio ci è sempre rimasto


ciao cina ho letto il tuo post se sempre tanto dolce..... come scrivevo a rochina la folina da problemi solo a me nn a tutte....spero davvero che l'acido folico e la fraxiparina mi diano una mano sono al mio 4 e spero ultimo tentativo di ovo..... chiedo a te come ho chiesto a rochina secondo te posso cominciare gia' adesso acido folico ?il stransfer sara' a breve nn ho ancora le date precise pero'
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 14:29

sogno84 ha scritto:
Cinia ha scritto:


Proprio come ti suggerisce Rochina! Io ho preso per anni il Prefolic 15 ed a gravidanza instaurata sono passata alla Folina 5.
Stesso genere di mutazione e fatto sempre Clexane 4000...
Non lo feci solo n occasione della prima gravidanza, molto probabilmente  si è interrotta x altre ragioni ma un dubbio ci è sempre rimasto


ciao cina ho letto il tuo post se sempre tanto dolce..... come scrivevo a rochina  la folina da problemi solo a me nn a tutte....spero davvero che l'acido folico e la fraxiparina mi diano una mano sono al mio 4 e spero ultimo tentativo di ovo..... chiedo a te come ho chiesto a rochina secondo te posso cominciare gia' adesso acido folico ?il stransfer sara' a breve nn




ho ancora le date precise pero'









ps:cerezza al tuo pancino!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 16:13

va iniettata non veloce, in modo normale, piano ma aimè, lascia il segno viola affraid affraid io passavo solo un po'd'alcool veloce per non stare troppo a toccare visto che già lascia il segno
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 17:37

[quote="sogno84"]
sogno84 ha scritto:



ciao cina ho letto il tuo post se sempre tanto dolce..... come scrivevo a rochina  la folina da problemi solo a me nn a tutte....spero davvero che l'acido folico e la fraxiparina mi diano una mano sono al mio 4 e spero ultimo tentativo di ovo..... chiedo a te come ho chiesto a rochina secondo te posso cominciare gia' adesso acido folico ?il stransfer sara' a breve nn



ho ancora le date precise pero'[



ps:cerezza al tuo pancino!!!


Si, certo che puoi anzi e' conveniente che tu lo assuma già da adesso.

Per quanto riguarda le punture, credimi, e' più facile a dirsi che a farsi: sollevi un po' di "pancetta" vicino all'ombelico, disinfetti ed inietti il farmaco con la siringa in verticale senza aspirare e poi ripassi su il cotone imbevuto di disinfettante senza strofinare.
Io adesso le faccio sul braccio tranquillamente.

Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 18:36

Sogno non strofinare mai dopo che fai la puntura altrimenti ti escono dei lividi che vanno via per un bel po'!!!
Tampona solo con l'alcol mi raccomando non strofinare come in una normale puntura!
Anche io ho la tua stessa mutazione e sto facendo il clexane da 4000
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 19:54

A me hanno detto che solo se la mutazioni sono in omozigosi son pericolose, altrimenti no. Qualsiasi mutazione. (io ho una mutazione in omozigosi - e da lì la certezza che sia mia madre che mio padre erano ebrei ashkenaziti - di un gene che hanno in tantissimi ebrei dell'europa orientale. In alcuni casi causa una lieve anemia benigna, che dà solo un po' di stanchezza ma non è pericolosa per la salute. Si deve solo mangiare molta carne. Io i valori li ho al bordo inferiore della norma, ma sono nella norma, quindi sono asintomatica. Però quando consideravo l'inseminazione casalinga con seme della banca della California - poi ci avevo ripensato- il genetista da cui ero andata mi aveva consigliato di stare alla larga dai donatori ebrei).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 20:22

Ely volevi fare donazione di seme in america?quando questo?ma hai abitato la per tanto?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 22:17

rochina ha scritto:
Ely volevi fare donazione di seme in america?quando questo?ma hai abitato la per tanto?

Nooo! La banca del seme della California ti spedisce il seme dove vuoi, anche in Italia... Con istruzioni per fare da sola oppure puoi andare da un ginecologo qualunque e lui ti fa tutto. Però te lo spediscono con il corriere e se tu non ci sei? Non è che puoi chiedere alla vicina se per favore ti firma la consegna di una provetta di seme congelato..... E neanche potevo farmela spedire a scuola. Te le vedi le bidelle firmare un modullo dalla California Sperm Bank? What a Face  Me lo avevano suggerito due amiche lesbiche che l'avevano fatto e con successo (dopo un congruo numero di tentativi) ma una delle due lavorava da casa!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptySab 13 Lug 2013, 23:20

sogno84 ha scritto:
Ciao  fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora oggi voglio fare i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a MONY75 per il suo transefr!!!

ed eccomi invece con le mie nuove novita' allora visto le mie mutazioni e i d-dimeri e altri esami della coagulazione decido a maggio di prenotare una visita con l'ematologo e coaugologo chiamo su bari e mi avevano dato appuntamento x settembre....l'11 mi chiamano e mi dicono signora visto che il suo caso ci sembra urgente le vogliamo dire che domani (12) c'è un posto vuoto che fa viene ? e io :certo!!!! arrivo prendo il mio bel numerino e faccio 3 ore di fila faccio conoecenza anche con una ragazza molto simpatica che sinceramente mi sembrava una di noi,ma io nn ho chiesto nulla e lei nn mi ha detto nulla...arriva finalmente il mio turno ci sediamo e il dottore vede i miei esami li fotocopia e fa: signora lei nn ha bisogno di eparina!!affraid affraid  anzi sa che un caso su un milione con assunzione di eparina rischia la morte affraid  io:nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  598410  x la paura!!! ok esco di li e chiamo il gine che mi fa:il dottore ha espresso la sua opinione noi comunque la faremo:scratch:  grrrrrrrrrrrrrrr uno mi dice una cosa uno un'altra che devo fa?scratch  poi eccomi con un nuovo dubbio ho letto su internet dopo che una mia amica mi ha detto di avere la mia stessa mutazione in eterozigote che devo assumere l'acido folico da 15 mg nn quello che prendo io da 4mg pale  cosa devo fare aiutatemi voi perfavore baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon fine settimana  nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 

Ha raggione la tua amica,devi prendere Prefolic 15 per tutta la gravidanza e se il centro ti dice di fare l'eparina la devi fare...io ho la mutazione in eterozigosi e ho fatto proprio cosi,il Prefolic 15 ho lasciato 2 sett.fa,la cardioaspirina pure(a me hanno dato anche la cardioaspirina) e l'eparina 2 gg.fa,tra 12 gg farò il cesareo....devi sentire il centro,loro sanno benissimo quello che ti devono dare...io non sono mai andata da un ematologo,perchè,il nostro problema non è grave,questa mutazione è molto difusa(40%della popolazione)ti hanno fatto spaventare inutilmente,devi stare tranquilla e fidarti del centro ,più medici incontri,più opinioni senti e più entri in confusione senza senso...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 00:41

rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 
scusa se m'intrometto sogno nel tuo post per chiedervi ma che tipo di esame si fa per sapere se uno ha questa mutazione? L'ho giá letta in diversi post e nn so di che tipo di esame si tratta mi spiegate?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 08:52

rochina ha scritto:
va iniettata non veloce, in modo normale, piano ma aimè, lascia il segno viola affraid affraid io passavo solo un po'd'alcool veloce per non stare troppo a toccare visto che già lascia il segno




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 08:54

Cinia ha scritto:
sogno84 ha scritto:



Si, certo che puoi anzi e' conveniente che tu lo assuma già da adesso.




Per quanto riguarda le punture, credimi, e' più facile a dirsi che a farsi: sollevi un po' di "pancetta" vicino all'ombelico, disinfetti ed inietti il farmaco con la siringa in verticale senza aspirare e poi ripassi su il cotone imbevuto di disinfettante senza strofinare.
Io adesso le faccio sul braccio tranquillamente.




grazie mille x i tuoi consigli cara... un grosso nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142  a te e alla tua pancia
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 08:55

barby2772 ha scritto:
Sogno non strofinare mai dopo che fai la puntura altrimenti ti escono dei lividi che vanno via per un bel po'!!!
Tampona solo con l'alcol mi raccomando non strofinare come in una normale puntura!
Anche io ho la tua stessa mutazione e sto facendo il clexane da 4000


ok, nn strofinero' allora,grazie mille un grosso nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 08:59

cris68 ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Ciao  fatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora oggi voglio fare i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a MONY75 per il suo transefr!!!

ed eccomi invece con le mie nuove novita' allora visto le mie mutazioni e i d-dimeri e altri esami della coagulazione decido a maggio di prenotare una visita con l'ematologo e coaugologo chiamo su bari e mi avevano dato appuntamento x settembre....l'11 mi chiamano e mi dicono signora visto che il suo caso ci sembra urgente le vogliamo dire che domani (12) c'è un posto vuoto che fa viene ? e io :certo!!!! arrivo prendo il mio bel numerino e faccio 3 ore di fila faccio conoecenza anche con una ragazza molto simpatica che sinceramente mi sembrava una di noi,ma io nn ho chiesto nulla e lei nn mi ha detto nulla...arriva finalmente il mio turno ci sediamo e il dottore vede i miei esami li fotocopia e fa: signora lei nn ha bisogno di eparina!!affraid affraid  anzi sa che un caso su un milione con assunzione di eparina rischia la morte affraid  io:nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  598410  x la paura!!! ok esco di li e chiamo il gine che mi fa:il dottore ha espresso la sua opinione noi comunque la faremo:scratch:  grrrrrrrrrrrrrrr uno mi dice una cosa uno un'altra che devo fa?scratch  poi eccomi con un nuovo dubbio ho letto su internet dopo che una mia amica mi ha detto di avere la mia stessa mutazione in eterozigote che devo assumere l'acido folico da 15 mg nn quello che prendo io da 4mg pale  cosa devo fare aiutatemi voi perfavore baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buon fine settimana  nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 

Ha raggione la tua amica,devi prendere Prefolic 15 per tutta la gravidanza e se il centro ti dice di fare l'eparina la devi fare...io ho la mutazione in eterozigosi e ho fatto proprio cosi,il Prefolic 15 ho lasciato 2 sett.fa,la cardioaspirina pure(a me hanno dato anche la cardioaspirina) e l'eparina 2 gg.fa,tra 12 gg farò il cesareo....devi sentire il centro,loro sanno benissimo quello che ti devono dare...io non sono mai andata da un ematologo,perchè,il nostro problema non è grave,questa mutazione è molto difusa(40%della popolazione)ti hanno fatto spaventare inutilmente,devi stare tranquilla e fidarti del centro ,più medici incontri,più opinioni senti e più entri in confusione senza senso...


cara tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,per il parto infatti la mia clinica e il mio ginecologo dicono di fare eparina e il mio gine ieri mi ha confermato prefolic 15 ,sicuramente nn sentiro' piu' altri pareri la visita dall'ematologo mi ha fatto solo confondere ......un grosso baciooooooooooo e un nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142  a te e al tuo pancione!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 09:04

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 
scusa se m'intrometto sogno nel tuo post per chiedervi ma che tipo di esame si fa per sapere se uno ha questa mutazione? L'ho giá letta in diversi post e nn so di che tipo di esame si tratta mi spiegate?




ciao vanna,ma figurati nn ti intrometti affatto anzi e' giusto chiedere se si hanno dei dubbi allora come sai ho fatto 3 tentativi falliti allora ho deciso di approfondire e ho fatto esami della coagulazione/trombofilia ,le autoimmunita' e indagini genetiche per trombofilia il nome dell'esame x vedere la mutazione è : MTHFR per ricerca mutazione C677T e A1298C, se vuoi anche il nome degli altrti esami chiedi pure che te li scrivo!!! spero di esserti stata utile un grosso nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 11:03

vanna84 ha scritto:
rochina ha scritto:
devi prendere sicuramente più acido folico, prefolic o folina 5 che costa meno rispetto a prefolic,ma devi prenderne di più.per l'eparina, ci sono diversi dosaggi, mica devi farne uno elevato, se il gine di farla, falla,io anche mthfr in eterozigote, a me han dato fragmin 5000 o seleparina 0,6 dosaggio molto alto ma perchè ho avuto una trombosi ma come vedi, la mia mutazione è uguale alla tua, che poi ha la metà della popolazione italiana, certamente a te il tuo gine darà un dosaggio molto basso quindi non credo proprio che correrai nessun rischio di morte tra l'altro quando si fa eparina si fa spesso emocromo completo con conta piastrinica quindi sarai cmq monitorata.intanto inizia ad aumentare l'acido folico:abbracciami: 
scusa se m'intrometto sogno nel tuo post per chiedervi ma che tipo di esame si fa per sapere se uno ha questa mutazione? L'ho giá letta indiversi post e nn so di che tipo di esame si tratta mi spiegate?

Vanna, queste mutazioni di solito vengono ricercate quando si fa il Cariotipo
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 11:47

Grazie sogno e grazie cinia...il cariotipo l'ho fatto devo controllare se c'è scritto qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 12:03

Vanna sono le mutazioni sulla trombofilia, ora non ricordo, sono 3 o 4 in tutto Smile 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  EmptyDom 14 Lug 2013, 16:46

rochina ha scritto:
Vanna sono le mutazioni sulla trombofilia, ora non ricordo, sono 3 o 4 in tutto Smile 
Grazie anche a te tesoro mu@@@@
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti!
» nuovi aggiornamenti
» nuovi aggiornamenti
» AGGIORNAMENTI E DUBBI
» nuovi arrivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: