Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovi aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovi aggiornamenti

Andare in basso 
+27
ciocco-latino
Cinia
nina 73
Cassandra
fiamma
Samu40
ioete
Aly81
tania
psicofata
Mony75
ffederika
Silk
mammachioccia
Impasse
FRAVOLA
Eli.shila
MarinaJad
lalla69
Animablu
Gargamellina
Bibbi
dolcevita73
Macry79
Amore grande
Unsognonelcassetto
luna69
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 22:04

fatine buona sera,
scusate se non vi ho dato più mie notizie ma la scorsa settimana per me è stata un po intensa, la mia pancia comincia a crescere ed ormai è evidente e trovare una posizione comoda per me è un'impresa e riposare è molto molto difficile, e le nausee e il vomito sporadico per fortuna hanno fatto adesso la loro comparsa, e io che pensavo di averla scampata, pazienza non lamentiamoci.

le cose comunque peocedono bene, ho ritirato i risultati delle analisi e sono tutti buoni, i tsh è sceso a 0,08 da 5,60 dall'inizio e quindi la gine mi ha abbassato il dosaggio di euturox, gli esami della coagulazione sono più che buoni e ciò vuol dire che l'eparina sta facendo bene il suo lavoro.
le urune vanno bene e non c'è iù presenza di flora mista; e da ultima la curva glicemica che è rislultata nei limiti, e la gine mi ha detto che ci possiamo accontentare ma di stare comunque attenta, cosa che già faccio, perciò nell'insieme posso ritenermi soddisfatta.

ora veniamo alle note dolenti, purtroppo la gita al pt non ha esentato neanche me.
venerdì come un fulmine a ciel sereno mia sorella ha deciso di chiamarmi e dopo le frasi di circostanza per sapere come procede la gravidanza ha cominciato ad  attaccarmi per i problemi che abbiam oda tempo sull'eredità, noi come sapete non siamo andate d'accordo e quindi ecco la miscela esplosiva ed ho iniziato ad alterarmi, così mio marito ha preso il telefono e le ha detto di lasciarmi tranquilla, ma poi mio marito è uscito e lei è ritornata alla carica, mi ha chiamata con n° privato quindi non sapevo fosse lei altrimenti non avrei risposto.
a quel punto purtroppo ho perso proprio il controllo e mi sono agitata moltissimo, in quel momento mio marito è riemtrato e mi hs trovato fuori di me e in lacrime.
ho attaccato il telefono ed ho cercato di prendermi la pressione per ben 4 volte ma non ci sono riuscita e alla fine ci è riuscito il maritino, la pressione era buona ma le qulsazioni superavano i 120.
ho cercato di rilassarmi ma all'improvviso ho sentito la pancia contrarsi tutta e mi sono venuti dei dolori abbastanza forti ed ho cominciato a spaventarmi sul serio, ho preso il magnesio ed ho chiamato la gine che mi ha detto di stre tranquilla che sicuramente era solo immaginazione ma comunque di fare un salto al pt per averne la certezza.
mi sono fatta 2 ore di attesa e poi sono entrata, mi hanno fatto una bella visita accurata, il collo dell'utero è lungo e bello chiuso, che dolore la visita interna, mamma mia!affraid affraid 
i lunottini stavano bene e mi hannno detto che l'altro è maschio ma poi il birbante ha richiuso le gambine e quindi non me ne hanno data la certezza, l'importante comunque è che stavano bene e me ne sono potuta tornare a casa.
i due giorni segueti non sono stata benissimo infatti se avete notato non mi sono collegata.
ora però è tutto apposto ed è arrivata un'altra grande emozione, i lunottini hanno iniziato a farsi sentire da qualche giorno, che rivoluzione nella mia pancia, ma quanta gioa!! è indescrivibile e bellissima!!

ora non mi resta che aspettare sabato per fare la morfologica e superare bene anche questo step importante e finalmente avere la certezza sul sesso che è prorpio ora non credete?

intanto ieri ho preso tutti i vestitini che avevo preso la mia aurora , ancora nuovi ed ho fatto la prima lavatrice e anche quella per me e lunotto è statauna grandissima emozione!!

ci sentiamo sabato per i prossimi aggiornamenti.
vi voglio un moldo di bene e vi auguro una buona serata.

nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 22:22

Tesoro che spavento....
La vostra aurora vi protegge tra gli angioletti
Non rispondere più a telefono fammi la grazia !!!
I movimenti emozionano me che non li provo figuriamoci te!!
Sono contenta che tra una cosa e l altra proceda tutto bene
Sei una spendi da persona
Un bacio a te e ai lunotti!!!nuovi aggiornamenti 806920 nuovi aggiornamenti 806920 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 22:22

Mamma mia che spavento .....forza luna aspettiamo sabato .....cheers  e come si dice parenti serpenti .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 22:53

Neanche rispetto per una donna incinta..........................neanche dico cosa penso va là! Tu Luna sta tranquilla e non rispondere più al telefono fammi na carità! Una carezzina ai lunottini nuovi aggiornamenti 806920 nuovi aggiornamenti 806920 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 23:01

L'importante è che i bimbi stiano bene!!!

Ma tua sorella sa che sei incinta Shocked Shocked Shocked Shocked  perchè se è così è meglio che la eviti almeno per i prossimi cinque mesi.

La visitina al pronto soccorso mi pare che bene o male ce la siamo fatte tutte:l'importante è che poi i piccoli stiano bene e siano solo falsi allarmi.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 23:15

Luna per favore evita per i prossimi mesi tua sorella e tutti i problemi che ti crea!!! Ma io dico come si può non avere rispetto della tua gravidanza??? Non ho parole, solo parolacce in mente, e siccome non ho confidenza me le tengo per me....
Forza Luna, goditi i lunottini che fanno la rivoluzione li dentro:bounce: bounce bounce 
Immagino la gioia che provi, e su questo ora ti devi concentrare!!
Tutto il resto lascialo da parte
nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 23:33

senti luna....non rispondere ai numeri privati, non rispondere a tua sorella, non rispondere a nessuno che non siamo noi o tuo marito...ma che roba...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 23:42

Ehi tesoro! Ma guarda un po` ci avevo azzeccato che i mieie nipotini erano un maschietto e una femminuccia!
Tua sorella niente di nuovo purtroppo... hanno ragione le altre, nn rispondere +!
Facci sapere della morfo che poi ci vediamo finalmente!!!!
Un bacio grande a te e a lunotto e uno immenso ai lunottini!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMar 17 Set 2013, 23:46

Che gesto gentile far agitare una donna incinta per questioni di soldi! Evviva la famiglia! cheers 
Se ti richiama chiudile il telefono in faccia, fallo per i bambini.
nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 00:40

il lunotto è quì che legge insieme a me e vi ringrazia per le risposte alle quale non potrebbe essere più d'accordo.
tranquille d'ora in avanti il telefono lo lascio a lui specialmente se è n° privato o la sorellina adorata.

buona notte a tutte.

nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 08:21

Che spavento ho preso...in piu' ultimamente ti ho pensata perche'ti leggevo meno e qiando ho visto nel tuo post la parola PS ...

Comunque sono felice di sapere che state bene e se uno dei lunotti e`maschio allora sono ancor piu'felice,so che lo desideravate...un patatone e una principessa fantastico

Ti abbraccio e bacetti ai gem
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 08:37

ormai ho capito che i parenti anche stretti certe volte sono peggio degli estranei e fanno molto più male ...

tesoro tantissimi nuovi aggiornamenti 6142 
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 09:41

NO ma tu mi fai la cortesia di NON RISPONDERE e se x sbaglio lo fai riattacchi, e poi non li contattare, evitali piu' possibile, ricordati questi bambini sono la sola cosa importante il resto puo' aspettare, tralascio il commento sul comportamento di tua sorella...no me fa sta in pensiero x favore!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 09:47

Luna tua sorella è una persona di gran cuore...
Tu e il telefono ai poli apposti!

Facci sapere come va la morfologica!
Un abbraccio grande e una super carezza ai lunabimbi!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 09:59

UFF.....quella persona non deve interferire nella tua vita , visti i comportamenti passati e presenti e men che meno ora. ma per fortuna i tuoi piccoli non hanno paura di nulla!!!!! e, oltre a stare bene, a quanto pare sono maschio e femmina! eccola qua la buona notizia!!!!

c'è la perfezione nella tua pancia nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 10:42

L'importante è che stiate tutti bene! La prossima volta che chiama tua sorella prima di riagganciare mandala (scusa il termine che non è da me... Very Happy ) affanculo... è un modo come un altro per rilassarsi...
nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 12:36

Lunetta, ma cosa mi combini??? Basta con sto telefono e basta con i pensieri di tua sorella. Concentrati sui tuoi bambini che sono l'unica cosa che conta...
nuovi aggiornamenti 6142 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 12:54

Luna non risponderle mai più!!!!
Bacini ai lunottini
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 13:02

che Sorella Neutral 
per fortuna va tutto bene con i tuoi bimbetti, questa è l'unica cosa che conta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 13:48

Luna che spavento! Fortuna non era niente di grave...non commento il comportamento di tua sorella...mi raccomando non rispondere più al telefono e pensa solo ai tuoi lunottini nuovi aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 14:05

Impasse ha scritto:
L'importante è che stiate tutti bene! La prossima volta che chiama tua sorella prima di riagganciare mandala (scusa il termine che non è da me... Very Happy ) affanculo... è un modo come un altro per rilassarsi...
nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 nuovi aggiornamenti 6142 
Quoto impasse!!! Luna, ti prego, non farci stare in pensiero!!! scherzo, ovviamente...però tu cerca di stare più serena possibile, che te lo meriti! un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 14:43

Meglio figlia unica che una sorella come la tua Shocked 
cerca di evitare qualsiasi fonte di stress... elimina tutto quello che ti disturba Twisted Evil , sopratutto la sorella...

Un forte abbraccio a te e ai lunottini... goditi i loro movimenti, sono di un emozione unica nuovi aggiornamenti 769866 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 15:22

Luna lascia perdere tua sorella!!!!!!!!!!!!

sono felicissima per te e per i lunotti!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiii

nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 nuovi aggiornamenti 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: ora devi concentrarti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 15:57

solo su te stessa e i tuoi piccolini, non agitarti e non dare retta a nessuno....non farti conivolgere in cose che possono farti male....

riposati e stai tranquilla.....pensa solo a voi quattro......

Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti EmptyMer 18 Set 2013, 20:46

Tesoro cerca di non agitarti, cerca di stare più tranquilla possibile. ....però che bello che hai rivisto i lunottini, chissà che emozione, un abbraccione a voi e aspetto le bellissime notizie di sabato prossimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!
» nuovi aggiornamenti
» nuovi aggiornamenti!
» nuovi arrivi
» NUOVI ESITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: