Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda ....stupida Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domanda ....stupida

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptySab 24 Nov 2012, 15:05

fate, non so dove postarla..
domani mi dovrò assentare..lascerò bimbi al marito per un bel pò di ore,dalle 10,30 alle 18.e fin qui tutto ok, mio marito è splendido.
problema è un altro..come faccio con le tette??mi dovrò chiudere da qualche parte per svuotarle ed evitare mi esplodano??
voi come fate??
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptySab 24 Nov 2012, 15:22

eh sì l'unica è tirare il latte e poi conservarlo in frigo e domani sera glie lo dai tranqillamente.

baciotti

domanda ....stupida 6142 domanda ....stupida 769866 domanda ....stupida 6142 domanda ....stupida 769866
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptySab 24 Nov 2012, 15:29

durante la mia assenza i cuccioli non avranno problemi, avranno latte a suff.
il problema sono le mie tette:-)
sarò al corsi di maglia e saltando le poppate c'è il rischio mi esplodano...mi chiuderò in un bagno e cercherò di svuotarle un pò, che dite??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptySab 24 Nov 2012, 15:40

violabianca ha scritto:
durante la mia assenza i cuccioli non avranno problemi, avranno latte a suff.
il problema sono le mie tette:-)
sarò al corsi di maglia e saltando le poppate c'è il rischio mi esplodano...mi chiuderò in un bagno e cercherò di svuotarle un pò, che dite??

è l'unica.....io mi ricordo che mi facevano malissimo....una sera lui non si svegliò per la poppata e durante la notte avevo delle pietre al posto delle tette....e buttavano latte....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptySab 24 Nov 2012, 15:57

Grazie bìbbi. Farò così!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptyDom 25 Nov 2012, 18:11

a proposito di tette,
posso approfittare del tuo post Violabianca,
per sapere se e' vero che quando sei incinta,
e' meglio non "strizzare" le tette
per non provocare contrazioni?
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida EmptyDom 25 Nov 2012, 18:11

a proposito di tette,
posso approfittare del tuo post Violabianca,
per sapere se e' vero che quando sei incinta,
e' meglio non "strizzare" le tette
per non provocare contrazioni?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda ....stupida Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda ....stupida   domanda ....stupida Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda ....stupida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda stupida
» domanda stupida...
» Domanda stupida...
» FSH domanda stupida
» domanda stupida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: