Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
anna300971
Diamante
Impasse
luna69
vitamia
Emma2
Macry79
Cla
MARETTINA80
Vic
jellyfishui
pricchiola
Anna1976
Luce613
dolcevita73
jolaluca
iomamma
Animablu
Bibbi
mammachioccia
pitu
Violet
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMar 27 Nov 2012, 23:09

che amoriiii!!

auguri cara!!

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 06:44

cheers cheers cheers cheers
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 09:11

MARETTINA80 ha scritto:
belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! belli i tuoi cicciottini!!!!!
che emozione! scusa ma non ho resistito in questo momento a farli vedere anke al marito!

SORALELLA..NOI CAMMINIAMO DI PARI PASSI!!! anchio giovedi ho la tn!!!!
da una parte non vedo lora...dallatra son un po in ansia del risultato.
allora è vero ke probabilmente ti accenno gia se è m o f ?!?!!!

Yes io l'ho saputo alla TN
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 09:20

Due amori so TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 769866 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 09:28

Anche io ho saputo il sesso alla TN!

Anche se lo confermano alla morfologica..
A volte capita la sorpresa..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 09:34

che spettacoloooooooo !!

Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 10:36

vedere il sogno di una vita nero su bianco ti fa davvero realizzare che il miracolo è compiuto! auguri soralella!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 10:39

troppo belli..che emozione vederli così, quelle faccine e quei corpicini che si muovono in così pochi centimetri!!
Anche io ho scoperto il sesso alla tn, non faceva altro che mostrarci il suo pisellotto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 11:13

I love you I love you Oddio soralella vedere le tue eco mi ha emozionata moltissimo....che bei momenti ,cara goditeli perchè non tornano più e li ricordo con infinito amore
un abbraccio
PS:due pisellinie vaiiiiii ,MA non ricordo sono gemelli identici non gemelli fratelli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 11:15

Wink PS: tesoro preparati perchè due maschi ti distruggono la casa.....aiutooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 16:50

che emozione!!!!!!!!!
Un grosso TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 16:56

Lella, due pisellini in arrivo, che bello!!! e i nomi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:46

alessia 70 ha scritto:
Wink PS: tesoro preparati perchè due maschi ti distruggono la casa.....aiutooooooooooooooo


ci stiamo preparando........... ha detto mio marito che li chiude in camera e butta la chiave Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked haahhahhahhah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:47

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Oddio soralella vedere le tue eco mi ha emozionata moltissimo....che bei momenti ,cara goditeli perchè non tornano più e li ricordo con infinito amore
un abbraccio
PS:due pisellinie vaiiiiii ,MA non ricordo sono gemelli identici non gemelli fratelli?


No, non saranno identici perchè sono due sacchi diversi e questo non mi dispiace affatto. Avevo due care amiche gemelle identiche, quando erano piccole tutto ok, ma poi crescendo hanno sofferto molto per questa "identicità", si sentivano private della propria identità tant'è che hanno sempre frequentato scuola/comitive diverse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 18:52

psicofata ha scritto:
Lella, due pisellini in arrivo, che bello!!! e i nomi???

tocchiamo un tasto dolentissimo!!!
Sin da subito avevo promesso a mio marito che se fosse stato maschio sarebbe stato lui a scegliere il nome (con il paletto sacrosanto di non accettare nomi di suoi parenti - è del sud e si usa ancora molto, ma pensando ai nomi che hanno i suoi parenti mi vengono i brividi!!). Chissà perchè ero convinta che sarebbe stata femmina quindi avevo già il nome in gola (Sofia Celeste). Ed invece probabilmente saranno due maschietti, quindi un nome ciascuno: io ho scelto Samuele, mi piace molto (lui ovviamente è contrario perchè lo associa alla tragedia di Cogne) però ha scelto per l'altro gemello il nome Manuel ed io sono contraria perchè mio marito si chiama Emanuele e capirete che stona davvero tanto!! insomma siamo impantanati cosi.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 19:08

non so se sarà la scelta definitiva ma quei due nomi mi piacciono davvero tanto.

sai anche mio marito è del sud, mio suocere si chiamava Vito e mio cognato reggiti forte Calogero, no dico ti imammagini chiamare un figlio così? ma nenache morta!!

auguri cara e fai la scelta giusta.

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 19:59

luna69 ha scritto:
non so se sarà la scelta definitiva ma quei due nomi mi piacciono davvero tanto.

sai anche mio marito è del sud, mio suocere si chiamava Vito e mio cognato reggiti forte Calogero, no dico ti imammagini chiamare un figlio così? ma nenache morta!!

auguri cara e fai la scelta giusta.

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 6142 TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 310596



ahaahhhhahh Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked sarebbe da pazzi condannare un figlio a questo scempio...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:11

complimenti, sono bellissimi!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 20:12

Alessia81 ha scritto:
complimenti, sono bellissimi!!!


somigliano tutti a mamma loro haaaaaaaaaaaaaaa hahahahahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012, 13:39

soralella ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Oddio soralella vedere le tue eco mi ha emozionata moltissimo....che bei momenti ,cara goditeli perchè non tornano più e li ricordo con infinito amore
un abbraccio
PS:due pisellinie vaiiiiii ,MA non ricordo sono gemelli identici non gemelli fratelli?


No, non saranno identici perchè sono due sacchi diversi e questo non mi dispiace affatto. Avevo due care amiche gemelle identiche, quando erano piccole tutto ok, ma poi crescendo hanno sofferto molto per questa "identicità", si sentivano private della propria identità tant'è che hanno sempre frequentato scuola/comitive diverse.


Ecco gemelli/fratelli come i miei patati......che bello lella non vedo l'ora di vederli....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...   TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRANSLUCENZA NUCALE FATTA: ecco i miei fagiolini...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fatta la translucenza nucale!!!
» fatta Translucenza nucale
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» fatta translucenza nucale
» translucenza nucale..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: