Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio percorso pma è giunto al capolinea

Andare in basso 
+39
aga
georgina74
Mina77
vitamia
Cla
iomamma
camilla80
Cinia
pitu
jellyfishui
luna69
gelatina
psicofata
iolanda
ioete
monnalisa1983
anna80
mammachioccia
anymanu
Antonella76
Violet
jolaluca
Mony75
Pesciolina763
melinda477
Aika
marycliath98
ciocco-latino
Luce613
trixy
Emma2
Amara
barbamamma
Fatina187
Macry79
ballerina84
Animablu
Bibbi
Kate
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 17:49

Cara Kate non ho altre parole se non che ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Mi dispiace, spero che ci sia una rivincita...
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 20:26

Una brutta notizia dietro l'altra ma Dio si sta accanendo contro di noi??
Io non ti posso dare consigli lo so cosa stai passando(anche se non nei dettagli che ti è successo) ma capisco il dolore, la frustazione, il continuo insuccesso, ma perchè deve essere cosi' difficile??
Ti abbraccio e ti sono vicina ciao
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 23:58

vorrei poterti abbracciare!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: prenditi il tuo tempo   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 13:37

ora hai bisogno di dedicarti a te stessa, devi stare meglio e cercare di non pensare troppo.....

hai vissuto un momento difficile e hai sofferto tanto, non pretendere troppo da te stessa, riposati e cerca la luce oltre la pma.....

kate giorno dopo giorno le cose cambiano e si vedono con occhi diversi, prenditi il tuo tempo, non pensare all'età, noi siamo giovani sempre nello spirito nella forza nella determinazione........

riposati e dedicati a te stessa e a star bene.....

un abbraccione!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 14:12

Sono avvilita nel leggere il tuo dolore..ti mando il mio abbraccio,nel quale vorrei accogliere anche Melinda e Animablu e altre che porto nel cuore,Luna e Fortuna e Cinia solo per citarne alcune.. e tutte le fatine che soffrono e per le quali vorrei avere una risposta e soprattutto una soluzione..
E' un'ingiustizia...credo che ci sia un tempo per tutto e porto grande rispetto per i "vostri" tempi..
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:05

Kate, il tuo dolore, che neanche lontanamente conosco, mi lascia senza fiato... è un'ingiustizia, grandissima... ti auguro di trovare presto la tua strada, qualunque essa sia, e di sentirti il prima possibile più serena... ti abbraccio forte

paola
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 19:44

cara sei giovane prenditi un pò di tempo per te e tuo marito. Cercate di dedicarvi a voi due e tra qualche mese sono sicura che tornerai più forte e determinata a raggiungere il tuo sogno. Non arrenderti hai diritto di essere mamma. Io lo sono diventata da 8 mesi a 45 anni e ti chiedo di prendere una pausa ma poi riprovaci con ottimismo. ti abbraccio :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 22:45

tesoro miob adesso non proprio cosa potrei dire per farti stare meglio e per cancellare dal tuo cuore tutto questo dolore che ti sta logorando, adesso credo che sarebbero parole inutili.
penso che adesso sia il tempo delle lacrime, il tempo di tirare fuori tutto il dolore che hai dentro.
so che sei stanca, ti capisco non è facile digerire tutte queste delusioni ne so qualcosa.
io credo che per il momento dovresti staccate un po la spina dalla pma, pensare un po a te e rimettere insieme i pezzi, prenditi tempo ricarica le batterie e dopo solo dopo decidi sul da farsi adesso non sei lucida per prendere una decisone così importante.
ti sono vicina e sono qui quandi ne hai bisogno.

ti abbraccio forte e ti aspetto.

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 12:33

Cara Kate
sentire il tuo dolore fa male anche a me.
Non so trovare parole di consolazione perchè non
ce ne sono in questi momenti.
Come le altre fatine ti dico rimanda ogni decisione
definitiva a giorni diversi, lascia che il tempo faccia
il suo lavoro, almeno un pò.
Ti abbraccio con tutto il cuore e spero che tu possa
trovare speranza e gioia di vivere, qualunque sarà
la tua scelta, perchè è davvero troppo duro vivere
senza.
ti abbraccio tanto
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..............   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 12:41

è normale quello che provi....il dolore è forte
prenditi un pò di tempo perchè la ferita si rimargini un pò e poi rivaluta il da farsi...

un abbraccio forte
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 14:06

melinda477 ha scritto:
come non capirti..io forse sono la prima a capirti veramente..so cosa provi,lo provo anche io..
la disperazione, e anche la mancanza di sentimenti..io non so sono arrivata ad un punto di menefreghismo totale che anche gli annunci di gravidanza non mi creano nessun disturbo..come se finalmente fosse arrivata la consapevolezza che questa è la mia strada, il mio destino e che non posso invidiare la vita degli altri perchè alla fine non è la mia punto e basta,,
su una cosa sono d'accordo..non prendere mai decisioni con il tumulto dei sentimenti positivi o negativi..
datti tempo per valutare se veramente per te la cosa migliore è uno stop definitivo.

Non posso aggiungere altro a queste parole che mi descrivono puntualmente!
E' passato un mese ... a volte dico "già?" perchè è come aver letto beta negative ieri mattina tanto è vivo il dolore ..... altre volte dico "solo un mese?" mi sembra una vita fa visto che questo dolore non fa in tempo a scemare che si rinnova.....
Eppure sono qui che con i pugni e con i denti cerco di tirare la mia giornata sperando di girare presto pagina anche a questo calendario.....
E per qunato rigurada le decisioni dettate dalle emozioni.... valgono solo per quell'istante soprattutto se sono decisioni di resa!
In bocca al lupo carissima
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 15:33

kate vorrei tanto abbracciarti e dirti che se hai bisogno sono qui
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 15:53

Kate quello che ti è successo è profondamente ingiusto...non ho parole di fronte al tuo dolore, posso solo mandarti un abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 17:09

Kate, Melinda,Cinia non ci sono parole per alleviare il vostro dolore, avete tutte le ragioni del mondo per sentirvi così......
Vi abbraccio Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:56

Grazie a tutte, ragazze, grazie veramente. Scusate il ritardo nel rispondervi, non ce l'ho fatta prima. Sono rientrata al lavoro martedì e faccio una fatica tremenda. La mattina me la cavo, riesco a lavorare bene, ma il pomeriggio è veramente dura. Faccio fatica a concentrarmi e mi viene il mal di testa. La sera, poi, sono esausta. Mangiamo presto, poi faccio un salto dai miei e alle 9 sono già nel mondo dei sogni. Sono stanchissima, ma non volevo rimandare ancora, ci tenevo troppo a ringraziarvi ancora una volta. Grazie del vostro sostegno, grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 20:57

Bibbi ha scritto:
amore mio grande come posso non capirti...è naturale quello che provi, normalissimo...vorrei avere la bacchetta magica...ma non ce l'ho. Ti sono accanto, per quel che posso fare....

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:02

Animablu ha scritto:
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Viviti questo dolore che ti travolge e per le decisioni aspetta tempi migliori.
Non ho parole per esprimerti il mio dispiacere per cio' che ti e' successo, il mio e il tuo negativo non sono paragonabili, ho vissuto una cova splendida e sono arrivata fino in fondo invece cio' che ti e' capitato e' una violenza.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142

Cara Animablu, il dolore per un negativo, per l'ennesimo negativo, è sempre lacerante. Il momento più bello di ogni tentativo sono i primissimi giorni di cova, non vedevo l'ora di riviverli, ma ne ho potuto vivere solo uno.
Ti mando un abbraccio forte, forte!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:04

ballerina84 ha scritto:
Ti stringo Kate Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
:abbracciami:ed aspetto speranzosa una tua rinascita,mi dispiace tanto leggeti così!
Per qualsiasi cosa eccoci a disposizione!!

Grazie, Ballerina, speriamo possa riuscire a superare questo momento. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:05

Macry79 ha scritto:
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142

Forse non è adesso il tempo delle decisioni ... lascia passare un po' di tempo.

In questo momento non ho nemmeno voglia di pensare, cara Macry. Vedremo questa primavera. Al momento l'importante è che il mio cuore possa tornare a sorridere.
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:12

Elizabeth<3 ha scritto:
Le decisioni prese a caldo sono sempre le peggiori. E tu hai subito un trauma pazzesco. Aspetta che passi il tempo del lutto, ci vogliono mesi e non giorni. Poi mettiti a tavolino e, come se non stessi parlando di te stessa, vaglia i pro e i contro di ogni decisione. Se poi, a freddo, deciderai di lasciar perdere, lo farai serenamente e sarai certa che è la scelta giusta. Ma non farlo adesso. Hai bisogno di tempo per curare le ferite..... Se prendi adesso una decisione, rischi di pentirtene. Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866

Grazie, cara Elizabeth. Farò come dici tu. L'altro giorno ho preso la mia cartella degli esami e l'ho messa in fondo a un cassetto. Al momento ho solo bisogno di staccare e di non vedere cosa che mi ricordano la pma in giro per casa. Domani devo fare la stessa cosa con i medicinali. metto tutto in un beauty, chiudo la cerniera e lo metto in un cassetto che apro raramente.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:14

kittyhello73 ha scritto:
Kate tesoro quanto vorrei abbracciarti forte ... piccola è profondamente ingiusto quello che ti è successo, oltre al dolore del cuore anche il dolore del corpo, nulla ti è stato risparmiato.

spero tanto che tu possa riprendere il tuo percorso dopo questo momento e centrare subito il tuo sogno, ti sono tanto vicina,

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142


Speriamo, cara Kitty, speriamo che quel giorno possa arrivare anche per me. Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:18

Amara ha scritto:
Quoto Elizabeth, e te lo dice una che come te l'anno scorso aveva gettato la spugna. Ero stanca,avvilita in preda ad attacchi di panico e soprattutto infelice. La mia infelicità però era dovuta alla mia rinuncia lo so ora. E' sempre difficile andare avanti non so come reagirò ad un eventuale negativo,ma sto già valutando Praga...Questo per dirti che pur essendo stata sull'orlo del baratro il mio desiderio di un figlio mi dà la forza.
Ti abbraccio forte.

Grazie cara Amara. Rinunciare al sogno è difficilissimo, ma al momento ho troppa paura, paura che possa ricapitare quello che mi è successo questa volta e il solo pensiero mi fa venire i brividi. Ricordo la faccia di mio marito quando mi hanno portata in reparto ...era spaventatissimo, bianco, non parlava.che brutti ricordi.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:20

Emma2 ha scritto:
Kate,
Ti abbraccio, forte forte.
Spero che non appena il tuo corpo ed il tuo cuore
si riprenderà , tu potrai avere la forza di riaffacciarti
cercando anche nuove strade.
In ogni modo Kate, ti sono vicina.

Cara Emma, in questo momento non ti so dire quale sarà la mia strada, non ne ho la forza. Grazie del tuo sostegno!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:21

trixy ha scritto:

Kate, tesoro, vorrei che tu fossi qui vicino a me per poterti abbracciare stretta stretta...
solo il tempo potrà rimarginare le ferite del corpo e quelle del cuore...
anche se per esperienza personale posso dirti che le ferite del cuore non si rimarginano mai completamente...
ora non è il mometo di prendere decisioni....
ora è il momento di pensare a te stessa....ora è il momento di ritrovare un pò di serenità....
poi tutto il resto verrà da se!

Cara Trixy, anch'io ti vorrei stringere forte, forte!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:23

Francy76 ha scritto:
Ora hai bisogno di tempo per te stessa, per cercare di venire fuori da questo buco nero...non pensare a come reagiresti di fronte ad un nuovo fallimento, ora non e' possibile neanche immaginarlo. Quando il tuo cuore si sara' ripreso allora penserai con piu' lucidita' a cio' che e' meglio fare.
Ti sono vicina e ti abbraccio...
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 6142

Grazie Francy, è come dici tu. L'importante è che mi riprenda e poi vedremo come proseguire. Spero solo che questo periodo passi in fretta, è troppo brutto stare così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio percorso pma è giunto al capolinea
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio percorso si avvicina
» ho iniziato il mio percorso!
» primissimo colloquio
» ecco il mio percorso .....
» il mio percorso....consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: