Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio percorso pma è giunto al capolinea

Andare in basso 
+39
aga
georgina74
Mina77
vitamia
Cla
iomamma
camilla80
Cinia
pitu
jellyfishui
luna69
gelatina
psicofata
iolanda
ioete
monnalisa1983
anna80
mammachioccia
anymanu
Antonella76
Violet
jolaluca
Mony75
Pesciolina763
melinda477
Aika
marycliath98
ciocco-latino
Luce613
trixy
Emma2
Amara
barbamamma
Fatina187
Macry79
ballerina84
Animablu
Bibbi
Kate
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:21

pitu ha scritto:
è normale quello che provi....il dolore è forte
prenditi un pò di tempo perchè la ferita si rimargini un pò e poi rivaluta il da farsi...

un abbraccio forte
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142


Grazie, pitu. So che sarà un periodo lungo e difficile. Ho sofferto tanto anche l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa, ma questa volta è diverso. grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:28

Non posso aggiungere altro a queste parole che mi descrivono puntualmente!
E' passato un mese ... a volte dico "già?" perchè è come aver letto beta negative ieri mattina tanto è vivo il dolore ..... altre volte dico "solo un mese?" mi sembra una vita fa visto che questo dolore non fa in tempo a scemare che si rinnova.....
Eppure sono qui che con i pugni e con i denti cerco di tirare la mia giornata sperando di girare presto pagina anche a questo calendario.....
E per qunato rigurada le decisioni dettate dalle emozioni.... valgono solo per quell'istante soprattutto se sono decisioni di resa!
In bocca al lupo carissima [/quote]

Ciao cara Cinia, grazie. è dura. vorrei poterti consolare, vorrei poter alleviare il tuo dolore.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:29

camilla80 ha scritto:
kate vorrei tanto abbracciarti e dirti che se hai bisogno sono qui

Ciao cara Camilla, grazie grazie di cuore. Grazie anche per avermi aiutata in passato. TVB
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:38

Cara Kate
abbi un pò di pazienza con te stessa e con il
tuo cuore, quando viviamo cose così dolorose
non possiamo cancellarle e via.
Sei una persona dolcissima ma anche forte e
determinata, dai a te stessa la possibilità
di riprenderti, con calma e con pazienza.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 14:37

alice81 ha scritto:
Kate quello che ti è successo è profondamente ingiusto...non ho parole di fronte al tuo dolore, posso solo mandarti un abbraccio forte forte.

Ricambio l'abbraccio Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 , cara Alice. Anch'io penso che sia ingiusto. Perché tanto dolore per per raggiungere questo sogno?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 14:38

Cla ha scritto:
Kate, Melinda,Cinia non ci sono parole per alleviare il vostro dolore, avete tutte le ragioni del mondo per sentirvi così......
Vi abbraccio Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142

Grazie Cla, anch'io ti abbraccio! Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 14:45

teresina ha scritto:
Cara kate, stasera mi sono messa a leggere un pò di te......
Cavolo..... tesoro è dura.
Ti hanno scritto tutto già le nostre amiche, non voglio ripetermi ma voglio dire che ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.
Buonanotte cara amica, sii forte.

Grazie Teresina, grazie. Cercherò di essere forte, perché ti assicuro che voglio uscire da questa situazione. Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 15:02

Mina77 ha scritto:
Ciao kate, anch'io ho letto ora un po' di te. Mi sono sempre chiesta se la fotografia di kate era per piacere o per ironia... Ho letto poi che sei una sua fan ed ho pensato che dovevi avere un carattere forte per poterlo essere. Kate, bella, perfetta, sposa invidiata, moglie fortunata, intelligente, famiglia ideale,.... Cosa le manca? Quanto é poco difficile ammirarla e quanto molto facile odiarla? Quanta purezza nei tuoi pensieri, umiltà e sincerità.

Quello che hai passato é stato tremendo, strazziante...tu, il tuo corpo, avete bisogno di prendervi del tempo e di capire. Quando sarai pronta potrai decidere se rivedere questa scelta o confermarla. Sono convinta che proprio per l'infinito amore e le innumerevoli dimostrazioni di attenzione che dedichi a tutto e tutti, per me, tu sei destinata a vincere questa battaglia verso la genitorialità, in qualunque modo tu decida di esserlo/diventarlo...

Very Happy la foto di Kate Middleton l'ho messa, perché era perfetta come avatare per il mio nick name e poi, perché mi piace. Infatti continuo ad aggiornarla. Tutte le volte che ci sono foto nuove, ne scelgo una e la metto come avatar. La sera, quando ho un po' di tempo per stare davati al PC, cerco degli articoli sui giornali inglesi. Lo faccio per mantenermi in allenamento e quando trovo vocaboli (purtroppo tanti) che non conosco, li vado a ricercare. Leggere di Kate e Williamo rende il tutto molto più facile e persino rilassante.
Grazie delle tue parole, sei troppo buona, grazie, Mina! Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyVen 07 Dic 2012, 15:28

jellyfishui ha scritto:
Cara Kate
abbi un pò di pazienza con te stessa e con il
tuo cuore, quando viviamo cose così dolorose
non possiamo cancellarle e via.
Sei una persona dolcissima ma anche forte e
determinata, dai a te stessa la possibilità
di riprenderti, con calma e con pazienza.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142

Sei così gentile cara jelly, grazie per queste tue parole, grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptySab 08 Dic 2012, 01:50

Kate ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro miob adesso non proprio cosa potrei dire per farti stare meglio e per cancellare dal tuo cuore tutto questo dolore che ti sta logorando, adesso credo che sarebbero parole inutili.
penso che adesso sia il tempo delle lacrime, il tempo di tirare fuori tutto il dolore che hai dentro.
so che sei stanca, ti capisco non è facile digerire tutte queste delusioni ne so qualcosa.
io credo che per il momento dovresti staccate un po la spina dalla pma, pensare un po a te e rimettere insieme i pezzi, prenditi tempo ricarica le batterie e dopo solo dopo decidi sul da farsi adesso non sei lucida per prendere una decisone così importante.
ti sono vicina e sono qui quandi ne hai bisogno.

ti abbraccio forte e ti aspetto.

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866

Cara luna, ieri sera non ce l'ho fatta ad andare avati con le risposte ero troppo stanca. Ma ci tengo a ringraziarvi personalmente. Ho auto tanto affetto e calore da voi fatine, decisamente più parole di conforto di quante ne abbia avute da molte mie amiche "reali". Piangere fa decisamente bene. due sere fa ho pianto con mia mamma, piangevo, lei mi consolava, mi calmavo, ma poi ricominciavo. Mio papà non sapeva più cosa dire, alla fine mi ha portato una bella camomilla.La stessa cosa mi è successa ieri in macchina con mio marito. Stavo bene e ad un tratto mi sono messa a piangere. lui continua a consolarmi dicendo che non abbiamo ANCORA un bambino, poveretto, si sta dando tanto da fare per aiutarmi.


Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptySab 08 Dic 2012, 09:19

Spero che il sorriso di kate oggi possa presto essere il tuo
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptySab 08 Dic 2012, 11:06

kittyhello73 ha scritto:
Spero che il sorriso di kate oggi possa presto essere il tuo

in questi giorni non si fa altro che parlare della gravidanza di kate middleton e il pensiero inesorabilmente va a te.
mi unisco all'augurio di kitty e spero che presto quel sorriso diventerà anche il tuo

che carina che sei stata a rispondere a tutte, spero che avrai accettato l'offerta di tuo marito per una gita fuori porta e che piano piano vada sempre meglio. non sai quanto mi dispiace leggerti così, ti posso solo essere vicina in questo immenso dolor Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 e.......
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptySab 08 Dic 2012, 12:20

Piangere fa decisamente bene. due sere fa ho pianto con mia mamma, piangevo, lei mi consolava, mi calmavo, ma poi ricominciavo. Mio papà non sapeva più cosa dire, alla fine mi ha portato una bella camomilla.La stessa cosa mi è successa ieri in macchina con mio marito. Stavo bene e ad un tratto mi sono messa a piangere. lui continua a consolarmi dicendo che non abbiamo ANCORA un bambino, poveretto, si sta dando tanto da fare per aiutarmi.
Cara Kate
Tu hai ragione: piangere fa decisamente bene.
Purtroppo ci vorrà del tempo a rimarginare le ferite. Prendi ti tutto il tempo che ti serve e non avere fretta.

Io dopo il primo aborto scoppiavo a piangere in continuazione (notte e giorno).
Andavo al lavoro come zombi.
Poi è tornata la speranza ma è arrivato anche secondo aborto, e di nuovo ero caduta nel tunnel della disperazione e di nuovo le lacrime.
Mi sono bastati 2 incontri con una brava psicologa e si è riaccesa la luce. Non so per quanto tempo, ma ancora una volta sono ritornata a sognare.
La cosa che ti auguro con tutto il cuore.

Io sono una fifona e valuterei anche altre opportunità (ma questo sono io).
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptySab 08 Dic 2012, 16:22

tesoro tu hai dalla tua il grandissimo vantaggio dell'età sei giovane e sicuramente ce la farai, puoi permetterti il tempo di fare una pausa per dedicarti al tup rapporto di coppia e a te stessa puoi aver il lusso di non aver troppa fretta. Io conosco ragazze che dopo una serie di negativi hanno fatto una pausa e poi sono ripartite fiduciose e ora sono tutte mamme. Vedrai che anche tu avrai la gioia di essere mamma tesoro ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyMer 26 Dic 2012, 16:06

non so bene dove mettere questo post. lo metto qui in coda, perché c'è comunque un filo conduttore. ieri sera sono stata all'ospedale a trovare mia sorella e la nipotina sunny Inutile dire che è bellissima. appena arrivata, i miei mi hanno detto di aver visto una mia amica, ma che non si ricordavano chi fosse (si è presentata con il suo nome di Battesimo, ma i miei conoscono solo il diminutivo). Ho chiesto all'infermiera in che stanza fosse. La risposta è stata: "Stanza 10, dopo la porta". Oh no, ho pensato, con tutte le stanze che ci sono, proprio lì. Vi spiego: il reparto di ginecologia e ostetricia è diviso in due tratti, separati da una porta a vetro, ma ci sono due stanze di ostetricia oltre questa porta, quindi nel corridoio di ginecologia. rimettere i piedi in quel corridoio è stato tremendo, ho tenuto la sguardo basso. Mi è tornato in mente tutto quello che non sono ancora riuscita né a dimenticare né ad elaborare. Mi sono ricordata della promessa fatta alle infermiere "se va bene, ad agosto passo di qui per salutare". Dopo aver salutato la mia amica, sono scappata di corsa e dopo aver superato la divisoria mi sono sentita "al sicuro", nonostante mi trovassi in ostetricia.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:15

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:42

Kate tesoro grande, mi si spezza il cuore. ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2012, 11:44

Kate ha scritto:
non so bene dove mettere questo post. lo metto qui in coda, perché c'è comunque un filo conduttore. ieri sera sono stata all'ospedale a trovare mia sorella e la nipotina sunny Inutile dire che è bellissima. appena arrivata, i miei mi hanno detto di aver visto una mia amica, ma che non si ricordavano chi fosse (si è presentata con il suo nome di Battesimo, ma i miei conoscono solo il diminutivo). Ho chiesto all'infermiera in che stanza fosse. La risposta è stata: "Stanza 10, dopo la porta". Oh no, ho pensato, con tutte le stanze che ci sono, proprio lì. Vi spiego: il reparto di ginecologia e ostetricia è diviso in due tratti, separati da una porta a vetro, ma ci sono due stanze di ostetricia oltre questa porta, quindi nel corridoio di ginecologia. rimettere i piedi in quel corridoio è stato tremendo, ho tenuto la sguardo basso. Mi è tornato in mente tutto quello che non sono ancora riuscita né a dimenticare né ad elaborare. Mi sono ricordata della promessa fatta alle infermiere "se va bene, ad agosto passo di qui per salutare". Dopo aver salutato la mia amica, sono scappata di corsa e dopo aver superato la divisoria mi sono sentita "al sicuro", nonostante mi trovassi in ostetricia.
come ti capisco, come ti capisco!!io non sono mai più riuscita a mettere piede nell'ospedale dove prima mi dissero che non c'era più battito all'8 settimana e poi dove, l'anno dopo partorì la mia bimba che ormai sapevo senza più battito alla 37 sett e per me, quell'ospedale, quel reparto, rappresentano solo un incubo, quasi come se mi portasse sfortuna
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2012, 22:17

Il tuo dolore lo capisco bene, anche io ho iniziato questo percorso nel 2009 ed è stata lunga e tortuosa la strada....ti posso solo stare vicino e dare un enorme Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 . Spero tu possa trovare la tua strada!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 EmptyGio 27 Dic 2012, 22:27

rochina ha scritto:
Kate ha scritto:
non so bene dove mettere questo post. lo metto qui in coda, perché c'è comunque un filo conduttore. ieri sera sono stata all'ospedale a trovare mia sorella e la nipotina sunny Inutile dire che è bellissima. appena arrivata, i miei mi hanno detto di aver visto una mia amica, ma che non si ricordavano chi fosse (si è presentata con il suo nome di Battesimo, ma i miei conoscono solo il diminutivo). Ho chiesto all'infermiera in che stanza fosse. La risposta è stata: "Stanza 10, dopo la porta". Oh no, ho pensato, con tutte le stanze che ci sono, proprio lì. Vi spiego: il reparto di ginecologia e ostetricia è diviso in due tratti, separati da una porta a vetro, ma ci sono due stanze di ostetricia oltre questa porta, quindi nel corridoio di ginecologia. rimettere i piedi in quel corridoio è stato tremendo, ho tenuto la sguardo basso. Mi è tornato in mente tutto quello che non sono ancora riuscita né a dimenticare né ad elaborare. Mi sono ricordata della promessa fatta alle infermiere "se va bene, ad agosto passo di qui per salutare". Dopo aver salutato la mia amica, sono scappata di corsa e dopo aver superato la divisoria mi sono sentita "al sicuro", nonostante mi trovassi in ostetricia.
come ti capisco, come ti capisco!!io non sono mai più riuscita a mettere piede nell'ospedale dove prima mi dissero che non c'era più battito all'8 settimana e poi dove, l'anno dopo partorì la mia bimba che ormai sapevo senza più battito alla 37 sett e per me, quell'ospedale, quel reparto, rappresentano solo un incubo, quasi come se mi portasse sfortuna

per me è stato lo stesso non riesco neanche a pensare di ripoter entrare in quell'ospedale, ma è normale voler scappare da tanto dolore, tesoro mio siamo unmane.

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio percorso pma è giunto al capolinea
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» il mio percorso si avvicina
» ho iniziato il mio percorso!
» primissimo colloquio
» ecco il mio percorso .....
» il mio percorso....consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: