Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio percorso pma è giunto al capolinea

Andare in basso 
+39
aga
georgina74
Mina77
vitamia
Cla
iomamma
camilla80
Cinia
pitu
jellyfishui
luna69
gelatina
psicofata
iolanda
ioete
monnalisa1983
anna80
mammachioccia
anymanu
Antonella76
Violet
jolaluca
Mony75
Pesciolina763
melinda477
Aika
marycliath98
ciocco-latino
Luce613
trixy
Emma2
Amara
barbamamma
Fatina187
Macry79
ballerina84
Animablu
Bibbi
Kate
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:25

ciocco-latino ha scritto:
ora prenditi cura del tuo cuore pieno di dolore ......il resto lo puoi riaffrontare un pochino piu' in la', un fortissimo Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Grazie ciocco-latino, è difficile, ma farò del mio meglio!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:25

Kate ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Forse non è adesso il tempo delle decisioni ... lascia passare un po' di tempo.

In questo momento non ho nemmeno voglia di pensare, cara Macry. Vedremo questa primavera. Al momento l'importante è che il mio cuore possa tornare a sorridere.
Tu come stai?

Sto bene ... mi rialzo in piedi ... il 20 vado dal dr. B. e vediamo cosa dice lui .... devo chiedere un paio di cose ... tipo che tipo di embrioni mi hanno impiantato e se il trasfer doloroso che ho avuto ha potuto influire negativamente sul resto (probabilmente non ha influenzato) ... solitamente fra un tentativo e l'altro il dr. B. diceva che faceva passare 4 mesi perciò fra marzo aprile dovrei riprovare .... sta volta faccio i tamponi ... e anche l'isteroscopia sicura!!!!

Kate ... mi spiace veramente tanto di quel che ti è accaduto ... e mi auguro con tutto il cuore che tu non perda la fiducia ...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:26

marycliath98 ha scritto:
Kate cara posso solo mandarti un fortissimo Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Grazie marycliath, anch'io ti stringo forte!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:27

Aika ha scritto:
Qualunque sia la tua scalta, noi siamo qui a Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866 aperto.
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

grazie Aika, grazie veramente!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:31

melinda477 ha scritto:
come non capirti..io forse sono la prima a capirti veramente..so cosa provi,lo provo anche io..
la disperazione, e anche la mancanza di sentimenti..io non so sono arrivata ad un punto di menefreghismo totale che anche gli annunci di gravidanza non mi creano nessun disturbo..come se finalmente fosse arrivata la consapevolezza che questa è la mia strada, il mio destino e che non posso invidiare la vita degli altri perchè alla fine non è la mia punto e basta,,
su una cosa sono d'accordo..non prendere mai decisioni con il tumulto dei sentimenti positivi o negativi..
datti tempo per valutare se veramente per te la cosa migliore è uno stop definitivo.

Cara Melina, non riesco a scrivere niente, perché sto piangendo, per me, per te, per questi bimbi che non arrivano.
ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:39

Pesciolina763 ha scritto:
non me la sento di darti consigli, ti dico solo che ti sono vicina e rispetto profondamente il tuo dolore...spero che col tempo tu recuperi la speranza....

Cara Pesciolina, grazie, grazie del tuo affetto!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:41

rori ha scritto:
Come Pesciolina ...consigli non ne ho..
Resta l'amarezza..di tanta ingiustizia... No

ti abbraccio

rori


Cara Rori, grazie. Vorrei avere la tua tenacia, ma non sono così forte.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:43

Mony75 ha scritto:
Cara Kate confesso che ti ho pensata molto in questi giorni e mi spiace veramente leggerti così ma, d'altronde, capisco perfettamente il tuo stato d'animo per cui non mi sento di consigliarti nulla...trovo molto ingiusto tutto quello che hai passato e non posso far altro che abbracciarti forte e condividere qualsiasi scelta tu decida di fare... Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Cara Mony, grazie di avermi pensata. grazie! Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:45

jolaluca ha scritto:
cara,posso solo abbracciarti forte forte,le parole nn servono a molto, a volte...............

Ciao Jola, grazie. è commovente leggere le vostre parole.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:47

Violet ha scritto:
Carissima kate, il tuo dolore mi lascia senza fiato.
Tanta rabbia, tristezza, delusione, vuoto....ti capisco e ti posso solo stare vicino. Spero tu possa trovae la tua strada.

Violet, cara Violet, grazie! Rabbia, tristezza, delusione, provo tutti questi sentimenti, ma forse quello che prevale su tutto è la rabbia. Stava andando tutto così bene. I due embrioni grandi erano stupendi, bellissimi, meravigliosi, poi 36 ore dopo tutto è precipitato, perché?


Ultima modifica di Kate il Gio 06 Dic 2012, 21:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:48

alessia 70 ha scritto:
Wink Embarassed Non so davvero consigliarti...e il tuo stato d'animo è normale ..
non è giusto quel che hai passato ti mando solo un abbraccio...per quel che serve Embarassed
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Grazie Alessia, i vostri messaggio valgono molto più di quanto possiate immaginare!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:49

Antonella76 ha scritto:
Riesco quasi a percepire il dolore di cui parli....Mi spiace immensamente, davvero Kate Sad

Cara Antonella, questo Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 è per te!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:52

anymanu ha scritto:
mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti è successo..ti sono vicina con il Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866

Grazie anymanu, grazie del tuo messaggio.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 21:57

mammachioccia ha scritto:
Cara Kate non ho altre parole se non che ti sono vicina e ti abbraccio forte.
Mi dispiace, spero che ci sia una rivincita...
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Grazie mammachioccia, grazie anche a te, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:01

anna80 ha scritto:
Una brutta notizia dietro l'altra ma Dio si sta accanendo contro di noi??
Io non ti posso dare consigli lo so cosa stai passando(anche se non nei dettagli che ti è successo) ma capisco il dolore, la frustazione, il continuo insuccesso, ma perchè deve essere cosi' difficile??
Ti abbraccio e ti sono vicina ciao

Il dolore è veramente tanto, dopo tutti questi anni e tentativi dover vivere un'esperienza come questa è stato tremendo
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:01

monnalisa1983 ha scritto:
vorrei poterti abbracciare!
Ciao monnalisa! Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:07

franci2323 ha scritto:
ora hai bisogno di dedicarti a te stessa, devi stare meglio e cercare di non pensare troppo.....

hai vissuto un momento difficile e hai sofferto tanto, non pretendere troppo da te stessa, riposati e cerca la luce oltre la pma.....

kate giorno dopo giorno le cose cambiano e si vedono con occhi diversi, prenditi il tuo tempo, non pensare all'età, noi siamo giovani sempre nello spirito nella forza nella determinazione........

riposati e dedicati a te stessa e a star bene.....

un abbraccione!!!!

Francy, hai perfettamente ragione. Per cercare di tirarmi un po' su il morale, mio marito mi parla già delle possibili mete per le vacanza dell'anno prossimo. sono comunque lontane, anzi, lontanissime, ma sa che è uno degli argomenti che mi fa sorridere almeno un po'.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:09

iolanda ha scritto:
Sono avvilita nel leggere il tuo dolore..ti mando il mio abbraccio,nel quale vorrei accogliere anche Melinda e Animablu e altre che porto nel cuore,Luna e Fortuna e Cinia solo per citarne alcune.. e tutte le fatine che soffrono e per le quali vorrei avere una risposta e soprattutto una soluzione..
E' un'ingiustizia...credo che ci sia un tempo per tutto e porto grande rispetto per i "vostri" tempi..
Vi voglio bene

Grazie iolanda, anch'io ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:13

psicofata ha scritto:
Kate, il tuo dolore, che neanche lontanamente conosco, mi lascia senza fiato... è un'ingiustizia, grandissima... ti auguro di trovare presto la tua strada, qualunque essa sia, e di sentirti il prima possibile più serena... ti abbraccio forte

paola

Cara psicofata, grazie del tuo conforto. Io ce la metto tutta, non è facile,ma so che devo tornare a sorridere.Sono tutti preoccupati per me, se penso ai miei genitori, poveretti, ma non ce la faccio a fingere, non ce la faccio proprio.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:17

gelatina ha scritto:
cara sei giovane prenditi un pò di tempo per te e tuo marito. Cercate di dedicarvi a voi due e tra qualche mese sono sicura che tornerai più forte e determinata a raggiungere il tuo sogno. Non arrenderti hai diritto di essere mamma. Io lo sono diventata da 8 mesi a 45 anni e ti chiedo di prendere una pausa ma poi riprovaci con ottimismo. ti abbraccio :faccianatale:

Grazie gelatina, è giustissimo quello che scrivi, mio marito cerca di coinvolgermi in tante cose, oggi mi ha proposto di andare in montagna sabato e di fare un'altra gita la settimana prossima e io non gli ho ancora dato una risposta. lui ce la mette tutta e io sono un disastro, non è giusto nei suoi confronti. terrò a mente le tue parole, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 22:38

Cavolo, Kate. Sei stata dolcissima. Hai risposto a tutte in un momento in cui, come dici tu. dovresti pensare a tutto fuorchè a queste cose!
Ti voglio bene!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyGio 06 Dic 2012, 23:22

Cara kate, stasera mi sono messa a leggere un pò di te......
Cavolo..... tesoro è dura.
Ti hanno scritto tutto già le nostre amiche, non voglio ripetermi ma voglio dire che ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.
Buonanotte cara amica, sii forte.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyVen 07 Dic 2012, 00:37

Ciao kate, anch'io ho letto ora un po' di te. Mi sono sempre chiesta se la fotografia di kate era per piacere o per ironia... Ho letto poi che sei una sua fan ed ho pensato che dovevi avere un carattere forte per poterlo essere. Kate, bella, perfetta, sposa invidiata, moglie fortunata, intelligente, famiglia ideale,.... Cosa le manca? Quanto é poco difficile ammirarla e quanto molto facile odiarla? Quanta purezza nei tuoi pensieri, umiltà e sincerità.

Quello che hai passato é stato tremendo, strazziante...tu, il tuo corpo, avete bisogno di prendervi del tempo e di capire. Quando sarai pronta potrai decidere se rivedere questa scelta o confermarla. Sono convinta che proprio per l'infinito amore e le innumerevoli dimostrazioni di attenzione che dedichi a tutto e tutti, per me, tu sei destinata a vincere questa battaglia verso la genitorialità, in qualunque modo tu decida di esserlo/diventarlo...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyVen 07 Dic 2012, 07:56

luna69 ha scritto:
tesoro miob adesso non proprio cosa potrei dire per farti stare meglio e per cancellare dal tuo cuore tutto questo dolore che ti sta logorando, adesso credo che sarebbero parole inutili.
penso che adesso sia il tempo delle lacrime, il tempo di tirare fuori tutto il dolore che hai dentro.
so che sei stanca, ti capisco non è facile digerire tutte queste delusioni ne so qualcosa.
io credo che per il momento dovresti staccate un po la spina dalla pma, pensare un po a te e rimettere insieme i pezzi, prenditi tempo ricarica le batterie e dopo solo dopo decidi sul da farsi adesso non sei lucida per prendere una decisone così importante.
ti sono vicina e sono qui quandi ne hai bisogno.

ti abbraccio forte e ti aspetto.

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866

Cara luna, ieri sera non ce l'ho fatta ad andare avati con le risposte ero troppo stanca. Ma ci tengo a ringraziarvi personalmente. Ho auto tanto affetto e calore da voi fatine, decisamente più parole di conforto di quante ne abbia avute da molte mie amiche "reali". Piangere fa decisamente bene. due sere fa ho pianto con mia mamma, piangevo, lei mi consolava, mi calmavo, ma poi ricominciavo. Mio papà non sapeva più cosa dire, alla fine mi ha portato una bella camomilla.La stessa cosa mi è successa ieri in macchina con mio marito. Stavo bene e ad un tratto mi sono messa a piangere. lui continua a consolarmi dicendo che non abbiamo ANCORA un bambino, poveretto, si sta dando tanto da fare per aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 EmptyVen 07 Dic 2012, 08:16

jellyfishui ha scritto:
Cara Kate
sentire il tuo dolore fa male anche a me.
Non so trovare parole di consolazione perchè non
ce ne sono in questi momenti.
Come le altre fatine ti dico rimanda ogni decisione
definitiva a giorni diversi, lascia che il tempo faccia
il suo lavoro, almeno un pò.
Ti abbraccio con tutto il cuore e spero che tu possa
trovare speranza e gioia di vivere, qualunque sarà
la tua scelta, perchè è davvero troppo duro vivere
senza.
ti abbraccio tanto
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866
Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 769866 Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 6142

Cara jelly, grazie. ritorvare la gioia di vivere e tornare a sorridere è la cosa che in questo monento desidero di più. Purtroppo i ricordi della corsa all'ospedale, dei momenti di panico vissuti al pronto soccorso, delle mestruazioni arrivate con troppo anticipo sono ancora troppo presenti. Mi sembra di aver vissuto un incubo. Vi posso assicurare che sono una persona calma, tranquilla, pacata, quella sera ho urlato come una pazza. Urlavo e chiedevo scusa, la situazione era troppo inbarazzante. Urlavo, chiedevo scusa, pronunciavo frasi del tipo "vi supplico, vi prego aiutatemi, non ce le faccio più". non riuscivano a trovare la vena per la flebo. le mie vene sono pessime, l'infermiera è riuscita a farmi il prelievo al terzo tentativo, le prime due vene si erano rotte subito. poi in tre a cercare quella per la flebo. hanno controllato ovunque, persino sul piede e sul collo.a un certo punto il medico ha detto "adesso chiamo l'anestesista", poi per fortuna è riuscito. ero al limite delle mie forze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio percorso pma è giunto al capolinea   Il mio percorso pma è giunto al capolinea - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio percorso pma è giunto al capolinea
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio percorso si avvicina
» ho iniziato il mio percorso!
» primissimo colloquio
» ecco il mio percorso .....
» il mio percorso....consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: