Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto per ovodonazione

Andare in basso 
+4
brì
vitamia
luna69
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 18:56

salve a tutte sono nuova di questo forun e vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda l'ovodonazione in grecia.
la mia esperienza: dopo tanti sacrifici di terapia non andate a buon fine per scarsa produzione e qualità ovocitaria sono riuscita a fare solo una icsi con un ovocita di 2 classe
mi è stato detto chiaramente di intraprendere strade alternative.
sono molto depressa qualcuna può indirizzarmi su dei centri esteri? preferirei lagrecia.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 19:13

Io la Grecia, data la crisi enorme, l'avevo esclusa.... Se fossi in te mi orienterei sulla Spagna e sulla Repubblica Ceca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 19:24

ide ha scritto:
salve a tutte sono nuova di questo forun e vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda l'ovodonazione in grecia.
la mia esperienza: dopo tanti sacrifici di terapia non andate a buon fine per scarsa produzione e qualità ovocitaria sono riuscita a fare solo una icsi con un ovocita di 2 classe
mi è stato detto chiaramente di intraprendere strade alternative.
sono molto depressa qualcuna può indirizzarmi su dei centri esteri? preferirei lagrecia.
grazie

una mia amica è tornata dalla grecia una settimana fa, ha fatto IUI con seme donante, è stata trattata benissimo anche ai fini organizzativi, per ora il risultato non si sa. Lei è seguita da un medico a Roma che fa l'intervento in Grecia, quindi immagino sia tutto ipercontrollato. Non credo che la crisi odierna li abbia trasformati in mercenari, altrimenti non penso che questo medico metterebbe in discussione la propria carriera in grecia ed in italia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 19:30

ciao potresti farmi avere dei contatti? sono molto agitata in questo momento e devo tenere la testa occupata con un nuovo obiettivo
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 19:35

ide ha scritto:
ciao potresti farmi avere dei contatti? sono molto agitata in questo momento e devo tenere la testa occupata con un nuovo obiettivo
grazie

ti ho mandato MP
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 22:56

io non conosco i centri in grecia ma quoto elisabet io sono in cura in spagna e mi trovo abbastanza bene.

in bocca al lupo!

aiuto per ovodonazione 6142 aiuto per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMar 11 Dic 2012, 23:12

luna69 ha scritto:
io non conosco i centri in grecia ma quoto elisabet io sono in cura in spagna e mi trovo abbastanza bene.

in bocca al lupo!

aiuto per ovodonazione 6142 aiuto per ovodonazione 6142

Quoto Luna ed Elisabet , anche io sono in cura in Spagna ho fatto embrioadozione, non so ancora il risultato ma posso dirti che mi sono trovata bene.
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 10:24

ben arrivata ide e in bocca al lupo per il cammino che sceglierai, un consiglio....lascia da parte l'agitazione e cerca di prendere le tue decisioni il più serenamente possibile perchè anche questo conta! purtroppo con la grecia non ti so aiutare, anch'io sono stata in spagna. Un aiuto per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 10:46

sunny Ciao ,io consigli non te ne so dare ma posso dirti la mia strada quale è stata Wink
Avevo escluso Grecia e paesi dell'est.....non mi ispiravano ....così a pelle(sai ognuna di noi ha il suo pensiero)così
ho contattato alcune cliniche spagnole e poi ho scelto una clinica a Malaga....
se vuoi info ci sono....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 11:49

ciao ide io avevo ristretto la scelta tra grecia , malaga e rep ceca, tutti e 3 i centri mi hanno risposto immediatamente ed in modo molto completo e rassicurante ,per cui la scelta e' stata veramente difficile .la grecia mi piaceva moltissimo ma era logisticamente piu' comodo per voli da casa mia , e visto che il precedente centro cui mi ero rivolta era un po' scomodo ho preferito a parita' di centri (perche' credo siano tutti 3 ottimi centri) scegliere quello che mi dava meno disguidi per i voli cioe' Praga ( comunque ho letto ogni bene di questo centro) , praticamente sono partita con l'aereo a 10 km da casa un enorme vantaggio !!!!!!!! lo so che questo non e' un gran metodo per scegliere un centro ma ripeto tutti e tre mi ispiravano moltissima fiducia il risultato poteva esserci o meno in qualsiasi dei 3 e questo era l'unica cosa ben chiara nella mia mente. in bocca al lupo per la tua scelta aiuto per ovodonazione 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 12:03

io ero indecissima ed avevo preso una marea di info su veramenti tanti centri, dalla spagna, alla grecia per poi prendere appuntamento a praga, al gennet, le mie ultime scelte erano tra:manzanera, genefiv, embryolab(di cui ho sentito parlare molto bene)e gennet.Anche il bernabeau mi ispirava molto ma in una mail, ad una mia domanda, mi hanno risposto in un modo che non mi sono piaciuti, quindi alla fine, ho preferito lasciare stare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ci sono diverse forumine   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 14:22

che sono state in grecia e mi sembra che in generale si siano trovate tutte bene.....

spero ti rispondano presto......

io sono stata in spagna e repubblica ceca e in ceco ho trovato la mia strada giusta.....

chiedi info a tutti i centri e poi valuta bene i pro e i contro, è una scelta molto personale........

Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione EmptyMer 12 Dic 2012, 18:45

anche io ho escluso i paesi dell'est (non so dirti bene il motivo).
La mia strada l'ho trovata in Spagna.... se vuoi info, sono qui Smile
In becco alla aiuto per ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per ovodonazione   aiuto per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» Un ciao a tutte voi...SOS aiuto per ovodonazione!
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» aiuto, cura ovodonazione
» OVODONAZIONE: AIUTO, DOVE E COME?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: