Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?

Andare in basso 
+9
ciocco-latino
cris68
miao71
luna69
lucylla
anymanu
vitamia
mariateresa
JOSEPHINE1167
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:17

mie care eccomi... di ritorno da praga e finalmente dopo tanto freddo nel calduccio di casa mia... nei locali si scoppiava e cosi' mi son vestita a cipolla.. ha nevicato di notte e la mattina tanto ghiaccio....
voglio dirvi che sabato pomeriggio mi ha accolto simona ma il giorno prima ero passata di lì e cosi' ho conosciuto anche laura la mia coordinatrice..
che dire... la sera di venerdi' sul ponte carlo un gelo ma di un gelo che nn avevo voglia neanche a far foto.. io che ne son patita e mi son soffermata pero' su tutte le statue e in particolare su quelle che avevano dell'oro e spero di aver beccato quella giusta....
dunque la visita è durata 1 ora e un quarto credo... ha sfogliato tutte le carte ecc il dottor milan danek.. lo conoscete? è bravo lui? e poi alla fine un attimo l'eco transvaginale... prima quando vedeva le carte io che avevo riepilogato tutti i risultati delle eco che evidenziavano i miei miomi e con le dimensioni... annuiva dicendo che erano piccoli e quindi perchè li avevano segnati facendo segno con il dito x indicarmi la dimensione e poi durante la visita sentivo che diceva miomatosi... unico negativ factor..... praticamente mi sono un po' rattristita e da li' son partita con tristezza nel cuore.. nn so alla fine nn ho avuto tempo di porre altre domande su quell'espressione e cosi' scrivero' a laura per chiedere delle cose...
ha scritto piano terapeutico che mi tradurra' laura e ho visto che si è soffermato molto sul piano terapeutico dell'ovo dove ho avuto aborto e nn in quest'ultima.. nn so perchè...
io voglio sapere se loro hanno avuto dei casi di donne con questo problema di miomi che ci sono riuscite.... forse ha voluto mettere le mani davanti? ma se la cavita' è libera almeno l'impianto nn ne dovrebbe essere ostacolato e poi io ho già avuto una gravidanza? o me la son sognata?
mi ha dato praticamente il 30% di probabilita'.. ma nn sembra poco? in genere se nn ricordo male nn danno il 40% in caso di embriodonazione? forse a me l'ha ridotto per via della miomatosi? potete aiutarmi se conoscete qualcuna che ce l'ha fatta cosi'?.. è facile farcela se nn si hanno problemi e credo che se uno va li' ed è grande è normale che di problemi ce l'hanno ma secondo me loro nn è che fanno una statistica di chi ce l'ha fatta e con che problema?
lui ha detto anche che l'endometrio era ok e la cavita' pulita... quindi se l'embrione lo mettono nell'endometrio... alla fine avere dei miomi nella parete dell'utero nn è che dovrebbe influenzare l'attecchimento? poi ha detto che è positivo che ho già avuto una gravidanza..
ha detto poi quando ce ne andavamo.. perchè poi l'ho proprio supplicato che nn posso piu' andare in giro per il mondo di aiutarmi.. e lui ha detto a simona di parlare con l'embriologo cioè il laboratorio ecc di fare una ricerca accurata sugli embrioni migliori.. visto che gli ho detto che per me è meglio nn fare tanti tentativi ancora... secondo te mi voleva prendere in giro o se ha detto cosi' effittivamente potrebbero impegnarsi di + nella scelta?
gli ho detto se considerata la mia situazione era meglio fare doppia donazione da fresco perchè trasferendo blastocisti c'erano + probabilita' e lui ha detto no meglio provare l'embrio..

se ci fosse una possibilita' su 1 milione di migliorare la situazione io lo farei ma nn so a chi rivolgermi.. ad esempio se esiste al mondo un centro che tratta transfer con miomi... booo
secondo voi son stati onesti?
vi scrivo la terapia ma me la tradurra' poi laura:
utrogestan 100mg 4 al di' dal tredicesimo del ciclo
duphaston 10mg 2 al di' dal tredicesimo
estroferm 2 mg 2 cp al di' dal primo giorno delc iclo
prednison 5 mg 0,5 dal primo giorno del ciclo
clexane 0,4 1 il diciassettesimo e 1 il diciannovesimo
doxybene 100 mg 2 cp dal quindicesimo
aspirina 50mg 1 cp dal primo giorno del ciclo
gonasi 2000 iu 1 al sedicesimo 1 al diciottesimo e 1 al ventesimo poi
magnesio prima 2 al di' e poi 4 al di' e poi altro che mi scrive...
ma io vorrei comunque il cortisone tipo deltacortene nn c'è vero?
sono farmaci diversi
al decimo post ciclo eco e poi credo al 16 post ciclo transfer

devo stare anche attenta i farmaci da prendere perchè nn vorrei che mi fanno aumentare di + i miomi.

al ritorno ci siamo fermati a roma dalla mia amica che ha avuto la bimba.. che bella!!!!
siamo stati all'harmony vicino alla clina ma come stanza lasciava molto a desiderare!!

spero che questo Natale mi porti un po' di serenita' nel cuore
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:36

Prima di tutto ben tornata, cara, troppi dubbi ti girano nella testolina, cerchi troppi perchè e ti poni tante domande, mi hai contattato e ti ho scritto tempo fa su mp e ti dissi che io avevo un utero da schifo, sono stato operata ben 4/5 volte per fibromi e vari miomi, e tanti anni fa mi tolsero un ovaio per un tumore, alla fine feci anche una metroplastica e come ben sai ho avuto due piccole grazie proprio a loro. Non ho capito se avete deciso per una doppia donazione, o donazione o per un'embrio però nel leggerti ti hanno consigliato un embrio e come vedi sono seri altrimenti ti proponevano un'ovo, come ben sai i costi sono molto + alti, per quanto riguarda la terapia ogni terapia è diversa, a me non diedero tutti questi farmaci, ma ognuna è diversa. Se sei arrivata al gennet sii serena, poni fiducia a loro questo stato di ansia ti fa molto male prima di iniziare la terapia, se sei convinta di loro seguili perchè se è destino, sempre se lo è, diventerai mamma e te lo auguro con tutto il cuore. baci
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:49

Bentornata cara.....

Guarda il mio fibroma in seguito agli ormoni è aumentato tanto, però ti possono dire che la dottoressa del centro che mi ha visitato mi ha detto che per ora non è necessario toglierlo.

Tu stai tranquilla, vedrai che sarà un sereno Natale e un 2013 strepitoso.
Ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:51

grazie cara... si ricordavo quello che tu mi avevi detto..
a me tutti compreso Martinez.. la Iamma ecc han detto di nn toccare i miomi e quindi si va avanti.. ma come tu saprai sono tornata stamattina e a volte mi piace trovare conferme.. risposte da chi ci è passata... ci aprono la mente... ci fan vivere + serene..
la mia fortuna è proprio che ho un carattere positivo.. anche se magari da quello che ho scritto sopra nn si direbbe.. ahime' .. ma dura un attimo e voglio proprio che il gennet porti fortuna anche a me
un abbraccio a tutta la tua famiglia
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 17:52

grazie cara spero la stella cometa quest'anno illumini anche la ns casa
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 18:12

forza jose sono sicura che anche tu troverai la strada giusta ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 18:24

mariateresa ha scritto:
Prima di tutto ben tornata, cara, troppi dubbi ti girano nella testolina, cerchi troppi perchè e ti poni tante domande, mi hai contattato e ti ho scritto tempo fa su mp e ti dissi che io avevo un utero da schifo, sono stato operata ben 4/5 volte per fibromi e vari miomi, e tanti anni fa mi tolsero un ovaio per un tumore, alla fine feci anche una metroplastica e come ben sai ho avuto due piccole grazie proprio a loro. Non ho capito se avete deciso per una doppia donazione, o donazione o per un'embrio però nel leggerti ti hanno consigliato un embrio e come vedi sono seri altrimenti ti proponevano un'ovo, come ben sai i costi sono molto + alti, per quanto riguarda la terapia ogni terapia è diversa, a me non diedero tutti questi farmaci, ma ognuna è diversa. Se sei arrivata al gennet sii serena, poni fiducia a loro questo stato di ansia ti fa molto male prima di iniziare la terapia, se sei convinta di loro seguili perchè se è destino, sempre se lo è, diventerai mamma e te lo auguro con tutto il cuore. baci


ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 406823
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 18:52

bentornata cara e in bocca la lupo, spero tanto che il 2013 ti porti tutto quello che desideri.

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 769866 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 18:55

GRAZIE CARE.. SIETE FAVOLOSE
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 19:39

mariateresa ha scritto:
Prima di tutto ben tornata, cara, troppi dubbi ti girano nella testolina, cerchi troppi perchè e ti poni tante domande, mi hai contattato e ti ho scritto tempo fa su mp e ti dissi che io avevo un utero da schifo, sono stato operata ben 4/5 volte per fibromi e vari miomi, e tanti anni fa mi tolsero un ovaio per un tumore, alla fine feci anche una metroplastica e come ben sai ho avuto due piccole grazie proprio a loro. Non ho capito se avete deciso per una doppia donazione, o donazione o per un'embrio però nel leggerti ti hanno consigliato un embrio e come vedi sono seri altrimenti ti proponevano un'ovo, come ben sai i costi sono molto + alti, per quanto riguarda la terapia ogni terapia è diversa, a me non diedero tutti questi farmaci, ma ognuna è diversa. Se sei arrivata al gennet sii serena, poni fiducia a loro questo stato di ansia ti fa molto male prima di iniziare la terapia, se sei convinta di loro seguili perchè se è destino, sempre se lo è, diventerai mamma e te lo auguro con tutto il cuore. baci
Quoto Maria Teresa: non serve porsi tante domande, dobbiamo affidarci alla loro professionalità e in questo forum hanno dato prova della loro "bravura", a partire da Maria Teresa. Io ho smesso di assillarmi con tutte queste domande, se deve andare va... Cerca di stare tranquilla e di crederci, cara Jo ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142 ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142
Ti auguro di realizzare il tuo sogno molto presto, magari proprio con loro... ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 769866
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 21:43

Devi calmarti!!!anch'io facevo come te,mi erò butatta nella più profonda disperazione dopo i miei 3 fallimenti in Spagna,ma quando ho contattato Gennet ho cominciato a tranquillizarmi anchè se di domande ne avevo ogni minuto,ma poi mi sono lasciata andare,ho chiuso gli'occhi e ho detto BASTA,devo fare solo quello che dicono loro....mi hanno proposto il transfer di una sola blastocisti,perchè,mi hanno spiegato che avendo avuto un cesareo è molto meglio cosi e che in fondo mi basta solo una ma buona ed io ho accettato senza pensare più e che devo dire...hanno avuto raggione...è vero che problemi di miomi non ne ho,però,ne ho altri:cesareo,mutazione genetica,tiroide,4 aborti,quasi tutte abbiamo qualcosa...io mi sono fidata e ho fatto bene.Chiudi gli'occhi e vai avanti,perchè,sono bravi e coretti,le terapie sono veramente personalizzate.
Ps. il Deltacortene c'è l'hai nella terapia (Prednison). ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 22:35

cara josephine che bello sei tornata ora affidati a loro faranno tutto il possibile per te ne sono sicura ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyLun 17 Dic 2012, 22:49

GRAZIE CARA CRIS... MA TU HAI FATTO OVO DA FRESCO? io embriodonazione... ti dico questo perchè parli di blastociste e con embriodonazione trasferiscono solo in terza giornata..
è normale avere delle domande ma loro mi son sembrati professionali... visto che di errori ne abbiamo fatti.. meglio stare un po' + attente.. io la prima volta facevo domande stupide a Martinez perche' diciamo che nn avevo studiato abbastanza..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 00:31

Jo mamma mia a leggere mi è venuta l'ansia....tesoro il centro è validissimo....
Capisco i dubbi ma ragazza mia qui tante fatine ti possono rassicurare....
Però sai una cosa...io pure come te mi sono fatta una cultura su internet...poi questa volta mi sono detta o va o non và...faccio quelli che mi dicono e sia quel che sia.....

Capisci a me!!!
Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo...
Fidati e corri verso il tuo bimbo a braccia aperte!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 07:08

grazie cara simo... mi spiace che ti ho fatto venire l'ansia .. nn volevo proprio a te che devi sta tranquilla... e come mai ti è venuta l'ansia? ho solo raccontato un po' nel dettaglio di com'è andata la visita..... credo molto meglio andarci di persona pero' ... visto quant'è personalizzata la terapia?? il dottore mi sembra molto in gamba..
un abbraccio alla tua pancina...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 07:42

Bentornata cara, quoto Maria Teresa in pieno, ormai ti sei affidata a loro per cui vai tranquilla e non porti troppe domande...vedrai che il 2013 sarà un anno pieno di belle sorprese...io partirò per prima visita dopo le feste e a primavera se tutto va bene embrioadozione...incrociamo le dita per tutte e due e via diritte verso la meta... ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 08:24

SI SI MOMY SARA' COSI'... SONO MOLTO COMPETENTI E DICONO DI FARE TUTTE LE DOMANDE CHE VUOI!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 08:34

Jo, quindi per quando è programmato il transfer?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 08:44

io ho fatto solo la prima visita ora e devono trovare gli embrioni adatti a noi... nn so solitamente dopo quanto tempo fanno il transfer o telefonano..
di solito quanto passa?? lo chiedo a coloro che gia' hanno fatto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 09:00

Wink Io ho fatto ovo con un mioma che cresceva a vista d'occhio(era però in posizione non "fastidiosa" per una gravidanza,cos' mi dissero)e sono rimasta incinta e lui cresceva,cresceva poi dopo i primi mesi si è fermato per sparire dopo il parto.....
anche in Spagna M. mi disse che non era un ostacolo e non era il caso di toglierlo e così ho fatto....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: nell'arco di un paio di mesi   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 14:28

JOSEPHINE1167 ha scritto:
io ho fatto solo la prima visita ora e devono trovare gli embrioni adatti a noi... nn so solitamente dopo quanto tempo fanno il transfer o telefonano..
di solito quanto passa?? lo chiedo a coloro che gia' hanno fatto?


puoi programmare il tutto...credo però sia meglionon considerare dicembre perchè loro adesso chiudono e riaprono i primi di gennaio.......

in teoria marzo o aprile potrebbero essere i tuoi mesi giusti per il transfer.......

jose non tenerti i dubbi dentro fagli tutte le domande che vuoi e poi decidi........e se nonostante le loro risposte i tuoi dubbi restano, beh allora devi prendere la paura è gettarla in un angolo, affidati al destino e buttati, smetti di pensare e buttati verso una nuova avventura....

pensare troppo talvolta fa male e ci allontana dai sogni........tu sei stata chiara col dottore, non puoi fare tanti tentativi, credimi che il messaggio l'ha ricevuto...hai un protocollo tutto tuo, vai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 15:37

grazie francie... io li' nn ho avuto peli sulla lingua.. e man mano che parlavo lui scriveva la terapia....
io mi ero scritta un po' di appunti e cosi' li snocciolavo tutti..
gli ho detto che la prima volta avevo preso cardioasp ma poi me la tolse il dottore x via delle perdite mentre la seconda volta la Iamma mi diede il clexane e lui ha insistito che visto che la prima volta avevo il sangue + fluido e me lo disse il laboratorio durante un'analisi.... era molto positivo e quindi all'inizio questa volta ha messo ancora cardioaspirina e poi clexane.. è stato attentissimo a tutto il mio racconto..
grazie ragazze per il sostegno..
mi aveva detto pero' che il ciclo mi sarebbe arrivato il 23 e invece già eiri 17 eccolo qua' sara' stato il freddo...
tanto si sa neanche loroo ogni volta che succede si spiegano il motivo ... è una cosa strana ma nessuno puo' dire nulla!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 17:27

Io andai per la prima visita a novembre e dopo 15 giorni mi trovarono gli embrioni mi dissero che potevo già iniziare con il ciclo di dicembre, ma per motivi familiari spostai tutto a gennaio e così feci il transfert il 28 gennaio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 17:29

mariateresa ha scritto:
Io andai per la prima visita a novembre e dopo 15 giorni mi trovarono gli embrioni mi dissero che potevo già iniziare con il ciclo di dicembre, ma per motivi familiari spostai tutto a gennaio e così feci il transfert il 28 gennaio

grazie grazie a tutte
vi voglio bene
dai che mi porterete fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? EmptyMar 18 Dic 2012, 17:48

posso chiedere una cosa?quindi se uno fa embrio le cose sono più velocizzate perchè gli embrioni solo solo da cercare in base al fenotipo e gruppo sangue mentre se si fa ovodonazione, generalmente, quanto bisogna aspettare?perchè per mail mi han detto dall'1 ai 3 mesi di attesa per trovare donatrice poi però, da quando la trovano a quando fai transfer non passa un mese ma circa 6 settimane dato che mi han scritto che da quando trovan donatrice ho tempo massimo 6 settimane per saldare prima del pik, quindi la preparazione dura più di un mese?o è per sincronizzare me e la donante?quindi se faccio visita primi febbraio deve tener conto che non inizio prima di maggio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?   ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritorno dal centro con mille dubbi
» Di ritorno da Praga......
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» DI RITORNO DA PRAGA
» ECCOMI DI RITORNO 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: