Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Praga...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno da Praga......

Andare in basso 
+6
Linda
ffederika
flory
mariateresa
Bibbi
Fulvia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 13:22

E così eccomi tornata dopo la prima visita al centro Gennet e dopo un giro sulle giostre di Eurodisney.
Devo dire che in clinica sono stati tutti gentili e professionali, più che ad incassare soldi mi sono sembrati preoccupati della mia salute e di come farmi avere una gravidanza serena. Io ho fatto presente i miei problemi con il ferro e con le apnee notturne ed il dottore ha detto che prima di iniziare la gravidanza vuole avere le dichiarazioni di ginecologa, pneumologa e ematologo che attestino la mia idoneità a portare avanti una gravidanza. Poi si sono occupati della raccolta di sperma del mio compagno e l'hanno fatto entrare in una stanza che sembrava uscita da un film americano con riviste, poltrona e televisione, altro che in Italia dove ti mettono in mano un vasetto dicendoti di andare nel bagno usato da tutti! Ovviamente la traduttrice è stata accanto a me per tutto il tempo con molta pazienza. Se riesco a mettere tutto a posto dovrò tornare a Praga tra il 9 ed il 12 dicembre per fare il transfer. In albergo mi sono trovata abbastanza bene: avevo acquistato un pacchetto che prevedeva il trasporto da e per l'aeroporto e da e per la clinica. La colazione non era granchè, ma loro erano italiani e molto gentili e disponibili. I mezzi erano molto accessibili e comodi. Non credo comunque che tornerò lì quest'inverno perchè non fanno mezza pensione e con il freddo penso che cercherò un posto dove poter mangiare almeno alla sera senza dover uscire per forza e senza dover cucinare (in quell'albergo le stanze hanno a disposizione una cucina). Se qualcuna vuole altre informazioni sono disponibile. Ora comincia il giro dei dottori e degli ospedali e spero a dicembre ........ Di ritorno da Praga...... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 14:11

benissimo fulvia! mi pare che i presupposti siano buoni...anzi ottimi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 17:59

Io sono stata al gennet quest'inverno ed ho fatto il transfert il 28 gennaio di quest'anno, ho preso lo stesso tuo albergo, condivido con te il fatto della prima colazione, ma andando in giro non ho trovato di meglio, ti assicuro che quando ci siamo andati io e mio marito per due volte abbiamo trovato sempre la neve e che neve, ma avevamo optato per quell'albergo gestito da fiorentini, + avanti rispetto all'abergo c'è un centro commerciale dove abbiamo mangiato la prima sera, poi adando avanti sulla destra c'erano vari ristorantini e ci siamo fermati li ed abbiamo mangiato un'ottima carne, ti assicuro che non era un freddo impossibile ed io vivo a Roma, quindi la differenza la dovevo sentire. Sono contenta che ti sia trovata bene e ti assicuro che un'ottima struttura, personale gentile e professionale. Tanti incrocini
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 19:23

forza Fulvia
cheers

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 22:34

Bene Fulvia! Un buon inizio direi! Passo dopo passo si arriva a tutto! Di ritorno da Praga...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyMer 07 Set 2011, 23:00

Bene Fulvia....in bocca al lupo per il tuo percorso!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 08 Set 2011, 08:10

MariaTeresa anch'io sono andata a mangiare al centro commerciale (all'argentino e dalla frutta) e poi sono andata al ristorante italiano che era poco prima dall'altra parte e mi sono trovata molto bene. Mi hanno detto che in centro è tutto molto + caro. Comunque ci penserò e guarderò qualche altro albergo che mi hanno consigliato in clinica.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 08 Set 2011, 08:45

Fai bene a guardare da un'altra parte, il centro è + bello e + caro, ma noi abbiamo scelto il tiepolo solo per il pacchetto gennet, ci interessava il fatto dei trasporti che era tutto compreso nel suddetto pacchetto, anche a noi Claudia, l'interprete del Gennet ci aveva indicato un altro albergo vicino alla clinica, ma i costi erano + alti e come hai visto vicino alla clinica (che si trova a Praga 7) non c'è proprio niente, mentre vicino al Tiepolo (Praga 5) c'è un pò + di movimento e cosa importante tanti mezzi pubblici e la metro. Comunque hai ancora del tempo per poter decidere dove alloggiare, in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 08 Set 2011, 13:45

Fantasticoooo!!! percorso iniziato.... adesso solo pensieri positivi! Di ritorno da Praga...... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: mi sembra   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 08 Set 2011, 13:57

prometta bene...e poi se ci pensi dicembre arriva veloce.....
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 08 Set 2011, 18:05

Bentornata Fulvia e buon inizio di percorso!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyGio 15 Set 2011, 16:12

bene fulvia allora siamo in due anch io sono stata molto contenta io ho alloggiato al mucha ,,e' un po caretto ma mi sono trovata benissimo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyVen 16 Set 2011, 07:29

rossella ha scritto:
bene fulvia allora siamo in due anch io sono stata molto contenta io ho alloggiato al mucha ,,e' un po caretto ma mi sono trovata benissimo !!!!!!
Anche Nikka ha alloggiato al Mucha. Com'è la colazione? E' abbondante e varia? Quanto ci vuole dal centro? Perchè io dovrei tornare a Praga a dicembre e vorrei andarci qualche giorno prima per vedere i mercatini. Com'è il ristorante dell'albergo? Intorno si può mangiare? E' caro? Tu quando ci devi tornare? Fai anche tu ovo? In bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... EmptyLun 19 Set 2011, 16:48

Fulvia ha scritto:
rossella ha scritto:
bene fulvia allora siamo in due anch io sono stata molto contenta io ho alloggiato al mucha ,,e' un po caretto ma mi sono trovata benissimo !!!!!!
Anche Nikka ha alloggiato al Mucha. Com'è la colazione? E' abbondante e varia? Quanto ci vuole dal centro? Perchè io dovrei tornare a Praga a dicembre e vorrei andarci qualche giorno prima per vedere i mercatini. Com'è il ristorante dell'albergo? Intorno si può mangiare? E' caro? Tu quando ci devi tornare? Fai anche tu ovo? In bocca al lupo per tutto



ciao Fulvia scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata a letto con i miei soliti tremendi mal di testa,cmq allora il mucha e' molto bello si trova vicino al centro noi andavamo a piedi in dieci minuti ci eravamo ,se vai sulla clinica nuova dove sono stata io e' proprio in centro e quindi vicinissima ,per mangiare non ci sono problemi ,c'e anche il centro comerciale palladio dove sicuramente trovi di tutto ,ed e' vicinissimo alla clinica nuova .
la colazione e' normale non abbondante io ci torno a fine settembre non so ancora dove allogero' vediamo dove trovo ,io volo sempre con la compagnia wizz air che e' molto economica .
un bacione a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno da Praga...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga......   Di ritorno da Praga...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno da Praga......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DI RITORNO DA PRAGA
» di ritorno da Praga
» Di ritorno da Praga
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» ECCOMI DI RITORNO DA PRAGA MA CON ANCORA DEI DUBBI.. MIOMI E GRAVIDANZA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: