Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali

Andare in basso 
+21
anna300971
Macry79
Violet
marycliath98
jolaluca
iomamma
ciocco-latino
luna69
ioete
Satine
Animablu
Cinia
spike
Mony75
Fatina187
cocochanel
lucylla
saròmamma
anymanu
Kate
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 17:41

Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:
un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo...
Ma a che biiiiip serve? A coprire le pudenda della bottiglia? Per non far sporcare la bottiglia di Chianti quando gioca col pongo? Incornicialo e metti in giro la voce che e' un'installazione di Cattelan...
lol! lol! lol!

è pure brutto a scacchetti gialli e bianchi tipo tovaglia d'osteria...mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe vestirci la bottiglia...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyGio 27 Dic 2012, 23:39

ahahahhaha Alice mi sa' che batti tutti!!!io ne ho 2 ,il primo un'orrendo portacandele,ma osceno che + osceno nn si puo',vetro e metallo,un vetro pure rotto,da una zia,e' nello sgabuzzino,e un'"amica" mi ha regalato x Dominick il regalo che ho fatto io a suo figlio lo scorso anno Cool CHE VOLPE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 07:17

jolaluca ha scritto:
ahahahhaha Alice mi sa' che batti tutti!!!io ne ho 2 ,il primo un'orrendo portacandele,ma osceno che + osceno nn si puo',vetro e metallo,un vetro pure rotto,da una zia,e' nello sgabuzzino,e un'"amica" mi ha regalato x Dominick il regalo che ho fatto io a suo figlio lo scorso anno Cool CHE VOLPE!!!!

Complimenti alla tua "amica"! Laughing
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 08:57

Ooooooo mi ero persa questa discussione ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 4878 Quest'anno la palma della sola la vince mia cognata con il set x fare la creme brule, ma devo dire che lei ci tiene molto a quel premio affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 09:45

[quote="alice81"]un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo...secondo loro io prima di portare in tavola una bottiglia di vino gli lego intorno quella cosa?

A me anni fa ne regalarono uno fatto all uncinetto!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 10:40

santa Quest anno regali solo per i bimbi...
.io ho ricevuto 300 euro da mia madre e zia per spendere come mi pare....
quindi niente lamentele....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 10:41

Kate ha scritto:
Animablu ha scritto:

Vuoi rinunciare ad un delicatissimo oggetto attirapolvere? Mio marito se l'e fatto regalare a forza ma non l'ha MAI usato. A Natale servivamo dei rossi che andavano fatti respirare e gli ho ricordato di farlo. Niente da fare.
Mi avanza un marito, qualcuna lo vuole?

Che ridere Francy Animablu. Qualche anno fa un amico di mio marito gli ha regalato un decanter con bollino della banca sul fondo. Il bollino era trasparente, quindi ancora oggi siamo convinti che non se ne fosse accorto.



affraid affraid oh santo cielo Kate......terribile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 13:46

alice81 ha scritto:
Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:
un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo...
Ma a che biiiiip serve? A coprire le pudenda della bottiglia? Per non far sporcare la bottiglia di Chianti quando gioca col pongo? Incornicialo e metti in giro la voce che e' un'installazione di Cattelan...
lol! lol! lol!

è pure brutto a scacchetti gialli e bianchi tipo tovaglia d'osteria...mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe vestirci la bottiglia...

alice decisamente sei in pole position...calcola che io e delle mie amiche ricamiamo e ordiniamo spesso degli schemi all'estero perchè ne hanno di più belli e costano meno. Una collega un anno ordinò tutta felice un kit per fare i bavaglini alle bottiglie..........con dei Babbi Nataleeeeeeeeeeeee...orribili. Spero non li abbia regalati in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 13:57

Noi abbiamo ricevuto il cesto natalizio dal lavoro che porteremo dove siamo invitati all'ultimo dell'anno. Mia suocera mi ha regalato una parure di asciugameni color pesco (sempre utili) e un accappatoio a ivan (mio marito), e un altro cesto, siamo andati da altri nostri amici e l'abbiamo portato per fare "merenda insieme", mia cognata una presina (sempre utile) e un porta foto fatto di lei che contiene tre foto (speriamo sia di buon auspicio per l'anno prossimo ....), cinquanta euro da mia mamma (utilizzati quasi subito), da una mia amica un pile natalizio (con babbo natale e le renne, simpaticissimo) un'altra mi ha regalato un portamonete (non si sa mai dove metterle ste monentine) e un'altra un babba natale in ceramica con dentro una candela (da riutilizzare sempre a Natale) .. il regalo piu' bello da parte di mia sorella: una vestaglia ... vi ricordate che non ne avevo quando sono andata al pikup perciò me ne aveva prestata una sua, perciò me ne ha regalata una perciò al prossimo pikup mi porterò dietro un po' di famiglia.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 14:35

Quest'anno tutti hanno pensato al nanerottolo che ha avuto di tutto di più..

io poco o nulla ; papà e mamma 200 € e li ho messi da parte per le prossime visite che dovrò fare...

va benissimo così Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 15:24

Macry, scusami, sai che in questo periodo sono fusa, non ho capito il tono del tuo messaggio. Ironico o serio?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 16:14

mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 16:32

alice81 ha scritto:
un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo..........è pure brutto a scacchetti gialli e bianchi tipo tovaglia d'osteria .......mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe vestirci la bottiglia...

Violet ha scritto:
A me anni fa ne regalarono uno fatto all uncinetto!!!

Anche se quello di Violet e' un pezzo d'annata e dunque fuori concorso io avrei l'imbarazzo della scelta sul vincitore di questo contest del cattivo gusto.
santa affraid affraid affraid affraid affraid santa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 16:40

Alessia81 ha scritto:
mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink
il melograno però, come frutto, dovrebbe portare foruna, io lo terrei Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 16:49

Alessia81 ha scritto:
mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink

Argento vero o silver platet?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 17:34

Kate ha scritto:
Macry, scusami, sai che in questo periodo sono fusa, non ho capito il tono del tuo messaggio. Ironico o serio?

Serio ..... bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno ... anche perchè già uno che ti pensa e ti fa un regalo per me è una cosa bellissima ... per di piu' se spende anche un euro per te di questi tempi .... santa ... se pensi che sia ironico il fatto che mia sorella mi abbia regalato la vestaglia per il pikup (sono io che ho pensato a questo) ... penso che lei me l'abbia regalata anche per quando sarò all'ospedale a partorire (anzi sicuramente), dato che sia io e mia sorella non usiamo la vestaglia ma sempre pigiama e lei ha usato la vestaglia solo quando è andata all'ospedali per avere i miei due nipoti ... io invece sono felice perchè ha pensato al mio percorso ... e per una persona che ha avuto due figli naturalmente non è semplice ... sono rimasta felice ... sul serio ... Exclamation Wink
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 18:11

rochina ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink
il melograno però, come frutto, dovrebbe portare foruna, io lo terrei Very Happy

dovrebbe essere segno di prosperità.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 18:12

Kate ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink

Argento vero o silver platet?

sai che non lo so. quando torno in ufficio controllo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 18:30


il melograno però, come frutto, dovrebbe portare foruna, io lo terrei Very Happy [/quote]

dovrebbe essere segno di prosperità. [/quote]

allora, magari lo terrei............potrebbe essere di buon auspicio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:12

Macry79 ha scritto:
Kate ha scritto:
Macry, scusami, sai che in questo periodo sono fusa, non ho capito il tono del tuo messaggio. Ironico o serio?

Serio ..... bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno ... anche perchè già uno che ti pensa e ti fa un regalo per me è una cosa bellissima ... per di piu' se spende anche un euro per te di questi tempi .... santa ... se pensi che sia ironico il fatto che mia sorella mi abbia regalato la vestaglia per il pikup (sono io che ho pensato a questo) ... penso che lei me l'abbia regalata anche per quando sarò all'ospedale a partorire (anzi sicuramente), dato che sia io e mia sorella non usiamo la vestaglia ma sempre pigiama e lei ha usato la vestaglia solo quando è andata all'ospedali per avere i miei due nipoti ... io invece sono felice perchè ha pensato al mio percorso ... e per una persona che ha avuto due figli naturalmente non è semplice ... sono rimasta felice ... sul serio ... Exclamation Wink

Non mi riferivo alla vestaglia, ma altri oggetti come il pile ( ne abbiamo buttato uno la settimana scorsa, faceva scintille in continuazione) e babbo natale in ceramica. Gli oggetti da spolverare sono un incubo per me.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 19:13

Alessia81 ha scritto:
Kate ha scritto:


Argento vero o silver platet?

sai che non lo so. quando torno in ufficio controllo

Eh, perché c'è una bella differenza!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 21:30

Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:
un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo..........è pure brutto a scacchetti gialli e bianchi tipo tovaglia d'osteria .......mi sfugge il motivo per cui uno dovrebbe vestirci la bottiglia...

Violet ha scritto:
A me anni fa ne regalarono uno fatto all uncinetto!!!

Anche se quello di Violet e' un pezzo d'annata e dunque fuori concorso io avrei l'imbarazzo della scelta sul vincitore di questo contest del cattivo gusto.
santa affraid affraid affraid affraid affraid santa

Ahahaha la stessa persona mi ha anche regalato una volta una tovaglietta con ricamato un enorme Gesù tutto colorato. Con tutto il rispetto ma un Gesù formato gigante sulla tovaglia? Pensavo di regalare al prete perché sembrava proprio quelle che vanno sugli altari delle chiese Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptyVen 28 Dic 2012, 21:56

scusate ma per me il titolo lo detiene alice il grembiulino della bottiglia non si batte!!!!!!

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 6142 santa ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 6142 santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 17:25

sono stata fortunata Laughing pochi ma buoni... posso dire quale sia il regalo a cui tengo di più... me lo ha regalato mia cugina, è una collanina chiamata "il canto dell'angelo". Dice che biosogna portarla per tutta la gravidanza ed oltre, quando si ha il pancione ed il bimbo inizia a scalciare la pallina suona Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 EmptySab 29 Dic 2012, 18:01

che bello questo regalo Sora ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 769866 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» classifica net. parade
» NET PARADE: come si comporta il nostro sito.....
» state votando su net parade??? guardate che siamo quarte!!!
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Regali ideali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: