Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali

Andare in basso 
+21
anna300971
Macry79
Violet
marycliath98
jolaluca
iomamma
ciocco-latino
luna69
ioete
Satine
Animablu
Cinia
spike
Mony75
Fatina187
cocochanel
lucylla
saròmamma
anymanu
Kate
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptySab 29 Dic 2012, 18:49

rochina ha scritto:
che bello questo regalo Sora ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 769866 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 769866

è vero Laughing mia cugina Celeste è come me alla sua età: sempre senza una lira ma dai pensierini semplici ma "mirati"....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptySab 29 Dic 2012, 20:23

rochina ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
mi ero scordata di un regalo fatto da una cliente dell'ufficio: un sopramobile in argento a forma di melograno! è rimasto in ufficio sulla scrivania e dopo le feste traslocherà in un cassetto...di questo che mi dite?
certo però che per battere alice ce ne vuole Wink
il melograno però, come frutto, dovrebbe portare foruna, io lo terrei Very Happy

A me di solito piacciono e ne regalo.
Portano soldi e quelli servono sempre.

Certo ce ne sono di brutti, ma è il segno...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptySab 29 Dic 2012, 20:53

lucylla ha scritto:
rochina ha scritto:

il melograno però, come frutto, dovrebbe portare foruna, io lo terrei Very Happy

A me di solito piacciono e ne regalo.
Portano soldi e quelli servono sempre.

Certo ce ne sono di brutti, ma è il segno...

se porta bene allora me lo tengo stretto stretto. anche se è bruttino a sto punto non mi importa Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptyDom 30 Dic 2012, 00:44

soralella ha scritto:
sono stata fortunata Laughing pochi ma buoni... posso dire quale sia il regalo a cui tengo di più... me lo ha regalato mia cugina, è una collanina chiamata "il canto dell'angelo". Dice che biosogna portarla per tutta la gravidanza ed oltre, quando si ha il pancione ed il bimbo inizia a scalciare la pallina suona Laughing Laughing

quella collana mi ha sempre fatto impazzire! adoro quel suono e dicono anche che porti fortuna, spero tanto che qualcuno la regali anche a me.

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 6142 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 769866 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 6142 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptyDom 30 Dic 2012, 13:32

Luna se hai voglia di mandarmi il tuo indirizzo ti regalo la mia...me la sono comprata da sola forse per questo non ha funzionato...magari se la regalo a te però...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptyLun 07 Gen 2013, 13:13

Scusate se arrivo in ritardo, posso ancora partecipare alla tombolata sola?
Metto in palio il regalo di mia suocera, fatto con tanto sentimento: pacco di pasta al mais... affraid (perchè non posso mangiare glutine!). A me proprio disgusta la pasta al mais e mi pareva anche di averglielo detto, va bhe, se qualcuna lo vuole, lo regalo molto volentieri!
Non tanto per l'inutilità del regalo, ma per la tristezza del pensiero... No scratch
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 EmptyLun 07 Gen 2013, 15:03

A me un mazzo di carta, di quelle che servono per giocare a poker, (uno solo) ed io non gioco, che tristezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» classifica net. parade
» NET PARADE: come si comporta il nostro sito.....
» state votando su net parade??? guardate che siamo quarte!!!
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Regali ideali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: