Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali

Andare in basso 
+21
anna300971
Macry79
Violet
marycliath98
jolaluca
iomamma
ciocco-latino
luna69
ioete
Satine
Animablu
Cinia
spike
Mony75
Fatina187
cocochanel
lucylla
saròmamma
anymanu
Kate
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 07:21

anni fa una mia amica organizzava dopo natale la tombola sola (per le non romane tombola fregatura). Ognuno portava il regalo più brutto ricevuto a natale e si faceva una tombola per ridere....ecco facciamo la nostra tombola sola virtuale. Cosa mettete in palio quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 08:15

Cioccolatini ripieni al rum ( intera confezione)...
Sono astemia, bevo giusto prosecco a Natale e compleanno.

Saponette...
Non le uso, uso solo sapone liquido per praticità, comporta meno lavoro, pulire i porta saponette è una cosa che non sopporto

Porta candela a forma di calice...
Un altro oggetto da spolverare
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 08:47

a me piaciono tutti non cè un regalo che scarterei Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 08:50

sono stata fortunata: pochissimi regali e tutti belli e/o utili. quest'anno passo la mano!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 09:51

Anch'io fortunata? Forse.

Quest'anno quasi nessun regalo.

Il mio compagno non sapeva cosa prendermi.......

Le sue figlie, nonostante siano venute a casa nostra nulla....

Con mia sorella sono in rotta quindi nulla

Mia mamma ha l'alzhaimer e quindi se non prende qualcosa da parte sua mia sorella... nulla.

Dalla famiglia del mio compagno non so se avrò qualcosa quando scenderamo a capodanno.

Per fortuna il mio regalo più bello l'ho avuto ed è la mia bimba in arrivo.

Vi abbraccio

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 09:54

Quest'anno NULLA, solo 100 euro da mia suocera!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 10:49

I miei mi hanno regalato il prossimo tentativo!!!! Direi che quello non è una sola!

Il regalo più stupido, diffusore di profumo al pompelmo rosa... in casa mia non possono entrare agrumi, e lo sanno proprio tutti. Quando l'ho aperto mi è preso un colpo. Mi sono messa i guanti e l'ho portato fuori.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 10:54

[quote="Alessia81"]sono stata fortunata: pochissimi regali e tutti belli e/o utili. quest'anno passo la mano![/quote

Quoto Alessia, quest'anno persino mia suocera mi ha fatto due bei regali per cui passo...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 10:57

idem.. ora che cè la bimba i regali sono arrivti tutti a lei... io non esisto più! (solo mia cognata mi ha pensata regalandomi una canottierina sottogiacca)
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 11:24

Una scatola di cioccolatini riciclati dalla vecchietta mia vicina di casa alla quale non so quale nipote li avesse regalati.... e da me regalata immediatamente (no riciclata) ai bambini di un'amica che sono venuti a trovarmi!

Un orologio della Thun che a casa mia non ci azzecca nulla.... regalato a mia cognata a cui piace!

Un diffusore con una fraganza al cherry... messo nel ripostiglio!

Ho dato via i regali nell'istante in cui li ho aperti.... ho fatto la mia "tombola" istantanea!

Ho trattenuto le € 100 regalatemi da mia suocera che ha capito che è meglio non comprami nulla visto che do subito via le cose che non mi piacciono (e lei ne sa qualcosa visto che spessissimo scarico a casa sua bomboniere e regalie varie).
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 12:38

Elizabeth<3 ha scritto:
I miei mi hanno regalato il prossimo tentativo!!!! Direi che quello non è una sola!
Un regalo magnifico! Sono commossa, hai veramente dei bei genitori.
ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 12:47

Un coperchio in silicone per le pentole. ..regalo della suocera Evil or Very Mad


Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 12:57

Satine ha scritto:
Un coperchio in silicone per le pentole. ..regalo della suocera Evil or Very Mad


Lo voglio io. Cosa vorresti in cambio?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 13:29

Ho anche ricevuto regali belli. Da mio marito una giacca a vento che mi piaceva tanto, dai miei delle creme da viso che avevo chiesto. Sorelle niente, perché abbiamo deciso così. abbiamo fatto regali solo ai bambini, quindi a loro regali, a me niente, va bene così. a onor del vero devo però aggiungere che la sorella che ha partorito il giorno dopo non si aspettava nulla, perché la bimba ancora non c'era e quindi per lei è stata una sorpresa.100 euro dalla nonna di mio marito, ma li ho lasciati a mio marito. una scatola di cioccolatini ottimi, mi sono leccata i baffi e infine un libro che ho gradito. Ecco, forse arriva qualcosa da parte di una mia amica.per il resto, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: un decanter per il vino   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 13:53

chi lo vuole alzi la mano......
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:25

franci2323 ha scritto:
chi lo vuole alzi la mano......
Vuoi rinunciare ad un delicatissimo oggetto attirapolvere? Mio marito se l'e fatto regalare a forza ma non l'ha MAI usato. A Natale servivamo dei rossi che andavano fatti respirare e gli ho ricordato di farlo. Niente da fare.
Mi avanza un marito, qualcuna lo vuole?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:32

posso mandarvi un fantastico vassoio, è un rettangolo di metallo con maniglie di legno....praticamente inutile. E purtroppo devo registrare anche il regalo di mio marito poverino...dovete sapere che per i cubani ogni cosa che è firmata è ok. E' già la seconda volta quindi che va da Beauty point..e quelle str.... perchè secondo me se ne approfittano quando vedono uomini decisamente sprovveduti....e gli rifilano una di quelle confezioni profumo bagnodoccia e crema orrende. La prima volta Naj Oleari e stavolta Versace...manco una di 80 anni porterebbe quel profumo. Mia sorella ha tentato di rimediare portandolo a comperarmi il cellulare perchè il mio nuovo fantastico diego lo ha fracassato col concorso della scarsa vigilanza di mio marito, ma erano finiti tutti i cellulari sotto i 300....e mia sorella non se l'è sentita di fargli spendere 300 euro e ha fatto bene...visto che questo (da 250) mi è durato un mese...mi piaceva così tanto....e pensare che quello vecchio l'abbiamo tenuto per cinque anni....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:36

Animablu ha scritto:
franci2323 ha scritto:
chi lo vuole alzi la mano......
Vuoi rinunciare ad un delicatissimo oggetto attirapolvere? Mio marito se l'e fatto regalare a forza ma non l'ha MAI usato. A Natale servivamo dei rossi che andavano fatti respirare e gli ho ricordato di farlo. Niente da fare.
Mi avanza un marito, qualcuna lo vuole?

Che ridere Francy Animablu. Qualche anno fa un amico di mio marito gli ha regalato un decanter con bollino della banca sul fondo. Il bollino era trasparente, quindi ancora oggi siamo convinti che non se ne fosse accorto.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:43

Bibbi, ma se non lo usi, non lo puoi cambiare? So che senza scontrino è dura, ma se la confezione è intatta tentar non nuoce. Magari se lo fai in missione segreta tuo marito non se ne accorge nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:46

Kate ha scritto:

Che ridere Francy Animablu. Qualche anno fa un amico di mio marito gli ha regalato un decanter con bollino della banca sul fondo. Il bollino era trasparente, quindi ancora oggi siamo convinti che non se ne fosse accorto.
Quindi il decanter tra gli uomini e' un must!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 14:50

Animablu ha scritto:
Kate ha scritto:

Che ridere Francy Animablu. Qualche anno fa un amico di mio marito gli ha regalato un decanter con bollino della banca sul fondo. Il bollino era trasparente, quindi ancora oggi siamo convinti che non se ne fosse accorto.
Quindi il decanter tra gli uomini e' un must!

Evidentemente ... Comunque non l'abbiamo mai usato e così l'ho dato per la bancarella a favore di un canile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 15:33

quest'anno ho passato il natale a letto e sola con il mio maritino che era malato anche lui qundi la vigilia sotto l'albero non c'era nulla, ma il giorno di natale è uscito e mi ha ragalato una cucciolo di peluches con dei cioccolatini "in attesa della nuova pelosetta" ha detto.
si perchè ho deciso di adottare una nuova gattina che faccia compagnia alla mia luna.
quindi nonstante tutto per i regali non mi posso lamentare, l'unico che riamderei indietro resta il negativo di novembre.

un bacio a tutte.

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 6142 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 769866 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 6142 ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 15:38

una bamboletta di pezza con marsupio portanonsocosa la regalo volentierissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 17:00

un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo...secondo loro io prima di portare in tavola una bottiglia di vino gli lego intorno quella cosa?

e l'anno scorso un espositore singolo per bottiglia di vino ( a mio marito piace il vino e così gli amici si sbizzarriscono) manco avessi un'enoteca!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali EmptyGio 27 Dic 2012, 17:14

alice81 ha scritto:
un grembiulino da bottiglia affraid

penso la cosa più inutile esistente al mondo...
Ma a che biiiiip serve? A coprire le pudenda della bottiglia? Per non far sporcare la bottiglia di Chianti quando gioca col pongo? Incornicialo e metti in giro la voce che e' un'installazione di Cattelan...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty
MessaggioTitolo: Re: ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali   ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok ridiamoci su: hit parade dei peggiori regali
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» classifica net. parade
» NET PARADE: come si comporta il nostro sito.....
» state votando su net parade??? guardate che siamo quarte!!!
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Regali di Natale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: