Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao sono appena arrivata, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao sono appena arrivata, mi presento

Andare in basso 
+15
mare6
zerlina09
KSENIA73
enanna63
ili73
arianna
dalila
jolaluca
Violet
melinda477
ciobina
Pamela
Bibbi
spike
marycliath98
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 15:51

Ciao sono Marianna Surprised Laughing
e sono appena arrivata su questo forum ove sono stata cattaruta come una calamita.
Da qualche tempo io e il mio favoloso maritino stiamo cercando un bebè ma io qualche anno fa sono stata operata per l'endometriosi, ora dopo svariati controlli di routine e un gine che mi ha sempre detto "ma si vedrai che un figlio arriverà" ho deciso di cambiare gine e sentire altri pareri.
Oggi stavo girovagando un pò per la rete per cercare pareri su gine esperti in endo a MI e sono arrivata qui.

Spero di non essere un'intrusa e di trovare tanti dritte da tutte voi. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 15:59

un'altra Milanesina!!!! benvenuta carissima! troverai sicuramente qualche ragazza che possa aiutarti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 15:59

Benvenuta tesoro...un'intrusa non lo sarai mai di certo!!!
Hai un sogno nel cuore e questo ti rende già speciale...
Vedrai che appena ti adocchieranno le altre sarai salutata a dovere I love you
Intanto ti do io il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 16:05

grazie mille, ragazze. Abbiate pazienza sono un pò imbranata e ancora non capisco bene come rispondere, scrivere ecc. ma prometto che mi applicherò!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 16:26

Ho imparato io che sono veramente incapace, quindi figurati!!!
benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 16:43

ciao e benvenuta!!!! Fai benissimo a sentire altri pareri!! Mai perder tempo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 16:46

ben trovata Mary, ti ambienterai facilmente vedrai... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 17:03

grazie a tutte per l'incoraggiamento lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 17:39

Ciao sono appena arrivata, mi presento Icon_cheers Ciao sono appena arrivata, mi presento Icon_cheers BENVENUTA Ciao sono appena arrivata, mi presento Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 17:41

Anche io sono new entry e ho trovato un bell'ambiente Very Happy vedrai ti troverai bene qua e condividere la tua esperienza con noi ti sarà d'aiuto. Brava ad aver cambiato gine nn perdere tempo !!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 17:52

di cuore!! fai bene a cercare altri pareri, non cè nulla che mi fa arrabbiare di certe frasi di circostanza...arriverà...se non ci pensi arriva..mamma che stress! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 19:52

Ciao!
Benvenuta in questo meraviglioso sogno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 20:33

benvenuta cara!! qui l'ambiente è stupendo e ci sono anche altre sognatrici che soffrono di endometriosi. Potrai trovare aiuto e conforto.
Buon cammino!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyMar 22 Giu 2010, 21:28

Ma quale intrusa!!!Qui tutte le sognatrici sono le benvenute e sicurame nte ti sentirai a tuo agio,vedrai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao cara    Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 10:07

intanto benvenuta!!! " bisogna avere pazienza vedrai che il figlio arrivera'".... mi sa che questa frase l'ho gia' sentita, ah si me la ripeteva spesso il mio ginecologo e per avergli dato ascolto ed essermi fidata, ho perso due anni per poi scoprire invece di avere altri problemi e che la nostra strada puo' essere solo quella della pma!! fai bene a chiedere altri pareri.... ancora
benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 11:01

Like a Star @ heaven BENVENUTA! Like a Star @ heaven anch'io non e' tanto che mi sono iscritta....pensa mi sono registrata e non avevo capito come si entrava Embarassed per fortuna mi ha recuperato Bibbi....un abbraccio ! ............ah! piacere Anya un'altra esperta nello scrivere e rispondere lol!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 14:14

Ciao cara e benarrivata fra noi,secondo me fai proprio bene a cercare altre dritte e pareri in giro perchè secondo me il "prima o poi" è solo una grande perdita di tempo e basta!Un abbraccio affettuoso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 14:44

benvenuta cara, ognuna di voi è sempre la bene accetta!! più siamo meglio è!!! tantissimi auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 21:40

benvenuta flower
non sei affatto un' intrusa!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyGio 24 Giu 2010, 21:58

Benvenuta cara,
è vero che il tempo vola ed i dottori non ci aiutano ad accellerare i tempi.
Spero proprio che tu possa trovare qualcuno che ti aiuti a risolvere il tuo problema in tempi brevi.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyVen 25 Giu 2010, 23:32

benvenuta e ovviamente
ben gradita
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptySab 26 Giu 2010, 09:46

ciao cara e benvenuta, noi siamo qui se possiamo aiutarti ne siamo felici I love you
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptySab 26 Giu 2010, 21:57

Grazie a tutte per il benvenuto e per il sostgeno, siete davvero carinissime Laughing I love you
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyVen 28 Gen 2011, 17:59

Grazie a tutte ragazze.

Sono stata assente per più di sei mei nei quali ho cercato di fare finta di niente e vedere se arriva .... il momento giusto Evil or Very Mad

Ora mi sono stufata di aspettare e ho deciso che è ora di agire, quindi chiedo il vostro aiuto, sia per avere dritte su gine esperti di endo a Milano che per scoprire tutti ma proprio tutto quello che posso fare per far si che il mio sogno si avveri.

Mi spiegate tutto quello che sapete? ho letto molte sigle nelle varie discussioni che però non capisco, esiste un "manuale base" o qualcosa che mi spighi esami, terapie ecc ma dall'inizio???? confused
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento EmptyVen 28 Gen 2011, 19:30

marycliath98 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze.

Sono stata assente per più di sei mei nei quali ho cercato di fare finta di niente e vedere se arriva .... il momento giusto Evil or Very Mad

Ora mi sono stufata di aspettare e ho deciso che è ora di agire, quindi chiedo il vostro aiuto, sia per avere dritte su gine esperti di endo a Milano che per scoprire tutti ma proprio tutto quello che posso fare per far si che il mio sogno si avveri.

Mi spiegate tutto quello che sapete? ho letto molte sigle nelle varie discussioni che però non capisco, esiste un "manuale base" o qualcosa che mi spighi esami, terapie ecc ma dall'inizio???? confused

Molte schede le puoi trovare nella sezione Piccola enciclopedia...poi per tutto il resto chiedi pure!
PS: bentornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono appena arrivata, mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» Sono appena arrivata!!!
» ciao mi sono appena iscritta
» Sono arrivata anche io... ciao a tutte!
» Ciao a tutte, mi sono appena iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: