Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao sono appena arrivata, mi presento

Andare in basso 
+15
mare6
zerlina09
KSENIA73
enanna63
ili73
arianna
dalila
jolaluca
Violet
melinda477
ciobina
Pamela
Bibbi
spike
marycliath98
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptySab 29 Gen 2011, 09:37

Grazie Bibbi, sto cercando di impratichirmi con il sito, vado a cercare!
affraid
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E dopo un anno .... eccomi di nuovo qui .... ma questa volta con le idee più chiare!   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 13:58

Buongiorno a tutte!
Sono stata nuovamente assente per un anno, un anno lungo durante il quale ho fatto molti esami, ne ho fatti fare a mio marito, sono stata operata per rimuove un polipo endometriale dall'ovaia, e ..... ultimamente sono andata a fare anche il primo colloqui al centro PMA del San Paolo di Milano.

Sono tornata spesso da queste parti a leggervi, ma non sono mai intervenuta perchè ero molto confusa e ancora non mi arrendevo all'idea che un cucciolo non arrivasse proprio.

Grazie alle vostre schede e spesso anche alle vostre discussioni però ora ho capito di avere bisogno di un pò di "compagnia" in questa cosa, che abbiamo preso tutto sommato bene ma ognitanto .... avere qualcuno con cui parlare e confidarsi credo che faccia bene.

Ora mi applcherò per capire come intervenire nelle varie discussioni e vorrei conoscervi un pò meglio Embarassed

Vi riassumo brevemente quanto successo in questo anno:
ho fatto il controllo dalla gine esperta in endometriosi (gine cambiata perchè quello vecchio mi sembra davvero troppo fatalista) durante la seconda visita vedono una macchia, con l'isterosalpincongrafia capiscono che è un polipo endometriale da togliere. Nel frattempo mio marito fa esami di approfondimento consigliati anche dalla mia gine.

Io vengo sottoposta ad intervento per rimuovere il polipo e per sistemare una malformazione di una ovaia, il marito viene fuori che ha pochi spermini e nemmeno mobilissimi. Dopo ripetuti controlli ci decidiamo e andiamo al centro PMA del San Paolo dopo al primo colloquio dopo avere vagliato tutti i nostri esami e anche in ragione della nostra età ci consigliano la ICSI.
Ora stiamo facendo tutti gli esami prescritti per il secondo colloquio, ma siamo già in lista per la ICSI (ci hanno detto che i tempi sono di circa sei mesi).

Scusate il post lunghissimo ma avevo bisogno di sfogarmi!

Credo che ora non vi abbandonerò più, sarete la mia compagnia quotidiana (certo se lo vorrete).

Vi ringrazio in anticipo per accogliermi nuovamente tra di voi e se avete esperienze simili al san paolo o altrove mi farà piacere leggervi Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyLun 12 Mar 2012, 19:14

Cara Marianna, bentornata!!!!
In questo Forum è proprio il calore che troverai che ti farà capire che non sarai più sola.....garantito!!!!!!
In attesa di un prossimo scambio di battute, ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!
Baci.. Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 10:47

benvenuta Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 10:55

Ben arrivata!!!! Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Anan2012
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anan2012


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 09.03.12
Età : 50
Località : mondo

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 11:40

CIAO MARIANNA! BENVENUTA Smile Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 19:10

Ciao Marianna, benvenuta!
Spero che qui possa trovare preziose informazioni e soprattutto il calore avvolgente che ho trovato io.
In bocca allaCiao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 20:02

Very Happy Benvenuta,.... in tante sapranno aiutarti !!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte!!!!!!!   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 20:54

caspita questo mese non riesco ad andare a fare gli esami genetici Embarassed
Dovrei farli il secondo o il terzo giorno del ciclo e ovviamente ..... ciclo arrivato di venerdì confused

Caspiterina Mad non cominciamo per niente bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono appena arrivata, mi presento   Ciao sono appena arrivata, mi presento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono appena arrivata, mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» Sono appena arrivata!!!
» ciao mi sono appena iscritta
» Sono arrivata anche io... ciao a tutte!
» Ciao a tutte, mi sono appena iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: