Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono arrivata anche io... ciao a tutte!

Andare in basso 
+6
mammachioccia
rochina
luna69
Animablu
Mony75
Cupi Anna
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 13:31

Ciao a tutte.

Inizio io mio percorso 1 anno e fa ... quando una ginecologa (subito cambiata) mi riferisce queste esatte parole: "e lei pensava di rimanere in cinta con questo fsh? Lei è in meno pausa" ... ho 34 anni, all'epoca 33 ... immaginate!

Inizia l'avventura ...

Il mio fsh è altissimo e anche con le stimolazioni ho ottenuto 1 solo follicolo.

Sabato 6 aprile ... dovevo fare una icsi, ma il follicolo era già scoppiato Mad ... quindi iui ...

Venerdì 12 aprile ... progesterone a 60, il centro mi fa smettere.

Adesso devo attendere le beta previste per 19 aprile ......

Che dite del mio progesterone ? Posso sperare ? o è troppo utopistico pensare che alla prima iui vada becco al cicogna ...

Grazie a tutte per l'attenzione che vorrete regalarmi Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 13:34

Benvenuta, purtroppo sul progesterone non ti so aiutare comunque in bocca al lupo per il 19 e vedraic he qualche altra fatine esperta ci sarà... Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 14:01

Benvenuta! Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 769866
In bocca alla Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 310596 per la tua iui. Dato che hai l'fsh alto ti hanno fatto dosare anche l'Amh?
Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 14:10

ho l'AMH per 1 anno ad intervalli periodici così come l'FSH ... tutto molto compromesso ... ovaia destra data per fottuta ... ovaia sinistra con le stimolazioni produce solo 1 follicolo ... però buono ... e dato che il progesterone era a 60 ... conteneva di sicuro un ovocita ... (almeno quello sunny )

ora dopo prima iui ho fatto solo il progesterone ...









Animablu ha scritto:
Benvenuta! Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 769866
In bocca alla Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 310596 per la tua iui. Dato che hai l'fsh alto ti hanno fatto dosare anche l'Amh?
Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 14:24

Surprised benvenuta e in bocca al lupo Surprised
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:05

benvenuta e in becco alla Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:33

Benvenuta cara!!mille XXXXXXXXXXXX per la IUI.
anche io ho fsh altino ed amh bsso Evil or Very Mad anche io produco pochissimoooooooo.
l'unica volta che ho prodotto "tanto"c'erano 5 ovociti e quindi me li han fecondati tutti ed ho avuto 5 embrioni ed a breve andrò a riprendermi i miei due Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 956879 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 956879 mentre, come te, una volta ho prodotto un solo ovocita.
posso chiederti quali sono i tuoi valori di fsh ed amh?a parte che l'amh lo dosi solo una volta non come l'fsh che si monitora più volte Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 674547
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:37

ciao!!!!!!!!!!!

grazie per la risposta!

hai ragione ... amh l'ho fatto solo 1 volta e ora non mi ricordo il valore ... l'fsh mi oscilla da 24 a 31 ... davvero alto ...
sul progesterone al 6 giorno dopo iui non sai niente?

cioè io sto sbagliando ... o forse è normale ... sto sperando di aver beccato la cicogna ... così poi ci rimarrò malissimo ...

non vedo l'ora sia venerdì per fare le beta ...

poi sono ingrassata di 2/3 Kg da venerdì 6 ... questi ormoni sono micidiali ... ti fanno sembrare di essere in cinta anche se magari non lo sei...

puoi aiutarmi a superare questi giorni ... che per me saranno infiniti... I love you






rochina ha scritto:
Benvenuta cara!!mille XXXXXXXXXXXX per la IUI.
anche io ho fsh altino ed amh bsso Evil or Very Mad anche io produco pochissimoooooooo.
l'unica volta che ho prodotto "tanto"c'erano 5 ovociti e quindi me li han fecondati tutti ed ho avuto 5 embrioni ed a breve andrò a riprendermi i miei due Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 956879 Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 956879 mentre, come te, una volta ho prodotto un solo ovocita.
posso chiederti quali sono i tuoi valori di fsh ed amh?a parte che l'amh lo dosi solo una volta non come l'fsh che si monitora più volte Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 674547
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:48

Cerca il foglio con il valore dell'Amh, se e' molto basso sara' solo la conferma del valore del fsh purtroppo. E' brutto ma nonostante l'eta' le ovaie possono non funzionare al meglio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:50

scusa una cosa, ma perchè durante la stimolazione non ti hanno fatto fare il cetrotide per bloccare l'ovulazione?ma in che centro sei andata?
mi piacerebbe aiutarti a superare questi giorni ma aimè, li devi vivere tu, noi possiamo solo farti tanta compagnia I love you sul progesterone, se hai ovulato, cmq, il tuo corpo lo produce già da se quindi se integri con prometrium o punture è tutto di guadagnato, ma mi sembra che il tuo valore sia buono, al massimo puoi monitorarlo facendo i dosaggi
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:53

durante la stimolazione ho fatto luveris e gonasi e basta

in realtà dovevo fare una icsi ... ma il follicoletto era già scoppiato al pick up e quindi mi hanno fatto una iui

sono andata al chianciano salute (dott. irollo)...

sapete anche solo sperare mi fa sognare ... in fondo che male c'è ... Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 406823

rochina ha scritto:
scusa una cosa, ma perchè durante la stimolazione non ti hanno fatto fare il cetrotide per bloccare l'ovulazione?ma in che centro sei andata?
mi piacerebbe aiutarti a superare questi giorni ma aimè, li devi vivere tu, noi possiamo solo farti tanta compagnia I love you sul progesterone, se hai ovulato, cmq, il tuo corpo lo produce già da se quindi se integri con prometrium o punture è tutto di guadagnato, ma mi sembra che il tuo valore sia buono, al massimo puoi monitorarlo facendo i dosaggi
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:54

ops ... ho sbagliato... stimolazione con luveris e gonal ....

gonasi 36 ore prima del pick up


Cupi Anna ha scritto:
durante la stimolazione ho fatto luveris e gonasi e basta

in realtà dovevo fare una icsi ... ma il follicoletto era già scoppiato al pick up e quindi mi hanno fatto una iui

sono andata al chianciano salute (dott. irollo)...

sapete anche solo sperare mi fa sognare ... in fondo che male c'è ... Sono arrivata anche io... ciao a tutte! 406823

rochina ha scritto:
scusa una cosa, ma perchè durante la stimolazione non ti hanno fatto fare il cetrotide per bloccare l'ovulazione?ma in che centro sei andata?
mi piacerebbe aiutarti a superare questi giorni ma aimè, li devi vivere tu, noi possiamo solo farti tanta compagnia I love you sul progesterone, se hai ovulato, cmq, il tuo corpo lo produce già da se quindi se integri con prometrium o punture è tutto di guadagnato, ma mi sembra che il tuo valore sia buono, al massimo puoi monitorarlo facendo i dosaggi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:57

rochina ha scritto:
scusa una cosa, ma perchè durante la stimolazione non ti hanno fatto fare il cetrotide per bloccare l'ovulazione?ma in che centro sei andata?
mi piacerebbe aiutarti a superare questi giorni ma aimè, li devi vivere tu, noi possiamo solo farti tanta compagnia I love you sul progesterone, se hai ovulato, cmq, il tuo corpo lo produce già da se quindi se integri con prometrium o punture è tutto di guadagnato, ma mi sembra che il tuo valore sia buono, al massimo puoi monitorarlo facendo i dosaggi



Infatti è strano che non abbiano dato il cetrotide scratch
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 16:59

Magari ha ovulato nonostante le misure follicolari non facessero pensare che stesse per succedere...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:01

guarda, io quando ebbi un solo follicolo mi chiesero se volevo procedere alla fivet o fare iui, dissi fivet, ma ti danno cmq il cetrotide per bloccare l'ovulazione, ora secondo me se non te l'han dato ed è stata una loro dimenticanza, bhe, questa è una cosa mooolto grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altrimenti avrebbero dovuto avvertirti prima se volevano indirizzarti verso la IUI, a me avrebbe fatto montare i marroni, scusami, ma secondo me c'è stata negligenza loro, anche perchè la csi da maggiori % rispetto alla iui
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:04

Animablu ha scritto:
Magari ha ovulato nonostante le misure follicolari non facessero pensare che stesse per succedere...
ma il cetrotide si da quando si raggiunge 14, ora , siccome io ho il suo stesso problema, non credo che abbia ovulato con una dimensione di 14 se sei in riserva e con quell'fsh così alto, mi pare strano, forse una ragazza che non è in riserva può succedere ma con fsh così alto, io con fsh a 14 ho beccato cicli in cui non ho ovulato, poi non so eh, parlo da ignorante ma siccome il problema mi tocca, vado a deduzione, per me ha sbagliato il centro
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:07

Benvenuta cara. Certo che partire con una ICSI e ritrovarsi con una IUI fa girare le elichette...
Buona fortuna per le beta di venerdì, mi incrocio per te!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:10

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Magari ha ovulato nonostante le misure follicolari non facessero pensare che stesse per succedere...
ma il cetrotide si da quando si raggiunge 14, ora , siccome io ho il suo stesso problema, non credo che abbia ovulato con una dimensione di 14 se sei in riserva e con quell'fsh così alto, mi pare strano, forse una ragazza che non è in riserva può succedere ma con fsh così alto, io con fsh a 14 ho beccato cicli in cui non ho ovulato, poi non so eh, parlo da ignorante ma siccome il problema mi tocca, vado a deduzione, per me ha sbagliato il centro
Si ma non e' un farmaco di routine in tutti i protocolli.
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:10

lo so .... anche io ci sono stata male ... ma ho cercato di stare tranquilla e serena ... non si sai mai ... come ho scritto poco fa ... quando tutto è andato per il verso sbagliato, il finale andasse poi per il verso giusto ...

anche se mi rendo conto da quello che scrivete che sono ancora molto inesperta ... che significa bloccare l'ovulazione? quando doveva avvenire questo blocco?

io ho fatto il monitoraggio avevo solo 1 follicolo a 18 mm il giovedì sera ... mi hanno detto di prendere gonasi e andare per il pick up il sabato ore 8 ...

e poi quando lì mi hanno detto che il follic. era scoppiato da molto poco ed ero in tempo per fare una iui ... mi hanno chiesto se volevo ... io ho pensato che potesse cmq essere una occasione, invece mi sembra di capire che è stata una occasione buttata?






rochina ha scritto:
guarda, io quando ebbi un solo follicolo mi chiesero se volevo procedere alla fivet o fare iui, dissi fivet, ma ti danno cmq il cetrotide per bloccare l'ovulazione, ora secondo me se non te l'han dato ed è stata una loro dimenticanza, bhe, questa è una cosa mooolto grave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!altrimenti avrebbero dovuto avvertirti prima se volevano indirizzarti verso la IUI, a me avrebbe fatto montare i marroni, scusami, ma secondo me c'è stata negligenza loro, anche perchè la csi da maggiori % rispetto alla iui
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:17

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:

ma il cetrotide si da quando si raggiunge 14, ora , siccome io ho il suo stesso problema, non credo che abbia ovulato con una dimensione di 14 se sei in riserva e con quell'fsh così alto, mi pare strano, forse una ragazza che non è in riserva può succedere ma con fsh così alto, io con fsh a 14 ho beccato cicli in cui non ho ovulato, poi non so eh, parlo da ignorante ma siccome il problema mi tocca, vado a deduzione, per me ha sbagliato il centro
Si ma non e' un farmaco di routine in tutti i protocolli.
non sono esperta in protocllo quindi non mi pronuncio, probabilmente è come dici tu
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:22

Cara, nel piano terapeutico che ti hanno dato, c'erano farmaci che si chiamao cetrotide o orgalutran?questi farmaci servono per bloccare l'ovulazione, solitamente si danno nel momento in cui i follicoli sono di 14 mm, questo serve a non fare avvenire l'ovulazione che ti indurranno col gonasi (o ovitrelle), tu avevi uno di questi farmaci?se si l'hai comprato di sicuro, costa quasi 60euro altrimenti se non ce l'hai vuol dire che, come dice Anima, non era inserito nel tuo protocllo anche se a me pare strano che un centro non dia cetrotide, mi pare assurdo altrimenti se tu avessi avuto più follicoli andavano tutti persi?perchè la IUI sei riuscita farla perchè avevi un solo follicoli ma se avessi avuto, che so, 13/15 follicoli e senza cetrotide che facevi?i botti?a me pare strano che un centro faccia stimolazione senza cetrotide poi, ovvio, ripeto, non sono pratica di protoclli quindi io faccio riferimento a quello che han fatto fare a me.

occasione buttata?no, lo sarebbe stata se non avessi potuto fare nemmeno la IUI ma diciamo anche che con i tuoi valori di fsh, secondo me, sarebbe stato meglio fare la icsi, ma dire occasione buttata non direi proprio
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:26

allora questi farmaci non mi li hanno prescritti, se per caso servono per una certa cd. "soppressione" allora ti confermo che non me li hanno dati No Suspect Suspect Suspect volutamente ... per via del fsh alto ...










rochina ha scritto:
Cara, nel piano terapeutico che ti hanno dato, c'erano farmaci che si chiamao cetrotide o orgalutran?questi farmaci servono per bloccare l'ovulazione, solitamente si danno nel momento in cui i follicoli sono di 14 mm, questo serve a non fare avvenire l'ovulazione che ti indurranno col gonasi (o ovitrelle), tu avevi uno di questi farmaci?se si l'hai comprato di sicuro, costa quasi 60euro altrimenti se non ce l'hai vuol dire che, come dice Anima, non era inserito nel tuo protocllo anche se a me pare strano che un centro non dia cetrotide, mi pare assurdo altrimenti se tu avessi avuto più follicoli andavano tutti persi?perchè la IUI sei riuscita farla perchè avevi un solo follicoli ma se avessi avuto, che so, 13/15 follicoli e senza cetrotide che facevi?i botti?a me pare strano che un centro faccia stimolazione senza cetrotide poi, ovvio, ripeto, non sono pratica di protoclli quindi io faccio riferimento a quello che han fatto fare a me.

occasione buttata?no, lo sarebbe stata se non avessi potuto fare nemmeno la IUI ma diciamo anche che con i tuoi valori di fsh, secondo me, sarebbe stato meglio fare la icsi, ma dire occasione buttata non direi proprio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:35

anche io ho fsh alto eppure ho sempre fatto cetrotide o orgalutran, non capisco il nesso però scratch serve a non far ovulare prima del tempo, cosa centra con l'fsh alto?potrei capire se mi dicessi che non ti han dato il soppressore prima di iniziare la stimolazione, ok, non si sopprime ciò che produce di per se poco, ma il cetrotide non sopprime le ovaie, impedisce l'ovulazione
Torna in alto Andare in basso
Cupi Anna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.04.13

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 17:37

... prossima volta che vado ... chiedo meglio ... e mi informo

Mad Mad Mad


rochina ha scritto:
anche io ho fsh alto eppure ho sempre fatto cetrotide o orgalutran, non capisco il nesso però scratch serve a non far ovulare prima del tempo, cosa centra con l'fsh alto?potrei capire se mi dicessi che non ti han dato il soppressore prima di iniziare la stimolazione, ok, non si sopprime ciò che produce di per se poco, ma il cetrotide non sopprime le ovaie, impedisce l'ovulazione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! EmptyLun 15 Apr 2013, 22:37

cara benvenuta...perchè no? tutto può succedere qui, anche beccarla al primo colpo!!! te lo auguro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io... ciao a tutte!   Sono arrivata anche io... ciao a tutte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivata anche io... ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao sono appena arrivata, mi presento
» Ciao a tutte sono Shuomi
» Ciao a tutte, sono nuova
» ciao a tutte sono Barbara
» ci sono anche io ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: