Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono stati giorni difficili Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono stati giorni difficili

Andare in basso 
+8
antonio&giovanna
jellyfishui
anymanu
serenena
luna69
iomamma
Macry79
saròmamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyMer 02 Gen 2013, 20:01

ma come per incanto da ieri mi sento meglio.
durante le vacanze ero triste e la mia voglia di festeggiare è andata a farsi friggere, il mio compagno poi è rimasto bloccato con la schiena perciò siamo rimasti chiusi in casa Sad
il 31 abbiamo festeggiato con amici e per fortuna è andata meglio di come pensavo.
ieri pomeriggio io e il mio amore ci siamo fatti una bella passeggiata soli soletti e ho buttato fuori un pò di cose e questo mi ha fatto bene, mi sono sentita più leggera.
oggi sono rientrata al lavoro e quindi la mia vita ha ripreso il solito ritmo ma devo dire che non mi dispiace affatto.
ora mi sento come appena risvegliata da una lunga dormita, pronta a iniziare una nuova giornata, una nuova avventura.

sono stati giorni difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyMer 02 Gen 2013, 20:04

Bentornata!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyMer 02 Gen 2013, 20:18

bene Alessia! Mi fa piacere leggerti così. E ora via, avanti tutta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyMer 02 Gen 2013, 21:32

ti capisco sai? anche per me queste feste non sono state il massimo, sono stata a letto con una gastroenterite dal 22 al 27 pensa tu che natale? ho avuto tanto troppo tempo per pensare e mi è salita una malinconia, mi è mancata tanto la mia bimba ed è arrivata anhe un po' di tristezza ripensando al negativo e al fatto che poteva essere un natale doverso.
capodanno non è stato tanto male e poi il mio maritino è sempre attento e premuroso e l'unica nota positiva è che mi sono goduta la sua vicinanza visoto che con i rispettivi impagni di lavoro non ci vediamo molto.
abbiamo passato le este praticamente da soli, ma vabè dai su anche questa è passata ed anche io mi sono rasserenata, ancora 4gg e si ritorna a scuola e tutto trnerà alla normalità.

dai ale su che il 2013 è ancora tutto da scoprire e speriamo che ci riservi delle belle sorprese.

sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyMer 02 Gen 2013, 21:46

Sì alessia bisogna provare ad essere positive e che il 2013 porti a tutte noi una bellissima sorpresa un grande sogno ;-)) sono stati giorni difficili 4878 sono stati giorni difficili 4878
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 11:27

sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 12:12

Ciao Alessia
sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 12:33

pronta per ripartire! bene Alessia con forza e determinazione raggiungerai il tuo obiettivo! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: il tuo è l'effetto natale.....   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 13:22

metti insieme il natale dove ci volgiono tutti felici e contenti con un sogno che si fa desiderare tanto e la testa scoppia.....


vedrai le cose ora andranno meglio........


bacioni......
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 13:30

[
capodanno non è stato tanto male e poi il mio maritino è sempre attento e premuroso e l'unica nota positiva è che mi sono goduta la sua vicinanza visoto che con i rispettivi impagni di lavoro non ci vediamo molto.
abbiamo passato le este praticamente da soli, dai ale su che il 2013 è ancora tutto da scoprire e speriamo che ci riservi delle belle sorprese.

sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 6142 sono stati giorni difficili 769866 [/quote]

ragazze sicuramente il 2013 sarà l'anno della svolta verso la felicità Surprised è bello passare del tempo col maritino I love you anche noi abbiamo passato le feste a casa tranquilli col nostro bimbo sono stati giorni difficili 769866
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 13:32

Alessia81 ha scritto:
ma come per incanto da ieri mi sento meglio.
durante le vacanze ero triste e la mia voglia di festeggiare è andata a farsi friggere, il mio compagno poi è rimasto bloccato con la schiena perciò siamo rimasti chiusi in casa Sad
il 31 abbiamo festeggiato con amici e per fortuna è andata meglio di come pensavo.
ieri pomeriggio io e il mio amore ci siamo fatti una bella passeggiata soli soletti e ho buttato fuori un pò di cose e questo mi ha fatto bene, mi sono sentita più leggera.
oggi sono rientrata al lavoro e quindi la mia vita ha ripreso il solito ritmo ma devo dire che non mi dispiace affatto.
ora mi sento come appena risvegliata da una lunga dormita, pronta a iniziare una nuova giornata, una nuova avventura.

sono stati giorni difficili 6142

forza Alessia il nuovo anno vedrai che ti renderà felicissimaaaaaaaaaaaaaaa sono stati giorni difficili 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 15:41

Alessia81 ha scritto:
ma come per incanto da ieri mi sento meglio.
............................
ora mi sento come appena risvegliata da una lunga dormita, pronta a iniziare una nuova giornata, una nuova avventura.

sono stati giorni difficili 6142
Sono molto contenta per te! Non vedo l'ora di raggiungere il tuo stato d'animo.
sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 19:08

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
ma come per incanto da ieri mi sento meglio.
............................
ora mi sento come appena risvegliata da una lunga dormita, pronta a iniziare una nuova giornata, una nuova avventura.

sono stati giorni difficili 6142
Sono molto contenta per te! Non vedo l'ora di raggiungere il tuo stato d'animo.
sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 769866 sono stati giorni difficili 769866

dolce Animablu, ognuna di noi ha i suoi tempi di reazione. per me questo ultimo negativo è stato il più difficile da metabolizzare. arriverà il momento della svolta anche per te. sono stati giorni difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili EmptyGio 03 Gen 2013, 19:29

Oh, mi fa molto piacere che stanno passando i tuoi giorni della luna nera sono stati giorni difficili 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono stati giorni difficili Empty
MessaggioTitolo: Re: sono stati giorni difficili   sono stati giorni difficili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono stati giorni difficili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e i dadi sono stati tirati ....
» achille e impasse....sono stati promossi!!!
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» Lettera alla me di un anno fa.
» 4 GIORNI SONO TROPPI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: