Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES

Andare in basso 
+14
nina2
princeton87
kikka74
Orchetta
Fatina187
rochina
Eli81
Sabri
tulipano
vitamia
arual2510
laura02
monica
pricchiola
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 20:36

Ciao ragazze,
oggi è successa una cosa "strana". Dall'istituto Marques mi ha scritto una persona diversa da quella xhe mi aveva ricontattata prima, con un video in cui spiega anche la procedura "burocratica", nel senso come fissare un colloquio ecc... Chiede se le info fino ad ora sono ok e si mette a disposizione per qualsiasi domanda. Dice anche che una volta fissata la data mi diranno quali esami presentare. Ma??!! La sua collega la lista me l'aveva già mandata e io ho già fornito quasi tutto, anche una data che potrebbe andare bene... Ora le rispondo e glielo dico. Però mi è parso un po' strano, no?
Torna in alto Andare in basso
kikka74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
kikka74


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.05.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 20:45

Scusa Eli81 ma l'hai pagata la prima visita? Sennò non la fissano neanche.Noi abbiamo pagato poi ci hanno comunicato giorno e ora, gli esami li abbiamo mandati solo il giorno prima della visita via Skype.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 13 Mag 2014, 22:23

A me una cosa del genere non è capitata, verifica che il codice paziente nella comunicazione sia lo stesso, magari ti hanno registrato con due codici diversi, se hai chiesto diverse informazioni potrebbe capitare, io ad esempio ebbi il primo contatto nel gennaio del 2013 e mi assegnarono un codice, poi quando cambiammo trattamento ci assegnarono un altro codice.

Per il pagamento io ho pagato la prima visita quando mi sono recata da loro, con skype non so come funziona.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 14 Mag 2014, 10:55

cara eli iosono in cura al Marques x ovodonazione...ho inviato tutto compreso gruppo sanguigno analisi (hiv epatite sifilide etc..)tutte le cartelle del mio caso(tumore ovarico borderlaine bilaterale) sono in contatto con la sign.a gulia marras molto carina gentile e disponibile...giorno 19ho la prima visita andiamo li poiché il mio lui deve lasciare il seme ed esaminarlo...non ho atteso molto tutto sommato...quasi due mesi ma nella norma visto che avendo avuto il tumore l equipe dei medici dovevano valutare il mio caso...fa tutto quello che ti dicono alla lettera...l' unico ritardo l ho avuto xke mi hanno richiesto all ultimo una tac toraco-addominale...ma appena inviata nell arco di una settimana mi hanno prenotato la visita...quindi sono pronta...! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 14 Mag 2014, 16:26

princeton87 ha scritto:
cara eli iosono in cura al Marques x ovodonazione...ho inviato tutto compreso gruppo sanguigno analisi (hiv epatite sifilide etc..)tutte le cartelle del mio caso(tumore ovarico borderlaine bilaterale) sono in contatto con la sign.a gulia marras molto carina gentile e disponibile...giorno 19ho la prima visita andiamo li poiché il mio lui deve lasciare il seme ed esaminarlo...non ho atteso molto tutto sommato...quasi due mesi ma nella norma visto che avendo avuto il tumore l equipe dei medici dovevano valutare il mio caso...fa tutto quello che ti dicono alla lettera...l' unico ritardo l ho avuto xke mi hanno richiesto all ultimo una tac toraco-addominale...ma appena inviata nell arco di una settimana mi hanno prenotato la visita...quindi sono pronta...! cheers 

Bene princeton fantastica notizia, Giulia è molto carina, ti verrà assegnato anche un medical assistent, spero in Silvia per me è stato un vero angelo.
Sai già chi sarà il tuo medico?

 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 406823 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 406823 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 14 Mag 2014, 20:01

Buona sera fatine!!
Princeton, bene!! Very Happy
Ragazze proprio oggi in realtà, alle 19 per la precisione, mi è arrivata mail del mio primo contatto, Lucia Salvia (qualcuna conosce?) che mi ha dato le disponibilità di giorni e orari. Quindi ora controlliamo le "compatibilità" con il lavoro e poi fissiamo. L'altra persona che mi ha scritto ieri si chiama Marilena Travaglini. Entrambe nella firma digitale hanno "Medical assistance department". Ho controllato, il numero di pratica è lo stesso. Risponderò anche a lei...
Vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyGio 15 Mag 2014, 00:33

Conosco Marilena, il mio primo contatto, diciamo che è la persona che mi ha mandato i preventivi, dopo ho avuto rapporti solo con Giulia per gli aspetti più burocratici e Silvia per la parte medica, lucia invece non la conosco.
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 12:18

giorni fatine...sono tornata ieri da barcellona...martedì inizio la cura con i cerotti di estradiolo(1e mezzo)..il 4ecografia x vedere l'endometrio..da oggi ho iniziato con i multicentrum materna (acido folico e bla bla bla..)se tutto procede a metà giugno faro il transfert!!! affraid lol! ...io sono in cura con la dottoressa Moffa...e valentina oltre che giulia mi seguiranno per tutto il processo....ragazze non ci credo!!!!!è stata un emozione UNICAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 21 Mag 2014, 12:20

Benissimo!!!!!!!!!!
Perché non vieni a scrivere nella sezione dell'eterologa?così sarai più visibile e potremmo sostenerti in tante! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 23:25

Ciao fatine!
Prince, ho già espresso altrove il mio entusiasmo... Ribadisco: YEAH!  cheers 

Vi aggiorno anch'io: pagamento per la prima visita effettuato, se tutto va bene martedì 6 giugno ore 9.30 abbiamo la visita.
Abbiamo dovuto optare per la prima visita tramite Skype perchè in questo periodo nessuno dei 2 ha la possibilità di chiedere nemmeno un solo giorno intero di ferie, ma non volevamo comunque perdere tempo, perciò partiamo così e vediamo come va.

Magari vi potrò aggiornare e dirvi com'è e se funziona questa modalità, nel caso potesse tornare utile a qualcunaltra.

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 27 Mag 2014, 23:26

scusate, sarà stata l'emozione: martedì 4 giugno...  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 10:19

Eli81 ha scritto:
scusate, sarà stata l'emozione: martedì 4 giugno...  Very Happy 
cara eli come ti capisco!!!spero ti troverai bene!io moltissimo figurati che ieri li ho avvertiti tramite mail che avevo un forte mal di testa e loro(per essere precisi la mia medical assistance valentina) mi ha chiamata sul cellulare!
io posso solo parlare bene di questo centro..a prescindere di come andrà il risultato!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:53

princeton87 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
scusate, sarà stata l'emozione: martedì 4 giugno...  Very Happy 
cara eli come ti capisco!!!spero ti troverai bene!io moltissimo figurati che ieri li ho avvertiti tramite mail che avevo un forte mal di testa e loro(per essere precisi la mia medical assistance valentina) mi ha chiamata sul cellulare!
io posso solo parlare bene di questo centro..a prescindere di come andrà il risultato!

è vero sono meravigliosi
si sono comportati meravigliosamente anche dopo il mio negativo
ma soprattutto mi hanno dimostrato tanto affetto anche quando gli ho comunicato che cambiavo centro

ragazze vi auguro veramente ogni bene perchè è il cento giusto
Torna in alto Andare in basso
nina2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 02.07.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptySab 12 Lug 2014, 08:55

Ciao da una nuova forumina Smile molto inesperta di forum scusatemi già per ogni errore che potrei fare..

Reduce da esperienza a Praga dove non posso dire male per cortesia  ed accoglienza. Ma è il risultato che conta e che non c'è stato. Questo sinceramente mi ha lasciato anche qualche dubbio anche sul centro.

Comunque ho deciso di spostarmi a barcellona e rivolgermi a questo centro. Mi sembra molto rinomato.
c'è qualcuna che mi può raccontare esperienze recenti e/o consigli?

Grazie
ciao a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cassandra80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.07.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptySab 19 Lug 2014, 13:10

Ciao, sono nuova e ho deciso di condividere la mia esperienza avendo trovato molto utile quanto scritto da altre sui forum!

Sono tornata ieri da Barcellona dopo una FIV presso l'Istituto Marques (sono al 3 pt di n. 2 blasto e sono UN PO' agitata). Ho scelto di andare in Spagna su consiglio di due amiche (una è stata all'IM, l'altra all'IVI di Valencia), entrambe in attesa dopo vari fallimenti in Italia. Anch'io ho avuto qualche esperienza negativa: 5 IUI in un centro pubblico e 1 FIV in un centro privato a Verona senza mai arrivare ad una gravidanza (sine causa).

Ho contattato per la prima volta il centro via email a fine maggio, chiedendo di prenotare la prima visita con il medico via skype (questo per me è un punto di forza, non essendo Barcellona proprio COMODA, ed è quello che mi ha fatto decidere per l'IM nonostante sia più costoso di altri).

La visita mi è stata fissata per il 10 giugno, quindi in tempi rapidi.
La prima visita serve al medico per valutare il caso e avendo girato vari medici ho sempre notato che è più un controllare le carte, quindi non ho ritenuto indispensabile andare di persona: prima della visita ho scansionato e spedito all'IM tutta la documentazione che avevo, soprattutto quella della precedente FIV fallita.

Avendo tutti gli esami necessari e ancora validi, ho potuto iniziare la terapia con il primo ciclo naturale successivo (1 luglio). Nel centro italiano mi avevano invece "sincronizzata" con la pillola non tanto per me ma per esigenze del centro che doveva far coincidere pickup e transfer di tutte le pazienti per sterilizzare adeguatamente il laboratorio (!!!).

In preparazione, la dottoressa (italiana) mi ha consigliato un supplemento di analisi per verificare eventuali anomalie genetiche (visto che la volta precedente da 13 ovuli fecondati sono arrivata all'impianto di soli 2 in 3° giornata e
a congelarne nessuno) e uno scratching endometriale con biopsia tra la 19° e la 23° giornata del ciclo in corso per stimolare l'endometrio (dopo varie ricerche in internet e grazie a forum come questo, mi sono rivolta a una ginecologa di Milano che lo esegue ambulatorialmente con il metodo Pipelle, praticamente indolore e senza bisogno di  isteroscopie varie con connesso ricovero e - se ti va bene - anestesia).

Visti gli ottimi risultati della precedente stimolazione in Italia, mi hanno mantenuto il trattamento del precedente centro, permettendomi di utilizzare i farmaci già in dotazione (con notevole risparmio sulla spesa totale): gonal f 150 per 7 giorni dal 2° giorno di ciclo, 2 iniezioni di cetrotide 0,25, 1 iniezione di ovitrelle e pick up il 10° giorno dall'inizio del trattamento (prima rispetto al ciclo precedente, quindi mi sono gonfiata meno e non ho avuto problemi a girare la città: sono infatti stata a Barcellona fin dalla prima visita - 6 giorni dopo l'inizio del trattamento - per complessivi 12 giorni, incluso il viaggio in auto, conciliando il trattamento con le vacanze estive).

In questo ciclo ha risposto una sola ovaia, comunque i numeri sono questi: 10 ovociti prelevati di cui 7 maturi, 6 fecondati (con ICSI), 5 arrivati a blasto, di cui 3 perfetti e 2 un po' piccoli!!!! Il risultato ci ha sbalorditi e ci ha fatto capire l'abisso tra i due centri!!!

I punti di forza dell'IM sono un laboratorio fenomenale (consiglio di guardare tutti i video sul loro sito) e l'attenzione al paziente (rispondono sempre gentilmente e in modo completo sia via email che telefonicamente, rispettando le tue preferenze).

Mi rendo conto di aver scritto un papiro, ma se avessi dimenticato qualcosa o se avete domande chiedetemi pure! Ho imparato che condividere può essere di grande aiuto per me e per gli altri!

In bocca al lupo a tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
donnazen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.07.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 16:26

Ciao a tutte! anche io sono una nuova iscritta ma vi seguo già da qualche anno!
Qui ho sempre trovato informazioni molto utili e ringrazio le fondatrici per averlo... fondato  Laughing
Anche io mi sono rivolta al Marquez  di Barcellona dopo i tentativi falliti in Italia ed ho già fatto la visita via Skype i primi di luglio...
Ho fatto in modo di poter essere a Barcellona in agosto per conciliare il tutto con le ferie estive a lavoro, ma adesso sono preoccupatissima del fatto che, facendo due conti approssimativi, il pick up potrebbe cadere proprio il giorno di FERRAGOSTO!!!  affraid Ahhhhiuto!  Inoltre mi hanno già detto che la dottoressa con cui ho parlato via Skype sarà in ferie!!!
Che ne pensate?


Ultima modifica di donnazen il Ven 25 Lug 2014, 17:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
donnazen
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.07.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono di nuovo qui...    BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 17:43

... Mi hanno appena  risposto dal centro Marquez dicendomi che eventualmente dovessi fare il pick up il giorno di ferragosto non ci sarebbero problemi ed hanno aggiunto che la diagnosi preimpianto va fatta 5 giorni dopo la fecondazione degli ovociti  ... speriamo bene!
... Tanta fortuna a tutte!!!  Laughing
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptySab 03 Gen 2015, 00:17

Princeton e le altre ragazze,
Anch io mi sono rivolta al marques, ho inviato tutto il mio plico il 5 dicembre e la commissione medica ancora nn mi da il primo appuntamento, io mi scrivo con Karin Desco.
Li ho sollecitati ma ancora nulla!!!! Che pizza.... Io sono in lista per ovodonazione e sono in menopausa precoce poiché ho eseguito chemio ad alte dosi....
Come sono finite le vostre storie? Mi aggiornate?
Grazie...
Spero di aver scelto il centro giusto....
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptySab 03 Gen 2015, 00:21

Eli81,
Ciao!! Aggiornamenti???
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyDom 04 Gen 2015, 00:02

Ma come sono andati i tentativi di tutte voi?? Positivi? Gravidanze???
Grazie e un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Cassandra80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.07.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 06 Gen 2015, 11:07

Ciao a tutte, ci ho messo un bel po'ad ammetterlo perfino con me stessa, ma ora che lo sento scalciare alla grande e che sono a buon punto con analisi ed eco lo voglio scrivere: sono incinta! Federico è atteso per aprile! Grazie all'IM e alle amiche che mi hanno incoraggiata a scegliere di proseguire. Spero che la mia esperienza possa aiutare anche altre persone e che questo sia l'anno fortunato!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyMar 06 Gen 2015, 13:39

bellooo!! in bocca al lupo allora e tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 08:45

Ragazze il marques nn mi risponde!!! Ho inviato tutta la documentazione il 4 dicembre, li ho sollecitati ma la patient assistant dice che la commissione medica ancora non si pronuncia....mio marito dice che se nn rispondono questa settimana dobbiamo cercare un altro centro.... Secondo voi cosa é meglio fare? Aspettare ancora? Scrivergli? Dirgli che in caso cambieremo centro...
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 10:06

iuppi03 ha scritto:
Ragazze il marques nn mi risponde!!! Ho inviato tutta la documentazione il 4 dicembre, li ho sollecitati ma la patient assistant dice che la commissione medica ancora non si pronuncia....mio marito dice che se nn rispondono questa settimana dobbiamo cercare un altro centro.... Secondo voi cosa é meglio fare? Aspettare ancora? Scrivergli? Dirgli che in caso cambieremo centro...
Grazie a tutte

Ciao, non so che dirti... I non ho mai avuto problemi di lunghe attese con loro... Ma tu li hai sentiti solo per mail o anche tlefonicamente. Pwrchè nel vaso ti consiglio di telefonare: a voce è più semplice chiedere e farsi dare spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
iuppi03
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.01.15

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie Eli   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 EmptyDom 11 Gen 2015, 10:30

Dici di chiamarli?
Potrei provare ma pensi che così gli metterei più pressione e prenderebbero più a cuore la mia storia e quindi documentazione per accelerare risposte?
Perché non é che non mi risponde alle mail, la patient assistant mi risponde sempre x mail dicendomi che la commissione ancora non le ha dato comunicazione... Quindi ho paura di sentirmi queste parole anche per telefono!
Grazie comunque x il consiglio anche tu sei andata al marques? Come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» Istituto Marques - Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER
» Istituto Marquès Barcellona
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: