Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???

Andare in basso 
+7
Chicca82
Bibbi
sasa5571
Vic
pitu
lucylla
MARETTINA80
11 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:07

la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:13

MARETTINA80 ha scritto:
la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???

si mare, a me hanno detto che prima della 20ma settimana non si sente nulla e devi sospirare ad ogni eco, ma poi sarà pure peggio perchè quando inizieremo a sentirli.... se per un'ora ci fosse "silenzio" andremmo nel panico..
Mi ha fatto sganasciare di risate una forumina che scrisse che quando non lo sentiva scalciare, perchè magari dormiva, lo svegliava in continuazione ed ora che il bimbo ha 7 mesi NON DORME PRATICAMETE MAI!!! ahahahaahh
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:20

MARETTINA80 ha scritto:
la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???


Io ho sentito una prima bollicina alla 19^

All'inizio è veramente pochissimo, poi un po' alla volta aumenta.
Di solito si sente quando sono distesa sul divano, o a letto.

Vedrai che presto lo sentirai anche tu
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:25

io ho cominciato a sentirli leggeri alla fine della 20 settimana ma bene dalla 21 in poi....
vedrai anch'io non vedevo lora ma il tempo passa in fretta!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:30

MARETTINA80 ha scritto:
la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???

A me hanno spiegato che ogni donna è diversa e quindi non c'è un tempo uguale per tutte per avvertire i movimenti. Io ho iniziato prestissimo a sentire le piccole bollicine, alla 10 settimana le sentivo..poi sono diventate come un solletichino sotto pelle e ora che sono alla 26esima... beh Very Happy calci, testate...di tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sopratutto se sono distesa e sopratutto se il padre mette la mano sulla pancia!!

vedrai che presto inizierai anche tu a sentirlo Smile
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:37

soralella ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???

si mare, a me hanno detto che prima della 20ma settimana non si sente nulla e devi sospirare ad ogni eco, ma poi sarà pure peggio perchè quando inizieremo a sentirli.... se per un'ora ci fosse "silenzio" andremmo nel panico..
Mi ha fatto sganasciare di risate una forumina che scrisse che quando non lo sentiva scalciare, perchè magari dormiva, lo svegliava in continuazione ed ora che il bimbo ha 7 mesi NON DORME PRATICAMETE MAI!!! ahahahaahh

Considera che all'inizio si sente poco e solo in certi orari.
Almeno così è stato per me

Eppure prima di natale non l'ho sentita pre 2 giorni interi
e ho chiamato la gine.

Mi ha detto che ero brava a sentirla già a 22 settimane
perchè per molti si riusciva a sentire molto dopo.
E di non preoccuparmi.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:39

Vic ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
la pancetta cresce..lui anche..il seno pure.. ma sentirlo??? quando si inizia a sentire questo marmocchietto muoversi un pochino? o almeno il "farfallio" di cui tutte parlano???? ormai son al 5 mese.. è ancora presto<???

A me hanno spiegato che ogni donna è diversa e quindi non c'è un tempo uguale per tutte per avvertire i movimenti. Io ho iniziato prestissimo a sentire le piccole bollicine, alla 10 settimana le sentivo..poi sono diventate come un solletichino sotto pelle e ora che sono alla 26esima... beh Very Happy calci, testate...di tutto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sopratutto se sono distesa e sopratutto se il padre mette la mano sulla pancia!!

vedrai che presto inizierai anche tu a sentirlo Smile

E poi sente quando il padre accarezza la pancia

o il nostro peloso ci si siede vicino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:44

che belle storie mammine Laughing Laughing anche io ho letto la storia delle bollicine... chissà magari se mi bevo tre litri di coca cola.... Laughing Laughing Laughing Laughing

hahahahh

Laughing Laughing Laughing per adesso io ho solo mal di schiena e la sera mi sento la pancia in lievitazione... come un pandoro... Shocked però nessuna bollicina... che poi com'è??? Shocked tipo?? ahhh so curiosaaaaaaa.

non vedo l'ora che arriva domani mattina, ho la visita dal ginecologo del pertini, speriamo che mi rifarà l'eco!! perchè l'ecografia ostretica cel'ho per il 22 gennaio!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 15:55

soralella ha scritto:
che belle storie mammine Laughing Laughing anche io ho letto la storia delle bollicine... chissà magari se mi bevo tre litri di coca cola.... Laughing Laughing Laughing Laughing

hahahahh

Laughing Laughing Laughing per adesso io ho solo mal di schiena e la sera mi sento la pancia in lievitazione... come un pandoro... Shocked però nessuna bollicina... che poi com'è??? Shocked tipo?? ahhh so curiosaaaaaaa.

non vedo l'ora che arriva domani mattina, ho la visita dal ginecologo del pertini, speriamo che mi rifarà l'eco!! perchè l'ecografia ostretica cel'ho per il 22 gennaio!!

non saprei proprio spiegartela scratch scratch

anche a me comincia a far male la schiena se sto in piedi un po' di più ho male affraid
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 16:16

soralella mi fai sempre morire... :-)))
cmq a me melha descritto tipo bolliccine, un farfallio,uno sbattimento d' ali.
bhooooooooooo!
quindi aspettiamo. io e te viaggiam in coppia,anchio eco al 23.

grazie cmq a tutte. è sempre bello leggervi!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 18:46

Io ho iniziato a sentire dei colpi distinti alla 16 settimana e a mio marito ha "fatto il 5" alla 18! Da un paio di settimane riesco anche a vedere la pancia che si modifica ad ogni calcio o testata. Inoltre sento quando mi tocca la vescica o l'intestino... sono delle sensazioni uniche... Non mi sento mai sola...

Comunque calcola che io ho una pancia veramente piccolina e lui è più grandicello per l'epoca, quindi, come dice mia mamma "è tutto bambino!" Forse non ha tantissimo spazio e quindi è più facile sentirlo!!!
Devo dire che da quando lo sento sono molto ma molto più tranquilla... non sentirlo non mi fa andare in ansia perchè so che a quest'epoca dormono tantissimo e quindi mi dico "vuol dire che è tranqullo e sereno!"

Un abbraccio a tutte!!!!!!!

Forza ragazze, siamo tutte vicinissime!!!!!!!!

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 4878 DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 4878 DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 20:38

le bolle le ho sentite molto presto...ma distintamente l'ho avvertito a 22+2
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyMer 09 Gen 2013, 21:13

Io ho cominciato a sentire le bollicine intorno alle 22 settimane e dopo un paio a sentirlo distintamente DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyGio 10 Gen 2013, 12:07

io le bollicine da 17 sett e poi i primi movimenti dopo la 20. a breve ti riempira di calci il piccolino DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyGio 10 Gen 2013, 22:57

io ho sentito lo sfarfallio intorno alla 18esinìma, mamma mia che sensazione strana ma quanta emozione!!

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 6142 DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyVen 11 Gen 2013, 11:23

Io le bolle ( che poi le scambiavo per movimenti intestinali) le ho sentite credo alla 20 o 21! È dire che sono due...!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? EmptyVen 11 Gen 2013, 11:48

Sono alla 20 ° ma non sento proprio nulla.
Oggi eco morfologica! Paura::: affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???   DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO ASPETTARE ANCORA MOLTO PER SENTIRLO???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando iniziano a sentirsi i movimenti?
» devo aspettare ancora!
» Adesso devo aspettare che passi....
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» Fatta puntura di decapeptyl.....cosa mi devo aspettare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: