Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Con le lacrime agli occhi.......... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Con le lacrime agli occhi..........

Andare in basso 
+10
ciobina
melinda477
Violet
Pamela
elly78
zerlina09
jolaluca
spike
Bibbi
trixy
14 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 14:43


vi comunico il mio negativo....ho pianto, ho urlato...ora mi sento vuota, mi sembra quasi di non provare nessuna sensazione.

Grazie di tutto....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 14:45

trixy ha scritto:

vi comunico il mio negativo....ho pianto, ho urlato...ora mi sento vuota, mi sembra quasi di non provare nessuna sensazione.

Grazie di tutto....

Non se ne può più....troppo dolore....amore mi dispiace tantissimo non so che dire....ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 14:54

dubito ci siano parole di conforto in questi momenti. spero solo ti raggiunga un nostro caldo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 15:00

Non ho davvero parole cara Trix,in qst momenti davvero nn so' che dire davanti a qst cose,posso solo abbracciarti e dirti che mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 15:05

tesoruccio ti sono vicina, mi dispiace così tanto
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 15:13

mi unisco alle altre affinchè il nostro abbraccio sia più caldo ed affettuoso possibile, un piccolo rifugio dove sentirti coccolata da chi ti capisce... non ci sono parole per consolarti, ma siamo qui per non lasciarti sola in questo momento difficile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 15:40

è come stare sulle montagne russe, su in alto fino al vertice e poi giù in basso fino a toccare il fondo, un su e giù emotivo veramente sfibrante, eppure Trixy anche questa esperienza un giorno sarà archiviata e le lacrime di oggi saranno cancellate dalla gioia di domani. Non cedere al vuoto, riempilo con le tue speranze e legittime aspettative di diventare presto mamma. Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 16:09

Mi sono collegata per cercare di te...
Cucciola non sai quanto mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 16:22

nooooo!! No
mi dispiace davvero! ti mando un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 16:24

cavolo mi dispiace un sacco l'ho appena letto...uff non se ne può più davvero... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 17:42

tesoro ! mi dispiace...ti sono vicina e ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 18:08

mi dispiace tanto...
ti sono vicino con i miei pensieri e le mie pregherie
posso capire e sentire il tuo dolore...un dolore che una donna non dovrebbe mai...mai affrontare...
vorrei stringerti forte forte e spero che ti arrivi tramite questo messaggio tutta la mia solidarietà
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 18:23

tesoro No No No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: ma che    Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 18:28

palleeee!! (quando ci vuole ci vuole!) ma uffi..mi spiace tanto! ti posso solo dire che ti sono vicina!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Grazie.....   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 19:15


Grazie....vi sento vicino, vicino, vicino....

a proposito, la sorella di mio marito oggi ha detto di essere incinta e per questo di non sentirsi di farmi neanche una telefonata....
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 19:29

trixy quanto ti capisco è un dolore che ho sentito troppe volte e non è giusto......purtroppo
ti abbraccio fortissimo ciobina
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 19:39

Mi dispiace così tanto,non ci sono parole da dire e non è assolutamente giusto...Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 23:28

conosco questo atroce dolore...e so che fa male....tanto....troppo...ti sono vicina...

ma siamo donne forti e dure a morire...dopo la tempesta sappiamo tornare a combattere...e lo farai anche tu....perchè il tuo sogno è più forte di tutto e tutti...ed alla fine lo realizzerai!!!!

un forte e calorissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Buonanotte.....   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyMer 23 Giu 2010, 23:33


Buonanotte a tutte....

VI VOGLIO BENE!!!!!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyGio 24 Giu 2010, 09:12

Con le lacrime agli occhi.......... Icon_redface Con le lacrime agli occhi.......... Icon_redface Ho letto ora il post, ..............,mi dispiace ti abbracciol Con le lacrime agli occhi.......... Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyGio 24 Giu 2010, 09:33

mi dispiace veramnete tanto, ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: ...   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyGio 24 Giu 2010, 10:45

Ora ai bisogno di un po' di tempo per accettare e ritrovate il tuo equilibrio, poi vedrai che avrai voglia di riprovare ...

Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... EmptyGio 24 Giu 2010, 12:29

Sad che peccato trixy mi dispiace, io non ci sono ancora passata ma credo sia davvero un brutto momento ... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con le lacrime agli occhi.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Con le lacrime agli occhi..........   Con le lacrime agli occhi.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con le lacrime agli occhi..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con le lacrime agli occhi vi dico che solo un miracolo puo' farmi rimanere incinta...
» occhi belli ... monnalisa
» ogni tanto sogno ad occhi aperti....
» sogno ad occhi aperti
» ATTENZIONE AGLI INTERVENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: