Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo arrivato - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo arrivato

Andare in basso 
+17
Anna1976
serenena
iolanda
Mina77
anna80
Emma2
saròmamma
luna69
SOLE010
psicofata
anymanu
Animablu
Luce613
Macry79
Mony75
ballerina84
rochina
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyMer 23 Gen 2013, 18:33

il mio problema è la riserva ovarica alterata, pochi follicoli e quindi rispondo male alle stimolazioni
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyMer 23 Gen 2013, 22:26

Ti parla una che dopo lunedí eviterebbe le stimolazioni, ma oggi é un altro giorno e rifarei tutto diminuendo le dosi magari!
Questo per dirti che é vero, uno pensa al male imminente, ma poi il male passa e se é funzionale per avere qualcosa di importante... Questa "cosa" resterà il male sarà un ricordo.
Se i medici reputano esserci delle possibilità... Come dicono le altre é una scelta intima. Io se fossi nei tuoi panni, ci proverei con l'omologa. Certo, c'é da valutare se te l'hanmo detto perché c'erano possibilità reali o perché per loro vuole dire più entrate..
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 05:42

Rochina cara. .un bel po' di carne al fuoco..quoto tutti i suggerimenti di alessia e ti consiglio di chiarire bene tutta la faccenda della sospetta endometriosi. .ma i medici del colloquio in base a cosa ti hanno posto il dubbio? E l'altro farmaco oltre l'enantone sei riuscita a capire quale sia?
Poi volevo anch'io sostenere la cura per l'ipertensione. .se sei ipertesa devi curarti da subito, , è molto importante in primis per la tua salute..
In bocca al lupo tesoro
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 08:06

Ciao Iolanda, si sono ipertesa ma in gravidanza nessuno ha mai dato importanza a questa cosa così.................... No No Crying or Very sad per l'endometriosi, loro han visto una ciste, credo scura, ipotizzo, io, che fosse piena di sangue, allora ci sono 2 cisti che hanno il sangue, quelle endometriosiche e quelle luteali che si sono riempit di sangue, ho letto su internet che si possono confondere, poi, quando ho detto che nessuno mi aveva mai ventilato l'ipotesi dell'endo, loro han detto di fare come se non avessero detto nulla perchè NON era importante e se lo fosse stato, me lo avrebbero detto, da qui ipotizzo che loro abbian pensato ad endo per il colore della ciste ma siccome nessuno me ne aveva mai parlato, allora, non fosse poi endo.cmq, non farò più omologa, mia mamma è morta di tumore al seno e sono stanca di fare stimolazioni.ho problemi di tiroide, di coagulazione, di pressione......quando fai le stimolazioni queste scombussolano tutto dentro ed io dopo il parto già sto facendo fatica a tenere a bada il tsh, cmq, sei veramente molto cara ciclo arrivato - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 08:50

Spero con tutto il cuore che non si tratti di cisti da endometriosi e che curando la tua pressione presto potrati realizzare il tuo sogno!
in bocca al lupo rochina mia!!! ciclo arrivato - Pagina 3 769866 ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 09:23

ciao rochina..sono stata assente un pochino ed ho letto solo ora tutto il tuo post.

Mmh mi dispiace tantissimo certe "notizie" così all'improvviso che guastano i piani sinceramente non ci vorrebbero. Io però aspettere ad angosciarmi, la mia ginecologa mi dice sempre che internet ci rovina. Ogni caso fa storia e spesso leggere dei forum generici peggiora il nostro stato d'animo.

Io farei affidamento al centro dove hai i congelati, domani se non sbaglio hai il controllo senti loro per bene magari porta l'eco che ti hanno fatto in Spagna e chiedi spiegazioni sicure. Siamo sicuri che questa tua ciste non sia adenomiosi come hanno trovato a me??..in seguito a quello che ti dicono deciderai se è possibile cosa fare, se o,omologa o ovo. Anch'io sono per non portare il proprio corpo allo stremo. Conosco persone che ne hanno pagato le conseguenze, quando deve essere basta è inutile chiedere di più, ripeto questo è il mio punto di vista. Però l'omologa è l'omologa e pensare all'ovo sei giovane c'è sempre tempo.

Ti abbraccio..se hai bisogno scrivi un mp. ciclo arrivato - Pagina 3 769866 ciclo arrivato - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 20:46

rochina ha scritto:
Ciao Iolanda, si sono ipertesa ma in gravidanza nessuno ha mai dato importanza a questa cosa così.................... No No Crying or Very sad per l'endometriosi, loro han visto una ciste, credo scura, ipotizzo, io, che fosse piena di sangue, allora ci sono 2 cisti che hanno il sangue, quelle endometriosiche e quelle luteali che si sono riempit di sangue, ho letto su internet che si possono confondere, poi, quando ho detto che nessuno mi aveva mai ventilato l'ipotesi dell'endo, loro han detto di fare come se non avessero detto nulla perchè NON era importante e se lo fosse stato, me lo avrebbero detto, da qui ipotizzo che loro abbian pensato ad endo per il colore della ciste ma siccome nessuno me ne aveva mai parlato, allora, non fosse poi endo.cmq, non farò più omologa, mia mamma è morta di tumore al seno e sono stanca di fare stimolazioni.ho problemi di tiroide, di coagulazione, di pressione......quando fai le stimolazioni queste scombussolano tutto dentro ed io dopo il parto già sto facendo fatica a tenere a bada il tsh, cmq, sei veramente molto cara ciclo arrivato - Pagina 3 769866


Capisco..e scusami se insisto ma a maggior ragione se nessuno ti aveva informato, mi raccomando il controllo pressorio..immagino che assuma già una terapia..affidati ad un bravo cardiologo che ti farà modificare la terapia in previsione della gravidanza! Anche se farai ovo il tuo organismo deve essere al meglio per accogliere il pupo/a! Cosi come controllerai tiroide e coagulazione. .tutto importante!
Per la sospetta endometriosi a questo punto se posso permettermi cercherei comunque un buon riferimento in un gine che ti possa chiarire il dubbio..cosi sei tranquilla!!
Ti auguro davvero che il puzzle si componga al più presto per partire al meglio! Dai che ti voglio tra le pancine
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyGio 24 Gen 2013, 21:28

allora rochi tesoro domani la tanto attesa eco!!
mi raccomando non tenerci sulle spine facci sapere appena torni.
in bocca al lupo.

tvb

ciclo arrivato - Pagina 3 6142 ciclo arrivato - Pagina 3 769866 ciclo arrivato - Pagina 3 6142 ciclo arrivato - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 10:15

Tanti xxxx per la tua eco di oggi.. ciclo arrivato - Pagina 3 6142 ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 10:24

Rochina in bocca al lupo per oggi e facci sapere mi raccomando ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 10:50

rochina ha scritto:
Ciao Iolanda, si sono ipertesa ma in gravidanza nessuno ha mai dato importanza a questa cosa così.................... No No Crying or Very sad per l'endometriosi, loro han visto una ciste, credo scura, ipotizzo, io, che fosse piena di sangue, allora ci sono 2 cisti che hanno il sangue, quelle endometriosiche e quelle luteali che si sono riempit di sangue, ho letto su internet che si possono confondere, poi, quando ho detto che nessuno mi aveva mai ventilato l'ipotesi dell'endo, loro han detto di fare come se non avessero detto nulla perchè NON era importante e se lo fosse stato, me lo avrebbero detto, da qui ipotizzo che loro abbian pensato ad endo per il colore della ciste ma siccome nessuno me ne aveva mai parlato, allora, non fosse poi endo.cmq, non farò più omologa, mia mamma è morta di tumore al seno e sono stanca di fare stimolazioni.ho problemi di tiroide, di coagulazione, di pressione......quando fai le stimolazioni queste scombussolano tutto dentro ed io dopo il parto già sto facendo fatica a tenere a bada il tsh, cmq, sei veramente molto cara ciclo arrivato - Pagina 3 769866

Ciao Rochina,
anche a me da risonanza fatta per tutt'altro (dolore alla schiena) avevano individuato una sospetta cisti endometriosica. Sono stata da un gine specializzato sull'endometriosi e mi ha detto che assolutamente non c'entrava nulla e che era una cisti luteale che poi si è assorbita.E' chiaro che i dubbi vengono ma spesso le cose sono più semplici di quel che si teme!

incrocio le dita!
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 12:49

Alessia81 ha scritto:
io ti rispondo in qualità di esperta portatrice di endometriosi!

le cisti endometriosiche sono piene di sangue a differenza di quelle funzionali che alcune volte si formano durante il ciclo ma quasi sempre spariscono da sole.
la laparoscopia è senza dubbio l'esame più attendibile che si può fare ma è pur sempre un intervento chirurgico. parlane con il tuo ginecologo e nel caso prima di fare una laparoscopia io ti consiglio una RMN e il dosaggio del CA125.

se hai qualche ciste può essere che non ti facciano fare la stimolazione perchè c'è il rischio che queste crescano troppo creando problemi.

solo per informazione l'endometriosi può intaccare tutto l'apparato riproduttivo e anche vescica e intestino.

per quanto riguarda la scelta tra omologa o eterologa non mi esprimo perchè è una scelta assolutamente personale.

spero di non averti spaventato, volevo solo darti qualche info in più.

in bocca al lupo

ciao Rochina, anch'io da esperta di endometriosi quoto tutto quello che ha detto Alessia81 (brava ben dettagliata!) e ti faccio presente che io l'endometriosi ce l'ho anche sotto il diaframma!!! per non parlare di intestino e retto. Comunque, fatti seguire dai Dottori e prendi le tue decisioni, qualunque cosa farai sarà portata dal tuo cuore, ma ricordati che la nostra salute è FONDAMENTALE prima di fare un figlio!
Aspettiamo notizie!!

ciclo arrivato - Pagina 3 6142 ciclo arrivato - Pagina 3 769866 ciclo arrivato - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 14:40

Ragazze, eccomi!!che bello leggere che mi avete risposto, siete così care, vvb!!
allora, parto subito col dirvi che ho rimandato lo scongelamento al mese prossimo perchè la dottoressa mi ha consigliato prima di fare la curva glicemica e qnche quella insulinemica per sospetta resistenza Shocked in relatà io credo che sia solo uno scrupolo in più dato che mia nonna era diabetica anche perchè quando feci la curva glicemica in gravidanza, quella post da carico aveva un valore inferiore rispetto al primo prelievo a digiuno, quindi, credo sia solo per scrupolo, cmq, in più mi han detto di monitorare la pressione sia a casa che in farmacia per tre volte al girono per una settimana, poi mando tutto tramite mail o fax quando ho risultati e se è il caso mi dan la pastiglia per abbassare la pressione, e se le curve sono ok, allora scongelo, va bhe, mese più mese meno non è quello che fa la differenza il fatto è che ho gli infettivologici che scadono a marzo e contavo di fare ovo proprio a marzo per non dover rifare tutti gli esami!va bhe, alla fine sono entrata nell'ottica che se le cose devono andare così, vuol dire che devono andare così, pace!
questione ciste:dunque, sapete che al centro in spagna mi avevan ipotizzato questa famosa ciste forse endometriosica, cmq, poi mi dissero anche che cmq non era assolutamente una cosa grave perchè han visto che io ero molto preoccupata, me lo avevan ripetuto più volte che se fosse stato grave me lo avrebbero detto, bhe, stamattina cisti grandi non se ne son viste, la dott mi ha detto che lei più di tanto non ha indagato perchè io ero li per il monitoraggio endometriale e non per la cisti ma che se c'è, è piccola e me la tengo, quindi, alla fine, come mi han detto in spagna, non dovevo preoccuparmi, ho fatto male a non chiedere quanto fosse grande, a questo punto direi piccola sta ciste, anche perchè stamattina la dott mi ha detto che lei non stava ad indagare perchè se c'era, tanto me la dovevo tenere :cyclops: vabuò, ora mi monitoro la pressione, lunedi faccio queste due curve e speriamo di scongelare tra meno di un mesetto.vi ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:10

Bene rochina dai vediamo se dopo questi ulteriori controlli scongeli e realizzi il tuo sogno..così non pensi nemmeno più all'ovo ;-))..te lo auguro con tutto il cuore..

ti abbraccio ciclo arrivato - Pagina 3 6142 ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:21

io, come dicevo all'ostetrica stamattina, che mi chiedeva come stessi, le ho detto che preferisco pensare in negativo così non cado sul duro, lei mi ha confermato che con il congelamento lento(quello che han fatto ai miei due embrioni di classe A)c'è più probabilità o che muoiano o che si frammentino durante lo scongelamento, ecco perchè adesso vitrificano, perchè da maggiori %di riuscita nella sopravvivenza embrionale, bhe, me l'ha confermato ma io già lo spaevo quindi onestamente, penso in negativo così se va male, non soffro ancora di più, e poi, guarda, alla fine sto veramente entrando nell'ottica che tanto non serve proprio a nulla che sto a farmi mille seghe mentali, tanto non serve a nulla, andrà come deve andare e se non va, si gurada oltre!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:22

Certo rochina..è sempre così andrà come deve andare ;-))
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:54

Bene Rochy, tutto sotto controllo! ! Pensa positivo..dai...un abbraccio! ! sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 15:58

iolanda ha scritto:
Bene Rochy, tutto sotto controllo! ! Pensa positivo..dai...un abbraccio! ! sunny
ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:14

scusami richina ma la risposta che ti ha dato non si può sentire! ma dove hai fatto l'eco? da un ginecologo? magari pure in privato?

scusa se mi permetto ma io una risposta del genere non l'avrei accettata.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:19

Alessia81 ha scritto:
scusami richina ma la risposta che ti ha dato non si può sentire! ma dove hai fatto l'eco? da un ginecologo? magari pure in privato?

scusa se mi permetto ma io una risposta del genere non l'avrei accettata.
Alessia, ti riferisci alla risposta di stamattina?ho fatto un'eco al centro dove ho i congelati(è un ospedale pubblico)lei ha guardato perchè io le ho detto che durante un'eco mi era stata detto che si era vista una ciste, (colpa mia che non mi è venuto in mente di chiedere le dimensioni)che mi avevan chiesto se qualcuno mi avesse mai parlato o ventilato di endometriosi ma che poi, secondo loro non era grave e quindi che NON dovevo preoccuparmi, la dott mi ha detto che lei cisti liquide(?)non ne aveva viste, poi ho richiesto se allora non avesse visto cisti, lei mi ha detto di no, che se c'era era piccola e tanto me la sarei tenuta, ma secondo te, se c'è è piccola quindi?oppure se non l'ha vista vuol dire che non c'è o potrebbe esserci ugualmente?tieni conto che lei mi ha detto che non è stata ad indagare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:20

guarda, non è che non l'ho accettata come risposta, il fatto è che uno dice una cosa, uno ne dice un'altra, non so, io più affidarmi a cosa dicono non so più cosa fare, forse dovrei prenotarmi un'eco privatamente a sto punto
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:33

la cisti potrebbe anche non esserci ma cmq un medico non può risponderti che più di tanto non indaga soprattutto dopo che tu le hai fatto presente che un paio di giorni fa hanno visto questa cisti.

poi un'altra cosa è la grandezza della cisti (se c'è). non è la regola operare subito, dipende appunto dalla grandezza e poi se c'è e si decide di lasciarla li bisogna stare attenti durante la stimolazione perchè potrebbe crescere e creare problemi come ti ho già detto.

ora secondo me le cose sono due: se sei tanto preoccupata ti prenoti un'eco altrimenti ti fidi di quello che hanno detto e lasci perdere.
portarti avanti con tanti dubbi ti fa solo male, credimi.

ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:52

dentro di me, non è che non ci abbia pensato,mi ha fatto un po'strano, ma col fatto che lunedi in spagna, mi han detto e rassicurato dicendomi, appunto, che se fosse stata una cosa grave me lo avrebbero detto per curarmi e trovare cmq un rimedio, e oggi mi è stato detto che se c'è, tanto me la dovevo tenere, nella mia mente(forse stupidamente)ho pensato che cmq se c'è è talmente piccola che stamattina non sono stati ad indagare più di tanto dato che, come mi ha detto la dott, ero li per monitoare l'endometrio e non per altro.immagino che se fosse stata una cosa grave o dubbia, sia in psagna che oggi mi avrebbero quantomeno avvisata, ricordo bene che lunedi mi è stato detto più volte(perchè han visto che ero molto preoccupata da sta cosa)che NOn era grave, altrimenti loro come medici, hanno il dovere di avvisare.ma alla fine, già che abbiamo fatto due, facciamo tre.come dicevo l'altra volta, mio marito è andato da 3 andrologi:uno gli disse varicocele di primo grado talmente lieve da non operare, un altro varicocele di quarto grado da operare subito, un altro, varicocele quasi inesistente.ognuno dice la sua e si fa una gran confusione
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 16:58

rochina ha scritto:
Hai ragione Mony, fare stimolazioni ha un senso fino ad un certo punto, io credo che si possa andare contro natura fino a quando c'è una possibilità ma quando sai che anche forzando il tuo corpo con alte dosi di stimolanti non ottieni nulla o quasi, non ha senso farsi del male, sarebbe una violenza verso se stesse, poi mio marito mi dice anche sempre che io ho una responsabilità verso lui, che devo cmq cercare di non farmi del male e continuare con ormoni perchè se poi prendessi qualcosa, c'è anche lui a cui, insomma, devo rendere conto, io non so se questi ormoni portino o no malattie perchè credo sia ancora troppo poco tempo che si fanno e non credo che prima di tot anni potremmo saperlo, ma un conto è sempre se c'è una probabilità di produrre, se questa è minima e devi soffrirci dopo, non ha senso.
Poi, so anche che questo medico è abbastanza famoso per i suoi protocolli i cui risultati sono sotto gli occhi della comunità scentifica, ma io non voglio fare del male a mio marito.

ti capisco, cara rochi... anche io quando ho scelto la strada dell'eterologa l'ho fatto anche per non vedere mio marito soffrire di fronte ad una serie di negativi. Sono sicura che il tuo cuore ti aiuterà a scegliere il meglio. Ho letto che sei stata da sola al colloquio in clinica. Bè, io non ce l'avrei mai fatta senza mio marito o qualcuno della mia famiglia che mi tenesse la mano, tu invece dimostri una gran forza ed un bel carattere che di certo ti aiuterà a realizzare il tuo, il vostro, sogno.

Qualunque decisione prenderai, sia sulla clinice che sulla tecnica, sarà quella perfetta per le tue esigenze ed il tuo stato d'animo... noi saremo sempre qui a darti il nostro sostegno sicuramente.

Sulla cisti io non mi preoccuperei tantissimo... se fosse davvero di intralcio, il dott. te lo avrebbe detto chiaro e tondo ed invece, cosa che secondo me dimostra che ce la farai, ti ha proposto un altro tentativo di omologa.

ti abbraccio forte forte, rochi e scusami se ho letto solo ora il tuo post... mi era sfuggito ciclo arrivato - Pagina 3 6142ciclo arrivato - Pagina 3 310596ciclo arrivato - Pagina 3 6142ciclo arrivato - Pagina 3 310596ciclo arrivato - Pagina 3 6142ciclo arrivato - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 EmptyVen 25 Gen 2013, 17:23

grazie giule sei molto dolce ciclo arrivato - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo arrivato
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciclo arrivato
» è arrivato il ciclo!
» mi è arrivato il ciclo..!!!!!!!
» E' arrivato il ciclo
» ciclo arrivato si cominciaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: