Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo arrivato - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo arrivato

Andare in basso 
+17
Anna1976
serenena
iolanda
Mina77
anna80
Emma2
saròmamma
luna69
SOLE010
psicofata
anymanu
Animablu
Luce613
Macry79
Mony75
ballerina84
rochina
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 17:52

Ciao Rochina, ho letto ora il tuo post, come sai non sto entrando spesso.
Mi dispiace per tutto questo che ti sta capitando tu però non mollare, vedrai prima o poi anche per te uscirà il sole.
Tu segui il tuo cuore, se il parere di un medico non ti convince cambialo, noi abbiamo un solo desiderio, diventare mamme e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per realizzarlo.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Ti chiedo scusa se ti ho letto tardi ma ci sono.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 18:16

teresina ha scritto:
Ciao Rochina, ho letto ora il tuo post, come sai non sto entrando spesso.
Mi dispiace per tutto questo che ti sta capitando tu però non mollare, vedrai prima o poi anche per te uscirà il sole.
Tu segui il tuo cuore, se il parere di un medico non ti convince cambialo, noi abbiamo un solo desiderio, diventare mamme e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per realizzarlo.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Ti chiedo scusa se ti ho letto tardi ma ci sono.
Grazie Tere!sei un tesoro!ti ciclo arrivato - Pagina 4 6142 forte spero che tua mamma stia meglio!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 18:21

rochina ha scritto:
teresina ha scritto:
Ciao Rochina, ho letto ora il tuo post, come sai non sto entrando spesso.
Mi dispiace per tutto questo che ti sta capitando tu però non mollare, vedrai prima o poi anche per te uscirà il sole.
Tu segui il tuo cuore, se il parere di un medico non ti convince cambialo, noi abbiamo un solo desiderio, diventare mamme e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per realizzarlo.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Ti chiedo scusa se ti ho letto tardi ma ci sono.
Grazie Tere!sei un tesoro!ti ciclo arrivato - Pagina 4 6142 forte spero che tua mamma stia meglio!

Si, Rochina grazie a Dio sta un po meglio.
Ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptyVen 25 Gen 2013, 18:31

Meno male!!questo è gran un bel sollievo per voi!
Grazie che mi sei vicina, alla fine ho di nuovo dovuto rimandare un altro mese,ma poi basta, non c'è santo che tenga, col prossimo ciclo scongelo e poi si passa ad altro, sono anche stufa, mi sembra di non muovermi mai! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptySab 26 Gen 2013, 17:10

Bravissima rochina, cosi ti voglio forte e incazzarta . Ora basta ........
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptySab 26 Gen 2013, 17:48

Ciao Rochina, da come ho capito aspetti di vedere se i tuoi congelati il prossimo mese si "scongeleranno" bene e quindi se si riproverai con omologa, giusto? Se è così non ti abbattere sai bene che c'è l'opzione 2 che è l'ovodonazione, quindi come va va, stai serena tu e tuo marito, che il destino alla fine lo sai che lo facciamo noi!!!

ciclo arrivato - Pagina 4 769866 ciclo arrivato - Pagina 4 769866 ciclo arrivato - Pagina 4 956879 ciclo arrivato - Pagina 4 956879
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptySab 26 Gen 2013, 18:56

rochina tesoro ma sei andata tutta soletta in spagna? affraid
il mio pensiero è quello di tentare con i congelati perchè MAI dire MAI e avendoli di classe A... Wink
prima chiudi il capitolo ocn l'omologa e poi apri quello con l'eterologa...

ciclo arrivato - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptySab 26 Gen 2013, 22:29

Rochi quella ciste ce l'ho anche io, al gennet e anche il mio gine qui mi dicono che non disturba la gravidanza, rileggi i mp che ci siamo scritte due mesi fa, stai tranquilla si risolve tutto
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 EmptySab 26 Gen 2013, 23:34

Per i congelati, ho chiesto al primario del mio centro che mi ha detto che la % di sopravvivenza è del 80%. Mi ha anche detto che me li congeleranno in gruppi da 2 perché per loro potrebbero sopravvivere quindi non rischiamo di impiantare 3 embrioni... Le percentuali di impianto sono minori, ma cmq superiori al 20%... Credo cose tipo 25 con fresco, 22 con congelati..,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo arrivato - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo arrivato   ciclo arrivato - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo arrivato
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» ciclo arrivato
» è arrivato il ciclo!
» mi è arrivato il ciclo..!!!!!!!
» E' arrivato il ciclo
» ciclo arrivato si cominciaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: