Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Integratori in eboristeria - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Integratori in eboristeria

Andare in basso 
+10
Mony75
iomamma
luna69
cris68
vitamia
rochina
MARETTINA80
Animablu
lau71
Macry79
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:49

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sì sono flaconcini che puoi anche diluire, per l'oligoastenospermia consigliano 3 flaconcini al giorno...che fai droghi tuo marito di nascosto affraid affraid affraid Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878
ceeeeeeeeeeeeeeerto!! Cool lui pensa di prendere solo lo spergin q10 ma io nello yogurt gli metto carnitene 2grammi Cool una volta non aveva più voglia di finere lo yogurt e voleva che lo finissi io affraid gli ho detto che non ne avevo voglia manco io...................adesso gli metterò anche la bioaginina, speriamo non si accorga che è un po'troppo liquido...........bhe al massimo ci aggiungo anche una banana così diventa più corposo Cool faina io!!

Sei terribile affraid affraid ricordati che la bioarginina è dolciastra però...comunque è un ottimo tonico, ora la sto prendendo anche io per riprendermi dalla batosta del dente e devo dire che mi fa molto bene, io ne prendo due ma per gli spermini dicono almeno tre al giorno, sarebbe meglio se li bevesse così uno o due la mattina e uno a pranzo...la sera potrebbe dare insonnia per cui meglio di no...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:59

momy ha scritto:
Macry per quanto riguarda il progesterone dovresti dosarlo per vedere l andamento. Sicuramente il prontogest é più efficace perché lo assorbì tutto, ma ha l effetto collaterale dei bozzi sul sedere. La cosa positiva é che devi fare una sola iniezione al giorno e non mille ovuli che tra l altro io perdevo sempre per strada.
Per il resto ti consiglio comunque di monitorare i dosaggi l progesterone a partire dal giorno del pick e ogni 2-3 gg in modo che se fai ovuli puoi sempre raddrizzare la dose...
Per il resto in becco alla cicogna!!!!!
Cara Momy... mi sono già organizzata, ho giò trovato un centro analisi della mia zona che mi da il risultato nello stesso giorno con il servizio internet ... ho la cara nostra amica Anymanu che mi spinge in questo ancora da dicembre!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:06

Mony75 ha scritto:


Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...
Cara Mony, io ringrazio Dio di aver trovato mio marito che comunque si è sottoposto a vari controlli e sta proseguendo con me per questa strada, ma lui non è che prende gli integratori così perchè glielo diciamo noi, lui non fa niente se non glielo dice il dottore (forse è anche giusto), la bioarginina non gliel'ha prescritta l'andrologo perciò non la prende... (e si incavola pure se insiste) sta comunque prendendo gli integratori e il carnitene... e la cosa che mi interassa di piu' è migliorare la qualità degli spermini. Tieni conto che l'altra volta non ha preso assolutamente niente e comunque su 4 ovetti pronti ne sono stati fecondati 3 arrivati a classe A. Adesso vediamo come va stavolta. Poi se ci sarà una prossima volta miglioreremo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:32

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

ceeeeeeeeeeeeeeerto!! Cool lui pensa di prendere solo lo spergin q10 ma io nello yogurt gli metto carnitene 2grammi Cool una volta non aveva più voglia di finere lo yogurt e voleva che lo finissi io affraid gli ho detto che non ne avevo voglia manco io...................adesso gli metterò anche la bioaginina, speriamo non si accorga che è un po'troppo liquido...........bhe al massimo ci aggiungo anche una banana così diventa più corposo Cool faina io!!

Sei terribile affraid affraid ricordati che la bioarginina è dolciastra però...comunque è un ottimo tonico, ora la sto prendendo anche io per riprendermi dalla batosta del dente e devo dire che mi fa molto bene, io ne prendo due ma per gli spermini dicono almeno tre al giorno, sarebbe meglio se li bevesse così uno o due la mattina e uno a pranzo...la sera potrebbe dare insonnia per cui meglio di no...
allora da domattina gli metterò tre flaconcini di bioarginina nel latte, quando gli mettevo il carnitene nel latte quest'ultimo diventava tutto grumoso, come se mettesse la pelle e manco usando il colino veniva via, quindi speriamo che questa bioarginina si sciolga bene Cool diabolica io! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:34

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...
Cara Mony, io ringrazio Dio di aver trovato mio marito che comunque si è sottoposto a vari controlli e sta proseguendo con me per questa strada, ma lui non è che prende gli integratori così perchè glielo diciamo noi, lui non fa niente se non glielo dice il dottore (forse è anche giusto), la bioarginina non gliel'ha prescritta l'andrologo perciò non la prende... (e si incavola pure se insiste) sta comunque prendendo gli integratori e il carnitene... e la cosa che mi interassa di piu' è migliorare la qualità degli spermini. Tieni conto che l'altra volta non ha preso assolutamente niente e comunque su 4 ovetti pronti ne sono stati fecondati 3 arrivati a classe A. Adesso vediamo come va stavolta. Poi se ci sarà una prossima volta miglioreremo.
anche m,io marito è abbastanza collaborativo ma lui, da quando aveva fatto la cura con tamoxifene e nelle controindicazuioni, c'era scritto che provocava perdita di capelli, adesso vede tutti questi integratori come possibili nemici per la calvizia Shocked Shocked e non serve a nulla dirgli che non fanno perdere i capelli, così a mali estremi estremi rimedi Cool noi donnine non facciamo tutte ste storie però
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:37

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...
Cara Mony, io ringrazio Dio di aver trovato mio marito che comunque si è sottoposto a vari controlli e sta proseguendo con me per questa strada, ma lui non è che prende gli integratori così perchè glielo diciamo noi, lui non fa niente se non glielo dice il dottore (forse è anche giusto), la bioarginina non gliel'ha prescritta l'andrologo perciò non la prende... (e si incavola pure se insiste) sta comunque prendendo gli integratori e il carnitene... e la cosa che mi interassa di piu' è migliorare la qualità degli spermini. Tieni conto che l'altra volta non ha preso assolutamente niente e comunque su 4 ovetti pronti ne sono stati fecondati 3 arrivati a classe A. Adesso vediamo come va stavolta. Poi se ci sarà una prossima volta miglioreremo.

Ma sai con il fatto che sono infermiera il mio si fida molto anche di me...però bisogna ricordargli di prendere tutto eprchè è molto smemorato...che pazienza che ci vuole Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:38

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sei terribile affraid affraid ricordati che la bioarginina è dolciastra però...comunque è un ottimo tonico, ora la sto prendendo anche io per riprendermi dalla batosta del dente e devo dire che mi fa molto bene, io ne prendo due ma per gli spermini dicono almeno tre al giorno, sarebbe meglio se li bevesse così uno o due la mattina e uno a pranzo...la sera potrebbe dare insonnia per cui meglio di no...
allora da domattina gli metterò tre flaconcini di bioarginina nel latte, quando gli mettevo il carnitene nel latte quest'ultimo diventava tutto grumoso, come se mettesse la pelle e manco usando il colino veniva via, quindi speriamo che questa bioarginina si sciolga bene Cool diabolica io! Twisted Evil

Essendo liquida non avrai problemi, spero solo che non si lamenti per il dolciastro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:41

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

allora da domattina gli metterò tre flaconcini di bioarginina nel latte, quando gli mettevo il carnitene nel latte quest'ultimo diventava tutto grumoso, come se mettesse la pelle e manco usando il colino veniva via, quindi speriamo che questa bioarginina si sciolga bene Cool diabolica io! Twisted Evil

Essendo liquida non avrai problemi, spero solo che non si lamenti per il dolciastro...
quando gli mettevo il carnitene nel vino notava che era dolciastro ma nel latte basta non aggiungere lo zucchero, che tra l'altro male non gli farebbe non metterlo più Cool quando sono andata dal diabetologo, appesa sulla porta aveva una tabella con dentro un cerchio, dovevi spostare l'altezza sul peso corporeo per vedere se eri peso forma, bhe, lui è risultato in sovrappeso di 5 kg!!quindi adesso ho deciso che lo metto un po' a stecchetto, già il budino serale che gli do come dolce di fine pasto invece di metterglielo nel classico contenitore del budino, glielo metto nella tazzina del caffè, così diminuisco la dose cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:47

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Essendo liquida non avrai problemi, spero solo che non si lamenti per il dolciastro...
quando gli mettevo il carnitene nel vino notava che era dolciastro ma nel latte basta non aggiungere lo zucchero, che tra l'altro male non gli farebbe non metterlo più Cool quando sono andata dal diabetologo, appesa sulla porta aveva una tabella con dentro un cerchio, dovevi spostare l'altezza sul peso corporeo per vedere se eri peso forma, bhe, lui è risultato in sovrappeso di 5 kg!!quindi adesso ho deciso che lo metto un po' a stecchetto, già il budino serale che gli do come dolce di fine pasto invece di metterglielo nel classico contenitore del budino, glielo metto nella tazzina del caffè, così diminuisco la dose cheers

eheheheheheheh diabolica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:07

Mony75 ha scritto:


Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...

Ho fatto anche una piccola ricerchina su internet la bioarginina è presente nel ginseng (specialmente in quello rosso che sta prendendo mio marito) ed è per quello che l'andrologo ha prescritto solo il medicinale carnitene e non l'arginina .... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:45

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...

Ho fatto anche una piccola ricerchina su internet la bioarginina è presente nel ginseng (specialmente in quello rosso che sta prendendo mio marito) ed è per quello che l'andrologo ha prescritto solo il medicinale carnitene e non l'arginina .... Grazie.


AHHHHHHH ecco scoperto il mistero...brava sherlock Macry... Integratori in eboristeria - Pagina 3 4878 e allora via di gingsen rosso!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 16:12

cara rochina... noi donne ne facciamo una + del diavolo.. loro sono cosi' miracolosi... io ho optato per embriodonazione perchè lui nn ha voluto fare altri controlli.. tipo il test di frammentazione ecc ecc e allora mi son detta perchè rischiare e a dir la verita' è lui che nn ha avuto dubbi per l'embrio... e poi quando gli davo gli integratori era sempre una lotta...
baci baci
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:04

ho comprato la bioarginina affraid affraid affraid affraid 22 euro per 20 botticini,se ne prendi 3 al giorno è un salasso poi lo spergin viene 35 euro, almeno la bioarginina si scala come il carnitene What a Face
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:06

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara rochina... noi donne ne facciamo una + del diavolo.. loro sono cosi' miracolosi... io ho optato per embriodonazione perchè lui nn ha voluto fare altri controlli.. tipo il test di frammentazione ecc ecc e allora mi son detta perchè rischiare e a dir la verita' è lui che nn ha avuto dubbi per l'embrio... e poi quando gli davo gli integratori era sempre una lotta...
baci baci

Mio marito poveretto ha fatto tutto ma alla fine abbiamo optato comunque per embrio perchè a me dispiaceva vederlo torturare così...e a lui dispiaceva quando mi vedeva fare le punture...insomma ci dispiacevamo a vicenda... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:07

rochina ha scritto:
ho comprato la bioarginina affraid affraid affraid affraid 22 euro per 20 botticini,se ne prendi 3 al giorno è un salasso poi lo spergin viene 35 euro, almeno la bioarginina si scala come il carnitene What a Face

Sì costa un botto affraid però almeno si scarica...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:37

si almeno la bioarginina si scarica mentre il q10 no però Evil or Very Mad cmq, messo tre fialette nel latte stamattina e non se n'è accorto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2013, 08:40

rochina ha scritto:
si almeno la bioarginina si scarica mentre il q10 no però Evil or Very Mad cmq, messo tre fialette nel latte stamattina e non se n'è accorto cheers cheers cheers

Ihihihihihihih Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Integratori in eboristeria
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» integratori
» INTEGRATORI
» INTEGRATORI NEL P.T.
» Integratori
» integratori per spermini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: