Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Integratori in eboristeria - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Integratori in eboristeria

Andare in basso 
+10
Mony75
iomamma
luna69
cris68
vitamia
rochina
MARETTINA80
Animablu
lau71
Macry79
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:14

[quote="JOSEPHINE1167"]Carissime...... ma dai la soia nn sapevo che rende difficile l'attecchimento..... e io che nn so dove su internet avevo letto invece che bisogna consumare latte di soia e mentre ero in cova ne ho bevuto parecchio.. ora finisco l'ultima confezione in frigo e poi nn lo comprero' piu'... io intanto ho avuto beta negative.. sara' stato per quello anche??
io so delle docce da evitare, del prezzevolo anche ma si a cioccolato fondente, noci anche brasiliane ricche di omega3, riso integrale, legumi mi sbaglio forse?
e poi il latte anche è da evitare? io nn ne posso far a meno a colaz e di sera.. e quindi anche quando son rimasta incinta l'ho preso...io faro' embrio e son indecisa ora che integratore assumere.. la prima volta nn ne assumevo nessuno e son rimasta incinta, la sendoa volta prendevo gynefam plus e syrel (al selenio) e ora a giorni alterni semel e gynefam plus oltre a acido folico ma questi nn contengono vitamia C , vitamina a, biotina, manganese, potassio, niacina, acido pantotenico che invece comntiene multicentrum materna.. quindi quale integratore prendere?
e poi volevo prendere anche la papaya fermentata.. qualcuna di voi la prende?
grazie raga.. ce la faremo Integratori in eboristeria - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:18

Io adesso prendo solo prefolic per via della mthfr e poi normotir per tenere abbassati gli anticorpi della tiroide e poi ultimamente prendo la maca ma più per ricostituente che non per altro, per tenermi su,ah, poi da qualche giorno prendo un integratore datomi dal diabetologo che serve a far assimilare meglio il glucosio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:37

cara rochina..... scusa ma la maca so che è sconsigliata a xchi ha problemi di tiroide.. e proprio l'altro giorno che glielo avevo chiesto a laura lei mi ha detto che x noi nn va bene e poi l'ho letto anche su internet...

ma anche lo yogurt quando si è in cova nn bisogna mangiare? neanche mozzarelle ecc .. cioè tutti i latticini?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:38

proprio ora una ragazza mi ha detto che chiedendo al gennet se poteva prendere la papaya o qualche altro integratore le hanno detto di no e quindi nn prendero' nulla .. ha detto che è sufficiente l'agopuntura e cosi' risparmiamo visto che l'ago costa un botto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 18:15

allora vedo che tutto procede bene e mi fa tanto piacere.
per il nuoto non credo che ci siano controindicazioni anzi penso sia un bel antistress.
l'unica forse sono le infezioni, voglio dire la piscina èn luogo molto frequentato ed è facile prendersi le infezioni, io personalmente ho evitato ma è stata una mia scelta personale non mi è mai stata sconsigliata, se la piscina la conosci bene e sai che è sicura continua pure.
per il progesterone se ti hanno dato il prometreum va bene così.

ti abbraccio.

Integratori in eboristeria - Pagina 2 6142 Integratori in eboristeria - Pagina 2 769866 Integratori in eboristeria - Pagina 2 6142 Integratori in eboristeria - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 18:21

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara rochina..... scusa ma la maca so che è sconsigliata a xchi ha problemi di tiroide.. e proprio l'altro giorno che glielo avevo chiesto a laura lei mi ha detto che x noi nn va bene e poi l'ho letto anche su internet...

ma anche lo yogurt quando si è in cova nn bisogna mangiare? neanche mozzarelle ecc .. cioè tutti i latticini?
ma veramente la maca è sconsigliata per chi ha problemi di tiroide??io la sto dando anche a mio marito che è ipertiroideo, prende tapazole ed ho chiesto in erboristeria prima dell'acquisto e mi han assicurato che non vi è nessuna controindicazione Shocked ma a te l'ha detto Laura?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 19:00

ochina cara .. nn voglio spaventarti ma ti dico cosa è successo a me.
Io ho tiroidite di ashimoto
so che la maca si da anche agli uomini ma la questione delicata riguarda noi donnine...
io ho letto su un altro forum cha alcune prendono la papaya fermentata e cosi' mi sono documentata e poi un'altra ragazza dice che prende la maca e cosi' mi son documentata sempre sul web... della papaya un sacco di notizie positive ma poi ero indecisa sulla marca la immunoAge o altre tipo la specchiasol... alla fine ho mandato una mail a laura dove chiedevo se potevo prendere papaya o maca ma nel frattempo su internet ho letto che è sconsigliata a chi ha problemi di tiroide e cosi' subito altra mail a laura in cui le dicevo che mi sa che la maca e' sconsigliata nel mio caso e lei mi disse che avevo ragione e quindi disse di fare solo agopuntura e di star tranquilla x nn peggiorare la situazione e oggi un'altra ragazza che aveva chiesto al gennet della papaya.. le hanno risposto di nn prender nulla.... quindi perchè spender altri soldi? già con l'agopuntura ne spendiamo parecchi!!!!
nn volevo spaventarti magari il tuo caso è diverso... ho ritenuto opportuno scriverti quello che io ho appunto appreso l'altro ieri.. prova a inviare una mail e le dici del tuo caso...... è meglio.. loro ti conoscono.. o prova a cercare su internet
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 19:00

ops.. rochina..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 19:26

cmq se non fa bene alla tiroide devo sospenderla anche a mio marito, lui è ipertiroideo e non voglio cmq provocargli un danno al di la della pma!!eppure ho chiesto bene in erbosirsteria Evil or Very Mad e mi ha detto che non interferisce con la tiroide, queste cose mi fanno arrabbiare perchè la tiroide è una cosa importante cavolo!!mio marito prende anche lui la pastiglia e se si scombussola qualcosa poi a rimetterla a posto ci vuole tempo, sono proprio arrabbiata Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:33

rochina ha scritto:
cmq se non fa bene alla tiroide devo sospenderla anche a mio marito, lui è ipertiroideo e non voglio cmq provocargli un danno al di la della pma!!eppure ho chiesto bene in erbosirsteria Evil or Very Mad e mi ha detto che non interferisce con la tiroide, queste cose mi fanno arrabbiare perchè la tiroide è una cosa importante cavolo!!mio marito prende anche lui la pastiglia e se si scombussola qualcosa poi a rimetterla a posto ci vuole tempo, sono proprio arrabbiata Evil or Very Mad

Ti dirò che secondo me in erborestiria devono esserci delle persone competenti anche li' ... non dico come i dottori ma almeno come i farmacisti.... io mi sento molto fortuna perchè la mia erborista ha studiato ... e se una cosa non fa per me me la sconsiglia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:38

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:
cmq se non fa bene alla tiroide devo sospenderla anche a mio marito, lui è ipertiroideo e non voglio cmq provocargli un danno al di la della pma!!eppure ho chiesto bene in erbosirsteria Evil or Very Mad e mi ha detto che non interferisce con la tiroide, queste cose mi fanno arrabbiare perchè la tiroide è una cosa importante cavolo!!mio marito prende anche lui la pastiglia e se si scombussola qualcosa poi a rimetterla a posto ci vuole tempo, sono proprio arrabbiata Evil or Very Mad

Ti dirò che secondo me in erborestiria devono esserci delle persone competenti anche li' ... non dico come i dottori ma almeno come i farmacisti.... io mi sento molto fortuna perchè la mia erborista ha studiato ... e se una cosa non fa per me me la sconsiglia.
appunto, anche io sono straconvinta, almeno lo ero a questo punto, che in erboristeria ci siano persone che hanno studiato, io ho un'amica che ha appunto studiato prendendo una laurea apposta per lavorare in erboristeria, adesso non ricordo che laurea fosse, ma so che erano studi appositi per quel ramo!quindi non capisco, anche perchè le erbe, se prese erroneamente, avevo letto che possono causare anche danni molto seri!!non so, mah!rimango esterefatta, ho guardato su internet ma non ho trovato nulla al riguardo che dica di non assumerla in caso di tiroide scratch
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:41

rochina ha scritto:

Ti dirò che secondo me in erborestiria devono esserci delle persone competenti anche li' ... non dico come i dottori ma almeno come i farmacisti.... io mi sento molto fortuna perchè la mia erborista ha studiato ... e se una cosa non fa per me me la sconsiglia.
appunto, anche io sono straconvinta, almeno lo ero a questo punto, che in erboristeria ci siano persone che hanno studiato, io ho un'amica che ha appunto studiato prendendo una laurea apposta per lavorare in erboristeria, adesso non ricordo che laurea fosse, ma so che erano studi appositi per quel ramo!quindi non capisco, anche perchè le erbe, se prese erroneamente, avevo letto che possono causare anche danni molto seri!!non so, mah!rimango esterefatta, ho guardato su internet ma non ho trovato nulla al riguardo che dica di non assumerla in caso di tiroide scratch [/quote]

Forse Rochi ti conviene chiedere a chi segue il problema di tuo marito (ipertirodeismo dico) e magari fagli sapere che tipo di integratori prende così poi stai tranquilla. Io a mio marito comunque sto dando ginseng (che aiuta la qualità e il numero degli spermatozoi) e l'omega 3 (che aiuta la velcità).
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 20:56

Prima di prendere qualsiasi integratore è sempre.meglio domandare cmq se ti può interessare per l'oligoastenospermia è ottima anche la bioarginina tre fiale




al giorno la danno spesso anche gli andrologi stessi
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyMer 27 Feb 2013, 23:49

Mony75 ha scritto:
Prima di prendere qualsiasi integratore è sempre.meglio domandare cmq se ti può interessare per l'oligoastenospermia è ottima anche la bioarginina tre fiale




al giorno la danno spesso anche gli andrologi stessi

Grazie Mony, ma prima di andare in erboristeria mio marito è andato dall'andrologo e lui gli ha prescritto il carnitene e gli integratori omega 3 e ginseng perchè mio marito non voleva prendere lo spergin Q
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 00:24

Macry per quanto riguarda il progesterone dovresti dosarlo per vedere l andamento. Sicuramente il prontogest é più efficace perché lo assorbì tutto, ma ha l effetto collaterale dei bozzi sul sedere. La cosa positiva é che devi fare una sola iniezione al giorno e non mille ovuli che tra l altro io perdevo sempre per strada.
Per il resto ti consiglio comunque di monitorare i dosaggi l progesterone a partire dal giorno del pick e ogni 2-3 gg in modo che se fai ovuli puoi sempre raddrizzare la dose...
Per il resto in becco alla cicogna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 07:47

momy ha scritto:
Macry per quanto riguarda il progesterone dovresti dosarlo per vedere l andamento. Sicuramente il prontogest é più efficace perché lo assorbì tutto, ma ha l effetto collaterale dei bozzi sul sedere. La cosa positiva é che devi fare una sola iniezione al giorno e non mille ovuli che tra l altro io perdevo sempre per strada.
Per il resto ti consiglio comunque di monitorare i dosaggi l progesterone a partire dal giorno del pick e ogni 2-3 gg in modo che se fai ovuli puoi sempre raddrizzare la dose...
Per il resto in becco alla cicogna!!!!!

In che senso li perdevi per strada affraid Integratori in eboristeria - Pagina 2 4878
Comunque dopo aver messo qualsiasi farmaco transvaginale bisognerebbe stare supini per un pò per facilitare l'assorbimento...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 07:49

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Prima di prendere qualsiasi integratore è sempre.meglio domandare cmq se ti può interessare per l'oligoastenospermia è ottima anche la bioarginina tre fiale




al giorno la danno spesso anche gli andrologi stessi

Grazie Mony, ma prima di andare in erboristeria mio marito è andato dall'andrologo e lui gli ha prescritto il carnitene e gli integratori omega 3 e ginseng perchè mio marito non voleva prendere lo spergin Q

Sti uomini son sempre i soliti Integratori in eboristeria - Pagina 2 4878 comunque aggiungerei anche bioarginina vedrai che gi farà bene...
Mio marito per esempio ha preso solo quella perchè la maca l'ha dovuta sospendere che gli dava gastrite...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:26

Mony75 ha scritto:
Prima di prendere qualsiasi integratore è sempre.meglio domandare cmq se ti può interessare per l'oligoastenospermia è ottima anche la bioarginina tre fiale




al giorno la danno spesso anche gli andrologi stessi
è in fiale allora?così gliele metto nello yogurt insieme al carnitene Cool ma 3 al giorno?
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:27

cara dolce rochina... son contenta che ti ho ,essa in allerta nn x spaventarti ma quanto meno di chiedere a persone competenti se potete continuare a prendere la maca oppure no.... se vuoi un consiglio personale e affettuoso..... invia una mail al Gennet spiegando i vs problemi perchè visto che siamo in tante potrebbero darti una risposta frettolosa senza andare a vedere la vs cartella... anche se so che sono attente ma meglio evitare.. e cosi' ti diranno.. e poi chiedi al tuo gine e all'andrologo... io ti ripeto ero prorpio lì liì per prenderla la maca ma ora nn prendero' proprio nulla e faccio solo agopuntura almeno e' innocqua..
ora ti invio un mp dove ti rimetto la mail ricevuta da laura.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:28

Grazie Jo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:29

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Prima di prendere qualsiasi integratore è sempre.meglio domandare cmq se ti può interessare per l'oligoastenospermia è ottima anche la bioarginina tre fiale




al giorno la danno spesso anche gli andrologi stessi
è in fiale allora?così gliele metto nello yogurt insieme al carnitene Cool ma 3 al giorno?

Sì sono flaconcini che puoi anche diluire, per l'oligoastenospermia consigliano 3 flaconcini al giorno...che fai droghi tuo marito di nascosto affraid affraid affraid Integratori in eboristeria - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:30

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara dolce rochina... son contenta che ti ho ,essa in allerta nn x spaventarti ma quanto meno di chiedere a persone competenti se potete continuare a prendere la maca oppure no.... se vuoi un consiglio personale e affettuoso..... invia una mail al Gennet spiegando i vs problemi perchè visto che siamo in tante potrebbero darti una risposta frettolosa senza andare a vedere la vs cartella... anche se so che sono attente ma meglio evitare.. e cosi' ti diranno.. e poi chiedi al tuo gine e all'andrologo... io ti ripeto ero prorpio lì liì per prenderla la maca ma ora nn prendero' proprio nulla e faccio solo agopuntura almeno e' innocqua..
ora ti invio un mp dove ti rimetto la mail ricevuta da laura.
un abbraccio a tutte

Mio marito la maca l'ha dovuta sospendere per esempio perchè gli dava gastrite, una volta sospesa gli è passato tutto...questo dimostra che anche le erbe possono dare effetti collaterali e vanno comunque prese a ragion veduta...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:38

Mony75 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara dolce rochina... son contenta che ti ho ,essa in allerta nn x spaventarti ma quanto meno di chiedere a persone competenti se potete continuare a prendere la maca oppure no.... se vuoi un consiglio personale e affettuoso..... invia una mail al Gennet spiegando i vs problemi perchè visto che siamo in tante potrebbero darti una risposta frettolosa senza andare a vedere la vs cartella... anche se so che sono attente ma meglio evitare.. e cosi' ti diranno.. e poi chiedi al tuo gine e all'andrologo... io ti ripeto ero prorpio lì liì per prenderla la maca ma ora nn prendero' proprio nulla e faccio solo agopuntura almeno e' innocqua..
ora ti invio un mp dove ti rimetto la mail ricevuta da laura.
un abbraccio a tutte

Mio marito la maca l'ha dovuta sospendere per esempio perchè gli dava gastrite, una volta sospesa gli è passato tutto...questo dimostra che anche le erbe possono dare effetti collaterali e vanno comunque prese a ragion veduta...
avevo letto che le erbe sono anche più dannose delle medicine anche se si pensa che sono cose naturali, ma io gliela davo per farlo rinforzare un po'dato che lavorativamente parlando sta tirando come un mulo, allora gliela davo perchè avevo letto che è un potente energetico, ho speso 22 euro per nulla a sto punto se poi gli creo sconbussolamentpo alla tiroide What a Face
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:40

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

è in fiale allora?così gliele metto nello yogurt insieme al carnitene Cool ma 3 al giorno?

Sì sono flaconcini che puoi anche diluire, per l'oligoastenospermia consigliano 3 flaconcini al giorno...che fai droghi tuo marito di nascosto affraid affraid affraid Integratori in eboristeria - Pagina 2 4878
ceeeeeeeeeeeeeeerto!! Cool lui pensa di prendere solo lo spergin q10 ma io nello yogurt gli metto carnitene 2grammi Cool una volta non aveva più voglia di finere lo yogurt e voleva che lo finissi io affraid gli ho detto che non ne avevo voglia manco io...................adesso gli metterò anche la bioaginina, speriamo non si accorga che è un po'troppo liquido...........bhe al massimo ci aggiungo anche una banana così diventa più corposo Cool faina io!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 EmptyGio 28 Feb 2013, 08:42

prima glielo mettevo nel vino, ma poi mi diceva sempre che quel vino aveva un gusto dolciastro..........chissà come mai è così dolce.........................allora ho cambiato destinazione tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratori in eboristeria   Integratori in eboristeria - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Integratori in eboristeria
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» integratori
» INTEGRATORI
» INTEGRATORI NEL P.T.
» Integratori
» integratori per spermini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: