Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi

Andare in basso 
+15
luna69
bubina
elisa70
speranzosa81
iomamma
mammachioccia
Aika
laura02
rochina
melinda477
Bibbi
camilla80
Macry79
Fatina187
Animablu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 20:05

Non vorrei buttare benzina sul fuoco ma sono finita su un "meraviglioso" sito tutto pieno di immense strxxxxate. Vi assicuro che quando ho letto alcune cose ho riso a crepapelle da quanto erano ridicole! Pero' io conosco l'argomento ma se chi non sa nulla legge quelle cose magari ci crede anche...
Volete il link? Puo' far venire un travaso di bile.
link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 20:13

dai posta il link Basketball
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 20:25

www.bastabugie.it
Sulla destra c'e' una lista di argomenti, non si limitano a sparare idiozie orrende sulla pma, anche sull'omosessualita' non scherzano...io l'ho presa a ridere ma non c'e' niente di comico!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 20:57

ogni volta che vedo queste cose mi viene proprio tanta tristezza ..... il fatto è che non sono solo preti e frati a pensarla così ma anche persone giovani che dovrebbero avere più cervello ....

qualche sera fa una coppia di nostri amici è venuta a trovarci a casa .... il lui di questa coppia mi dice:

cavolo ma come cresce gabriele .... per forza, quando hai fatto l'inseminazione te l'hanno modificato geneticamente .... ahahahahah .....

io sono rimasta di sasso .... è assurdo come molte persone non riescano a usare il cervello prima di proferire cavolate ..... perchè viene così naturale scherzare sulle sofferenze altrui .... e notare che hanno una figlia sorda e quindi dovrebbero aver sviluppato una maggior sensibilità nei confronti di problematiche legate ai figli.

semplicemente mi vien da dire che quando sono stati distribuiti i cervelli molte persone erano assenti, ma tante tante!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 21:01

Animablu ha scritto:
www.bastabugie.it
Sulla destra c'e' una lista di argomenti, non si limitano a sparare idiozie orrende sulla pma, anche sull'omosessualita' non scherzano...io l'ho presa a ridere ma non c'e' niente di comico!
link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 895583 :ti sparo: :ti sparo: continuo a leggere ma veramente ............... link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 23640 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 23640 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 23640
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 21:03

ARIEL ha scritto:
ogni volta che vedo queste cose mi viene proprio tanta tristezza ..... il fatto è che non sono solo preti e frati a pensarla così ma anche persone giovani che dovrebbero avere più cervello ....

qualche sera fa una coppia di nostri amici è venuta a trovarci a casa .... il lui di questa coppia mi dice:

cavolo ma come cresce gabriele .... per forza, quando hai fatto l'inseminazione te l'hanno modificato geneticamente .... ahahahahah .....

io sono rimasta di sasso .... è assurdo come molte persone non riescano a usare il cervello prima di proferire cavolate ..... perchè viene così naturale scherzare sulle sofferenze altrui .... e notare che hanno una figlia sorda e quindi dovrebbero aver sviluppato una maggior sensibilità nei confronti di problematiche legate ai figli.

semplicemente mi vien da dire che quando sono stati distribuiti i cervelli molte persone erano assenti, ma tante tante!!!! Rolling Eyes
Suspect What a Face link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 23640 senza parole
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 21:05

Sono davvero schifiata, non posso credere che esistano esseri cosi' igniobili che possano anche lontamente credere alle stronzate che scrivono, parlano di uguaglianza e poi sono i primi ad additare i nostri bambini come diversi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 21:10

ho letto abbastanza, ho preferito chiudere, ma tu Anima dove caspita le trovi queste strunzate??? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 22:06

Animablu ha scritto:
www.bastabugie.it
Sulla destra c'e' una lista di argomenti, non si limitano a sparare idiozie orrende sulla pma, anche sull'omosessualita' non scherzano...io l'ho presa a ridere ma non c'e' niente di comico!

mamma mia non ho mai sentito una sequele di strxxxate tutte insieme
:ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
che schifo ragazzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 22:45

rochina ha scritto:
ho letto abbastanza, ho preferito chiudere, ma tu Anima dove caspita le trovi queste strunzate??? Laughing Laughing
Stavo cercando un altro argomento e sono arrivata sul quel bel sito. Poi ho visto gli argomenti e mi sono fatta quattro risate. Non pensare che sia l'unico sito con questo tenore di str....! Ne avevo trovato un altro che era un bijoux!!!
link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 15:53

io ho lasciato il mio commento nella sezione "contatti"


" Io direi che chi scrive gli articoli dovrebbe prima farsi un giro sui forum che ne parlano e di vivere sulla propria pelle lo sconforto della sterilità di coppia.
Questo non è giornalismo, si chiama RAZZISMO allo stato puro.
Vi auguro una SERENA INFERTILITA'...."



Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 15:56

soralella ha scritto:
io ho lasciato il mio commento nella sezione "contatti"


" Io direi che chi scrive gli articoli dovrebbe prima farsi un giro sui forum che ne parlano e di vivere sulla propria pelle lo sconforto della sterilità di coppia.
Questo non è giornalismo, si chiama RAZZISMO allo stato puro.
Vi auguro una SERENA INFERTILITA'...."



daccordissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 16:07

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:
io ho lasciato il mio commento nella sezione "contatti"


" Io direi che chi scrive gli articoli dovrebbe prima farsi un giro sui forum che ne parlano e di vivere sulla propria pelle lo sconforto della sterilità di coppia.
Questo non è giornalismo, si chiama RAZZISMO allo stato puro.
Vi auguro una SERENA INFERTILITA'...."



daccordissimo

Ti giuro mi spiace augurare il male a qualcuno ma quando si toccano certi argomenti (maltrattamenti su animali/bambini/anziani o PMA ) divento davvero cattiva!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 16:15

io la penso esattamente come te!!non sta bene augurare del male ma ci sono cose su cui, anche io, non transigo, non si tratta nemmeno di augurare il male, ma solo di provare le stesse sofferenze giusto per capire che non si può giudicare se le cose non le si vivono sulla propria pelle!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 16:18

rochina ha scritto:
io la penso esattamente come te!!non sta bene augurare del male ma ci sono cose su cui, anche io, non transigo, non si tratta nemmeno di augurare il male, ma solo di provare le stesse sofferenze giusto per capire che non si può giudicare se le cose non le si vivono sulla propria pelle!!


non solo giudicano, ma ci scrivono anche gli articoli che poi vanno in giro su internet a deviare le teste delle persone "ignoranti" (nel senso che "ignorano", non conoscono il problema e si nutrono di ciò che leggono )
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 22:36


Sono schifata....non ho parole!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:11

Ho letto solo l'articolo che accusa la PMA di aver ucciso 40 milioni di bambini... link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 895583 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 895583 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 895583
Questo è terrorismo allo stato puro!
E non posso credere che qualcuno creda a questa teoria...anche il più stupido sulla terra sa che un embrione non è un bambino, al massimo un potenziale bambino (ma su questo si potrebbe discutere per giorni...) e che embrioni che non diventeranno mai bambini ce n'è a miliardi già in natura. Ma in effetti commentare queste affermazioni non può essere serio...
Che teste di link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 598410
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:29

ogni mese, al mondo, centinaia di donne rimangono incinte senza saperolo perchè hanno solo uno o due giorni di ritardo e perdono l'embrione senza sapere nemmeno che erano incinte, è la selezione naturale, che sia pma o che avvenga in modo naturale.ma la cosa grave è che c'è gente che crede a queste cose scritte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:40

rochina ha scritto:
ogni mese, al mondo, centinaia di donne rimangono incinte senza saperolo perchè hanno solo uno o due giorni di ritardo e perdono l'embrione senza sapere nemmeno che erano incinte, è la selezione naturale, che sia pma o che avvenga in modo naturale.ma la cosa grave è che c'è gente che crede a queste cose scritte
Rochi, hai capito a chi era rivolta la mia lettera a un catto-talebano? Non a chi la pensa diversamente da me ma a questo genere di persone che non sanno di cosa parlano e pur di difendere le loro assurde posizioni raccontano falsita' scientifiche spacciandole come vere. La penso come te sulle gravidanze precoci che si interrompono senza che una donna si accorga neanche di aver concepito. Dovrebbero astenersi tutti anche solo dal far sesso perche' secondo queste teste di scienziati i rapporti dovrebbero essere finalizzati alla riproduzione. Ma non lo sanno che solo una piccola parte degli embrioni che crea la natura poi diventano persone, che la percentuale di embrioni persi, il cui sviluppo si arresta e' altissimo? E qui' la pma non centra nulla. Poveri ignoranti! Eppure non e' difficile trovare questi dati...

X Mammachioccia: sai quanti bambini hai salvato con il tuo rischio di iperstimolo? Con tutti quegli ovetti avresti fatto una strage! lol! lol! lol!

Beata ignoranza...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:47

Animablu ha scritto:

X Mammachioccia: sai quanti bambini hai salvato con il tuo rischio di iperstimolo? Con tutti quegli ovetti avresti fatto una strage! lol! lol! lol!

Beata ignoranza...
Mi avrebbero dato 50 ergastoli!!! Ma in un certo senso li sto uccidendo lo stesso, non dandogli la possibilità di vivere!?!?!? scratch affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 10:59

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
ogni mese, al mondo, centinaia di donne rimangono incinte senza saperolo perchè hanno solo uno o due giorni di ritardo e perdono l'embrione senza sapere nemmeno che erano incinte, è la selezione naturale, che sia pma o che avvenga in modo naturale.ma la cosa grave è che c'è gente che crede a queste cose scritte
Rochi, hai capito a chi era rivolta la mia lettera a un catto-talebano? Non a chi la pensa diversamente da me ma a questo genere di persone che non sanno di cosa parlano e pur di difendere le loro assurde posizioni raccontano falsita' scientifiche spacciandole come vere. La penso come te sulle gravidanze precoci che si interrompono senza che una donna si accorga neanche di aver concepito. Dovrebbero astenersi tutti anche solo dal far sesso perche' secondo queste teste di scienziati i rapporti dovrebbero essere finalizzati alla riproduzione. Ma non lo sanno che solo una piccola parte degli embrioni che crea la natura poi diventano persone, che la percentuale di embrioni persi, il cui sviluppo si arresta e' altissimo? E qui' la pma non centra nulla. Poveri ignoranti! Eppure non e' difficile trovare questi dati...

X Mammachioccia: sai quanti bambini hai salvato con il tuo rischio di iperstimolo? Con tutti quegli ovetti avresti fatto una strage! lol! lol! lol!

Beata ignoranza...
la penso esattamente come te, io non me la sento nemmeno più di fare certi discorsi con certe persone perchè ci si arrabbia per nulla, teste dure come marmo(per non dire altro Cool )ma fa molto male sapere che ci sono persone che leggendo ste stronzate si convincono che sia tutto vero!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 11:00

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:

X Mammachioccia: sai quanti bambini hai salvato con il tuo rischio di iperstimolo? Con tutti quegli ovetti avresti fatto una strage! lol! lol! lol!

Beata ignoranza...
Mi avrebbero dato 50 ergastoli!!! Ma in un certo senso li sto uccidendo lo stesso, non dandogli la possibilità di vivere!?!?!? scratch affraid
assassinaaaaaaaa affraid affraid Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 11:02

rochina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Mi avrebbero dato 50 ergastoli!!! Ma in un certo senso li sto uccidendo lo stesso, non dandogli la possibilità di vivere!?!?!? scratch affraid
assassinaaaaaaaa affraid affraid Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 11:46

soralella ha scritto:
rochina ha scritto:

daccordissimo

Ti giuro mi spiace augurare il male a qualcuno ma quando si toccano certi argomenti (maltrattamenti su animali/bambini/anziani o PMA ) divento davvero cattiva!


Anche io in genere non auguro il male, ma l'infertilità a certe persone sì...così imparano cosa vuol dire e voglio proprio vedere se si rassegnano ad una vita senza figli perchè è il volere di Dio o se sono tutti disposti ad adottare e basta...
Questo post me lo ero persa ma giuro che tante str@@@@@e tutte insieme non le avevo mai sentite...ci si fa giusto due risate...se lo faccio leggere a mio marito diventa verde peggio di hulk 👽 , una volta fra un pò non si attacca con una mia collega per questo... affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 EmptyMar 02 Apr 2013, 11:52

Mony75 ha scritto:

Anche io in genere non auguro il male, ma l'infertilità a certe persone sì...così imparano cosa vuol dire e voglio proprio vedere se si rassegnano ad una vita senza figli perchè è il volere di Dio o se sono tutti disposti ad adottare e basta...
Questo post me lo ero persa ma giuro che tante str@@@@@e tutte insieme non le avevo mai sentite...ci si fa giusto due risate...se lo faccio leggere a mio marito diventa verde peggio di hulk 👽 , una volta fra un pò non si attacca con una mia collega per questo... affraid
Il male non si augura a nessuno ma se chi ho davanti sminuisce cio' che sto vivendo e la gravita' della situazione e del mio dolore allora si meriterebbe di vivere nei miei panni per capire cosa si prova esattamente. Quello che mi urta non e' tanto come la pensano certe persone ma la loro pretesa di spiegarci come ci dobbiamo comportare e come no, ci vogliono imporre cos'e' giusto e cosa e' sbagliato e questo atteggiamento e' una mancanza di rispetto perche' se fosse per loro ci vieterebbero tutto cio' che a loro non piace. Questo modo di pensare di alcuni e' un attentato alla liberta'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» incinta a 54 anni
» a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....
» e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: