Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi

Andare in basso 
+15
luna69
bubina
elisa70
speranzosa81
iomamma
mammachioccia
Aika
laura02
rochina
melinda477
Bibbi
camilla80
Macry79
Fatina187
Animablu
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2013, 11:56

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Anche io in genere non auguro il male, ma l'infertilità a certe persone sì...così imparano cosa vuol dire e voglio proprio vedere se si rassegnano ad una vita senza figli perchè è il volere di Dio o se sono tutti disposti ad adottare e basta...
Questo post me lo ero persa ma giuro che tante str@@@@@e tutte insieme non le avevo mai sentite...ci si fa giusto due risate...se lo faccio leggere a mio marito diventa verde peggio di hulk 👽 , una volta fra un pò non si attacca con una mia collega per questo... affraid
Il male non si augura a nessuno ma se chi ho davanti sminuisce cio' che sto vivendo e la gravita' della situazione e del mio dolore allora si meriterebbe di vivere nei miei panni per capire cosa si prova esattamente. Quello che mi urta non e' tanto come la pensano certe persone ma la loro pretesa di spiegarci come ci dobbiamo comportare e come no, ci vogliono imporre cos'e' giusto e cosa e' sbagliato e questo atteggiamento e' una mancanza di rispetto perche' se fosse per loro ci vieterebbero tutto cio' che a loro non piace. Questo modo di pensare di alcuni e' un attentato alla liberta'.

VERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!siamo in democrazia ed ognuno deve essere libero di pensare ed agire come ritiene più giusto per migliorare la propria esistenza, se non si crea danno a nessuno, se non si lede nessuno, non capisco coma il mio voler fare pma possa creare danno agli altri!!nessuno può obbligarci a vivere male solo perchè non la pensaimo e non agiamo come loro!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2013, 13:03

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Anche io in genere non auguro il male, ma l'infertilità a certe persone sì...così imparano cosa vuol dire e voglio proprio vedere se si rassegnano ad una vita senza figli perchè è il volere di Dio o se sono tutti disposti ad adottare e basta...
Questo post me lo ero persa ma giuro che tante str@@@@@e tutte insieme non le avevo mai sentite...ci si fa giusto due risate...se lo faccio leggere a mio marito diventa verde peggio di hulk 👽 , una volta fra un pò non si attacca con una mia collega per questo... affraid
Il male non si augura a nessuno ma se chi ho davanti sminuisce cio' che sto vivendo e la gravita' della situazione e del mio dolore allora si meriterebbe di vivere nei miei panni per capire cosa si prova esattamente. Quello che mi urta non e' tanto come la pensano certe persone ma la loro pretesa di spiegarci come ci dobbiamo comportare e come no, ci vogliono imporre cos'e' giusto e cosa e' sbagliato e questo atteggiamento e' una mancanza di rispetto perche' se fosse per loro ci vieterebbero tutto cio' che a loro non piace. Questo modo di pensare di alcuni e' un attentato alla liberta'.

Guarda noi abbiamo un amico che è molto religioso, uno di quelli che va a messa tutte le domeniche, però benchè dice che lui non lo farebbe, fa il tifo per noi da quando abbiamo iniziato, aiutandoci anche in caso di bisogno...parlando l'altro giorno con sua moglie io le ho detto "è vero che Daniele dice che non lo farebbe, ma essendo una persona molto intelligente sono convinta che se ci si trovasse forse ci proverebbe comunque" e di questo ne sono assolutamente sicura...alla fine non si tratta di una questione etico-religiosa me solo di pura materiale cerebrale, c'è chi ce l'ha e chi no...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2013, 13:52

Ma infatti, la differenza sta nell'intelligenza del singolo e non e' assolutamente un problema tra credenti e non credenti perche' su questo forum ci sono tantissime fatine che credono e non la pensano come certi talebani ma vivono la realta' e prendono le loro decisioni secondo coscienza. Hai presente chi dice che se toccasse a loro non farebbero mai ricorso alla pma, poi ci si trovano e la fanno e va bene perche' una cosa e' parlare senza conoscere e un'altra e' vivere le esperienze sulla propria pelle. Solo i cretini non cambiano mai idea. Mi chiedo cosa fanno questi che sono cosi' convinti delle idiozie che scrivono, come vivono la loro sterilita' ( capitera' anche a loro...), vanno di nascosto all'estero e vivono la cosa come un peccato? Sopprimono questo umanissino desiderio per non contrastare il presunto volere del loro dio? Mah, mi sembrano storie da medioevo...
Perche' quando una cosa ti tocca da vicino chissa' come mai, ti cambia il punto di vista. Ricordo una famiglia stracattolica, i due genitori erano antiabortisti ma in maniera maniacale, quando la loro primogenita di 18 anni rimase incinta hanno fatto di tutto per convincerla ad abortire perche' era follia aver un figlio cosi' presto, che era impensabile che non continuasse gli studi, etc. Ma come? Difendi il diritto alla vita dei feti degli altri e vuoi che tua figlia abortisca? C'e' una bella contraddizione in questo ancor piu' pensando che non e' che dopo abbiano cambiato idea sull'aborto. Per la cronaca lei non ha abortito e il "piccolo" ha 28 anni.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2013, 14:00

Non mi meraviglia il fatto che non abbia abortito e neanche che sia rimasta incinta...visto l'educazione che ha ricevuto mi avrebbe meravigliato il contrario...ora anche sui metodi contraccettivi mi chiedo come si fà a mettere tua figlia in queste condizioni, nel senso che magari se le si spiegava prima come fare forse non rimaneva incinta e forse era a meno rischio di contrarre anche certe malattie...boh, io certe cose non le capisco proprio confused
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 EmptyMar 02 Apr 2013, 14:20

guarda, io sono dell'idea che quando cresci in famiglie in cui la religione la fa da padrone, molte volte ci scappa, appunto, il nipotino!anche io conosco una ragzza che quando aveva 18 anni, andava a scuola con mia sorella, rimase incinta, il suo ragazzo non la volle sposare perchè i genitori non vollero assolutamente perchè non volevano che si "rovinasse"la gioventù e la vita, spinsero a più non posso , genitori di lei compresi(mamma CSTECHISTA) a farle interrompere la gravidanza ma lei tenne la bimba, lasciò la scuola superiore ed andò a lavorare e venne "marchiata"dal paese, figurati!!genitori iper religiosi, mamma appunto, catechista!
io sono credente, vado in chiesa e fino a quando avevo la mia bimba in pancia ero contraria all'ovodonazione o cmq all'eterologa, poi, vedi, quando le situazioni , come dice Anima, le vivi sulla tua pelle, cambi idea!!eccome se la cambi ed è stravero che solo quando le vivi le situazioni puoi permetterti di dare un'opinione altrimenti, è meglio tacere!!io non parlo e non sentenzio su cose che non conosco e non capisco.posso essere pro o contro ma mai e poi mai potrei giudicare o ancora peggio, costringere qualcuno a pensare o agire solo in base a come la penso io!!qui si tratta proprio di negare la libertà agli altri nel fare le cose!come l'eterologa, si nega a tante coppie di poterla fare nella propria nazione e ci costringono a spendere fior di soldi, indebitarci, e fare i salti mortali coi permessi lavorativi per qualcosa che è un nostro diritto!
ed è vero:solo i cretini NON cambiano idea, io sarei condannata a vivere senza figli se non avessi questa grande opportunità che è l'eterologa e se prima ne ero contraria, adesso che ho vissuto sulla mia pelle la sterilità in tutti i sensi(compresa omologa)eccome se ho cambiato idea.puoi non condividere ma non puoi obbligare qualcuno a fare ciò che tu vuoi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi   link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
link rubato...perchè vorrei vomitare insieme a voi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» incinta a 54 anni
» a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....
» e ora vi dico questa che vi farà vomitare sul serio
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: