Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 11:56

Ciao fatine ,manco da tanto ma dopo un po' di vicissitudini eccomi qui.
Ho bisogno di voi .oggi io sono alla 21esima settimana ma esattamente il9 gennaio sono stata malissimo con capogiri/vertigini, vomito, nausee, sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto una flebo di plasil sono stata li tutta notte.
Il giorno dopo ancora peggio vomito vomito vomito ,non riuscivo ad alzarmi e neanche a star seduta,insomma alle 20 mi hanno ricoverata e sono stata li per 10 giorno circa con un cura di: flebo plasil la prima notte e la notte successiva (perche' anche se non avevo mangiato vomitavo ugualmente succhi gastrici, non ho mangiato per quasi 3 giorni, primo giorno in ps 2 pillole di diamox di cui una l'ho vomitata (finita li perche' al controllo ginecologico fatto 3 giorni dopo il gine l'ha controindicato in gravidanza), ed da qui in poi una pillolina al mattino di cortisone "deltacortene" l'ho continuata anche dopo che mi hanno dimessa per altri 10 fino a ridurlo e sospenderlo definitivamente.
Ora il problema e' che non mi hanno dimessa dall'ospedale perche' era tutto apposto ma solo perche' con esami di sangue, urine e due esami dall'otorino perche' sentivo pulsare l'orecchio dx non hanno trovato nulla,e quindi per continuare a star li e continuare li ricerche su cosa avevo ed ho avuto mi hanno detto che dovevo fare la risonanza magnetica, prima mi hanno detto con liquido di contrasto e quando mi sono categoricamente rifiutata mi hanno proposto senza contrasto ma anche li mi sono rifiutata anche perche' giorno per giorno fino ad oggi ho avuto eccellenti miglioramenti ed anche in accordo con il mio gine mi hanno dimessa.
Adesso giorno 31/01 ho fatto la morfo tutto ok, i bimbi stanno stupendamente ,Ah sono due maschietti siiiii;be' poi l'altro ieri avevo l'appuntamento in studio con il mio gine che mi ha visitata ,anche se io l'ho trovata una visita inutile perche' ho fatto la morfo 4 giorni prima e la dott dell'ospedale mi ha controllato anche il collo dell'utero ,be' voleva fregarsi un po' di soldini ma oltre a cio' mi ha messa nuovamente in tensione perche' mi ha chiesto di fare la risonanaza magnetica senza liquido di contrasto adesso prima del parto per scoprire la causa di cio' che ho avuto e sapersi regolare ,ma per cosa????io non voglio farla ed anche mio marito non e' d'accordo ,cosa mi consigliate voi????qualcuna ha avuto un'esperienza analoga o ha fatto la risonanaza in gravidanza? aiutatemi vi prego Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 14:00

Segui il tuo istinto di mamma...
e poi non capisco perchè fare questa risonanza!!
Onestamente sono contraria anche perchè non c'è un motivo cosi' valido da poterti sottoporre a tale esame!!

Conta che i due pisellotti stiano benissimo punto e basta!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 16:08

Potresti aver avuto un attacco di labirintire.
Visto anche che ti hanno dato il diamox

Come erano queste vertigini?

Riuscivi a stare in piedi?

Era il vomito il problema o le vertigini?


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 16:59

ma l'otorino cosa ti ha detto? io ho avuto in passato un episodio fortissimo di vertigini con vomito e ricovero in ospedale ed era un otolite che si era spostato nell'orecchio, con le manovre mi rimisero in piedi ma ovviamente a te le manovre non possono farle. Oppure può essere labirintite. Ma sinceramente a me nessuno mi parlò di risonanza. piuttosto feci una visita col neurologo per escludere altri problemi ma nessun esame così.

hai avuto prima le vertigine e a causa di queste nausea e vomito?
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 17:02

lucylla ha scritto:
Potresti aver avuto un attacco di labirintire.
Visto anche che ti hanno dato il diamox

Come erano queste vertigini?

Riuscivi a stare in piedi?

Era il vomito il problema o le vertigini?



Lucilla il vomito e' durato un paio di giorni il problema erano le vertigini che mi sono portata dietro per un bel po' ,solo adesso sto meglio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 17:04

tweety ha scritto:
lucylla ha scritto:
Potresti aver avuto un attacco di labirintire.
Visto anche che ti hanno dato il diamox

Come erano queste vertigini?

Riuscivi a stare in piedi?

Era il vomito il problema o le vertigini?



Lucilla il vomito e' durato un paio di giorni il problema erano le vertigini che mi sono portata dietro per un bel po' ,solo adesso sto meglio


per me è stato così, vertigine forti con conseguente vomito poi piano piano le vertigine sono diminuite e il vomito sparito però la sensazione di vertigine mi è durata ancora per parecchi giorni.
stai a riposo, dormi con molti cuscini sollevata, muoviti senza fare scatti.
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 17:06

alice81 ha scritto:
ma l'otorino cosa ti ha detto? io ho avuto in passato un episodio fortissimo di vertigini con vomito e ricovero in ospedale ed era un otolite che si era spostato nell'orecchio, con le manovre mi rimisero in piedi ma ovviamente a te le manovre non possono farle. Oppure può essere labirintite. Ma sinceramente a me nessuno mi parlò di risonanza. piuttosto feci una visita col neurologo per escludere altri problemi ma nessun esame così.

hai avuto prima le vertigine e a causa di queste nausea e vomito?

Guarda Alice io di mio soffro di cervicale e quindi io presumo che il tutto derivi da quello ,l'otorino non ha trovato nulla per questo volevano farmi e vogliono che faccia la risonanza ,perche' non hanno trovato nulla e magari facendola non trovano nulla perche' e' passata la parte critica e quindi penso un esame inutile in questo preciso momento
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 17:16

tweety ha scritto:
lucylla ha scritto:
Potresti aver avuto un attacco di labirintire.
Visto anche che ti hanno dato il diamox

Come erano queste vertigini?

Riuscivi a stare in piedi?

Era il vomito il problema o le vertigini?



Lucilla il vomito e' durato un paio di giorni il problema erano le vertigini che mi sono portata dietro per un bel po' ,solo adesso sto meglio

Una bella labirintite, forse sindrome di menier.

Se fosse stato dovuto gli otoliti che si spostano
li avrebbero visti.

Se è così la risonanza non serve a nulla.
Si tratterebbe di ritenzione idrica nell'orecchio.

Io ne ho sofferto per 2 anni
e in forma piuttosto forte.
Anche Giovanna ha avuto qualche problema nell'ultimo periodo
prima del parto.

Se sei dalle parti di Modena posso darti il nome di un luminare
carissimo, ...... ma in gravidanza quasi tutti i farmaci del caso non
si possono prendere.

Io quando avevo le crisi prendevo
un antiepilettico, un diuretico e un antistaminico.

Anche lo stress può essere causa delle crisi.
Riduci il sale negli alimenti e cose tipo patatine e salatini, acciughe, olive...

Se ora va meglio non fare altro,
se ritorna poi magari ti trovi un bravo otorino.

Smack

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 17:20

tweety ha scritto:
alice81 ha scritto:
ma l'otorino cosa ti ha detto? io ho avuto in passato un episodio fortissimo di vertigini con vomito e ricovero in ospedale ed era un otolite che si era spostato nell'orecchio, con le manovre mi rimisero in piedi ma ovviamente a te le manovre non possono farle. Oppure può essere labirintite. Ma sinceramente a me nessuno mi parlò di risonanza. piuttosto feci una visita col neurologo per escludere altri problemi ma nessun esame così.

hai avuto prima le vertigine e a causa di queste nausea e vomito?

Guarda Alice io di mio soffro di cervicale e quindi io presumo che il tutto derivi da quello ,l'otorino non ha trovato nulla per questo volevano farmi e vogliono che faccia la risonanza ,perche' non hanno trovato nulla e magari facendola non trovano nulla perche' e' passata la parte critica e quindi penso un esame inutile in questo preciso momento

A me con gli esami non è stato evidenziato nulla.
E ne ho fatti diversi perchè è durata mesi.

Solo con la visita, diagnosi e terapia data da questo Primario di Modena ho risolto.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai EmptyMer 06 Feb 2013, 19:00

tweety ha scritto:
alice81 ha scritto:
ma l'otorino cosa ti ha detto? io ho avuto in passato un episodio fortissimo di vertigini con vomito e ricovero in ospedale ed era un otolite che si era spostato nell'orecchio, con le manovre mi rimisero in piedi ma ovviamente a te le manovre non possono farle. Oppure può essere labirintite. Ma sinceramente a me nessuno mi parlò di risonanza. piuttosto feci una visita col neurologo per escludere altri problemi ma nessun esame così.

hai avuto prima le vertigine e a causa di queste nausea e vomito?

Guarda Alice io di mio soffro di cervicale e quindi io presumo che il tutto derivi da quello ,l'otorino non ha trovato nulla per questo volevano farmi e vogliono che faccia la risonanza ,perche' non hanno trovato nulla e magari facendola non trovano nulla perche' e' passata la parte critica e quindi penso un esame inutile in questo preciso momento

soffrovanche io di cervicale e mi è successo un'episodio dimile non cosi forte e non in gravidanza.
si i sintomi potrebbero essere quelli della cervicale.
per la risonanza fai sop quello che sento giusto per te.
ti abbraccio

Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai 6142 Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai 769866 Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai   Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo tanto eccomi qui ed ho bisogno di voi piu' che mai
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanto eccomi amiche mie.......
» eccomi anche io, dopo tanto cammino...
» ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
» ho bisogno di voi...beta 297 dopo mestruazioni
» Rieccomi dopo tanto tempo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: