Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho tante cose da raccontarvi

Andare in basso 
+25
spike
enanna63
momy
iolanda
ffederika
Violet
jolaluca
jellyfishui
Bibbi
Amore grande
pricchiola
Macry79
karinhoek
melinda477
barbamamma
iomamma
MarinaJad
luna69
nina 73
laura02
mammachioccia
MARETTINA80
saròmamma
Animablu
extreme38
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 09:01

ahahha l'unica perfida sono io mi sa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 09:03

pensa al presente, goditi il momento e soprattutto il tuo Diego, se lui è davvero cambiato lo capirai col tempo... nel frattempo hai cose più grandi a cui pensare... un amore di bambino!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 10:07

Bibbi ha scritto:
ahahha l'unica perfida sono io mi sa
non sei perfida, sei solo più dura, a ragione, non credere che a me non venga rabbia a volte, soprattutto quando dice "nostro figlio" perché a me viene sempre da dire " mio figlio"!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyGio 14 Feb 2013, 22:24

extreme38 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ahahha l'unica perfida sono io mi sa
non sei perfida, sei solo più dura, a ragione, non credere che a me non venga rabbia a volte, soprattutto quando dice "nostro figlio" perché a me viene sempre da dire " mio figlio"!

ahahhah io lo dico sempre "mio figlio" ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyVen 15 Feb 2013, 09:14

extreme38 ha scritto:
In realtà credo di essermi lasciata trasportare dagli eventi...mi sentivo debole e bisognosa di sostegno e soprattutto ho sentito il desiderio di dare un papà a questo bimbo. Lui continua a ringraziarmi per avergli dato questo bambino, dice che senza di me Diego non esisterebbe.

Dolce extreme ti sembrano poco queste motivazioni per aver permesso al tuo compagno di riavvicinarsi?
Quoto animablu, goditi a pieno questi momenti,dai ascolto ai tuoi sentimenti poi quel che sarà sarà , per ora io non ci vedo nulla per cui tu debba preoccuparti,sii felice!!! Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 6142

UN GROSSO BACIO A Tè A DIEGO! Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 806920 Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e son troppo contenta   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 15:09

per questo finale e voglio che sia proprio quello giusto!!!!!!

io a differenza tua non credo che per lui sia stato facile nè il passato nè il presente, il passato perchè lui ha di che farsi perdonare e il presente perchè i suoi rimorsi son tanti e per un uomo non è facile chieder perdono.......

godoti ogni istante, goditi i tuoi istanti come mamma e come compagna.......

hai creduto nel tuo sogno di diventare mamma, ora credi anche nel tuo sogno di famiglia felice a tre......credici.....ascolta qua la streghetta, credici....


Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 15:36

Non è stato un compagno presente, ma può benissimo essere un padre presente e Diego ha questo dirito, non negarglielo. So che i mille dubbi non ti facciano vivere serenamente questo riavvicinamento, ma dagli una nuova opportunità, potrebbe stupirti e magari renderti felice, anzi rendervi felici.
Sono d'accordo con Bibbi sul discorso del cognome, Diego si merita il tuo cognome, non il suo.
Comunque, ti auguro di vivere questa bella favola serena e felice e spero tanto che non ti deluda nuovamente.
Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 16:23

Delle volte gli uomini se la fanno sotto e forse davanti a tanta determinazione ha avuto paura, ora è tornato su i suoi passi, non pensare a quello che sarà, goditi ogni istante, quel che sarà sarà...in tutti i modi una certezza ce l'avrai sempre che è il piccolo Diego, per lui hai lottato tanto e lui ci sarà sempre... Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho tante cose da raccontarvi   Ho tante cose da raccontarvi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho tante cose da raccontarvi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il centro mi ha chiamato
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» volevo raccontarvi
» analisi gennet aiuto!!!!
» Tante novità, tante fate da assegnare...pian piano arrivo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: