Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Andare in basso 
+11
melinda477
MarinaJad
Violet
luna69
Fatina187
laura02
Animablu
ballerina84
spike
Macry79
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 15:17

....se ne potrebbe organizzare una romana?
Il preavviso è notevole eh...parliamo di aprile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 15:25

E poi vi collegate con Skipe o no .... così magari posso partecipare anche io Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 15:28

Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 15:28

rori ha scritto:
Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

tu sei unica
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 16:05

rori ha scritto:
Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

Shocked Shocked lol! lol!

scusa rori... posso ridere sguaiatamente???
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 16:07

Quanto mi piacerebbe partecipare! bounce
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 16:09

spike ha scritto:
rori ha scritto:
Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

Shocked Shocked lol! lol!

scusa rori... posso ridere sguaiatamente???
Io non solo rido sguaiatamente, mi sto contorcendo, tra un po corro in bagno! Ah Rori, se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 17:34

rori ha scritto:
............
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

E la prova era .......positiva???!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 17:50

rori ha scritto:
Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

lol! lol! lol! Ci credo che ti hanno fatto il palloncino... li hai invitati a nozze! Mi sorprende che non ti abbiano fatto un tox-screen completo! lol! lol! lol! Io sono fortemente svampita, ogni tanto, ma questo è persino troppo per me! lol! lol! lol! lol! COmunque per la prossima volta, in tasca dovresti avere la carta d'identità o la patente.. sopra c'è il tuo indirizzo! lol! lol! lol! lol!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 17:57

Avete ragione..in realtà è la casa di mio marito...lui è romano.
Un'amica doveva fare un corso di aggiornamento a Roma e ci siamo "appoggiate" per dormire nella casa del maritozzo Wink
Della serie abbiamo appoggiato le valigie e ci siamo sfiondate in giro per Roma...dopo qualche ora che cazzeggiavamo...ci dicono che è morto il papa!
Ci siamo catapultate nella ressa...e siamo arrivate in piazza...dove c'era una gran ressa di gente...un delirio..
Alle 2 decidiamo di tornare a casa..ma non sapevamo piu' come arrivarci e non ci eravamo scritte l'indirizzo No

Comunque il palloncino era negativo Very Happy
I carabinieri ci hanno mandato...a stendere.. Shocked
Ma abbiamo trovato per strada 2 studentesse,carininissime e simpaticissime,che andavano anche loro al quartiere Parioli..e ci hanno aiutate a trovare la casa... Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 18:35

tesorowccomi!! dimmi solo odve e quando e io ci sarò, non vedo l'ora.

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 6142 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 769866 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 19:16

Rori sei mitica!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyMer 13 Feb 2013, 23:44

xche ' non ae il weekend elettorale che ci sono?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: quanto sarebbe bello   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 10:15

un mega raduno milano-roma magari un giorno..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: rori cavoli   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 10:15

rori ha scritto:
Avete ragione..in realtà è la casa di mio marito...lui è romano.
Un'amica doveva fare un corso di aggiornamento a Roma e ci siamo "appoggiate" per dormire nella casa del maritozzo Wink
Della serie abbiamo appoggiato le valigie e ci siamo sfiondate in giro per Roma...dopo qualche ora che cazzeggiavamo...ci dicono che è morto il papa!
Ci siamo catapultate nella ressa...e siamo arrivate in piazza...dove c'era una gran ressa di gente...un delirio..
Alle 2 decidiamo di tornare a casa..ma non sapevamo piu' come arrivarci e non ci eravamo scritte l'indirizzo No

Comunque il palloncino era negativo Very Happy
I carabinieri ci hanno mandato...a stendere.. Shocked
Ma abbiamo trovato per strada 2 studentesse,carininissime e simpaticissime,che andavano anche loro al quartiere Parioli..e ci hanno aiutate a trovare la casa... Cool

rori

sto male dal ridere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 10:19

rori ha scritto:
Cara mia alla merenda romana cerchero' di non mancare I love you
Non mi fate mori d'un colpo...capisco che Roma è enorme..ma posticino pomeridiano comodo Laughing Laughing Laughing
Io sto' a piazza Euclide....e non vorrei perdermi..
Siccome è già successo..mi sono persa per Roma alle 4 di notte..ero con due amiche..
Mi sono fermata con la macchina da una pattuglia di carabienieri...
dico:
- Scusate so bene che è ridicolo..ma io non trovo piu' casa mia...so che è vicino piazza Euclide..ma non ricordo la via..come posso fare- confused
Risposta?
Siccome giudavo io..mi hanno fatto fare il palloncino No

Suspect

rori

Rori sto morendo...

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 4878

Comunque se fate un incontro a Roma si potrebbe dare un mega collegamento Milano- Roma via Skype...o sono troppo tecnologica????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 17:05

fatine mie quando ho risposto non avevo letto il commento di rori e come si dice a roma
rori sei un taglio. MITICA!!

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 6142 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 769866 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 6142 in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 18:40

vengo anche io al mega raduno Laughing Laughing Laughing Laughing (l'ultima volta mi ha portato strabene... quindi rincontrandovi continuerà quest'aurea positiva Laughing Laughing Laughing )


PS: rori, ce la devi raccontare di persona sta storia.... Laughing Laughing compresa l'imitazione di te che gonfi il palloncino Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 18:43

soralella ha scritto:



PS: rori, ce la devi raccontare di persona sta storia.... Laughing Laughing compresa l'imitazione di te che gonfi il palloncino Laughing Laughing Laughing

La faccia dei carabinieri....no???? Suspect

Laughing Laughing Laughing

Spero di conoscervi.......pero' io bevo e fumo... No

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 18:47

rori ha scritto:
soralella ha scritto:



PS: rori, ce la devi raccontare di persona sta storia.... Laughing Laughing compresa l'imitazione di te che gonfi il palloncino Laughing Laughing Laughing

La faccia dei carabinieri....no???? Suspect

Laughing Laughing Laughing

Spero di conoscervi.......pero' io bevo e fumo... No

rori


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad NO NO NO NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ps: per il fumo..... se era buono come quella sera, PORTALO!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhaahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing SCHERZOOOOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyGio 14 Feb 2013, 23:55

io dove sto sto .....non posso mancare ....... cheers

adesso stiamo a Carrara però mancano 2 mesi ad aprile e possibill cambiamenti



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyVen 15 Feb 2013, 10:52

Sono l'unica peccatrice del gruppo ??????
Suspect

rori
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyVen 22 Mar 2013, 09:34

se fate il raduno ad aprile,non manchero'..ormai perugia roma e come farla a piedi per noi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptyVen 22 Mar 2013, 21:49

allora? datemi una disponibilità....uno dei primi due week end....a vostro piacimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... EmptySab 23 Mar 2013, 08:36

Io compatibilmente con il compleanno del topo non manchero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....   in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come stanno le ragazze delle zone del terremoto?
» TN,appena in tempo!
» e anche qui metto il mio primo post
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: