Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aumento di peso...un problema? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aumento di peso...un problema?

Andare in basso 
+7
ioete
nicoletta277
barbamamma
spike
vitamia
tartaruga79
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyMer 20 Feb 2013, 20:32

I primi tre mesi non ho preso un kilo visto il continuo vomito ma ora sto recuperando! Il mese scorso ho preso ben tre chili e giustamente il gine mi ha detto di darmi una regolata, io cerco di mangiare bene (oddio qualche stravizio lo faccio Rolling Eyes ) ma come si fa a controllare l'aumento di peso senza fare una vera e propria dieta? e quanti chili è giusto prendere?
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: re:   aumento di peso...un problema? EmptyMer 20 Feb 2013, 20:36

Ciao, io ho trovato questo nel web: http://www.gravidanzaonline.it/alimentazione/peso_giusto.htm

...io a causa di una brutta gastrite non riesco a prendere peso, sn dimagrita di 2-3 kg da quando sn incinta (ora sono a 14 settimane)...e sto continuando ad avere problemi col cibo. bruttissimo perché avrei una voglia di qualche cosa di buono ma non digerisco nemmeno un puree di patate.....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyMer 20 Feb 2013, 22:57

Il peso...... che problemaaaaaa!!!!!!!

Se ti può consolare io nei primi 2 mesi ho preso 5 kg, diciamo che sono partita in sovrappeso e che ho fatto cura di estrogeni fino ad ieri perciò sono piena di liquidi, però non vi posso negare che qualche peccato di gola lo faccio, anche perchè lavorando in una pasticceria ditemi voi se possono trattenermi sempre!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

aumento di peso...un problema? 452957 aumento di peso...un problema? 452957 aumento di peso...un problema? 452957 aumento di peso...un problema? 452957
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 08:51

Alice hai fatto più o meno come me Smile
niente i primi 3 mesi 1 kg il 4°... e 3kg il 5°!!
il gine quando mi ha visitata mi ha subito messa a dieta! io mangiavo troppi carboidrati (tarallini, focaccine... Smile)
mi ha dato una dieta da seguire e nei mesi successivi tutto ok.
fino al 7° dovresti prendere non più di 1 kg al mese perchè poi negli ultimi mesi vai su di più...
io ho seguito la dieta fino alla fine dell'8°... poi all'ultimo ho mollato e ho detto al gine "non mi interessa... lasciami stare almeno l'ultimo mese!!!" Smile
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 09:35

a me a causa delle transaminasi alte avevano tolto tutto, ma devo dire che pure cosi ho preso 11/12 kg e non sono pochi ... per quanto possibile alice evita dolci Laughing
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 11:15

Lunedì la gine mi ha detto che devo stare attenta alla pasta e ai dolci,ma come si fà!! devo dire la verità ancora non mi sono pesata,ho un pò di paura,anche se ho messo su solo un pò di pancetta,i primi 3 mesi avevo preso 1,5kg.Devo trovare il coraggio!!la gine mi ha detto che devo aumentare in tutto 10 kg.Una volta si diceva che si dovevano togliere le voglie,ma quali voglie dobbiamo stare a stecchetto!!!Il 1 marzo ho anche la curva da carico glicemico,meglio stare attente!!!uff Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: finchè si butta fuori   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 13:52

il peso si mantiene abbastanza sotto controllo.....e dopo che inizi a crescere chilo su chilo......

in ogni caso io avevo messo sù 16 chili e partivo da un peso già alto, ora ho messo giù già 12 chili...........

il peso lo senti parecchio gli ultimi due mesi ma con un pò di riposo si affronta tutto....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 14:06

io son appena entrata nel 6mese,e finora ho messo su solo 3 kg. senza rinunciare a niente.mangio un po di tutto,evitando robe troppo grasse o fritti. ma dicono ke "il peggio" inizia verso il settimo.credo ke varia da persona a persona.io ho sempre mangiato come un afogna,ma non assimilavo niente per fortuna,idem penso adesso,se non il peso del bambino. bho.. a me han detto ke cosi va benissimo,e se in tutta la gravidanza metti su solo 9-10 kg,va da dio!
se magari non cela fai tu da sola a "contenerti",puoi magari kiedere a loro di darti una specie di dieta o delle indicazioni.. bisogna capire se devi evitare proprio qualche cosa o è un problema di dosi eccessive..o ancora di smaltimento,magari ti consiglia qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 20:17

il mio gine è proprio fissato col peso e vuole che mi pesi a casa una volta a settimana e poi ti pesa ad ogni visita e ti fa la ramanzina! Mi ha dato le indicazioni generali ma è difficile seguirle sempre, cerco di ridurre i dolci e i carboidrati ma cavolo che fatica! Io che non sono mai stata a dieta in vita mia devo farlo proprio ora che sono incinta Mad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 21:14

per andar bene se non ricordo male bisogna prendere non più di un kg al mese, si lo so è più facile disri che a farsi ma devi provarci la tua salute fisica è importante per te e per il cucciolo.

aumento di peso...un problema? 6142 aumento di peso...un problema? 769866 aumento di peso...un problema? 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyGio 21 Feb 2013, 22:22

Boh.
Io sono la voce fuori dal coro?
Ho preso in gravidanza 25 kg
La Gine non mi ha mai detto nulla, ogni gg mangiavo dolci
e gelato la sera dopo cena. Questo tutti i gg.
spesso mangiavo x placare la nausea prima, e la
fame poi.
Appena partorito ho perso 17 kg.
Ora altri 2 e non allatto..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyVen 22 Feb 2013, 01:21

può essre anche ritenzione idrica?
cmq controllare un pò cosa mangi ok ma non fissarti troppo, importante è mangiare sano e concedersisempre un pochino ciò che si vuole sempre che gli esami lo consentano. conosco persone che in grav hanno messo circa 30 kg con un bimbo solo ma erano tutti liquidi trattenuti e dopo il parto in pochissimi mesi sono tornate più magre di prima.
io con la gemellare ho messo circa 19 kg, ora me ne mancano due e sono come prima di iniziare il percorso pma.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyVen 22 Feb 2013, 10:23

alice81 ha scritto:
il mio gine è proprio fissato col peso e vuole che mi pesi a casa una volta a settimana e poi ti pesa ad ogni visita e ti fa la ramanzina! Mi ha dato le indicazioni generali ma è difficile seguirle sempre, cerco di ridurre i dolci e i carboidrati ma cavolo che fatica! Io che non sono mai stata a dieta in vita mia devo farlo proprio ora che sono incinta Mad


io mi peso ogni giorno a casa,a digiuno e "nuda", senza che mel abbiano detto loro. non ritenevo giusto e preciso che mi pesassero loro la' vestita con scarpe e magari dopo aver mangiato!
cmq dai,penso ke ne valga la pena fare uno sforzo,è importante per te e per il bimbo.. certo,non deve diventare un ossessione...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyVen 22 Feb 2013, 10:25

MARETTINA80 ha scritto:
alice81 ha scritto:
il mio gine è proprio fissato col peso e vuole che mi pesi a casa una volta a settimana e poi ti pesa ad ogni visita e ti fa la ramanzina! Mi ha dato le indicazioni generali ma è difficile seguirle sempre, cerco di ridurre i dolci e i carboidrati ma cavolo che fatica! Io che non sono mai stata a dieta in vita mia devo farlo proprio ora che sono incinta Mad


io mi peso ogni giorno a casa,a digiuno e "nuda", senza che mel abbiano detto loro. non ritenevo giusto e preciso che mi pesassero loro la' vestita con scarpe e magari dopo aver mangiato!
cmq dai,penso ke ne valga la pena fare uno sforzo,è importante per te e per il bimbo.. certo,non deve diventare un ossessione...

certo non voglio ingrassare troppo e mangio più sano possibile per fare bene al piccolo. Io in effetti non mi vedo per nulla ingrassata e anche le altre persone mi dicono che sono solo pancia...bo scratch
Infatti lui mi pesa semivestita e ogni volta ad orari diversi quindi non è proprio attendibile...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? EmptyVen 22 Feb 2013, 10:36

bhe vedi... allora glielo farei presente!hihihihih io ti consiglio di pesarti tu a casa,nuda e digiuno. e poi gli riferisci il tuo peso. io mi trovo bene. ovviamente poi la non è ke mi rifiuto di pesarmi,pero sottolineo sempre prima il mio di peso,ke è piu attendibile.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aumento di peso...un problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: aumento di peso...un problema?   aumento di peso...un problema? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aumento di peso...un problema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aumento di peso
» Aumento di peso in gravidanza
» aumento peso e altezza neonati
» Sono curiosa: aumento di peso
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: