Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aumento di peso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aumento di peso

Andare in basso 
+2
Eshy13
Eli81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyDom 09 Ago 2015, 09:15

Ciao fatine,
ho bisogno dell'esperienza delle pancione o di chi lo è stata:allora, oggi sono a 13+4 e peso esattamente Kg 58,9. Ora, purtroppo non so esattamente quanto psassi a inizio gravidanza, perchè non mi pesavo spesso e perchè ho comunque scoperto che la bilancia di prima non era affidabilissima. Diciamo indicativamente kg 55. Ora, se questo è vero ho già preso 4, che mi sembrano un po' tanti. Quello che è certo è che ho preso un sacco nel giro di una settimana, perchè sabato scorso, a 12+3, pesavo 57,7.... Non so se mi spiego, 1,2 kg in una settimana!!! affraid  
Ragazze ho paura che non è che vada troppo bene. È vero che sono a riposo da 5 settimane, e per me è stato in cambio parecchio radicale, nel senso che sono un tipo pigro ma il mio lavoro è molto attivo e stressante... In più sono molto stitica. Scusate se vado così nel dettaglio ma siccome vorrei un vostro parere vi dico tutto. A pasto non mangio più di prima, mangio sicuramente più sano... L'unica cosa è che ho aggiunto del cibo in giornata: prima non mangiavo mai fuori pasto, ora mangio magari grissini, crackers e frutta (pesche e albicocche principalmente). Nelle visite che ho fatto, 3 nel primo trimestre, la gine non mi ha mai chiesto quanto pesassi né mi ha pesata... Il mio bimbo è sempre stato più grande della media della sua settimana... E da sabato scorso ad oggi la pancia è esplosa.... Penso di avervi detto tutto. Cosa ne pensate? Mi devo mettere a dieta? È che in gravidanza non è che si possa fare così a caso.
Mi aiutate se potete?
Baci!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 10:46

Eli sei fortissima aaaaaaaaa.......salutami il ciccino esagerato oooooo Aumento di peso 406823
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 12:44

Cara .. io ero partita a 57 e a fine gravidanza ne avevo presi 12...però i più li messi su nei primi 3/4 mesi..io ne parlerei con la dott.
Se sei un normopeso i dott nn ti stressano troppo però fallo presente. .anche il mio gine nn mi ha mai pesata , ma se vedono che gonfi troppo ci fanno caso!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 17:38

Ciao Eli sei davvero mitica!
Cmq io non posso aiutarti, ma mi sembra strano che non ti dato indicazioni riguardo al peso. A molte mie amiche dicevano che in gravidanza bisogna aumentare massimo 12 kg. Chiedi alla tua gine perché non puoi fare da te!
Io sapevo che i grissini sono piuttosto grassi, magari mangia qualcosa di diverso!
Aumento di peso 6142 Aumento di peso 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 17:55

Grissini finiti! Non lo compro più... Uff! Bacioni ragazze... Da una donna affamata! hihihi!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 19:18

Io dopo quattro mesi di riposo forzato ed assoluto avevo preso 8 chili affraid
Vuoi appunto l'assoluto riposo, complice il fatto che le nausee mi passavano solo con il cibo Laughing insomma un disastro. In un solo mese 4 chili, il mio gine mi ha spedito subito presso le dietiste ginecologiche
Oggi sono a 35+1 ed il mio peso è fermo a quattro mesi fa, sono sempre a +8, non ho patito la fame, anche se ho dovuto fare alcune rinunce, tra cui la frutta consentita solo due volte al giorno in due porzioni da 150 g cadauna. Faccio sei pasti al giorno, proteine e carboidrati sia a pranzo che a cena.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 19:51

Orchetta grazie, mi consoli... Magari a settembre quando vedo la gine le chiedo aiuto per gestire la dieta.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso EmptyLun 10 Ago 2015, 21:38

Ciao cara
Io non so risponderti.. Ma le fatine sono così esperte.. Siamo
Così fortunate a poter contare su amiche così preziose.. Il nostro porto sicuro!!

Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aumento di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento di peso   Aumento di peso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aumento di peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aumento di peso...un problema?
» Aumento di peso in gravidanza
» aumento peso e altezza neonati
» Sono curiosa: aumento di peso
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: