Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatto minicurva glicemica... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatto minicurva glicemica...

Andare in basso 
+3
iomamma
MARETTINA80
nicoletta277
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyVen 01 Mar 2013, 16:20

ragazze stamattina ho fatto l'esame della minicurva,ero molto agitata,invece è stata una passeggiata.Dato che non mi trovavano le vene,mi hanno messo un cateterino così evitavo ogni ora di farmi il buco,mi hanno fatto sdraiare e mi hanno messo la flebo di fisiologica.Ho bevuto questo tanto temuto beverone e devo dire che era anche buono,ma smaghevole.L'ho bevuto a piccoli sorsi in 10 minuti e sarà per questo che non mi ha dato nessun fastidio.Anche questo esame è andato,speriamo di avere buoni risultati.Le due ore mi son volate,anche perchè ero nella stanza accando ai prelievi con il mio maritino e vedevo tutte le ragazze incinte che facevano il prelievo e vi devo confessare che è divertente vedere le varie posizioni che assumono le persone per togliere il sangue,addirittura una si è appoggiata la testa al tavolo per non vedere.Un'altra cosa che ho notato che ogni ragazza incinta che entrava l'infermiera diceva il nome e la data di nascita,sono moltissime le ragazze dai 38 ai 40 anni,le cose sono cambiate,i figli non si fanno più da giovani!!ke bello!! cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyVen 01 Mar 2013, 16:55

anchio devo farla tra pochi giorni... mi ricordo un paio di anni fa quando ho fatto quellesame, il beverone melo son scolato in un lampo! e mi era piaciuto anche a me!!! ma a chiunque lo dicevo,mi davan della pazza... Sad

cmq è vero..leta media per aver un figlio ormai si è alzata parecchio..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyVen 01 Mar 2013, 21:10

che bello, mi rincuori, anche io la devo fare e a sentire tutti quel beverone e vomitevole e nauseante...io già tremo all'idea!
sono contenta che tu abbia fatto anche questo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptySab 02 Mar 2013, 16:35

mi fa davvero piacere, io feci la curva glicemica tanti tanti anni fa per una dieta e quel beverone mi ha fatto sentire malissimo, mentre gli aghi non mi fanno nessun effetto ed ho per fortuna una vela facile da trovare e quindi faccio sempre in un attimo.
comunque il tou post mi tranquillizza molto così se riuscirò ad avere finalmente un postivo e mi toccherà questo esame sarò sicuramente più preparata.
grazie mille.

fatto minicurva glicemica... 6142 fatto minicurva glicemica... 769866 fatto minicurva glicemica... 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptySab 02 Mar 2013, 16:56

alice81 ha scritto:
che bello, mi rincuori, anche io la devo fare e a sentire tutti quel beverone e vomitevole e nauseante...io già tremo all'idea!
sono contenta che tu abbia fatto anche questo!

Mi son dimenticata di dirvi che oltre a non avermi fatto fatto minicurva glicemica... 895583 dopo l'esame sono andata anche a far colazione,cappuccino e brioche!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyDom 03 Mar 2013, 16:16

fatto minicurva glicemica... 6142 fatto minicurva glicemica... 769866 fatto minicurva glicemica... 6142 fatto minicurva glicemica... 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyLun 04 Mar 2013, 13:23

Io l'ho rifatta stamattina...lunedì scorso l'ho fatta ma dopo 40 min fatto minicurva glicemica... 895583 !!!
Oggi x fortuna sono riuscita a non vomitare!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... EmptyLun 04 Mar 2013, 14:06

Anche io l'ho fatta, bere il bicchiere di glucosio non è stato difficile ed io pensavo di avercela fatta ma...dopo mezzz'ora ho cominciato a non sentirmi benissimo e mi sembrava di fatto minicurva glicemica... 895583 sudavo ed ero pallida....l'infermiera si è accorta e mi ha accompagnato in una stanzetta con un lettino, dopo circa 1 ora le cose sono andate meglio.
Il sapore dolciastro di arancio è durato per tutto il giorno e sono riuscita a mangiare pochissimo. (tanto con tutto quello zucchero...).
Non è la fine del mondo questo test ma sono felice di non doverlo rifare!

PS: non amo i dolci, sarà quella la motivazione di tanta nausea?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: sai nico che anche a me   fatto minicurva glicemica... EmptyMar 05 Mar 2013, 12:41

non ha fatto nulla....invece a due ragazze è venuto un coccolone...una l'ha dovuto completamente rifare nei giornisuccessivi perchè ha buttato fuori tutto e l'altra che mi era pure accanto continuava a svenire....che paura mi aveva fato prendere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatto minicurva glicemica... Empty
MessaggioTitolo: Re: fatto minicurva glicemica...   fatto minicurva glicemica... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatto minicurva glicemica...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: