Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Raccolta storie di PMA

Andare in basso 
+15
Winnie82
vitamia
luna69
fiamma
jellyfishui
Bibbi
Aika
saròmamma
Fatina187
Cla
Mony75
Macry79
Animablu
rochina
mammachioccia
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 21:50

Fantastica idea amiche!!!
Sarebbe tanto d'aiuto alle numerose coppie che vivono la sterilità senza via d'uscita!

flower
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 22:14

E' veramente un bellissima idea.
E' molto poco che sono iscritta ma se posso essere di aiuto ci sono.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 22:32

Bellissima idea...ho letto diversi libri negli ultimi anni ma niente in paragone alle storie vere e ai sentimenti che ci sono qu...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 23:12

rochina ha scritto:
anche io sono per il cartaceo, in generale, mi piace molto di più il cartaceo perchè rimane, perchè in qualsiasi momento puoi prenderlo in mano e sfogliarlo, anche da portare dietro, per leggerlo nei momenti bui, quando torni a casa in tram, sul treno..............da poter prestare ad un'amica in difficoltà, indecisa.........

Idem!! Ha un sapore più "vero", un profumo di vita diverso.... Poi chiaramente ognuna sceglierà secondo la propria inclinazione!


P.s. Anch'io mi sono "votata" alla rete grazie a voi, io che quasi quasi non sapevo cosa fosse un social network o un ebook... Io che ho sempre avuto nella borsa da lavoro un libro (di qualsiasi genere) come una coperta per le emergenze!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 08:00

rori ha scritto:
Bibbi ha scritto:

, una delle possibilità è di metterlo in downloading dal sito della ONLUS il che ovviamente renderebbe il prezzo più basso rispetto a un'edizione tradizionale....insomma vi faremo sapere...

Io sono per il cartaceo Cool
E' vero che il costo per pubblicarlo cambia...ma rende la nostra "voce" piu' forte..

rori

Anche io sarei per il cartaceo, sarebbe anche più "diffondibile" (passatemi il termine ma è l'unico che rende l'idea)...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:32

voto cartaceo pure io study anche se non posso stare lontana dal mio Kobo! Embarassed Se pensate di mettere la storia della mio ovo io non ho problemi anche se metterete il mio vero nome..
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 14:44

l'idea è bellissima!!!!
io condivido sia il cartaceo che il download, anche perchè si può iniziare attraverso il download per poi passare al cartaceo!
sicuramente ci avrete pensato, ma lo dico ugualmente perchè nell'elenco di Macry credo mancava: io darei importanza anche alle settimane post transfert, che poi forse sono quelle emotivamente più critiche....
per il resto siete GRANDIOSE!!!!!!!
vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 22:16

Pure io partecipo :-)
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sarebbe un libro molto utile   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 EmptyMer 15 Mag 2013, 18:08

un 'ottima idee, ma io non vi posso aiutare. per prendere la certificazione C1 per italiano ho dovuto rifare il test di lettura study study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raccolta storie di PMA   Raccolta storie di PMA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Raccolta storie di PMA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» raccolta beta
» Raccolta fatine nel PT
» Raccolta recensioni pannolini
» Ragazze!! vi chiamo a raccolta
» Grazie per le storie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: