Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone

Andare in basso 
+13
Satine
Fatina187
cris68
Amore grande
Aika
rochina
luna69
mammachioccia
melinda477
Animablu
Mina77
Mony75
Macry79
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:05

Melinda, altro che calo del desiderio in soppressione, io ho avuto pensieri suicidi... Non sto scherzando, sono stati momenti veramente terribili...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ci credo carissima   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:07

Animablu ha scritto:
Melinda, altro che calo del desiderio in soppressione, io ho avuto pensieri suicidi... Non sto scherzando, sono stati momenti veramente terribili...

la soppressione è terribile..per me mal di testa dalla mattina alla sera, ed ero uno zombi..volevo solo dormire..che brutto a ripensare di farla.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:13

anch'io vivevo la sessualità in modo diverso. l'unico momento in cui ho ripreso a viverla bene è stato subito dopo l'iperstimolo. In quel caso sapevo di "non dover cercare" ed è stato fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 20:42

Nei pt delle due gravidanze anch'io facevo sogni osé e spesso avevo anche.....orgasmi. Embarassed
Ero preoccupata perché non riuscivo a controllarmi e perché pensavo potesse essere dannoso.

Ho preso sempre progesterone nel pt ma solo in qs due casi ho avuto qs reazione.

Le altre volte zero.
Mah...



Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 22:03

rochina ha scritto:
porolo ha scritto:
Rochina non posso nemmeno inventarmi che ho mal di testa ....anche perche' non l'ho mai avuta Shocked anche tu hai questi problemini ... Embarassed
no, io non sono in menopausa precoce(almeno non per ora Shocked )ma dopo quello che ci è successo, se devo dire la verità, vivo la sessualità in modo diverso, non c'è più quello spirito di spensieratezza di prima No


come ti capisco rochi tesro mio, io ho cominciato fin da subito quando gli hanno dato la sentenza non voleva più avvicinarsi a me ed è stata veramente dura per anni, ma non ho mollato, poi dopo cià che ci è successo è cambiato lo spirito e l'emotivita ha preso il sopravvento su entrambi, adesso che abbiamo ritrovato la serenità e siamo anche più maturi è tutto fantstico e divertente, ti embrerà strano ma non puoi capire quanto ridiamo prima e dopo io lo trovo straordinario e molto appagante, la sintonia in questi casi è basilare.
la ritroverai anche tu quella serenita dai tempo al tempo.

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 6142 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 769866 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 6142 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 22:45

i giorni che precedono l'arrivo del ciclo sono per me veramente focosi Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 374861 e poi questa gravidanza mi ha scombussolata tutta lo farei dalla mattina alla sera mio marito ultimamente scappa! Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyGio 04 Apr 2013, 23:14

Giovanna pero'......anche io voglio essere cosi 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 15:48

non sono una veterana, ma ti posso dire che durante la scorsa e prima fivet, nel periodo pt anche io facevo dei sogni erotici, ma allo stesso tempo cacciavo il povero maritino perchè appena si avvicinava e mi faceva una carezza io urlavo!! il seno mi scoppiava e mi faceva malissimo, per non parlare della pancia... una mongolfiera... mi sentivo un vero cexxo...

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 15:56

rochina ha scritto:
porolo ha scritto:
Rochina non posso nemmeno inventarmi che ho mal di testa ....anche perche' non l'ho mai avuta Shocked anche tu hai questi problemini ... Embarassed
no, io non sono in menopausa precoce(almeno non per ora Shocked )ma dopo quello che ci è successo, se devo dire la verità, vivo la sessualità in modo diverso, non c'è più quello spirito di spensieratezza di prima No

.......mi unisco!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 16:41

.. mi unisco anch'io.. arriveranno momenti migliori. Vedrete che quando arriverà il nostro sogno e saremo più serene .... faremo tutte come Giovanna Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 4878 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 EmptyVen 05 Apr 2013, 23:19

Claudy ha scritto:
.. mi unisco anch'io.. arriveranno momenti migliori. Vedrete che quando arriverà il nostro sogno e saremo più serene .... faremo tutte come Giovanna Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 4878 Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 4878
sembra folle ma io da quando ho avuto i gemelli sono un'altra persona prima era diventato un po come un lavoro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione intima: desiderio sessuale e progesterone   Questione intima: desiderio sessuale e progesterone - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione intima: desiderio sessuale e progesterone
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Educazione sessuale
» domandina intima
» domandina intima
» Domanda... intima...
» per quanto mi riguarda, non è una questione psicologica!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: