Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze

Andare in basso 
+14
Cla
mammachioccia
Bibbi
enanna63
spike
Violet
rochina
luna69
Macry79
camilla80
Mony75
danycol
melinda477
jolaluca
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: alla fine nessuna ha    Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:41

fatto le foto ahahahah! ci tocca ripetere!
Torno sempre carichissima da questi incontri:
Mony75 sei una ragazza dolcissima e cè stato subito feeling! Very Happy
Ringrazio tutte le mammine che mi hanno fatto spupazzare tutti i bimbi, alla fine ne avevo sempre uno in braccio! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
E' stato veramente troppo ma troppo bello!
Enza le tue bimbe sono un concentrato di voglia di vivere sono stupende!
Jolaluca è stato bellissimo conoscerti e Dominick è davvero un bambino bellissimo e con le pile ricaricabili ahahahah
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:57

melinda477 ha scritto:
fatto le foto ahahahah! ci tocca ripetere!
Torno sempre carichissima da questi incontri:
Mony75 sei una ragazza dolcissima e cè stato subito feeling! Very Happy
Ringrazio tutte le mammine che mi hanno fatto spupazzare tutti i bimbi, alla fine ne avevo sempre uno in braccio! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
E' stato veramente troppo ma troppo bello!
Enza le tue bimbe sono un concentrato di voglia di vivere sono stupende!
Jolaluca è stato bellissimo conoscerti e Dominick è davvero un bambino bellissimo e con le pile ricaricabili ahahahah

Meli ogni volta che partecipo a dei raduni, la volta dopo una incontrata in precedenza ha la pancia....
per il prossimo raduno voglio vedere la tua!!!!!
Scusa mammachioccia ma Meli ha la precedenza per poi lasciarti il posto Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:58

ho solo una parola: INVIDIA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:58

melinda477 ha scritto:
fatto le foto ahahahah! ci tocca ripetere!
Torno sempre carichissima da questi incontri:
Mony75 sei una ragazza dolcissima e cè stato subito feeling! Very Happy
Ringrazio tutte le mammine che mi hanno fatto spupazzare tutti i bimbi, alla fine ne avevo sempre uno in braccio! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
E' stato veramente troppo ma troppo bello!
Enza le tue bimbe sono un concentrato di voglia di vivere sono stupende!
Jolaluca è stato bellissimo conoscerti e Dominick è davvero un bambino bellissimo e con le pile ricaricabili ahahahah

Sì è vero, è stato bellissimo spupazzare i bimbi Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
Mely anche tu sei troppo dolce... Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 09:59

enanna63 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
fatto le foto ahahahah! ci tocca ripetere!
Torno sempre carichissima da questi incontri:
Mony75 sei una ragazza dolcissima e cè stato subito feeling! Very Happy
Ringrazio tutte le mammine che mi hanno fatto spupazzare tutti i bimbi, alla fine ne avevo sempre uno in braccio! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
E' stato veramente troppo ma troppo bello!
Enza le tue bimbe sono un concentrato di voglia di vivere sono stupende!
Jolaluca è stato bellissimo conoscerti e Dominick è davvero un bambino bellissimo e con le pile ricaricabili ahahahah

Meli ogni volta che partecipo a dei raduni, la volta dopo una incontrata in precedenza ha la pancia....
per il prossimo raduno voglio vedere la tua!!!!!
Scusa mammachioccia ma Meli ha la precedenza per poi lasciarti il posto Smile

Eh sì la prossima volta Mely appanzata!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 10:37

Invidia too!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavolo vedrò    Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 10:57

di accontentarvi assolutamente! Ma mony e mammachioccia con me assolutamente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 11:03

enanna63 ha scritto:

Scusa mammachioccia ma Meli ha la precedenza per poi lasciarti il posto Smile

Suspect
Vabbè per sta volta te lo lascio dire...se solo potessi, credimi, cederei volentieri il mio turno a Meli, tanto io ci posso riprovare anche a settembre, purchè non sia per colpa di un iperstimolo!!!!!!
Vi ringrazio anche io di tutto e, nonostante avessi preparato la macchina fotografica in borsetta, mi è venuto in mente solo quando ormai la metà di voi era andata via!!!!!Uffiiiiii
Sembra sempre che duri così poco, torno a casa che penso di aver dedicato sempre troppo poco tempo a ciascuna di voi.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere Jolaluca (sei dolcissima), marito e Dominik (ultra scatenato sui giochi, ma bravissimo...), Mony e marito con cui ho chiacchierato molto volentiri (siete dolcissimi, quando sarò dalle vostre parti, passo per un saluto, OK?). Gli altri li conoscevo già!
E' stato bellissimo pensare che a settembre c'erano 3 bambini (le bimbe di Enanna e Iris) e 3 panze (Spike, Morena, Camilla). Ieri una panza (Cla) e 9 bambini!!!!
Vi adoro tutte!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866

P.S. Grazie Impasse per il tempo che mi hai dedicato... Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:04

melinda477 ha scritto:
di accontentarvi assolutamente! Ma mony e mammachioccia con me assolutamente! Very Happy

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 4878 la prossima volta ci facciamo largo a suon di panzate Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:05

mammachioccia ha scritto:
Mony e marito con cui ho chiacchierato molto volentiri (siete dolcissimi, quando sarò dalle vostre parti, passo per un saluto, OK?).

Noi ti aspettiamo a braccia aperte Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:30

enanna63 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
fatto le foto ahahahah! ci tocca ripetere!
Torno sempre carichissima da questi incontri:
Mony75 sei una ragazza dolcissima e cè stato subito feeling! Very Happy
Ringrazio tutte le mammine che mi hanno fatto spupazzare tutti i bimbi, alla fine ne avevo sempre uno in braccio! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
E' stato veramente troppo ma troppo bello!
Enza le tue bimbe sono un concentrato di voglia di vivere sono stupende!
Jolaluca è stato bellissimo conoscerti e Dominick è davvero un bambino bellissimo e con le pile ricaricabili ahahahah

Meli ogni volta che partecipo a dei raduni, la volta dopo una incontrata in precedenza ha la pancia....
per il prossimo raduno voglio vedere la tua!!!!!
Scusa mammachioccia ma Meli ha la precedenza per poi lasciarti il posto Smile
é quello che pensavo anche io, a settembre c'erano tantissime pancine, ieri tutte con in braccio i loro bimbi, non riuscivo a smettere di guardare la vostra dolcezza ed energia Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
Ieri ero la sola pancina e questo mi è dispiaciuto molto, avrei tanto voluto che due fatine presenti anche a settembre mi facessero compagnia, sono quasi pronta a passare il testimone.....e con i tempi dei vostri prossimi tentativi ci siamo.Lo scorso 15 settembre, giorno del raduno mi è arrivato il ciclo ed ho cominciato il mio tentativo ed ora Francesco è dentro di me che scalcia....questi incontri portano bene!!!!!!!!
Peccato non avere nessuna foto.....
Jola, mio marito è rimasto sconvolto dalla vitalità di Dominick!!!!!!è un concentrato di energia.......
grazie a tutte!!!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:31

Che invidia ragazze!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 14:27

Cla ha scritto:
enanna63 ha scritto:


Meli ogni volta che partecipo a dei raduni, la volta dopo una incontrata in precedenza ha la pancia....
per il prossimo raduno voglio vedere la tua!!!!!
Scusa mammachioccia ma Meli ha la precedenza per poi lasciarti il posto Smile
é quello che pensavo anche io, a settembre c'erano tantissime pancine, ieri tutte con in braccio i loro bimbi, non riuscivo a smettere di guardare la vostra dolcezza ed energia Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
Ieri ero la sola pancina e questo mi è dispiaciuto molto, avrei tanto voluto che due fatine presenti anche a settembre mi facessero compagnia, sono quasi pronta a passare il testimone.....e con i tempi dei vostri prossimi tentativi ci siamo.Lo scorso 15 settembre, giorno del raduno mi è arrivato il ciclo ed ho cominciato il mio tentativo ed ora Francesco è dentro di me che scalcia....questi incontri portano bene!!!!!!!!
Peccato non avere nessuna foto.....
Jola, mio marito è rimasto sconvolto dalla vitalità di Dominick!!!!!!è un concentrato di energia.......
grazie a tutte!!!!!!!! Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142
Cla,pure mio marito era sconvolto!!! 🐰 Cool hihihihihihihiihih
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 17:08

deve essere stato davvero bellissimoooo!!
ha ragione bibbi INVIDA PURA!

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 6142 Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 19:27

jolaluca ha scritto:
Cla,pure mio marito era sconvolto!!! 🐰 Cool hihihihihihihiihih
Ah ah l'ultima volta che l'ho visto era davanti ad una finestrona d'ingresso che spingeva dentro Dominick implorando "Vai dalla mamma!... Vai dalla mamma!..."
Lui ci ha pensato un po' su... si è girato e ha trascinato il padre sfinito verso i giochi nel parchetto...
Non ho avuto più notizie di tuo marito... Smile
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 20:57

Impasse ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Cla,pure mio marito era sconvolto!!! 🐰 Cool hihihihihihihiihih
Ah ah l'ultima volta che l'ho visto era davanti ad una finestrona d'ingresso che spingeva dentro Dominick implorando "Vai dalla mamma!... Vai dalla mamma!..."
Lui ci ha pensato un po' su... si è girato e ha trascinato il padre sfinito verso i giochi nel parchetto...
Non ho avuto più notizie di tuo marito... Smile
Ha semplicemente detto speriamo che il nostro Francesco sia un po' più tranquillo......però devo dire che voi avete chi vi mantiene in ottima forma!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:12

camilla80 ha scritto:

e sicuramente a settembre si replica!

A settembre cascasse il mondo ci siamo anche noi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 22:31

Cla ha scritto:

Ha semplicemente detto speriamo che il nostro Francesco sia un po' più tranquillo......però devo dire che voi avete chi vi mantiene in ottima forma!!!!!! affraid affraid affraid
ahahhahaha,devo dire a sua "discolpa"che Cucciolo e' molto + traqnuillo di solito,vivace ma nella norma,ieri ha dormito poco,quindi era carico a molla,poi dagli un prato e il gioco e' fatto,se lo lasci li' ci sta' un giorno intero,solo che mio marito ogni tanto voleva entrare per poter parlare con voi,ma lui li' dava di matto!!!!!!Ma lo amo da impazzire il mio vulcano!!!!e pure il suo papa'!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 22:32

il prox lo possiamo organizzare a settembre quando la pancia di Melinda sarà ben visibile!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:13

stefy ha scritto:
il prox lo possiamo organizzare a settembre quando la pancia di Melinda sarà ben visibile!




si si a tutte le presenti settembre va bene quindi riproporremo presto il sondaggio data!!
sperando che vengano anche altre persone da conoscere!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 07:14

enanna grazie infinite!molte cosine riesco ad usarle!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: oooh signore   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 09:12

stefy ha scritto:
il prox lo possiamo organizzare a settembre quando la pancia di Melinda sarà ben visibile!

Sarebbe una cosa cosi bella che non riesco nemmeno a pensarlo.. Very Happy

Secondo me a settembre si potrebbe riproporre il parco! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 09:14

melinda477 ha scritto:
stefy ha scritto:
il prox lo possiamo organizzare a settembre quando la pancia di Melinda sarà ben visibile!

Sarebbe una cosa cosi bella che non riesco nemmeno a pensarlo.. Very Happy

Secondo me a settembre si potrebbe riproporre il parco! Very Happy

Quale parco? Quello di domenica?...Mely panciuta che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che bella cosa   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 08:56

vedersi sara' un esperienza unica per questa volta io non ci saro' ma solo fisicamente perche' con il pensiero sono con voi ma la prossima voglio esserci ungrosso bacione a tutte voi ps:fate tante foto cosi' posso vedervi tuttte!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: no tesoro a    Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 13:00

Mony75 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


Sarebbe una cosa cosi bella che non riesco nemmeno a pensarlo.. Very Happy

Secondo me a settembre si potrebbe riproporre il parco! Very Happy

Quale parco? Quello di domenica?...Mely panciuta che bello!!!!

Settembre dell'anno scorso abbiamo fatto un raduno in un parco in un paese della bergamasca, sotto un gazebo ed è stato altrettanto bello! certo dobbiamo farlo tipo max settembre altrimenti poi fa freddo!
Mely panciuta..che ti devo dire non ci penso altrimenti impazzisco d'ansia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono cosi' emozionata per domenica ragazze   Sono cosi' emozionata per domenica ragazze - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica sono in paese a fare animazione ai bambini...
» sono emozionata!
» Sono in ansia ed emozionata......
» Cambio sezione... come sono emozionata!
» Il luogo del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: