Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diario di bordo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Diario di bordo

Andare in basso 
+12
dolcevita73
Macry79
mammachioccia
Animablu
rochina
Mony75
speranzosa81
luna69
Amore grande
spike
Emma2
vanna84
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 17:08

Eleonora78 ha scritto:
Ho letto il tuo post e sono incrociata per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vedrai che andranno avanti e intanto goditi Praga!
P.S.: se tutto andrà bene forse faremo il transfer nello stesso giorno... elephant elephant elephant
Eh si sicuramente la cova la faremo insiwme ci terremo compagnia
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento embrioncini   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 17:09

allora ci sono 4 di 4 cellule e e 4 di due cellule a detra si laura sta andando bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 17:33

Vanna benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottima notizia!!!!!!!!!ti stai facendo un po'di vacanzina a praga con il maritino date che siete li?com'è il tempo? sunny
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 18:11

che bello Vanna andra' benissimo , buon transfer e buona permanenza a Praga Diario di bordo - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 18:37

vannina queste direi che sono proprio ottime notizie, allora vanti cosi e in bocca al lupo.

Diario di bordo - Pagina 2 6142 Diario di bordo - Pagina 2 769866 Diario di bordo - Pagina 2 6142 Diario di bordo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyMer 17 Apr 2013, 20:50

rochina ha scritto:
Vanna benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottima notizia!!!!!!!!!ti stai facendo un po'di vacanzina a praga con il maritino date che siete li?com'è il tempo? sunny
A dire la verità un pi mi sto annoiando perchè l'altra volta sono stata per 9 giorni e quindi l'ho visitata tutta adesso facciamo solo delle lunghe passeggiate giusto per nn appesantirci troppo, ma pou le giornate non passano figurati che ho prenotato un hotel che ha in camera la cucina ed il lavello; infatti sto cucinando io perchè qui la cucina è un po pesante e poi non capendo ne il ceco e ne l'inglese non so che c'è scritto nel menù... Cmq il lato positivo è che sto camminando molto visto che a casa scendo sempre con l'auto...il tempo è una favola altra cosa positiva Smile
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento transfer   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:30

Domani alle 8.40 devo trovarmi in clinica per prendere i miei embrioncini... Ho salutato anche laura e naturalmente glu ho fatto tanti in bocca al lupo per l'intervento... Per delucatezza non gli ho chiesto a cosa dovesse operarsi però ero curiosa di sapere... Cmq speriamo bene è una cara ragazza...
Mi sta asselendo un dubbio io ho fatto il protocollo lungo quindi al 21°giorno del ciclo precedente ho fatto il decapeptyl poi dopo il 28 marzo è arrivato il ciclo ed ho iniziato giorni dopo la stimolazione di precisi il 2 aprile fino a lunediscorso che ho fatto il pick... Visto che ho un ciclo di norma regolare e domani è 20 aprile e faccio il transfer non è che come data sono troppo vicina alla data del ciclo e nn va bene farlo? Domani cmq chiedo anche in clinica
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 17:52

Vanna, assoltamente tu non puoi prendere il tuo ciclo normale come riferimento, questo è stato un ciclo pilotato dalla stimolazione, quindi tu hai ovulato il giorno del pik up e poi con il progesterone il flusso non ti può arrivare fino alle beta(questo se lo assimili bene)quindi NON prendere a riferimento il tuo ciclo normale e sopratutto tanti in bocca al lupio per domani

ps anche io volevo sapere da laura che operazione faceva ma non gliel'ho chiesto per mailm, non mi sembrava affatto il caso, ma sai per caso come si regolano adesso?cioè lei ti ha detto se han preso una nuova cooordinatrice che faccia il suo lavoro oppure smistano le sue assitite alle altre coordinatrici?ti ha dettom qualcosa?perchè io ho lei e se a maggio i rochini vanno male con chi comunico?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:09

vanna84 ha scritto:
Domani alle 8.40 devo trovarmi in clinica per prendere i miei embrioncini... Ho salutato anche laura e naturalmente glu ho fatto tanti in bocca al lupo per l'intervento... Per delucatezza non gli ho chiesto a cosa dovesse operarsi però ero curiosa di sapere... Cmq speriamo bene è una cara ragazza...
Mi sta asselendo un dubbio io ho fatto il protocollo lungo quindi al 21°giorno del ciclo precedente ho fatto il decapeptyl poi dopo il 28 marzo è arrivato il ciclo ed ho iniziato giorni dopo la stimolazione di precisi il 2 aprile fino a lunediscorso che ho fatto il pick... Visto che ho un ciclo di norma regolare e domani è 20 aprile e faccio il transfer non è che come data sono troppo vicina alla data del ciclo e nn va bene farlo? Domani cmq chiedo anche in clinica
cheers vai vanna, ce la dobbiamo mettere tutta, saremo "gemelle" e chissà... Diario di bordo - Pagina 2 310596 Diario di bordo - Pagina 2 310596
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:17

rochina ha scritto:
Vanna, assoltamente tu non puoi prendere il tuo ciclo normale come riferimento, questo è stato un ciclo pilotato dalla stimolazione, quindi tu hai ovulato il giorno del pik up e poi con il progesterone il flusso non ti può arrivare fino alle beta(questo se lo assimili bene)quindi NON prendere a riferimento il tuo ciclo normale e sopratutto tanti in bocca al lupio per domani

ps anche io volevo sapere da laura che operazione faceva ma non gliel'ho chiesto per mailm, non mi sembrava affatto il caso, ma sai per caso come si regolano adesso?cioè lei ti ha detto se han preso una nuova cooordinatrice che faccia il suo lavoro oppure smistano le sue assitite alle altre coordinatrici?ti ha dettom qualcosa?perchè io ho lei e se a maggio i rochini vanno male con chi comunico?
No smistano le mail con le coordinatrici che ci sono... Cmq mi ha detto che nn ci sarà per 3 settimane... Poi mi ha tolto una curiosità nel centro di barcellona una volta fatto il primo colloquio mi assegnarono la collaboratrice e lei mi diede una mail personale cosi le invio direttamente a lei... Invece con il gennet c'è un solo indirizzo mail quindi se nell'oggetto nn scriviamo all'attenzione di laura... Oppure chi ha un'altra coordinatrice il nome suo, le ragazze devono leggere tutte le mail quindi perdono molto tempo per capire se è loro paziente oppure no... Fortunatamente io scrivo sempre nell'oggetto ciao laura o buondì laura però in passato scrivevo info... Cmq giusto per curiositá però magari facendo cosi subito rispondono perchè subito trovano la mail
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:18

Eleonora78 ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Domani alle 8.40 devo trovarmi in clinica per prendere i miei embrioncini... Ho salutato anche laura e naturalmente glu ho fatto tanti in bocca al lupo per l'intervento... Per delucatezza non gli ho chiesto a cosa dovesse operarsi però ero curiosa di sapere... Cmq speriamo bene è una cara ragazza...
Mi sta asselendo un dubbio io ho fatto il protocollo lungo quindi al 21°giorno del ciclo precedente ho fatto il decapeptyl poi dopo il 28 marzo è arrivato il ciclo ed ho iniziato giorni dopo la stimolazione di precisi il 2 aprile fino a lunediscorso che ho fatto il pick... Visto che ho un ciclo di norma regolare e domani è 20 aprile e faccio il transfer non è che come data sono troppo vicina alla data del ciclo e nn va bene farlo? Domani cmq chiedo anche in clinica
cheers vai vanna, ce la dobbiamo mettere tutta, saremo "gemelle" e chissà... Diario di bordo - Pagina 2 310596 Diario di bordo - Pagina 2 310596
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX elephant elephant
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 19:11

Vanna, io non ho mai scritto all'attenzione di Laura, ho sempre mandato la mail così Shocked cavolo però , mica è mai venuto in mente What a Face What a Face allora adesso veniamo smistate alle altre coordinatrici, va bhe, se lei torna tra tre settimane allora il problema non sussiste ma io avevo letto al fondo della mail che stava via tutto maggio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 00:28

forza vanna siamo inxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxciatissime per te!!

in becco alla Diario di bordo - Pagina 2 310596 !

Diario di bordo - Pagina 2 6142 Diario di bordo - Pagina 2 769866 Diario di bordo - Pagina 2 6142 Diario di bordo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 09:27

rochina ha scritto:
Vanna, io non ho mai scritto all'attenzione di Laura, ho sempre mandato la mail così Shocked cavolo però , mica è mai venuto in mente What a Face What a Face allora adesso veniamo smistate alle altre coordinatrici, va bhe, se lei torna tra tre settimane allora il problema non sussiste ma io avevo letto al fondo della mail che stava via tutto maggio
In effetti tre settimane dal 24 starà via fino alla metá del mese di maggio quindi ce la fai e poi cmq io confido nei rochini quindi probabilmente non ti servirà....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 10:24

Vanna buon transferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vanna tesoro   Diario di bordo - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 11:39

ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti mando un abrraccio forte forte!!!! Diario di bordo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di bordo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di bordo   Diario di bordo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di bordo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho visto i miei piccoli embrioni
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
» diario personale?
» Diario espanol
» il diario del bebè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: