Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO

Andare in basso 
+29
sole 66
mariposa
anna300971
Mina77
Diamante
jolaluca
Cla
MARETTINA80
mammafelice
tartaruga79
dolcevita73
Cinia
antonio&giovanna
mammachioccia
iomamma
ciocco-latino
Licia73
lis
Mony75
momy
luna69
Amore grande
flory
ballerina84
vitamia
Chicca82
Animablu
saròmamma
miao71
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 20:43

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ieri ho fatto l'ecoflussi: i pupi stanno benissimo, il primo pesa 1,780 ed è a tesa in giù, l'altro pesa 1,715 e sta a testa in su. Flussi ok, io ok tutto ok.


Oggi vado dal mio gine: misurazione collo utero 3 CENTIMETRI (1 in meno del mese scorso) What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Dice che è normalissimo, perchè il piccoletto a testa giù inizia a spingere Evil or Very Mad


Risultato:

RIPOSO ASSOLUTO, NO PISCINA ( Sad Sad Sad ) ASSUMERE VASUPIRINA (O COME CAVOLO SI CHIAMA) DUE VOLTE AL GIORNO, MILIARDI DI ANALISI E DATA PARTO CESAREO 9 MAGGIO What a Face SE ALL'INCONTRO COL GINECOLOGO DEL 6 MAGGIO, IL COLLO DOVESSE ANCORA RESISTERE, ALLORA SI POTRA' POSTICIPARE AL 15.


MI STO FOTTENDO DALLA PAURA. Quando ho chiamato mio marito per comunicargli la notizia per poco sveniva al telefono.

Mi ha scombussolato una cifra. Ormai avevo il pensiero di fine Maggio... insomma ci avevo fatto la bocca, stavo prendendo le cose con calma, tant'è che la cameretta è ancora da finire, io stessa devo comprare ancora delle cose per la valigia, e poi è proprio a livelllo psicologico che mi è preso lo "shock"... insomma.. volevo godermi sta pancia un altro pò. Mi è cresciuta da poco e già devo vederla andar via...

Non so.......... mi è preso strano.................
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 21:03

Cavoli, quindi fra circa 3 settimane conoscerai i tuoi piccoli! Tranquilla cara andrà tutto bene, come è tutto ok già adesso... Immagino la tua ansia però cerca di essere serena perchè manca poco e perchè va tutto bene cheers SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Sono emozionatissima per te, è incredibile come sia passato il tempo SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 21:04

miao71 ha scritto:
Cavoli, quindi fra circa 3 settimane conoscerai i tuoi piccoli! Tranquilla cara andrà tutto bene, come è tutto ok già adesso... Immagino la tua ansia però cerca di essere serena perchè manca poco e perchè va tutto bene cheers SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Sono emozionatissima per te, è incredibile come sia passato il tempo SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920


What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

mi faccio SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  598410 addosso!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 21:45

due bei torelli in arrivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 21:51

Ma che bella notizia! Di quanto saresti il 9 maggio? SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:08

VAIIIIIII CHE ORMAI SEI ARRIVATAAAAAAA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:09

appena di 35 settimane Surprised
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:21

Sora è favolosoooooo cheers cheers cheers

...... tra un pò finalmente abbraccerai i tuoi tesori......

Vedrai che la paura ti passerà....... SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:26

felicità Che bello i piccoletti vogliono nascere!!! cheers soralella è fantastico,l'ansia è normalissima!!! SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142


Ultima modifica di ballerina84 il Mer 17 Apr 2013, 22:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:31

No.,,, c'ho proprio fifa... che dire... mi stavo cullando il pancione, o forse ho semplicemente paura...ma non del parto ma di quando raggiungi un sogno e lo realizzi... paura di non essere all'altezza del sogno realizzato...non so come spiegarmi...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:39

soralella ha scritto:
No.,,, c'ho proprio fifa... che dire... mi stavo cullando il pancione, o forse ho semplicemente paura...ma non del parto ma di quando raggiungi un sogno e lo realizzi... paura di non essere all'altezza del sogno realizzato...non so come spiegarmi...

Tesoro penso che capita a ciascuna mamma che sta per partorire,le paure di non essere all'altezza sono tipiche ,l'ho dentito dire.
Sarai una mamma preparata e amorevole con i tuoi bambini perchè gli hai voluti con tutte le tue forze ed hai sopportato tante angoscie prima di gioire del loro arrivo!
sono strafelicissima per tè!!! SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:41

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 presto abbraccerai i tuoi tesori e tutte le paure svaniranno e rimarrà solo Amore puro!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:44

soralella ha scritto:


SE ALL'INCONTRO COL GINECOLOGO DEL 6 MAGGIO, IL COLLO DOVESSE ANCORA RESISTERE, ALLORA SI POTRA' POSTICIPARE AL 15.

.

vedrai che se devi programmare una cosa i "ragazzi " decidono un altra cosa ..... Very Happy

tutte le carte dicevano che Riccardo doveva essere prematuro però lui ha deciso alla 38esima settimana che nemmeno il primario del reparto ci credeva .......ultime 4 settimane con il collo a 1 cm

soralella CI SIAMOOOOOO

cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:44

Be che dire saranno del segno del toro... preparati avranno un bel carattere tosto te lo dice una torella..... :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyMer 17 Apr 2013, 22:47

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

soraaaaaa dai che ci seiiiiiiii!!!!

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  310596 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  310596 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 !!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 05:06

Dai soralella che ci siamo, tranquilla che la FIFA si sostituirà presto ad un incredibile ed indescrivibile gioia
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  4878 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  4878 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 07:55

affraid affraid affraid affraid Oh mamma soralella ormai ci sei!!!! Vedrai che sarai assolutamente all'altezza del tuo sogno e poi con i due pelosi ad aiutarti non potrebbe essere diverso... SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  806920 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 08:43

soralella ha scritto:
appena di 35 settimane :

o

Lo sai che io è solo da pochi giorni che ho capito che sei incinta?????? E gia ti ritrovo che parli del parto sunny pensa come sono stonata!!!Sarà che non sono troppo tecnologica mi sono aggiornata solo da pochi giorno con cell nuovo ecc..ecc... a me il parto non spaventa proprio,è l'unica cosa che non mi ha mai spaventato minimamente!! Sarà la voce dell'incoscienza??? Un baaaacioooneeee
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 10:31

Soralella ma che bella notizia!
mi raccomando evita di guardare trasmissioni tipo 24 ore in sala parto e simili...
anche se da quello che hai scritto leggo che si tratta di paura di non essere all'altezza del compito che ti aspetta
non ci conosciamo ma dai messaggi che ho letto mi sembri una tipa che ha carattere
tosta e autoironica
a me sembra che hai a disposizione tutte le risorse necessarie
ti invio i miei in bocca al lupo e mi spiace che probabilmente non ci incontreremo all'evento romano del 19 maggio p.v.
tra l'altro anch'io sono a casa in riposo forzato a causa di un distacco.
ma ci terrei a conoscerti prima o poi perchè mi piacciono molto i tuoi messaggi e quello che scrivi

forza forza!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 10:46

con ste belle giornate sunny vorranno giustamente gustarsi un po' di primavera anche loro flower , Wink vedila così .
sarai sicuramente ....non all'altezza ma sua altezza la mamma piu' affettuosa che possano avere . dai forza una piccola accellerata ai lavori delle camerette e poi goditi il fatto di essere mamma SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 12:09

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  769866


ci credo che sei agitata!!!!tra poco conoscerai i tuoi ometti felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 13:22

Secondo me senti la SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  598410 ma è emozione con adrenalina pura!!!!!!!!
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 13:26

i miei affetti più cari sono tutti di maggio, vedrai che sarai all'altezza la natura e l'istinto ti guideranno passerai una bellissima estate a coccolarti i tuoi piccoli in bocca al lupo, anzi no alla lupa! ATTENDO CON ANSIA TUE NUOVE....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 13:26

Soralella ci siamo manca pochissimo ..
Mi sembra ieri mamma come vola il tempo..stai tranquilla e pensa che vedrai i tuo zebrini un po' prima del previsto e questo e'fantastico
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  EmptyGio 18 Apr 2013, 14:21

Mi emoziono ... ed ho paura per te e con te!!!

Capisco cosa voglia tu dire "paura di raggiungere un sogno e magari non sentirsi all'altezza".... mi sento così già oggi io nei confronti dei miei due piccoli cuoricini, mi sento soggezionata di fronte a loro ed intimorita, nei loro 2 centimetri e mezzo sento che c'è fiù foza di qunato non ce ne sia nel mio metro e settanta! Loro possono tutto, io nulla....., ho paura di fronte a loro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 30 maggio: data presunta parto!
» La luna influenza la data del parto o è tutta fantascienza???
» oggi data presunta parto
» visita 33+6 e data parto cesareo
» data presunto parto gemelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: