Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO

Andare in basso 
+29
sole 66
mariposa
anna300971
Mina77
Diamante
jolaluca
Cla
MARETTINA80
mammafelice
tartaruga79
dolcevita73
Cinia
antonio&giovanna
mammachioccia
iomamma
ciocco-latino
Licia73
lis
Mony75
momy
luna69
Amore grande
flory
ballerina84
vitamia
Chicca82
Animablu
saròmamma
miao71
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 14:31

i è venuta la pelle d'oca leggendo il tuo post!!!!!
ma che bellooooooooo!!!!!!!!
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 938432

la paura credo sia normale.... dai che ci seiiiiiiiii!!!!!!!
sono troppo felice per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 14:55

tesoro tu non ci crederai ma io sono una fifona di prima categloria e tu sai bene che io non mi sono potuta prepare all'evento, ero all'ospedale e dopo l'ultimo monitoraggio la dottoressa guarda l'infermiera e le dice " preparate la signora che tra 10 minuti la portiamo in sala parto."
tu puoi bene immaglinare che in una situazione come quella te ne vai in panico totale affraid affraid !!
bhè io invece due secondi dopo piangevo come una fontana Sad Sad Sad Sad !
l'nfermiera mi guarda e mi dice "signora ma non avrà mica paura?" ed io fra le Sad Sad Sad "no sono solo tanto emozionataaaaa!!" e giù a piangere Sad Sad Sad Sad !!!

ed era così credimi, emozione pura! è un momento indimenticabile!!
pensa che ce l'hai fatta dopo tante battaglie e tanto dolore finalmente stringerai i tuoi sogni tra le braccia e vedrai che come per magia la paura sparirà e lascerà posto all'imapzienza di conoscere i tuoi cuccioli.

tanti auguri amica cara!

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866


Ultima modifica di luna69 il Gio 18 Apr 2013, 15:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re:   SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 15:14

stai tranqui, cara! Normale la fiffa direi, non è che partorisci gemelli ogni giorno Laughing . Vai tranquilla, non avrai nemmeno il tempo di avere paure!

baci SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 15:23

soralella ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ieri ho fatto l'ecoflussi: i pupi stanno benissimo, il primo pesa 1,780 ed è a tesa in giù, l'altro pesa 1,715 e sta a testa in su. Flussi ok, io ok tutto ok.


Oggi vado dal mio gine: misurazione collo utero 3 CENTIMETRI (1 in meno del mese scorso) What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Dice che è normalissimo, perchè il piccoletto a testa giù inizia a spingere Evil or Very Mad


Risultato:

RIPOSO ASSOLUTO, NO PISCINA ( Sad Sad Sad ) ASSUMERE VASUPIRINA (O COME CAVOLO SI CHIAMA) DUE VOLTE AL GIORNO, MILIARDI DI ANALISI E DATA PARTO CESAREO 9 MAGGIO What a Face SE ALL'INCONTRO COL GINECOLOGO DEL 6 MAGGIO, IL COLLO DOVESSE ANCORA RESISTERE, ALLORA SI POTRA' POSTICIPARE AL 15.


MI STO FOTTENDO DALLA PAURA. Quando ho chiamato mio marito per comunicargli la notizia per poco sveniva al telefono.

Mi ha scombussolato una cifra. Ormai avevo il pensiero di fine Maggio... insomma ci avevo fatto la bocca, stavo prendendo le cose con calma, tant'è che la cameretta è ancora da finire, io stessa devo comprare ancora delle cose per la valigia, e poi è proprio a livelllo psicologico che mi è preso lo "shock"... insomma.. volevo godermi sta pancia un altro pò. Mi è cresciuta da poco e già devo vederla andar via...

Non so.......... mi è preso strano.................

immagino lo shock What a Face
pensa però che tra poco SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 i tuoi cuccioli... che meraviglia SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 20:33

aiutoooo...ti capisco benissimo... pensa che ho i tuoi stessi "sintomi"( SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 598410 ) solo perke mi han dato data prericovero!

su forza,arrivano i tuoi due bei torelli,anche di segno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 21:24

Manca pochissimo e vedrai i tuoi piccoli ometti!!!!!!!!! SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 4878 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 4878 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 22:42

ma dai allora manca poco!!!!forza piccoli e forza mammaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyGio 18 Apr 2013, 23:12

Il 9 è un buon giorno. Tra tre settimane la penserai diversamente perché la pancia sarà ancora più grossa e ogni movimento che tu faccia sarà una fatica enorme. Non farti pensieri strani imparerai in fretta flower besitos
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 09:05

mamma mia!!! 3 settimane ed il mondo cambierà completamente!! e voleranno visto che devi terminare i preparativi!!! immagino che le notti saranno un po' movimentate...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: le aspettative della gravidanza   SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 09:27

buongiorno fatine. sono tornata ora da un viaggio di lavoro durato 3 giorni.
ieri sera, oggi... ho sentito quanto l'essere incinta incida sul rapporto che ho con le persone care.
per prima cosa ho scoperto di essere gelosissima di lei (o lui). Lo vedo perché mi dà fastidio il pensiero che qualcuno mi tocchi la pancia (eccetto mio marito). Mio marito appena può mi mette la mano sulla pancia, è sereno, felice,... non l'ho mai visto così. Non pensavo ci tenesse così tanto...non fraintendetemi, so che lo desiderava tanto, ma non pensavo così tanto (2-3 anni fa quando abbiamo iniziato io lo feci principalmente per lui, ai tempi avevo 32 anni... avrei anche aspettato, ma lui lo desiderava e allora abbiamo iniziato). Forse me lo nascondeva per non farmi soffrire.
I miei suoceri mi chiamerebbero tutti i giorni per sapere come sto. Mia madre pure. Io sono sempre stata un lupo solitario, queste attenzioni mi danno fastidio... e se poi non arrivassi ai 3 mesi, 4, 5, ...? Già le mie aspettative sono alte, quelle degli altri non mi fanno affatto bene, anzi... mi impediscono di vivere questo periodo serenamente.
E poi mio nonno... il medico dice che non risponde alle cure. Ricordate quel momento di lucidità in cui parlò a mia cugina? Il giorno dopo, peggiorò tantissimo ed il personale dell'ospedale ha detto che da un momento all'altro potremmo ricevere la "chiamata". Lunedì pomeriggio gli hanno dato l'estrema unzione.
Nel frattempo la vita continua. Sono ingrassata di 7 etti ed i vestiti che portavo attillati (quasi tutti!) mi danno fastidio. Per non parlare del seno, ingrossato, pesa (già parto messa bene con una 4° abbondante)... ed ora che faccio? Vado a comprare nuovi abiti? Sono combattuta perché significa spendere soldi con la speranza che durino 1-2 mesi ma allo stesso tempo sono frenata perchè sarebbero una traccia "materiale" con la quale dovrei fare i conti se ... non voglio neanche pensarci...

Scusate lo sfogo. saranno anche gli ormoni.
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 12:29

cheers cheers cheers sarà un giorno meravigliso
avrai trae braccia due cuccioli da stringere x tutta la vita!!

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 890833 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 12:39

Il TC di Francesco è stato programmato con largo anticipo...quindi capisco cio' che provi.
E' una strana sensazione sapere il giorno che nascerà tuo figlio.
In bocca al lupo...


rori
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 15:30

soralè...sono sicura che quando avrai i tuoi frugoletti fra le braccia ti verrà su una grinta che farà sparire qualsiasi paura...3 settimane voleranno in un lampo!!!

Mi emoziono per te e ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:08

Soralella che meraviglia, vedrai che la pancia ti mancherà ma avrai poco tempo per pensarci e quando guarderai i 2 tuoi tesori ti sembrerà tutto un altro mondo....coraggio e goditi queste ultime settimane....riposa perché la tua vita diventerà molto movimentata e felicemente impegnativa....
Ma dove partorirai?
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 452957 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 23:34

Manca davvero pochissimo!!! Che bello tra poco vedrai i tuoi bimbi...e vedrai che sarai pronta ad affrontare ogni cosa!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 01:12

Mina77 ha scritto:
buongiorno fatine. sono tornata ora da un viaggio di lavoro durato 3 giorni.
ieri sera, oggi... ho sentito quanto l'essere incinta incida sul rapporto che ho con le persone care.
per prima cosa ho scoperto di essere gelosissima di lei (o lui). Lo vedo perché mi dà fastidio il pensiero che qualcuno mi tocchi la pancia (eccetto mio marito). Mio marito appena può mi mette la mano sulla pancia, è sereno, felice,... non l'ho mai visto così. Non pensavo ci tenesse così tanto...non fraintendetemi, so che lo desiderava tanto, ma non pensavo così tanto (2-3 anni fa quando abbiamo iniziato io lo feci principalmente per lui, ai tempi avevo 32 anni... avrei anche aspettato, ma lui lo desiderava e allora abbiamo iniziato). Forse me lo nascondeva per non farmi soffrire.
I miei suoceri mi chiamerebbero tutti i giorni per sapere come sto. Mia madre pure. Io sono sempre stata un lupo solitario, queste attenzioni mi danno fastidio... e se poi non arrivassi ai 3 mesi, 4, 5, ...? Già le mie aspettative sono alte, quelle degli altri non mi fanno affatto bene, anzi... mi impediscono di vivere questo periodo serenamente.
E poi mio nonno... il medico dice che non risponde alle cure. Ricordate quel momento di lucidità in cui parlò a mia cugina? Il giorno dopo, peggiorò tantissimo ed il personale dell'ospedale ha detto che da un momento all'altro potremmo ricevere la "chiamata". Lunedì pomeriggio gli hanno dato l'estrema unzione.
Nel frattempo la vita continua. Sono ingrassata di 7 etti ed i vestiti che portavo attillati (quasi tutti!) mi danno fastidio. Per non parlare del seno, ingrossato, pesa (già parto messa bene con una 4° abbondante)... ed ora che faccio? Vado a comprare nuovi abiti? Sono combattuta perché significa spendere soldi con la speranza che durino 1-2 mesi ma allo stesso tempo sono frenata perchè sarebbero una traccia "materiale" con la quale dovrei fare i conti se ... non voglio neanche pensarci...

Scusate lo sfogo. saranno anche gli ormoni.

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 11:44

Lella manca davvero pochissimo e pare ieri che scrivevi del positivo..andra'tutto bene e tra pochissimo li abbraccerai...che emozione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 11:48

stamattina mi sono sentita malissimo e ho rischiato di restarci secca...lo chock di sapere che ci hanno rubato la macchina di mio marito. macchina di nemmeno un anno. credevo scherzasse ma poi ho capito che era vero quando mi sono sentita male e mio cognato mi ha accompagnato in casa. non si puo mai stare tranquilli. quando sei felice di una cosa te se ne sfonda un altra. sto a pezzi
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 12:37

Evil or Very Mad Evil or Very Mad non ho parole ma non si puo ' mai vivere serenamente a questo mondo...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 15:19

soralella ha scritto:
stamattina mi sono sentita malissimo e ho rischiato di restarci secca...lo chock di sapere che ci hanno rubato la macchina di mio marito. macchina di nemmeno un anno. credevo scherzasse ma poi ho capito che era vero quando mi sono sentita male e mio cognato mi ha accompagnato in casa. non si puo mai stare tranquilli. quando sei felice di una cosa te se ne sfonda un altra. sto a pezzi



mi dispiace soralella... e pultroppo hai ragione,non si puo mai godere delle cose belle perke son sempre circondate o interrotte da cose brutte..
anche io e mio marito dovremmo essere alsettimo cielo per questo nostro momento..e invece...vabe,lasciamo stare.
un abbraccio. quanti bastardi ci sono in giro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 20 Apr 2013, 17:52

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142 SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2013, 12:41

Caspita soralella,
Sapere che la data del parto e' vicina e' un misto di gioia e paura...
Non capisco pero' perche' con un collo dell'utero a 3 gia' ti programmino il cesareo ...
Il gine dice che il collo deve essere sopra i 2.5 ... Perche' allora, se fosse cosi', anche a me mi faranno a breve partorire ... Io settimana scorsa avevo il collo a 3.8 ed ero alla 27 settimana...
Comunque il mio gine dice che per le gemellari partorire dalla 32 settimane in poi va comunque bene...
Tienici aggiornata lol!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 07:49

un abbraccio sora .. mi spiace per la macchina ma passo per farti gli auguroni.... a quest'ora stringerai in braccio i cucciolotti!!!
mamma che emozione....... il tempo vola...... SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 13:55

non so se lo sapete ma certo che lo sapete....sono nati Thomas e Samuele...2600e2700 stanno tutti e tre bene!!!
Eheheh speriamo di vederli presto presto!!!
Un abbraccio SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 EmptySab 01 Giu 2013, 16:09

che emozione simo....... evviva .... ho i brividi.....
e tu come stai mammina?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO    SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 30 maggio: data presunta parto!
» La luna influenza la data del parto o è tutta fantascienza???
» oggi data presunta parto
» visita 33+6 e data parto cesareo
» data presunto parto gemelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: