Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivano anche i miei aggiornamenti... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Andare in basso 
+5
serenena
Macry79
rochina
Mony75
SOLE010
9 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 13:28

Ciao Fatine...eccomi qui...
Vi aggiorno anche io!
Ieri ho fatto la visita dal mio ginecologo, e a parte che è una persona fantastica e gli voglio un gran bene...mi ha fatto la visita e dato dei consigli...

Allora, ho ovulato da poco, vedeva il corpo luteo e tanti follicoli antrali... Rolling Eyes e che cavolo chissà perchè quando faccio le stimolazioni ae arrivano in fondo così pochi!!!! Suspect Comunque...sono a posto.
Poi abbiamo parlato del prossimo tentativo. Dopo tre ICSI nel pubblico mi gioco l'ultima carta nel privato...voglio essere seguita al meglio e ci sto ad investire il necessario...
Andrò a Torino da DR. Sodano, il mio gine ha seguito vari centri e dice che il Sr. Sodano ottiene ottimi risultati ed è una splendida persona. E'chiaro,ci vuole sempre la BDC...ma se l'affianchiamo a qualcosa di buono è già un passo avanti.

Per quanto riguarda le tempistiche rimanderò a settembre, anche il mio ginecologo dice che 3 mesi avanti e indietro non cambiano poi tanto, e se questo mi permette di rimettermi in forza si a fisicamente che mentalmente è molto meglio. Insomma guadagnare tre mesi per arrivarci di corsa non è una buona idea.Tra l'altro dice anche che dopo tre stimolazioni anche lasciare passare qualche mese in più non è male.

E poi ragazze io mi sento meglio così...da una parte vorrei rimettermi in pista subito, ma dall'altra ho bisogno di disintossicarmi!!!e Poi a maggio ho una sfilza di esami e controlli: gastroscopia, ecografie varie...helycobacter... Mad quindi avrò già il mio bel da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vi terrò aggiornate e non vi lascerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866

sunny

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 13:34

Bene sole, mi piace sentirti così carica e pronta...noi siamo sempre qua per accompagnarti in questi mesi e vedrai che settembre arriverà prestissimo... Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 14:43

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine...eccomi qui...
Vi aggiorno anche io!
Ieri ho fatto la visita dal mio ginecologo, e a parte che è una persona fantastica e gli voglio un gran bene...mi ha fatto la visita e dato dei consigli...

Allora, ho ovulato da poco, vedeva il corpo luteo e tanti follicoli antrali... Rolling Eyes e che cavolo chissà perchè quando faccio le stimolazioni ae arrivano in fondo così pochi!!!! Suspect Comunque...sono a posto.
Poi abbiamo parlato del prossimo tentativo. Dopo tre ICSI nel pubblico mi gioco l'ultima carta nel privato...voglio essere seguita al meglio e ci sto ad investire il necessario...
Andrò a Torino da DR. Sodano, il mio gine ha seguito vari centri e dice che il Sr. Sodano ottiene ottimi risultati ed è una splendida persona. E'chiaro,ci vuole sempre la BDC...ma se l'affianchiamo a qualcosa di buono è già un passo avanti.

Per quanto riguarda le tempistiche rimanderò a settembre, anche il mio ginecologo dice che 3 mesi avanti e indietro non cambiano poi tanto, e se questo mi permette di rimettermi in forza si a fisicamente che mentalmente è molto meglio. Insomma guadagnare tre mesi per arrivarci di corsa non è una buona idea.Tra l'altro dice anche che dopo tre stimolazioni anche lasciare passare qualche mese in più non è male.

E poi ragazze io mi sento meglio così...da una parte vorrei rimettermi in pista subito, ma dall'altra ho bisogno di disintossicarmi!!!e Poi a maggio ho una sfilza di esami e controlli: gastroscopia, ecografie varie...helycobacter... Mad quindi avrò già il mio bel da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vi terrò aggiornate e non vi lascerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866

sunny

Sole, mi sembrano tutte ottime premesse!!!
che dire, goditi un po'di riposo adesso, fatti gli esami, e poi a settembre ricominci piena di grinta!!
mi fa piacere leggerti così positiva cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 14:46

IN BECCO ALLA CICOGNA Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 15:04

Sole benissimo fai passare l estate, riprenditi per bene e settembre arriva ;-)) cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyVen 19 Apr 2013, 16:45

Grazie ragazze!!
si voglio essere positiva e rimettermi tranquilla...ho bisogno di ricaricarmi e la bella stagione mi aiuterà sicuramente!!!!

E poi stare qui con voi mi fa sempre bene!!

Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptySab 20 Apr 2013, 00:25

allora ricarica bene le batterie, fai tutti i controlli che devi fare e a settembre riparti alla grande mi raccomando.

Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 10:42

luna69 ha scritto:
allora ricarica bene le batterie, fai tutti i controlli che devi fare e a settembre riparti alla grande mi raccomando.

Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866


sunny Arrivano anche i miei aggiornamenti... 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: sole tesoro    Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 11:42

ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vedrai che l'estate volera' e settembre arrivera' presto un grosso Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 11:44

Forza Sole! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 11:53

In becco alla Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 310596 Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 15:34

In bocca al lupo Sole! Arrivano anche i miei aggiornamenti... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... EmptyLun 22 Apr 2013, 15:47

Grazie a tutti!!e crepi il lupo!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano anche i miei aggiornamenti...   Arrivano anche i miei aggiornamenti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano anche i miei aggiornamenti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: