Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+37
mammachioccia
vanna84
bri66
sogno84
Luce613
iomamma
mammafelice
serenena
babibabi
befy70
SOLE010
Mony75
jolaluca
ballerina84
Eli.shila
Cla
aga
FRAVOLA
Impasse
Cuccia70
Aly81
Cosita68
Cinia
svizzerina
Unsognonelcassetto
ffederika
barby2772
melinda477
momy
luna69
Macry79
anna80
Animablu
jellyfishui
Aika
Silk
rochina
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 11:30

Care fatine, scusate se non vi ho più aggiornato, lo faccio adesso.
Dunque, alla fine ho scongelato i miei due rochini, sono sopravvissuti ed erano anche belli, di classe A,ma questo non è servito lo stesso perchè niente gravidanza.
Vi spiego brevemente com'è andata perchè in me, rimane un grosso dubbio sull'operato del medico, magari sarebbe andata ugualmente così, ma il dubbio rimane e non posso che in parte dare la colpa a me stessa che non ho chiesto bene e chiarito subito questo mio, appunto, dubbio.
Dopo 8 gg dall'arrivo, il venerdi, del ciclo faccio eco(ciclo spontaneo)endometrio a 6,3 follicolo a 14, il lunedi rifaccio eco, endometrio a 9,3 e il medico dice che sono pronta, il follicolo non lo nomina, ma dice che c'è del liquido, quindi deduco che l'ovulazione ci sia stata anche perchè lui mi domanda se il follicolo l'avevo a sinistra, ed io dico di si, se me lo domanda vuol dire che ormai non c'è più ed ho ovulato deduco, anche perchè, come dicevo, parla di liquido, mi dice di fare gonasi la sera Shocked gli domando come mai se ho ovulato, lui dice di farlo, basta, finito li, mi dice di incominciare con prontogest e prometriium da mercoledi e transfer venerdi, ma se gli embrioni erano in seconda giornata, non andavano trasferiti il mercoledi, cioè due gg dopo l'ovulazione?trasferendoli il venerdi, non erano 4 giorni dopo l'ovulazione?mea culpa che non ho chiesto, ma ti dicono che ti devi fidare dei medici, sono già stata sgridata più di una volta da loro perchè avevo detto che mi informavo su internet sulle varie cose della pma, accusandomi di fare la saputella così ho lasciato perdere.ecco il ciclo m'è arrivato precisamente il mercoledi, ed avevo le beta il venerdi, questo mi fa pensare che avevo ragione, che andavano trasferiti il mercoledi e non il venerdi.cmq, è andata così pace!
dopo un momento di rabbia e delusione alla fine ho deciso, in attesa della chiamata del gennet, di sentire altri centri, ne avevo già sentiti tanti in questi mesi, forse troppi, in me dilagava la confusione totale sul dove andare in attesa del gennet, spagna?grecia?praga in altro centro?alla fine ho deciso di provare all'europe ivf sempre a praga, questo mese dovrei iniziare la pillola per sincronizzarmi con la donatrice e poi:che Dio ce la mandi buona alla prima!ecco questo è quanto! i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 11:42

Caspita mi dispiace... No
non so rispondere ai tuoi dubbi quindi... non so ... forse sarebbe andata così comunque
per fortuna non ti sei persa d'animo
e sei già al piano B
pirat forte Rochina Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 11:44

Cara, ora che conosco nel dettaglio tuttora la storia ti rinnovo i miei abbracci
Purtroppo i dubbi sull'operato del medico nessuno te li potrà togliere, ma tu vai avanti sei forte
e determinata devi riuscire!!!
Ti ho appena inviato un mp per sapere se c'erano nuove sulla scelta del centro, sono contenta di leggere che è così ... Magari ci incontriamo a Praga!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 11:45

Grazie Silk, forse si, sarebbe andata cmq così, preferisco lasciarmi il tutto alle spalle, tanto ormai non cambierebbe nulla.
si, il piano B lo porto avanti ormai da mesi, il mio problema è che sono un'eterna indecisa, fino alla scorsa settimana ero straconvinta di andare in spagna, poi tre gg fa in grecia, poi mio marito mi ha detto di scegliere un centro e di rimanere li, allora per non fargli girare mezza europa, ho deciso di scegliere un centro a praga, così se all'europe non va bene e mi chiamano dal gennet, male che vada gli dico che il centro è sempre lo stesso, che solo ha cambiato sede, si son trasferiti Cool Cool se ho fortuna non se ne accorge :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 11:50

Aika ha scritto:
Cara, ora che conosco nel dettaglio tuttora la storia ti rinnovo i miei abbracci
Purtroppo i dubbi sull'operato del medico nessuno te li potrà togliere, ma tu vai avanti sei forte
e determinata devi riuscire!!!
Ti ho appena inviato un mp per sapere se c'erano nuove sulla scelta del centro, sono contenta di leggere che è così ... Magari ci incontriamo a Praga!!!
eh si, Aika dolce!!in realtà potevo iniziare già da ieri la pillola ma non ce l'avevo in casa, e quindi, ho deciso di aspettare con il prossimo ciclo, fare le cose per bene e poi, speriamo che sia buona la prima, magari ci vediamo proprio a praga, anche con Mony e Miao Very Happy
penso sempre che a tutto c'è un perchè, forse a noi non è chiaro questo perchè, ma credo che se ci ho messo tanto tra scongelare per via dei due ascessi e delle due operazioni subite in meno di due mesi e mezzo, forse era perchè dovevo ancora elaborare bene questa nuova strada dell'ovodnazione, forse se fosse stato prima non ero pronta, forse sarebbe stato troppo presto per me e per mio marito, questo tempo di attesa(anche se avrei fatto volentieri a meno delle due operazioni affraid ed una terza mi sta ancora aspettando per togliere la fistola ma farò tra un anno)era il perchè alle mie domande:ma perchè mi è ritornato l'ascesso?perchè devo ancora rimandare e non posso andare avanti?perchè a me?semplicemente perchè non ero ancora matura per questo passo, ecco il mio perchè!adesso lo sono, e sono pronta a questa nuova avventura I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:01

Ti abbraccio Rochina e sono felice di sentire che non ti dai per vinta!
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:05

jellyfishui ha scritto:
Ti abbraccio Rochina e sono felice di sentire che non ti dai per vinta!
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866
non posso darmi per vinta, glielo devo alla mia bimba, lo faccio per lei
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:21

Io sono con te. i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:27

cioa rochina in questi giorni mi stavo propio chiedendo di te... Mi dispiace molto per come è andata. E' proprio vero, fidarsi dei medici pero'...hai sempre i dubbi che abbiano fatto bene o meno. Ti sono vicina per la tua nuova a i miei aggiornamenti 6142 vventura e ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:34

Carissima Rochi... sono contenta di leggerti su questo discorso (tu sai perchè). Per quel che può essere la mia esperienza ti dico che è importantissimo sentirsi seguiti dal proprio centro e se le cose non ti convincono bisogna chiedere e se ti rispondono come ti hanno risposto a te io sinceramente avrei mandato a quel paese il medico. Io quando chiesi se il trasfer difficoltoso avesse influito negativamente sulla prima icsi il mio dottore non mi rispose così (essendo molto burbero me lo petevo aspettare) e mi disse di stare tranquilla perchè il prossimo trasfer me l'avrebba fatto lui (la risposta era implicita : forse si). Risultato che la seconda icsi ebbi un trasfer non difficoltoso e eccomi alla dodicesima settimana.

Ti voglio tanto benem rochi anche perchè sicuramente il mio coccolino ti deve la sua esistenza: penso che gli integratori che mi hai consigliato furono utilissimi per l'esito poi dell'icsi.

Sono sicura che il tuo giorno arriverà molto presto.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 12:37

scusate rochi e macry ma che integratori? di che tipo? magari possono servire anche a me, che dite?? Question Mi aiutate?? silent
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 16:15

tesoro mio, noi in questi giorni ci siamo parlate tantissimo al telefono, ci samo sostenute a vicenda ed è una cosa credimi che non dimenticherò mai.
quando ho saputo del mio positivo ho gioito è ovvio ma un attimo dopo i miei occhi si sono riempiti di lacrime perchè sapevo cosa stavi passando, la cosa che avrei voluto di più al mondo era affornatare questa avventura insiem a te, sarebbe stato il nostro riscatto, ci credevo davvero, anzi per la verità pensavo che fra le due eri tu quella che ce l'avrebbe fatta per prima e credimi mi dispiace davvero tantissimo, non faccio altro che pensare a te.
le perplessità che hai detto di avere ricordo che me le hai manifestate subito, tu sei una persona molto preparata e hai dato consigli molto utili a tutte noi, me compresa, ti ricordi con il progesterone e gli integratori?
quindi se hai dubbi o qualcosa non ti quadra continua a fare domande e fregatene dei medici che ti fanno la ramanzina, siamo noi che ci esponiamo in prima persona ed è giusto che pretendiamo delle risposte, però non colpevolizzarti di nulla magari sarebbe andata così lo stessoquesto non lo possiamo sapere.
se questa volta io ero più preparata e mi sono imposta sul centro è stato anche grazie ai tuoi preziosi consigli e non ti ringrazierò mai abbastanza.

io ti conosco so che sei una dura e che non mollerai e sono sicurissima che ce la farai ad acchiappare il tuo grande sogno.

ti voglio davvero un mondo di bene e spero che presto ricominceremo a sentirci assiduamente, per ora rispetto il tuo dolore e ti lascio il tuo spazio.

sei una grande donna non telo dimenticare mai.

i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 769866



Ultima modifica di luna69 il Dom 02 Giu 2013, 16:21 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 16:16

Rochina, purtroppo molti medici e molti centri peccano di superficialità, e questo rimanda a quello che ti avevo già detto un po' di tempo fa... Purtroppo dobbiamo essere anche un po' noi artefici del nostro destino,... O capìti con il migliore dei centri e dei medici oppure devi leggere tanto, non solo da internet, io ad es ho comprato una marea di libri... Però purtroppo bisogna informarsi e chiedere chiedere chiedere... Ed io ho imparato a mie spese che dovevo fidarmi ma non troppo...
Non dare la colpa a te stessa, non hai colpe... Dico che purtroppo il mondo della pma per alcuni medici/centri rappresenta solo un mare magna! Un posto da cui prendere solo soldi, e se al paziente il tentativo non va, per loro é una occasione in più di guadagno.... L esempio chiaro sono le terapie fotocopia che molti centri danno... Anche se ciascuna di noi ha problemi e situazioni diverse!
Detto questo mi spiace da morire che non sia andata, speravo in un altro bel positivo, speravo di vederti sorridere e mi auguro che Praga possa regalarti presto il sorriso cara dolce rochina!
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 16:28

luna69 ha scritto:
tesoro mio...la cosa che avrei voluto di più al mondo era affornatare questa avventura insiem a te, sarebbe stato il nostro riscatto...
Sono convinta che la gioia di Rochina sia solo rimandata di poco e che potreste fare un pezzo di strada insieme.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: non so davvero   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 16:45

rochina se abbia sbagliato o meno..certo che dall'eco la mia gine ha sempre visto se avevo ovulato..magari il gonasi te l'ha fatto fare perché non era sicuro.
mi spiace moltissimo!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 16:56

Tesoro, non so cosa dire...se non che mi dispiace che non sia andata come speravi.
Dal punto di vista medico non so esserti di aiuto...
Forse è proprio come dici tu e il tempo trascorso ti ha aiutata a prendere con più serenità la decisione del l'ovodonazione che rimandavi da un po'....
Ti i miei aggiornamenti 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 17:18

cavoli mi dispiace tanto! Avresti fugato ogni dubbio, facendo i test di ovulazione durante quel fine settimana, ma se hanno ritenuto di fare il transfer il venerdi, significa che sarebbe andata lo stesso cosi (forse lo avevano deciso a priori, forse non avevi ancora ovulato).
Adesso non pensiamoci più, doveva andare cosi..ti voglio combattiva, fiduciosa e vincente!! i miei aggiornamenti 806920
La pillola avresti potuto iniziarla anche a ciclo iniziato, fino al terzo giorno di sicuro, anche il quinto.. (sei ancora in tempo?) I love you
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Rocchina   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 17:33

Cara non so aiutarti perché non ovulo ! Ma ti sono vicina e ti dico fregatene dei commenti e chiedi chiedi sempre.. Perché anche quelli bravi prendono cantonate!!
In bocca al lupo !! Ti abbracciò forte!!
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 17:34

Mi spiace molto per quello che ti è successo, a volte i centri sono superficiali perchè per loro è lavoro, ma almeno dovrebbero cercare di lavorare al meglio. Certe cose nel momento in cui succedono sembrano solo beffe e sfighe ma a posteri si spera avranno senso, dunque vai avanti più forte di prima per scoprirlo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 17:46

Cara rochina ti abbraccio forte forte.... i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
Non mollare e mi auguro con tutto il cuore che la tua strada sia molto più breve di quanto tu possa immaginare, sono sicura che riuscirai presto ad essere felice!!! i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 18:22

Ma scusa dopo l'ovulazione rimane il corpo luteo...solitamente un gine con un buon macchinario ecografico se ne accorge eccome!
Io affermo sempre che se il ciclo arriva prima della beta...il transfer è stato fatto "tardi" Wink
L'endometrio non è piu' nella fase recettiva..

Comunque bando alle ciance..sono contenta per il tuo piano B
In becco alla cicoXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 18:35

fede, i test di ovulazione li h fatti, ma con me non hanno mai funzionato, il dott all'eco ha chiesto a me se il follicolo era a sx perchè ormai, non c'era più, e da qui deduco che avessi ovulato dato che ha parlato di liquido, il test di ovulazione era leggermente ma leggermente positivo il lunedi mattina, ma con me, ripeto, non hanno mai funzionato.se ci fosse stato ancora il follicolo, lui avrebbe detto la misura come il venerdi, ma pace, ormai è andata, avrei dovuto insistere e chiedere ma loro mi han zittitta dicendo di fare ugualmente gonasi, cosa vuoi rispondere quando ti dicono così?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 18:40

rochina ha scritto:
fede, i test di ovulazione li h fatti, ma con me non hanno mai funzionato, il dott all'eco ha chiesto a me se il follicolo era a sx perchè ormai, non c'era più, e da qui deduco che avessi ovulato dato che ha parlato di liquido, il test di ovulazione era leggermente ma leggermente positivo il lunedi mattina, ma con me, ripeto, non hanno mai funzionato.se ci fosse stato ancora il follicolo, lui avrebbe detto la misura come il venerdi, ma pace, ormai è andata, avrei dovuto insistere e chiedere ma loro mi han zittitta dicendo di fare ugualmente gonasi, cosa vuoi rispondere quando ti dicono così?

si hai ragione..era uno dei 2 medici di cui mi parlavi? Capisco..pensiamo solo che doveva andare cosi e basta.
Ora Ivf Prague, deciso? Per la pillola? che terapia farai?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 18:42

Rochi cara non ho parole per quanto accaduto.....
Sono con te sulla strada che intraprenderai.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyDom 02 Giu 2013, 18:48

Rochi non sapevo del tuo tentativo.....mi spiace che sia finita cosi....ma sono felice del tuto prox tentativo!!!!! quale e' il tuo pian terapeutico?
forza faccio il tifo per te lo sai!!!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti.
» I miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: