Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  aiuto ha cosa serve esame pre impianto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: aiuto ha cosa serve esame pre impianto    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto EmptyMer 15 Mag 2013, 19:43

ciao a tutte volevo chiedervi se l'esame pre impianto si fa solo nei casi di problemi genetici o se ha senso farlo dopo diversi fallimenti di icsi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ha cosa serve esame pre impianto    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto EmptyMer 15 Mag 2013, 19:55

E' un indagine che ha senso fare solo se ci sono rischi seri di malattie genetiche trasmissibili.
 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ha cosa serve esame pre impianto    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto EmptyMer 15 Mag 2013, 20:17

Animablu ha scritto:
E' un indagine che ha senso fare solo se ci sono rischi seri di malattie genetiche trasmissibili.
 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142
grazie per avermi risposto lo chiedevo seccome ho fatto di nuovo una icsi con esito negativo ho parlato con il medico per chiedere spiegazioni visto che era la 4 icsi e quando mi hanno trasferito i 3 embriomi mi hanno detto che erano ottimi (tra cui anke le altre volte mi hanno detto la stessa cosa)lui mi ha risposto che io ho l'ovaio policistico e quindi gli ovociti inizialmente sono buoni ma dopo il trasfert passando i giorni non sono piu' buoni .non so piu' ke fare
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: è proprio così....    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto EmptyMer 15 Mag 2013, 20:29

Animablu ha scritto:
E' un indagine che ha senso fare solo se ci sono rischi seri di malattie genetiche trasmissibili.
 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142

forza resisti e non abbatterti, se gli embrioni che si formano sono buoni si tratta di aggiustare il tiro nel pt magari facendosi aiutare con l'irritazione dell'endometrio (il graffietto) oppure controllando la tiroide e facendo sì che il tuo tsh sia vicino ad 1 oppure ancora potresti verificare il progesterone e magari usare il prontogest oppure il lentogest anzichè gli ovetti vari.....

magari insistendo si aggiusta il tiro in qualche maniera........dai non arrenderti.......qua abbiamo bimbi nati dopo vari tentativi, si tratta di provarle tutte e non lasciare niente per scontato....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ha cosa serve esame pre impianto    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto EmptyMer 15 Mag 2013, 21:48

patritzia ha scritto:
grazie per avermi risposto lo chiedevo seccome ho fatto di nuovo una icsi con esito negativo ho parlato con il medico per chiedere spiegazioni visto che era la 4 icsi e quando mi hanno trasferito i 3 embriomi mi hanno detto che erano ottimi (tra cui anke le altre volte mi hanno detto la stessa cosa)lui mi ha risposto che io ho l'ovaio policistico e quindi gli ovociti inizialmente sono buoni ma dopo il trasfert passando i giorni non sono piu' buoni .non so piu' ke fare
Io ho fatto 6 transfer sempre con embrioni bellissimi e sempre con beta zero. Capisco cosa provi ma purtroppo il giudizio sugli embrioni e' solo "estetico" e non ci puo' dire se saranno in grado di evolversi, annidarsi e diventare bambini. Considera che tanti embrioni bruttini sui quali nessuno scommetteva hanno dato origine a gravidanze. Sono d'accordo con quello che ha scritto Franci, bisogna tentare, tentare e ancora tentare. Purtroppo non ci sono esami che danno questo tipo di risposta...
 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142  aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142  aiuto  ha cosa serve esame pre impianto 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ha cosa serve esame pre impianto    aiuto  ha cosa serve esame pre impianto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ha cosa serve esame pre impianto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve un aiuto concreto...
» Mi serve il vostro aiuto
» A cosa serve la IUI?
» fatine mi serve aiuto per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: