Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...

Andare in basso 
+10
stefy
enanna63
silvia80
jolaluca
Violet
tania
Silk
luna69
Macry79
Speranza80
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptySab 18 Mag 2013, 20:01

Ciao a tutte Fatine Speciali, chissà se vi ricordate di me, io mi sono allontanata per un lungo periodo, ho avuto molti cambiamenti, cambio casa, lavoro di notte e tanti orari impossibili, ma mi ero presa una pausa mentale e fisica .
Dopo quattro anni ricominciamo questa strada di un lungo sogno, cerco di convincermi che questo sia l'anno buono visto le cose accadute in precedenza, ma troppo bello per essere vero.
Tante persone mi dicono dai Speranza sei forte hai un cuore forte, tu non molli mai hai una corazza d'oro, certo si , ma anche i duri piangono, anche se silenziosamente , ma lo fanno....
In questi 4 anni ho cercato di capire cosa non andasse nel mio corpo, ma una risposta non arriva mai ogni visita è positiva , ogni esame è super eppure io mamma non riesco a esserlo....
La cosa che fa più male è ogni volta giustificarsi , quest'anno tutte le coppie dei nostri più cari amici sono in dolce attesa come se maggio fosse stato un boom di primavera di panze in crescita, e la cosa che inizio a non sopportare è: " Ma voi? dai su ragazzi dopo nove anni tocca a voi " com'è duro da digerire e con un sorriso dire, ma non preoccupatevi abbiamo altri obbiettivi siamo giovani , più in la ci penseremo.... E' dura perchè si mente a se stessi , sai che non è così, ma loro non sanno quello che ha avuto il tuo Amore, loro non sanno quanti tentativi fai per riuscire a coronare un Sogno.
Sono qui seduta e con gli occhi lucidi penso ha quanto sono una stupida a cadere ogni volta in questo strazio!
Il 6 di maggio dopo 4 anni andammo a riprendere i nostri pinguini ne avevo 5 congelati, ero gasata ero pronta, mi sentivo positiva, e a ogni visita era diversa, questa volta ogni visita avevo il mio Omone accanto e insieme a lui nel ritorno pensavamo a come fosse avere un pischellino/a tra le braccia poi mi giravo verso il finestrino e gli occhi si bagnavano di gioia immensa senza che ancora dovesse accadere nulla. Ricordo ancora quando dissi al Dott. Cesare, che belli quei due bimbi , e lui: sono un maschietto e una femminuccia sono carissimi amici venuti dalla Sardegna e c'è l'hanno fatta e la bimba gli misero il nome di mia figlia Alice. " E io li gli dissi: anche io avrò una bellissima femmina e insieme a lui sorridendo tutti e tre ci dicemmo dai che lo sarà.
Dopo aver fatto tutte le visite il mio corpo risponde alla perfezione, l'utero perfetto dopo l'isteroscopia, non o nulla che non va,ok si decide di fare un transfer su ciclo spontaneo ero felice il venerdì feci il gonasi, il sabato scongelavano i nostri pingiuni, speravo che non arrivasse mai una chiamata arriva il lunedì alle ore 12.00 si parte ogni squillo è un tremore al cuore, arriviamo in centro paghiamo 1800 euro che BOTTA! ma c'è l'hanno fatta, esce la biologa e tutta contenta dal risultato e dal sorriso ci dice: complimenti da 5 zigote i primi 2 sono vissuti con otti risultati uno di 8 cellule A e la'ltro 7 cellule A ero euforica, felice sognavo ad occhi aperti, mi preparano sul lettino il medico felice insieme a noi e mio marito seduto accanto che mi tiene per mano. Esso intanto che li inseriva ci spiegava di stare serena a riposo 4 giorni, non fumare, niente caffè ect... ho fatto tutto lui venne vicino ci saluto con le dite incrociate. Questa volta era diverso, avevo sintomi ma non sintomi, fino ad oggi nessun segnale nemmeno le rosse come sempre non ho resistito ho comprato il test al 13 pt ed è NEGATIVO mi cade il mondo addosso!!!!Il muco giallino inizia a essere marroncino, mio marito mi chiama lui è contento o meglio canta x telefono mi ha sentita un po' giù , ma non sa del test lui non ha mai voluto che lo facessi e così mi dispero in silenzio! Ma lui è come se avesse intuito qualcosa e io in silenzio gli faccio credere che non sono triste rido alle sue provocazioni e alle sue battute a telefono...che agonia..... ora lunedì lo farò per lui andrò a fare le beta , ma so che sarà un zero assoluto non oso immaginare nel suo cuore che gelo gli si calerà.
per il momento farò finta di nulla continuerò ad assumere i 2 ovuletti , l'aspirinetta e la folina.... Devo tirare un sospiro devo farlo fra pochi minuti arriverà a casa da lavoro e devo essere forte a non cadere in un pianto. Inizio a credere che questi tentativi non fanno parte della mia vita ci vuole tanta BDC e io quella non l'ho mai avuta , bisogna farsi tanto coraggio , ma mi insegna a essere un pochino forte e spero invece che per chi è in cova ora vada meglio con un bel positivo così da dare a una speranza a chi la sta perdendo.
Vi voglio bene fatine , e Grazie a Bibbi che in questi 15 giorni mi è stata tanta vicina ..ora basta vado a lavarmi il volto non voglio far vedere a lui che sto piangendo vi abbraccio forte forte .
Speranza80
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptySab 18 Mag 2013, 20:29

Innanzi tutto piacere... non mi sembra di aver mai letto di te ... comunque io la penso come tuo marito: non fare mai test prima del tempo ... e mi auguro con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando .... ma se così non fosse .... non ti arrendere....mai perdere la speranza sia nel senso di fiducia nel futuro sia nel senso di te stessa ... l'unica cosa che puoi fare per avere tuo figlio e non arrenderti!!!

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptySab 18 Mag 2013, 21:53

Macry79 ha scritto:
Innanzi tutto piacere... non mi sembra di aver mai letto di te ... comunque io la penso come tuo marito: non fare mai test prima del tempo ... e mi auguro con tutto il cuore che tu ti stia sbagliando .... ma se così non fosse .... non ti arrendere....mai perdere la speranza sia nel senso di fiducia nel futuro sia nel senso di te stessa ... l'unica cosa che puoi fare per avere tuo figlio e non arrenderti!!!

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142

Ciao Macry79, piacere mio , scrissi molto anche raccontandomi tempo fa, poi un pò perchè stanca di pensare se e quando andre visto la situazione economica e poi vari problemi e pensieri che non ebbi più la forza di scrivere e staccare un po' la spina... ma conobbi a Milano delle fatine speciali oggi fantastiche mamme che come me hanno e credevano a questo sogno e finalmente ho potuto gioire almeno al loro positivo e che gioia e che forza vederle felici.... Le adoro Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 769866
Lo so che i test possono essere fasulli, ma se prima sei super seguita quando arrivi al transfer poi sei 15 giorni di assenza totale, nessuno ti visita, nessuno a parte tuo marito, mamma e amiche speciali ti coccolano , vorresti sapere chiedere, ma in quel momento sei sola più che mai e il tempo non passa mai, ho resistito fino a stamattina ogni volta che mi trovavo davanti alla farmacia mi giravo e andavo ad accendere una candela in chiesa e via a casa e non lo prendevo, ma questa mattina non c'è l'ho fatta... Questa sera o delle perdite non più gialle ma marroni misto sangue sto zitta zitta sto facendo finta di nulla ormai domani è domenica spero di arrivare almeno alle beta........ Grazie anche se ora è dura a ripensare come e quando non mi arrenderò no di certo perchè lo amo troppo e lui ci tiene molto....
Grazie grazi grazi di cuore un forte bacio
Speranza80

Scusami se sono un po' così, ma è dura Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptySab 18 Mag 2013, 23:40

le delusioni sono dure da mandare giù specialmente in questo caso, e chi non ti capisce!
io la penso come macry non bisogna farsi prendere dei quei benedetti test e aspettare con pazienza le beta, e lo diocanche per me che sono in cova da ieri eche dovrò farmi ofrza per resistere a farlo.
aspetta le beta di lunedi e comunque ache se non dovesse andare non mollare, non devi arrenderti, solo chi non si arrende può sperare di realizzare questo grande sogno, so che non è facile ma che intraprende questa strada non può che essere una donna forte, tu lo sei anche se forse ancora non te ne rendi conto, ce la farai credici.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptySab 18 Mag 2013, 23:55

Luna ma che bello sei in cova dai almeno tu per favore dai questa botta di vita pregherò per te tanto tanto che c'è la faccia te lo auguro con il cuore.... lo so sono stata sciocca, ma non ho resistito credimi sembrava diversa questa volta, ora lui riposa che voglia di dargli un bacio , ma se lo faccio scoppio in una valle di lacrime .... ora spero almeno che non è proprio ciclo almeno da fare le beta visto che non ci sono mai arrivata..... é dal 2005 che facciamo questa trafila e non è poco ma tanto tanto e ogni volta non si impara mai questa lezione cavolina...... grazie di starmi vicina grazie siete fantastiche non smetterò mai di dirlo se potessi vi abbraccerei tutte dalla prima all'ultima non sapete che coraggio mettete nel cuore. Luna fammi sperare come il mio nome voglio un bel POSITIVO xxxxxxxx bom Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 406823
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 10:04

Ciao Speranza, bentornata Very Happy
io mi ricordo di te tesoro
cerca di stare tranquilla ora manca davvero poco
solo le beta di diranno la verità
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 11:01

ciaoooooo silkkkkk, come stai? grazieee, ma guarda oggi perdite proprio rosse e marronii da ciclo domani ci vado giusto x vedere se si è mosso qualcosa, ma sarà zero vedrai.... ormai guarda sono senza parole, mio marito stamani mi fa: vai cmq a fare le bete anche se ti arrivano le malefiche, forse in fondo ci spera tanto, certo che ci spera quante volte ne parliamo e quante volte arriva alla conlusione di dire la stessa frase : io devo raggiungere con te questo obbiettivo, mi fu tolto questo, ma ora lo voglio non posso invecchiare e lasciarti sola senza assaporare la gioia di farti mamma e io padre.... e come fai a non piangere? questa notte pioveva che dio la mandava e io accoccolata a lui e alla pelosa insieme al diluvio aiutavo la pioggia a cadere... poi smettevo e ascoltavo quel suono e cercavo in ogni rumore di una goccia una spiegazione, ma non arriva, non arriva, perchè vorresti convincerti che ogni volta la prendi diversamente, ma sappiamo bene che non è mai così e ci rimani male come se fosse stata la prima volta..... ormai domani è alle porte vediamo , ma ormai ci vorrebbe solo un grande miracolo..... un bacio stella grazie Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 12:56

Ciao, Speranza.... bentornata!
Anch'io mi ricordo di te e mi dispiace sentirti cosi giù. Aspettiamo fiduciose le beta, non si sa mai... e comunque, le perdite che hai non vogliono per forza dire che sono in arrivo le malefiche. Io nelle prime settimane di gravidanza ho avuto perdite abbondanti, tipo ciclo eppure, a ottobre nella mia famiglia ci sarà una new entry Wink
Coraggio, Speranza, io tifo per te.
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 13:26

Ciao Tania , come stai? che bello sei mamma, lo so domani andrò , ma resterò coi piedi per terra belli piantati visto che è durissima da digerire, ma è ancora più da digerire che non possiamo nemmeno rinnovare per altri annetti i nostri 3 pinguini rimasti li al 5° anno scade tutto e non abbiamo fondi niente di niente quindi questa ormai è proprio l'ultima strada e penso che li doneremo non mi va di buttarli via magari qualcuna è più fortunata di me.. Se posso aiutare aiuto, dal tronde diversamente non possiamo fare. Non ci sono parole , non ci sono parole solo tanta agonia e basta che tristezza!!!!!! sapere che potevamo essere aiutati in italia e non poter fare nulla, nemmeno riprenderti ciò che è tuo!!!! Sembra una passeggiata , ma non è o si nasce ricchi in questa vita o è proprio vero non sei nessuno! Non so nemmeno io che dire perchè non mi esce nulla , mi si stringe solo un nodo in gola e il cuore si indurisce! Questa forse è la sconfitta più grande nemmeno quella di un negativo. Un abbraccio forte forte.....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 13:47

Speranza, a settembre quando abbiamo fatto quello che doveva essere l'ultimo tentativo e abbiamo visto che qualcosa si è mosso (biochimica), abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo (economico) e riprovare a gennaio. Doveva andare per forza, altrimenti avrei dovuto rassegnarmi e fortunatamente, è andata.
Non perderti la speranza e se dovesse andare male, fate una pausa, non si sa mai cosa vi riserva il futuro, magari riuscite a mettere qualcosa da parte e riprovare.
Spero che non ci sia bisogno di un altro tentativo...
Ti abbraccio anch'io forte e mi incrocio per te.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:16

Ciao speranza, anche io mi ricordo di te Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:16

Tania ci abbiamo pensato, ne abbiamo discusso più volte e oggi a tavolino ,ma a furia di fare finanziamenti, e altro o paghiamo quelli o finiamo sotto ad un ponte, abbiamo incassato la casa che per vie scorciatoie siamo riusciti ad affittare, ma ci rimane il muto da pagare, prendemmo una macchinina dopo l'incidente di mio marito, ma decisione di sistemarla e rivenderla a un ottimo prezzo almeno da saldare uno dei debiti. Purrtoppo lo stato chiude le porte a chi davvero forse le vorrebbe aperte, e ci costringono ad andare fuori a spendere milioni e per non parlare delle visite in italia ti abbassi a fartele fare senza nemmeno una fattura per risparmiare poi per metterli su esami e medicine.insomma siamo arrivati al punto di guardarci e dire forse è davvero finita. ora come ora non possiamo rinnovare proprio nulla. Insomma ci crediamo sempre e abbiamo la stessa fede, ma è dura. Io sto capendo quello che tu vuoi dirmi, ma sono lucida talmente al punto di capire bene in che situazione ci troviamo. Alla fine mi chiedo anche , ma tutti questi sacrifici in questi anni a cosa ci è servito? non ci hanno portato a nulla solo alla disperazione interna e quella di sperare di poter tirare avanti.
Speriamo in un futuro migliore ora vedo solo questo. Un abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:18

Violet ha scritto:
Ciao speranza, anche io mi ricordo di te Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142

Ciao Violetttt, come stai? perdona la mia assenza dal forum ... spero di rivedervi presto presto Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:26

bentornata cara mi ricordo bene di te!!!forza forza siamo con te !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:31

ciao jolaluca, bello rivederti ...come stai? grazie, ti abbraccio anche io forte forte...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:46

Speranza80 ha scritto:
ciao jolaluca, bello rivederti ...come stai? grazie, ti abbraccio anche io forte forte...
bene grazie,il mio pupo cresce e mi da' grandi gioie,e' un grande piacere anche per me rileggerti!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyDom 19 Mag 2013, 15:53

jolaluca ha scritto:
Speranza80 ha scritto:
ciao jolaluca, bello rivederti ...come stai? grazie, ti abbraccio anche io forte forte...
bene grazie,il mio pupo cresce e mi da' grandi gioie,e' un grande piacere anche per me rileggerti!!!

e lo vedo dalla foto che è un bel signorino Smile uffi io non riesco mai a godermi la mia nipotina ogni volta la vedo sempre più grande mannaggia! Certo che sono davvero belli ti riempiono di gioia Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyLun 20 Mag 2013, 00:44

Speranza80 ha scritto:
Luna ma che bello sei in cova dai almeno tu per favore dai questa botta di vita pregherò per te tanto tanto che c'è la faccia te lo auguro con il cuore.... lo so sono stata sciocca, ma non ho resistito credimi sembrava diversa questa volta, ora lui riposa che voglia di dargli un bacio , ma se lo faccio scoppio in una valle di lacrime .... ora spero almeno che non è proprio ciclo almeno da fare le beta visto che non ci sono mai arrivata..... é dal 2005 che facciamo questa trafila e non è poco ma tanto tanto e ogni volta non si impara mai questa lezione cavolina...... grazie di starmi vicina grazie siete fantastiche non smetterò mai di dirlo se potessi vi abbraccerei tutte dalla prima all'ultima non sapete che coraggio mettete nel cuore. Luna fammi sperare come il mio nome voglio un bel POSITIVO xxxxxxxx bom Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 406823

spero davvero tanto anche io di darvi buone notizie, ma per adesso mi tocca aspettare e aspettrò.
tu devi essere fiduciosa e vedrai che ce la farai anche tu.

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 769866 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 769866
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyLun 20 Mag 2013, 12:35

Grazie Luna, ora come ora o un vuoto nel cuore, questa notte abbracciata a lui piangevo come una bambina, ho paura , mi spiace per lui non sono degna e non riesco a dargli ciò che sogna, lui non dice una parole mi stringe solo e mi chiede di non piagere , mentre io gli chiedo di amarmi sempre come il primo giorno.Com'è dura la vita come lo è vorresti prendere e volare non so dove, oggi ennesima crisi mamma chiama e lei che mi dice non prenderla così vedrai ritara alle volte si a il ciclo e sono gravide se non avessi lei, che in silenzio soffre soffre perchè la sua bimba soffre io non so o sbagliato a venire qui a sfogarmi non dovevo farlo, ci sono cove in attesa e se mi leggono si deprimono , ma come si fa? si sente così soli non si a nulla a cui aggrapparsi.........Luna ti auguro tutto il bene di questo mondo forza che c'è la farai forza! un bacio e scusatemi tanto tanto scusatemi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyLun 20 Mag 2013, 22:07

non posso far altro che dirti che ti capisco davvero, quante volte ci sono passata ed ogni volta che lo guardavo in faccia per comunicargli l'ennesimo negativo leggevo la sofferenza nei suo occhi e sentivo come se mi trafiggessi il cuore.

ti Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
silvia80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.12.11

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: I miracoli accadono, io ci credo..allora perchè non capita a noi?   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyLun 20 Mag 2013, 22:26

Ciao a tutte,
sono silvia, e anch'io come Speranza manco da un pò.
Ripeto spesso a me stessa di essere molto fortunata anche se non abbiamo avuto ancora la gioia di diventare genitori. La salute, un tetto nuovo sotto cui stare, un lavoro che al giorno d'oggi fatica a trovarsi, una famiglia che ci appoggia e ci ama in qualsiasi momento, nonostante un periodo decisamente difficile per il mio papà. Sacrifici sudati che danno tanta soddisfazione.
Eppure ci sentiamo incompleti.
In realtà dopo questa premessa, sembra non ci manchi nulla, finchè non vediamo una pancia che cammina due metri da terra...per strada...ai giardini...al supermercato...non ci manca nulla finchè non sentiamo la meravigliosa confusione che proviene dall'appartamento accanto al nostro, da dove vengono strilli, canzoni, risate, mille modi di giocare e di divertirsi...di due bambini e della loro famiglia.
Non ci manca nulla..finchè non vedo l'amore, l'assoluto abbandono e la completa fiducia di mia nipote quando è nella braccia di mia cognata...semplicemente la sua Mamma.
Mamma...da trent'anni pronuncio con tutto l'amore che ho nel cuore questa parola così pregna di importanza, di calore, di profonda ammirazione.
E mi chiedo spesso oramai, senza nessuna risposta certa, sentirò anch'io questa emozione attraversarmi la pelle, entrarmi nell'amina, trafiggermi il cuore di felicità e gioia? E' qui che cerco e chiedo il miracolo che non arriva.

Mi sono allontanata non dal forum, ma da me stessa.
Ho staccato la spina per non impazzire. Per non perdere la persona più importante della mia vita. Mio marito.
Mi sono quasi convinta di non volerlo più un figlio...mi sono convinta che comunque sarei stata bene. Avremmo viaggiato, visto cose nuove, stupende, magnifiche.
E così sarà se questo nostro nuovo tentativo non porterà i frutti sperati.

Non vogliamo accanirci su un destino che forse ha già deciso cosa vuole per noi.
Noi speriamo sempre. Uniti affrontiamo ogni cosa. Quello che sarà, sarà.
Noi siamo qui e aspettiamo.

Ciao fatine baci e in becco alla cicogna a tutte (si dice così?!)
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyMar 21 Mag 2013, 00:41

silvia80 ha scritto:
Ciao a tutte,
sono silvia, e anch'io come Speranza manco da un pò.
Ripeto spesso a me stessa di essere molto fortunata anche se non abbiamo avuto ancora la gioia di diventare genitori. La salute, un tetto nuovo sotto cui stare, un lavoro che al giorno d'oggi fatica a trovarsi, una famiglia che ci appoggia e ci ama in qualsiasi momento, nonostante un periodo decisamente difficile per il mio papà. Sacrifici sudati che danno tanta soddisfazione.
Eppure ci sentiamo incompleti.
In realtà dopo questa premessa, sembra non ci manchi nulla, finchè non vediamo una pancia che cammina due metri da terra...per strada...ai giardini...al supermercato...non ci manca nulla finchè non sentiamo la meravigliosa confusione che proviene dall'appartamento accanto al nostro, da dove vengono strilli, canzoni, risate, mille modi di giocare e di divertirsi...di due bambini e della loro famiglia.
Non ci manca nulla..finchè non vedo l'amore, l'assoluto abbandono e la completa fiducia di mia nipote quando è nella braccia di mia cognata...semplicemente la sua Mamma.
Mamma...da trent'anni pronuncio con tutto l'amore che ho nel cuore questa parola così pregna di importanza, di calore, di profonda ammirazione.
E mi chiedo spesso oramai, senza nessuna risposta certa, sentirò anch'io questa emozione attraversarmi la pelle, entrarmi nell'amina, trafiggermi il cuore di felicità e gioia? E' qui che cerco e chiedo il miracolo che non arriva.

Mi sono allontanata non dal forum, ma da me stessa.
Ho staccato la spina per non impazzire. Per non perdere la persona più importante della mia vita. Mio marito.
Mi sono quasi convinta di non volerlo più un figlio...mi sono convinta che comunque sarei stata bene. Avremmo viaggiato, visto cose nuove, stupende, magnifiche.
E così sarà se questo nostro nuovo tentativo non porterà i frutti sperati.

Non vogliamo accanirci su un destino che forse ha già deciso cosa vuole per noi.
Noi speriamo sempre. Uniti affrontiamo ogni cosa. Quello che sarà, sarà.
Noi siamo qui e aspettiamo.

Ciao fatine baci e in becco alla cicogna a tutte (si dice così?!)
Silvia


Silvia ti abbraccio forte forte Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyMar 21 Mag 2013, 00:43

luna69 ha scritto:
non posso far altro che dirti che ti capisco davvero, quante volte ci sono passata ed ogni volta che lo guardavo in faccia per comunicargli l'ennesimo negativo leggevo la sofferenza nei suo occhi e sentivo come se mi trafiggessi il cuore.

ti Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 forte forte

luna sei un Angelo, questa sera ci siamo un pò aperti tutti e due piangevamo , li fuori in quel mondo strano dove tutto gli è dovuto non potranno mai capire ciò che accade in 4 mura ti stringo forte e porto dentro di me il tuo calore grazie
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyMar 21 Mag 2013, 09:30

Come ti ho già detto mi è dispiaciuto non averti dedicato molto più tempo, ma sai bene qual è la mia situazione......
Hai ancora dei congelati se non ricordo male e sono certa che troverai il modo per andare a riprenderli, qualcuno da lassù ti aiuterà, ne sono certa.
Chiamami ogni volta che ne avrai bisogno, ti voglio bene.
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... EmptyMar 21 Mag 2013, 09:42

enanna63 ha scritto:
Come ti ho già detto mi è dispiaciuto non averti dedicato molto più tempo, ma sai bene qual è la mia situazione......
Hai ancora dei congelati se non ricordo male e sono certa che troverai il modo per andare a riprenderli, qualcuno da lassù ti aiuterà, ne sono certa.
Chiamami ogni volta che ne avrai bisogno, ti voglio bene.
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142

Ti voglio bene tanto enanna credimi io o sempre paura di disturbarti perchè anche se non sono mamma so quanto tempo ci vuole per accudire un bimbo e tu ne hai 2 bellissime.... grazie tesoro grazie ormai lascio tutto alla fede ..... ti voglio bene Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!
» ansia post-iui
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Con te nel cuore
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: