Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...

Andare in basso 
+10
stefy
enanna63
silvia80
jolaluca
Violet
tania
Silk
luna69
Macry79
Speranza80
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 09:47

Ciaoooooooo cara!
Ci siamo chieste spesso di te!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyMar 21 Mag 2013, 09:56

stefy ha scritto:
Ciaoooooooo cara!
Ci siamo chieste spesso di te!

Ciaoooo dolce Stefyyyyy, come stai??? lo so sono maleducata non ho più scritto , ma in 4 anni ci sono state troppe disavventure diciamo che abbiamo cercato di tirarci su , ma alla fine siamo a pari di prima che cavolo! Non so Stefy credevo di prenderla un po' diversamente , ma invece ci credo sempre e ci sono rifinita dentro con un enorme vuoto e vedere un omone grande con le lacrime dicendoti che gli manca quella cosa, che gli manca un padre che lo risollevi è troppo! non so nemmeno io vorrei uscire, ma mi manca la voglia di fare tutto qui non si muove una foglia, cerchi di giustificarti alle volte ma non è semplice e ieri sera un caro amico guardandoti in faccia che ti dice: ma che faccia ai? che ti succede e tu a dover dire nulla perchè non capirebbe queste persone Stefy non capiscono! nulla da fare chi non a problemi e se ne provi a parlare ti dicono più tosto se io non potessi averne mi ammazzerei e ci giri alla larga parli delle donne e che ti dispiace , ma sai bene che parli di te stessa e quando ti senti dire queste cose capisci quanto il mondo è contrario e non ti aiuta per niente....un abbraccio forte forte....
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyLun 06 Ott 2014, 17:01

Ciao anche io ritorno tra voi dopo tanto tempo .... come te ... non riesco a coronare il mio sogno ... e tutte le persone che mi circondano ne hanno 2 /3 bambini e noi niente.
In più su lavoro ti senti dire sai tu non capisci non hai figli o .....
Beh cara riusciremo anche noi a vivere il nostro sogno lo so
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 16:04

Mi ricordo di tutte e mi ricordo di te Speranza, probabilmente abbiamo vissuto più o meno nello stesso periodo, qualche anno fa, il dolore di un negativo.
Quante volte ci siamo sfogate qui, fra queste pagine! Poi sono "scomparsa" per un po' anche io, perché sono arrivati i miei due gemelli e le giornate sono diventate cortissime.
Ora torno spesso perché questa é una specie di famiglia, anche se non ci conosciamo, qualcosa ci lega e mi sento di abbracciarti e dirti che ti sono vicina. Sono stata relativamente fortunata, perché ho fatto pochi tentativi e presto sono arrivati i miei bimbi, ma non é il tempo che conta, l'importante é avere la forza di riprovare e poterlo fare per alimentare quella speranza che ti fa alzare quando sei in ginocchio.
Spero che il tuo sogno si realizzi presto. Davvero, col cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 18:30

Speranza80 ha scritto:
Grazie Luna, ora come ora o un vuoto nel cuore, questa notte abbracciata a lui piangevo come una bambina, ho paura , mi spiace per lui non sono degna e non riesco a dargli ciò che sogna, lui non dice una parole mi stringe solo e mi chiede di non piagere , mentre io gli chiedo di amarmi sempre come il primo giorno.Com'è dura la vita come lo è vorresti prendere e volare non so dove, oggi ennesima crisi mamma chiama e lei che mi dice non prenderla così vedrai ritara alle volte si a il ciclo e sono gravide se non avessi lei, che in silenzio soffre soffre perchè la sua bimba soffre io non so o sbagliato a venire qui a sfogarmi non dovevo farlo, ci sono cove in attesa e se mi leggono si deprimono , ma come si fa? si sente così soli non si a nulla a cui aggrapparsi.........Luna ti auguro tutto il bene di questo mondo forza che c'è la farai forza! un bacio e scusatemi tanto tanto scusatemi


Ciao speranza 80 , piacere di conoscerti !
Non hai proprio niente da farti scusare , quello che hai espresso nel tuo messaggio è quello che tante coppie con i nosri problemi hanno passato o stanno passando.
Noi siamo recenti da ovodonazione.......abbiamo mosso i primi passi verso il traguardo genitoriale, ma anche noi abbiamo vissuto molto tempo nel vortice della disperazione.
Se non quà ........tra persone che ti possono capire, dove ti dovresti sfogare ?
Un abbraccio !
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 19:34

Speranza Come va .?un forte abbraccio. .... Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...   Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ero allontanata , ma vi ho sempre seguite e portate nel cuore...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!
» ansia post-iui
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Con te nel cuore
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: