Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?

Andare in basso 
+2
Violet
aurora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyGio 28 Ott 2010, 22:29

Ragazze, come ho scritto nell' altro post, mercoledì sn stata al centro per fare un' eco di controllo,e, arrivata l' infermiera mi ha accompagnata alla porta, ed è andata via, c' era un dottore ke fin ad ora nn avevo mai visto, però ho detto tra me e me, vabbè nn potrà mica il primario farmi l' eco...Beh, per nn farvela lunga, mi guarda e mi fa:Oh, finalmente una bella ragazza!Io, Embarassed imbarazzatissima rispondo:ah si... e lui mi fa:sà è raro vedere belle ragazze qui!Io così: Shocked Vado in bagno, mi tolgo il pantalone, esco e mi metto sul lettino, e lui mentre mette il gel sull'ecografo, mi fa: signora stia tranquilla ( da premetter ke nn avevo detto nulla) ke è sicuramente più doloroso un rapporto cn suo marito.Io così: Shocked Mentre mi fa l' eco, gli dico: dott. tt ok?e lui si, si nn si preoccupi.Poi, siccome ero certa ke stavo per ovulare, perkè avevo già dalla sera tanto muco e doloretti alle ovaie, gli kiedo:dott. sto per ovulare, vero?E lui, mi fa: si signora!se ne accorta?si, si rispondo io, dai doloretti alle ovaie e dal muco, lui volete saper cosa mi risponde?Ah signora ho capito lei presta attenzione a queste cose, perkè ah ho capito, ah si l' amante, così sta attenta.Io Shocked Shocked Shocked tra me e me ma questo ki è? ke vuole oggi?Mo affraid Mentre sto per alzarmi come una iena dal lettino perkè gli dò un' okkiata fulminante, lui mi fa: Signora, ma io sto skerzando, per rendere tuto più semplice!
Beh, ragazze ke dire è la prima volta ke mi trovo di fronte ad un medico del genere, e in una situazione così imbarazzante!Però dp, mi sn fatta 1 sacco di risate.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 01:24


Io invece credo che al posto tuo mi sarei incazzata Twisted Evil Twisted Evil

secondo me ci provava...con la storia dell'amante tastava il terreno per vedere cosa le rispondevi. Possibile?? o sono io che sono maliziosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 07:04

Violet ha scritto:

Io invece credo che al posto tuo mi sarei incazzata Twisted Evil Twisted Evil

secondo me ci provava...con la storia dell'amante tastava il terreno per vedere cosa le rispondevi. Possibile?? o sono io che sono maliziosa?

VIOLET.....TI QUOTO IN PIENO!! STO QUA PER ME VOLEVA FAR IL PROVOLONE!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: questo qui    Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 07:41

è proprio un cretino!! innazitutto soprattutto un ginecologo non dovrebbe mai fare apprezzamenti sul fisico di una donna, dato che poi ci dobbiamo mettere in una posizione che per quanto abituate non è mai il massimo!
questo è proprio un provolone, se ti capita ancora rimettilo al suo posto!
poi sta storia dell'amante ma pensa che idiota!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 08:44

Mhhhhhhhhhhh e che è tutta questa confidenza....io me lo sarei mangiato....meno male che l'hai presa in modo sportivo....ma guarda un po'.....questo ci ha provato spudoratamente.....mio marito lo avrebbe picchiato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 09:29

melinda477 ha scritto:
è proprio un cretino!! innazitutto soprattutto un ginecologo non dovrebbe mai fare apprezzamenti sul fisico di una donna, dato che poi ci dobbiamo mettere in una posizione che per quanto abituate non è mai il massimo!
questo è proprio un provolone, se ti capita ancora rimettilo al suo posto!
poi sta storia dell'amante ma pensa che idiota!
...Melinda, tu hai parlato di apprezzamenti del fisico, e pensa ke io proprio un bel fisico nn c'è l'ho!Nel senso ke ho qualke kiletto in più, e ti posso assicurare ke fuori nella sala d' attesa, dp di me , a fare l'eco, c'erano altre 2 ragazze, ke erano veramente molto carine!Infatti, quando sn uscita mi sn kiesta tra me e me, kissà, cn loro....
Per quanto riguarda il marito nn gli ho detto niente, anke perkè lui nn era cn me nella stanza, ma bensì fuori ad aspettare, e ti posso assicurare ke l' avrebbe pikkiato! bom
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: ....   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 09:35

idiota!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 09:42

se voleva essere spiritoso secondo me non c'è riuscito..
conosco il tipo..
inopportuno e basta..in questi casi mi fanno pena le eventuali compagne..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 10:01

assolutamente fuori luogo...bah..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 11:17


No No Proprio fuori luogo........
che povero scem Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 11:27

Un vero cretino! Non credo che questo tipo di spirito possa mettere a suo agio una donna durante una visita ginecologica.
La prossima volta portati tuo marito vediamo se ha lo stesso slancio di umorismo.
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? EmptyVen 29 Ott 2010, 11:53

Infatti....perkè io ero molto, ma molto imbarazzata!Per quanto riguarda mio marito nn l'hanno fatto entrare,per questo nn c'era.Cmq, alla fine dopo un pò è arrivato un altro ginecologo ke fa parte dell' equipe, ke io conosco, e lui, nn ha detto più niente.Anzi, si è messo in un angolino, e io ho parlato sl cn l'altro!Ma vedi un pò ke gente! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Posso raccontarvi una cosa imbarazzante? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voglio raccontarvi una cosa
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» Gennet esami
» Cosa posso regalare?
» Non so che fare... Adesso sì!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: