Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mal di schiena insopportabile... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mal di schiena insopportabile...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... EmptyVen 31 Mag 2013, 22:41

Ciao carissime,

da alcuni giorni che sto soffrendo di questo bruttissimo mal di schiena... e sono solo a 28 settimane....mi chiedo come sarò fra tre mesi Sad .

Lunedì ho avuto l'appuntamento dal mio gine, gli ho chiesto per un fisioterapista ma mi ha detto che preferisce che nessuno mi tocchi. Mi ha detto di andare in piscina, sono già andata due volte ma non è migliorato.

Avete dei consigli?

Non riesco più a stare sdraiato sulla schiena, e seduta non posso appoggiarmi allo schienale. Pazzesco... e mi dispiace un po' perché sento il mio piccolo di più quando sono sdraiata sulla schiena, ma non ce la faccio più ora... .

Sto pensando al parto...all'inizio ero contraria all'epidurale...ma ora ci sto seriamente ripensando...

Che ne dite voi?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:03

io in gravidanza ho avuto mal di schiena fortissimo , anche perchè io stavo solo a letto
per la mia fortuna ho conosciuto una signora brava che veniva a casa e mi ha aiutato con yoga

cerca su youtube yoga in gravidanza e prova fare qualche esercizio
ti farà solo che bene a te e piccolo

un grosso Mal di schiena insopportabile... 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: re:   Mal di schiena insopportabile... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:07

Ho un bel DVD Yoga in Gravidanza...ogni tanto lo faccio....
Mi sa che riprenderò anche le lezioni con la mia maestra..., buon idea. Ora vado proprio all'attacco...

Avevo già vari problemi prima (protrusioni ai dischi, lombare e cervicale)...ma direi che questo forse è peggio Sad

Ed è vero, stando a letto peggiora tutto...
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:42

posso farteli io i massaggi martedì!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:55

tesoro mio con la prima gravidanza ho avuto un mal di schiena talmente forte che non riuscivo da seduta a piegarmi per allcciarmi le scarpe, mamma mia che urli! e che dolore affraid affraid spero davvero di non ripassarci, ma sarà difficile visto che ho lo schiacciamenteo della vertebra e il peso incide proprio li, anche io volevo far qualcosa e l'unoca cosa che l'ortopedico mi ha cosnigliato sono stati massaggi e un po' di ginnastica posturale.

in bocca al lupo!

Mal di schiena insopportabile... 6142 Mal di schiena insopportabile... 769866 Mal di schiena insopportabile... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... EmptySab 01 Giu 2013, 10:23

Tartaruga, per avere benefici dal nuoto ci vogliono come minimo 10 volte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: re:   Mal di schiena insopportabile... EmptySab 01 Giu 2013, 19:47

@garga: eh si....mi devi ancora dire a che ora sarai li!!!! ti raggiungo!!!

@ luna: uffa....dai, spero che sta volta sarà diverso...io ho fatto arricchire due fisioterapisti...non ho voglia di passarci ora...

@elizabeth: no problem col nuoto...per fortuna è uno sport che a me piace tanto, da brava tartaruga....adesso sono andata due volte, c'andrò tre volte la settimana...40 vasche... :pesciolino:

ma che "pain in the a***", vorrei che passasse subito.

Oggi ho comprato una fascia...forse è un po' meglio così. Ho camminato anche per un'oretta....vediamo un po'.

Grazie per i vostri consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mal di schiena insopportabile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mal di schiena insopportabile...   Mal di schiena insopportabile... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mal di schiena insopportabile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mal di schiena strano
» Mal di schiena
» mal di schiena
» Mal di schiena in gravidanza
» E il mal di schiena. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: