Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il mal di schiena. . .  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il mal di schiena. . .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyLun 06 Gen 2014, 21:50

Care fatine buonasera. . .
Da qualche settimana ho un continuo mal di schiena che perpetua sia se sto seduta, in piedi, sul divano.
L'unico posto dove calma un pochetto dopo un bel po che ci sto è il letto, ma non posso passare la vita distesa.
Uffffffffffffffff avete consigli? Rimedi della nonna? Miracoli? Qualcosa da farmi fare per passare il dolore?

Mamy e paperi ringraziano! Baci. . .
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyLun 06 Gen 2014, 21:52

Eh i pupi cominciano a farsi sentire?per i rimedi non posso aiutarti per ora il mal di schiena manca
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyLun 06 Gen 2014, 22:06

Non lo so Landina mia. . . So solo che sento la schiena a volte che a momenti si spezza. . .
 silent pale Neutral 

Ma se devo dire una cosa sincera, posso anche rimanere a letto tutto il tempo. . . Sono felice di essere riuscita a tenere i miei respiri con me. . .

Ti abbraccio forte forte forte. . .  E il mal di schiena. . .  6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyLun 06 Gen 2014, 22:27

Grazie anche io ti abbraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: purtroppo non si può   E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 14:07

fare molto....sinceramente io ne ho sofferto dal quarto mese in poi e con la nasciata le cose non sono migliorate molto perchè il parto è stato lunghetto e la schiena ne ha risentito...

quando poi il piccino aveva due mesi, proprio il giorno della festà del papà, mi si è incriccata la schiena completamente e son rimasta bloccata come una vecchia di 100 anni e ancora oggi dopo un anno la schiena è dolorante, pensa che per prenderlo in braccio ed allattarlo facevo del contorsionismo, non riuscivo nemmeno a lavarmi la faccia nel lavandino di tanto la schiena non mi reggeva sù.....

io ho imparato a conviverci.....
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 14:30

Il problema è che io soffro di scoliosi (46º di curva) e quindi ho paura che possa succedere qualcosa di grave. Sto cercando di stare poco tempo in piedi e il dolore che è come un senso di compressione della colonna pare sia limitato.
Mi chiedo se già al quarto mese sono in questo stato, al settimo/ottavo che sono due, come farò?  affraid 

Spero di non avere conseguenze anche dopo la nascita dei bambini.
Uffffffffffffffff!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: hai avvisato    E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 14:40

MamyVale ha scritto:
Il problema è che io soffro di scoliosi (46º di curva) e quindi ho paura che possa succedere qualcosa di grave. Sto cercando di stare poco tempo in piedi e il dolore che è come un senso di compressione della colonna pare sia limitato.
Mi chiedo se già al quarto mese sono in questo stato, al settimo/ottavo che sono due, come farò?  affraid 

Spero di non avere conseguenze anche dopo la nascita dei bambini.
Uffffffffffffffff!

l'ospedale in cui partorirai?
farai il cesario?

avvisali perchè il parto incide moltissimo......

Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 14:43

La mia amica aveva risolto andando dall'osteopata.
Io ho paura che mi salti fuori, ne soffro moltissimo perchè ho un'ernia gigante e un disco che si sposta.
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 15:37

Farò il cesareo, si.. Già deciso col mio gine sia per questo motivo che per un altro!!!
 E il mal di schiena. . .  938432 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: osteopata   E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 16:32

cocochanel ha scritto:
La mia amica aveva risolto andando dall'osteopata.
Io ho paura che mi salti fuori, ne soffro moltissimo perchè ho un'ernia gigante e un disco che si sposta.

e agopuntore...niente......sempre male...
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyMar 07 Gen 2014, 17:26

sinceramente non ho provato a fare nulla.. penso però che prima che peggiori ne parlerò col mio ginecologo!
Oggi è un tripudio di dolori e fastidi.. Tra il mal di schiena e l'utero pieno di spilli, che tira e pesa... è una magnifica sensazione della loro presenza!

 E il mal di schiena. . .  4878 
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  EmptyMer 08 Gen 2014, 14:27

Io ti consiglio di andare da un fisioterapista ed esporgli il tuo malessere magari puo farti delle cure per alleviare il dolore e portare a termine la gravidanza nei migliori dei modi.
Io durante la gravidanza non ho avuto mal di schiena fortunatamente ma dopo l ho scontata tutta... Ho 3 protusioni che mi hanno datto vedere le stelle.
Ora va meglio perche ho fatto una cura intensiva di fisioterapia e ora solo di mantenimento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il mal di schiena. . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mal di schiena. . .    E il mal di schiena. . .  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il mal di schiena. . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mal di schiena
» mal di schiena
» Un mal di schiena strano
» Mal di schiena x epidurale
» Mal di schiena in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: