Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite marroni - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite marroni

Andare in basso 
+14
mammachioccia
cleo77
Aika
ballerina84
Cuccia70
Impasse
vanna84
luna69
FRAVOLA
aga
Amore grande
rochina
Animablu
sognare-in-grande
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:27

Falle, servono per poter dire tante cose, ti assicuro che c'e' differenza se fossero zero, dieci o pure piu' alte. Non saresti la prima e nemmeno l'ultima ad avere un positivo con il ciclo. Non sospendere la terapia e domani falle, ti prego. Se ci fosse qualcosa che si e' mosso? Non lo sapresti mai.
perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:33

come si fa Anima? come si fa a rialzarsi da questa perdita? perchè è una perdita... mi sembra di essere a lutto... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
dimmi come si fanno a superare certe cose???
perchè io non vedo luce al momento, sento un buio dentro... come se mi avessero strappato perfino gli occhi, non vedo più strade...
come si fa???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:35

Tesoro purtroppo so cio' che stai provando e sento tutto il tuo dolore...quanti tentativi hai fatto?
perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:36

perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 16:30

le beta non sono inutili, devi farle assolutamnete, pensa che c'è una fatina che leha fatte con il ciclo e aspettava 2 gemelli, quindi mai dire mai!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 16:36

Forza cara, leggo tutto il tuo dolore e lo capisco davvero tutte le fatine sanno come ti senti ed hai ragione è un lutto... ma lasciati consigliare da chi ci è passata ed in questo momento è un pò più lucida di te.
devi continuare la terapia e fare le beta

ti siamo vicine

perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 16:50

vorrei non essere così distruttiva in questo momento,
vorrei chiudere gli occhi e dormire... dormire e non sentire nulla,
vorrei svegliarmi dicendo è stato un incubo...

ma davvero si può ancora sperare che le beta siano positive? ma davvero una di noi con il ciclio era incinta di 2 gemelli? ma davvero potrei avere anche io una "botta di culo" così meravigliosa???

il mio percorso già difficile in partenza, dopo aver scoperto la sterilità di mio marito,poi la scelta dell'eterologa voluta da lui, dal suo immenso amore per me...
mai fatti tentativi prima... ma da quando abbiamo deciso ed intrapreso il percorso ... tutto è stato solo gioia, emozione, amore ...

e da oggi non facciamo altro che guardarci e piangere...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:37

guarda, devi fare le beta, a me a maggio sono arrivate due gg prima delle beta, io anche non me la sono sentita, ho fatto il test ed era negativo e pace, ero sicura che dentro di me non ci fosse più nulla, io son rimasta incinta due volte e so riconoscere il mio corpo, quando va, quindi ne ero certa, ti direi di fare solo il test ma so anche che non è giusto, devi fare le beta per fugare ogni dubbio
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:41

Si, si può sperare certo devi stare con i piedi per terra ma abbatterti così ora non serve a nulla se non a far peggiorare le cose.
Non ti stiamo dicendo che sicuramente sei in attesa, nè che questo percorso è facile, è duro e doloroso ma in tante riescono e riescono perchè non si arrendono!!

lo so che ora il dolore è forte ma tu lo devi essere di più tu ed il tuo desiderio di diventare mamma.
Noi non sappiamo se sei incinta o no noi sappiamo solo che il dosaggio delle beta non mente tutto il resto può avere troppi significati diversi per decidere che sia una o l'altra cosa.
Smettere la terapia invece può avere effetti negativi perciò tu la continuerai da brava comese non avessi visto perdite.

Adesso asciugati le lacrime e fatti perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:58

perdite marroni - Pagina 2 769866 perdite marroni - Pagina 2 769866 perdite marroni - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:40

quanti tentativi hai già fatto cara?
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 21:39

un unico , meraviglioso tentativo : 2 embrioni trasferiti, 3 congelati.

le perdite rosso sangue sono aumentate...
ho comunque messo gli ovuli, domano faccio inutilmente le beta...

il dolore che c'è nei nostri cuori è incolmabile, insostenibile, insopportabile...
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ho fatto la brava oggi prendendomi in giro praticamente: sono stata sul divano tutto il giorno... non ho fatto nulla come se i miei cuccioli fossero ancora qui con me...

Una presa per il culo terrribile: il centro mi ha telefonato e mi hanno ribadito l'importanza delle beta perchè "potrebbe accadere che un embrione è stato espulso, rifiutato e sta provocando il sangue, mentre l'altro potrebbe aver attecchito" così mi ha detto la coordinatrice medica al telefono aggiungendo "certo è un caso su 10 però potrebbe essere" ...
vabbè ho pensato ... vogliono addolcirmi un boccone così amaro, senza riuscirci... ma è bello che qualcuno provi a dare uno zuccherino di conforto...

Comunque questo è l'aggiornamento della serata...
Speranze perse tutte Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 23:16

No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640 perdite marroni - Pagina 2 23640
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 23:35

sognare-in-grande ha scritto:
...il dolore che c'è nei nostri cuori è incolmabile, insostenibile, insopportabile...
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ho fatto la brava oggi prendendomi in giro praticamente: sono stata sul divano tutto il giorno... non ho fatto nulla come se i miei cuccioli fossero ancora qui con me...
Ho vissuto lo stesso dolore, le stesse cose che stai passando tu troppe volte. Ci siamo passate quasi tutte perche' solo le piu' fortunate riescono al primo colpo. L'ultima volta non volevo andare a fare le analisi perche' volevo stare un giorno in piu' con il mio embrioncino prima che la realta' delle cose me lo strappasse per sempre dalla pancia e dal mio cuore. Vorrei trasmetterti il fatto che cio' che stai provando, che in questo momento ti sta squarciando l'anima, si supera e si va avanti. Non so nemmeno io come ma si supera. Sento il tuo strazio e sicuramente non ti aspettavi una cosa del genere...
perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 07:26

come non capire come stai?...è vero, è un lutto.....ma DEVI FARE LE BETA. il sogno che si avvera ha bisogno ancora di tempo, probabilmente, ma vedrai, ti riprenderai....e sarà presto.....se le beta confermano il negativo hai tre perdite marroni - Pagina 2 956879 perdite marroni - Pagina 2 956879 perdite marroni - Pagina 2 956879 che ti aspettano, giusto? e in men che non si dica sarai di nuovo in cova!!!!! perdite marroni - Pagina 2 875419 ....purtroppo questo percorso è in salita, e la strada è accidentata...spesso si cade...dobbiamo tenerlo presente.....NON MOLLARE!!!!...il tuo sogno c'è ancora.....e presto lo vedrai arrivare....non devi mollare......io intanto ti abbraccio perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142 e aspetto, comunque, le beta insieme a te perdite marroni - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 08:24

Cara, mi spiace immensamente, io spero che tu possa essere quel caso su 10 e che le beta diano esito positivo, ti perdite marroni - Pagina 2 6142 forte forte ed aspetto tue nuove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 08:27

Purtroppo dobbiamo passare tutte da lì... resto cmq incrociata per te! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
perdite marroni - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 10:45

Buongiorno.
Anche il pc mi fa scherzi: avevo scritto una lunga risposta al post che poi mi si è cancellata... non è giornata, non è culo, non è fortuna, non è vita, non è niente ...

Comunque riepilogo:
- stamattina con molta riluttanza sono andata a fare le beta: pensieri tantissimi, dolore infinito, lacrime illimitate (pensavo avessero una fine e invece no: anche mentre dormo piango...)
- per strada incrocio una ragazzina-ina-ina incinta con una sigaretta in mano ed il pancione in bella mostra: con aria strafottente fumava quella sigaretta avvelenando quella povera anima innocente; ma dico io: perchè? Volevo dirle: senti piccola ma hai capito che grande fortuna hai ad avere dentro di te un esserino speciale? Ma ti rendi conto che il tuo comportamento irresponsabile sta avvelenando il bambino che è in questo pancione? Poi ho capito che sarebbe stato inutile: questa ragazzina sarà rimasta incinta per caso... e forse ha ben altre cose da smazzare e da risolvere...
- al laboratorio con un fil di voce - quasi vergognandomi per la richiesta - ho detto all'infermiera cosa dovevo fare e ho pensato che quando leggeranno gli esiti dell'esame penseranno che sono pazza a fare un esame di gravidanza senza essere gravida...

Ma che cavolo mi frega degli altri, dei loro pensieri...
che ne sanno cosa sto sentendo, cosa sto respirando, cosa sto sofffrendo: nulla...
Prima questa era la nostra happy family ora è diventato tutto incolore, insapore, non riusciamo a sorridere, ci guardiamo (io e mio marito meraviglioso) e non sappiamo cosa dirci... ci guardiamo, ci stringiamo, piangiamo... e questo va avanti da ieri...
Lui, il saggio, il coraggioso, il forte, il grande uomo che mi è accanto... già mi dice "forza amore passerà... ne abbiamo superate tante... presto ci rimettiamo in cammino"...
Si... in cammino... ma io ora non ho la forza di pensare, di programmare, di costruire nulla...
Colore predominante: ROSSO come le mie maledette , rosso vivo che odio... rosso vivo nel cesso, quel rosso maledetto che mi ha distrutto i sogni, che mi ha portato via i 2 cuccioli della mia vita... quel rosso che trovo nell'assorbente e che guardo piangendo;
assorbente, assorbenti... non ne ho, devo scendere a comprarli... e non ne ho voglia... ma devo...
non li avevo comprati dopo l'ultimo ciclo: mi ero detta "tanto per 9 mesi non li userò evvivaaaaaaaaaaaa" ed invece... potevo mai avere una tale botta di culo??? ma nooooo, botte di culo nel mio DNA non ce ne sono, non ce ne sono mai state...

Piango: anche mentre dormo piango... ma le lacrime non hanno una fine? a volte sento dire " non ho piu' lacrime" ; io ne ho sempre, continuamente... non finiscono perchèèèè? Vorrei spegnermi... chiudere il cervello e soprattutto il cuore... premere il tasto off per non sentire più questa impotenza, questo vuoto immenso, questo dolore che non mi fa respirare...
Dov'è il tasto off??? perchè non c'è? perchè neanche un reset che cancelli i giorni brutti e mi riporti a quando perdite non ce n'erano, quando tutto aveva ancora colore, quando i nostri sorrisi riempivano il nostro mini-nido-d'amore, quando stare sul divano a riposare ed essere coccolata avevo un senso "speciale", quando i nostri sguardi si incontravano e sorridevano per il segreto meraviglioso che custodivo nel pancino...
I nostri 2 esserini speciali ci hanno regalato giorni meravigliosi... ed ora piangiamo con dolore immenso la loro assenza...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 10:48

No perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 12:59

Carissima,

di fronte a tanto dolore non ci sono parole... Adesso aspetta il risultato delle beta, che ha comunque un valore clinico significativo e poi, se sarà il caso, sfoga tutto il tuo dolore e la tua rabbia...

Devi però pensare che molte di quelle che ce l'hanno fatta e ora stringono tra le braccia il loro piccolo miracolo hanno in precedenza vissuto lo stesso dolore e sono riuscite a rialzarsi e a lottare ancora....

Ti mando un forte abbraccio.

perdite marroni - Pagina 2 6142 perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 15:07

beffarda la vita...
vado a ritirare gli esami e puff... non sono pronti... devo tornarci nel pomeriggio... ma che due palle!!!

sorry Shocked Shocked Shocked Shocked non sono più io... sono posseduta dalle malefiche rosse Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

comunque...
ho comprato gli assorbenti: e li ho pagati pure un botto... mi sono persa l'offerta della scorsa settimana: non li avevo comprati perchè speravo non mi dovessero servire più per un bel pò di 9 mesi sodi sodi... e invece, danno e beffa: 5 euro!!! Neutral affraid affraid affraid affraid affraid affraid

comunque vi faccio sapere dopo...
intanto sono rannicchiata sul divano a guardare un cartone animato...

sono un pò assonnata... vorrei svegliarmi e dire "mammamia che brutto sogno"... può essere che è davvero un incubo...
o sto perdendo il contatto con la realtà o è proprio un brutto sogno...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 15:27

sognare-in-grande ha scritto:
ho detto all'infermiera cosa dovevo fare e ho pensato che quando leggeranno gli esiti dell'esame penseranno che sono pazza a fare un esame di gravidanza senza essere gravida...
Ti leggo e ti capisco, soprattutto in quest'ultima frase. Quante volte ho fatto le beta e ritirando gli esami SEMPRE a ZERO mi sono detta: che senso ha fare le beta quando sono a ZERO? E poi ripeterle pure...
Ma chi ti ha detto che le tue saranno negative?
Tesoro, faccio il tifo per i tuoi due embrioncini. Tienici aggiornate sull'esito delle beta! perdite marroni - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:12

mammachioccia mi piace il tuo nick...
ho letto il tuo messaggio e sto piangendo nuovamente Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
chi mi dice che le mie beta saranno negative? me lo dice l'istinto, me lo dicono le rosse malefiche che continuano a scendere sull'assorbente e nel water... me lo dice il continuo mal di testa che ho ancora, me lo dice il cuore, me lo dice la sensazione di vuoto che sento dentro, me lo dice la paura di aprire quelle analisi e leggere che è realmente tutto finito...

perchè se proprio devo dirla tutta la verità: in fondo, ma molto in fondo... ci spero ancora,
ci credo ancora... che almeno uno si sia nascosto dentro di me così bene, si sia aggrappato forte forte a me e non voglia farsi trasportare dal mare di sangue che ha trascinato fuori l'altro...
perchè provo ad immaginare il mio utero come un mare in tempesta...
uno caduto dalla scialuppa di salvataggio è già stato portato lontano, l'altro tosto e forte che ancora si tiene e non cede...

perchè crederci ancora così tanto cara mammachioccia non ha senso, perchè continuare a sperare con il ciclo addosso è da irrealiste, perchè non è razionale credere nell'impossibile, perchè farà ancora piu' male dopo e poi perchè se continuo così divento pazza...

Sto pregando a più non posso... di poter restare sconvolta da un risultato positivo nonostante il ciclo...ma mi faccio solo del male: questa è pura illusione...
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Sto pregando perchè il Signore ci dia la forza di non mollare, ci dia la forza di non cedere troppo alla disperazione... perchè ci dia la forza di rialzarci...

perchè questa è la realtà: ritirerò gli esami, saranno negativi e mi dispererò ... crollerò, cadrò, piangerò, recriminerò, mi dirò "potevo evitare di fare quella cosa, quell'altra pure", mi colpevolizzerò, mi metterò in mutismo con gli amici e i familiari, non mangerò per un pò, vorrò solo e sempre dormire...

e poi spero che un giorno, improvvisamente, riprenderò in mano la mia vita...
o forse avrò un'altra reazione... non so niente...
so di certo che PURTROPPO SPERO ANCORA ... MA QUESTO NON E' SALUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:24

quando ritiri le beta tesoro?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:27

sognare-in-grande ha scritto:
so di certo che PURTROPPO SPERO ANCORA ... MA QUESTO NON E' SALUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi sperare ancora, il dolore ci sarebbe comunque, anche se tu non sperassi, ma perolomeno ti risparmieresti ore di tortura in più prima di sapere!
Se ti fa sentire più serena, anzichè disperarti, pensa a trovare le forze per rialzarti, per rimetterti in sesto e riprovarci, pensa al piano B, magari trovi comunque serenità.
Non ho capito se questo è il tuo primo tentativo, ma c'è comunque bisogno di tenacia per riprovarci. Poi avrai ancora tutto il tempo per disperare... perdite marroni - Pagina 2 6142
Ma rimango a sperare con te che un piccolino si sia retto forte alla barca...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite marroni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite marroni
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite marroni
» perdite marroni
» 10+1 e perdite marroni
» 23pm strani grumetti marroni... aiuto!
» 6 pt lievi perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: