Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite marroni - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite marroni

Andare in basso 
+14
mammachioccia
cleo77
Aika
ballerina84
Cuccia70
Impasse
vanna84
luna69
FRAVOLA
aga
Amore grande
rochina
Animablu
sognare-in-grande
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:27

quoto MC! perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:16

nessuno ha resistito: naufragio totale Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
esito beta 1,00
N E G A T I V I S S I M OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:18

sognare, mi spiace, No adesso cerca di ritrovare la forza e la serenità, ricorda che hai ancora dei polaretti che ti aspettano e loro meritano che tu sia forte quando andrai a recuperarli, ok?piangi e sfogati ma poi, dopo la tempesta ricorda che esce il sole perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:34

sognare-in-grande ha scritto:
nessuno ha resistito: naufragio totale Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
esito beta 1,00
N E G A T I V I S S I M OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No
Quanto mi dispiace! Se hai voglia di sfogarti, siamo qua...
perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 21:42

mi dispiace immensamente!!
adesso prenditi il tempo necessario per metabolizzare tutto questo grande dolore, piangi, sfogati, tira fuori tutta la tua rabbia e poi rialzati e ricomincia a lottare più determinata di prima perchè solo così riuscirai ad acchiappare il tuo grande sogno.
ce la farai ci devi credere.

perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 769866 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 769866


Ultima modifica di luna69 il Mer 05 Giu 2013, 15:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:31

Mi dispiace tanto No No No
Purtroppo la nostra strada è fatta anche di questi "imprevisti" che però, non devono impedirci di percorrerla fino in fondo per poi raggiungere il nostro meritato traguardo .. perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:46

perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:53

mi dispiace........sfogati cara, lasciati andare....se vuoi, non ci siamo, ora, che è dura, e domani, quando affronterai il prossimo tentativo!!!!! perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:15

perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 12:39

No No No No
Mi dispiace, ti sono vicina...
perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:32

mi dispiace tanto!!!!
credimi so cosa stai provando....
noi siamo qui per abbracciarti e sostenerti!!!!!!
ora è tutto difficile e ti sembra tutto nero, lo so, ma tra un pò troverai la forza e la voglia di rialzarti e lottare per il tuo sogno!
ti abbraccio forte forte perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:09

perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:05

passo di nuovo per un perdite marroni - Pagina 3 6142 e ricordati che non sei sola, noi ci saremo sempre.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyVen 07 Giu 2013, 16:53

sognare-in-grande ha scritto:
beffarda la vita...
comunque...
ho comprato gli assorbenti: e li ho pagati pure un botto... mi sono persa l'offerta della scorsa settimana: non li avevo comprati perchè speravo non mi dovessero servire più per un bel pò di 9 mesi sodi sodi... e invece, danno e beffa: 5 euro!!! Neutral affraid affraid affraid affraid affraid affraid

comunque vi faccio sapere dopo...
intanto sono rannicchiata sul divano a guardare un cartone animato...

sono un pò assonnata... vorrei svegliarmi e dire "mammamia che brutto sogno"... può essere che è davvero un incubo...
o sto perdendo il contatto con la realtà o è proprio un brutto sogno...

Io invece li ho trovati in offerta durante le stimolazione e per scaramanzia ne ho presti 2 pacchi, ognuno di noi tenta la sorte a modo proprio Smile

Mi spiace tanto ma finchè non hai i risultati una piccola speranza c'è perdite marroni - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2013, 16:37

Quanti GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutte voi per esserci state...
tanti tanti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2013, 16:43

come stai? perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2013, 16:50

come sto?
domandone...
mi sto riprendendo ovviamente ... la ferita c'è nel cuore ma io non mollo.

da allora il mio ciclo mestruale si è modificato: prima della PMA mi durava 7 giorni e avevo sidrome premestruale 10 giorni prima... il tutto sempre dolorosissimo; dopo la PMA e il relativo fallimento il mio ciclo si è ridotto a piccoli sanguinamenti e poi a macchie;

in più sono rimasta ciccia: già!!! io che ho sempre avuto un peso di 43 kg ed ho indossato fino a prima della stimolazione la 38 adesso mi ritrovo gonfia, con la cellulite, un culone e il pancino di Kate la principessa incinta ... questa pancia non se ne va;

in più io che non ho mai sofferto di acne nè mai ho avuto brufoli ora mi ritrovo la fronte come una grattuggia...

per cui... faccio pena letteralmente...

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 24 Lug 2013, 18:05

mi spiace!
senti il ginecologo però per via del ciclo che ti è modificato, giusto per stare più tranquilla tu.
spero che presto tutto ritorni a posto, linea compresa, perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyGio 25 Lug 2013, 07:23

ciao passo per un abbraccione. abbi pazienza vedrai che andrà sempre meglio, è solo questione di tempo.

perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 07 Ago 2013, 14:12

Ti abbraccio anche io solo chi passa per questa strada puo'
capire !!!

perdite marroni - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 07 Ago 2013, 14:40

E' dura, ma si lenirà questa sofferenza e prevarrà la tenacia. Abbi fiducia e ricarica le tue energie. Ce la farai!
Per la ciccia, le pancia (che un'infermiera quando stavo per fare le beta ha scambiato per gravidanza, tanto che mi ha chiesto "le ripete dopo quanto?"...vabbè, per la serie "vuoi anche darmi una lametta per tagliarmi le vene o ci pensi tu?") vedrai che con l'estate, il caldo e un po' di mare va via tutto.
I brufoli, invece, io non li ho avuti,ma in compenso mi sono spuntati dei peli duri sul mento e sul collo che sembro Nonna Belarda...una meraviglia!

p.s. ti prego, non fraintendere, non gioco su quanto ti è accaduto, ma solo tento di sdrammatizzare un po' in risposta al tuo ultimo post.
Il più grande in bocca al lupo è tutto per te, Sognare in grande....D'altronde, con un nick così non mollerai mai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 EmptyMer 07 Ago 2013, 16:25

passo per un abbraccio, spero che tu ti senta meglio.

perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 769866 perdite marroni - Pagina 3 6142 perdite marroni - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite marroni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite marroni   perdite marroni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite marroni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Perdite marroni
» perdite marroni
» 10+1 e perdite marroni
» 23pm strani grumetti marroni... aiuto!
» 6 pt lievi perdite marroni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: